<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":2u2gwacg ha detto:
no.....il kit xeno è arrivato senza scontrino, senza valigetta metallica e per di più il contrassegno l'ho pagato 10€ di più!

Teo pizza se sei sfortunato....mamma mia!!! Peccato per la valigetta....Comunque io non voglio farmelo scappare l'appuntamento di settembre.....ci voglio andare per forza :X) :X) :X) :X) :X)

Re: RADUNO NAZIONALE ALFASPORT -OSTUNI- 2-3 settembre 2006

JoeMandriano":2fmuifv5 ha detto:
ps auguri x l'assunzione a thelhorian

NON SONO ANCORA ASSUNTO :p

HO SEMPLICEMENTE PASSATO I PRELIMINARI :quote)

TRA SETTEMBRE E OTTOBRE SARO' UN BOSCINO EFFETTIVO :OK)

CMQ GRAZIE A TUTTI X GLI AUGURI :color)

SIETE MITICI :fluffle)

CIAO WAGLIOOOOOOOOOOOO :X)

paky soldi ricevuti
grazie

ma ancora il tipo non i ha chiamato

ieri mi disse che stava aspettando che gli arivassero i kit e che per oggi sarebbero arrivati ma ancora il tel tace...
speriamo piu' tardi :hail)

ah dimenticavo ho fatto anche il bonifico per quelle cosine :elio)
speriamo arrivino presto anche quelle

Buongiorno a tutti......e faccio anke qui gli auguri per la prossima assunzione di Paki! domani auto in officina per sostituzione centralina.......e vaiiii!

Buongiorno a tutti......e faccio anke qui gli auguri per la prossima assunzione di Paki! domani auto in officina per sostituzione centralina.......e vaiiii!

iscrizione!

Ciao monellacci...

a quanto vedo, avete preso di buon grado il nostro megaraduno sexy-corsaiolo-mangereccio

per una riuscita più che ottimale, vi chiederei di farmi una lista dei partecipanti e relative vetture, alla mostra statica, alla minigara cronometrica (facoltativa) e alla mangiata finale con tutti noi (facoltativa ma consigliata) :elio)

OPPURE

potete registrarvi gratuitamente sul nostro sito e postare direttamente sul forum dedicato, la vostra partecipazione agli eventi di
OSTUNI 2 0 0 6
www.alfasport.net

CIAO MARMITTONI

Re: iscrizione!

Bestia Nera":17003q03 ha detto:
Ciao monellacci...

a quanto vedo, avete preso di buon grado il nostro megaraduno sexy-corsaiolo-mangereccio

per una riuscita più che ottimale, vi chiederei di farmi una lista dei partecipanti e relative vetture, alla mostra statica, alla minigara cronometrica (facoltativa) e alla mangiata finale con tutti noi (facoltativa ma consigliata) :elio)

OPPURE

potete registrarvi gratuitamente sul nostro sito e postare direttamente sul forum dedicato, la vostra partecipazione agli eventi di
OSTUNI 2 0 0 6
www.alfasport.net

CIAO MARMITTONI

Ragazzi io direi di metterci d'accordo poi con calma e vedere chi và....io ancora non sono sicuro se posso....tanto c'è tempo fino all'1 settembre per iscriversi mi pare....!

caro cuoresportivo
per organizzare questo raduno noi del direttivo, oltre alla faccia, al tempo e ai soldi, abbiamo preso impegni con la rivista che porterà le modelle, con il ristorante che dovrà servire un centianaio di alfisti e col comune di ostuni(eh già questo evento è entrato a far parte dell'estate ostunese)che ci ha messo a disposizione polizia municipale e un'intera area mercatale.
Ragion per cui...NON TI SEMBRA EGOISTICO COMUNICARE PROPRIO L'ULTIMO GIORNO?

non me ne vogliate, ma gli impegni e le paure per il meteo ce le abbiamo tutti, nonostante ciò perseveriamo!!!

Bestia Nera":1j3fmzyl ha detto:
caro cuoresportivo
per organizzare questo raduno noi del direttivo, oltre alla faccia, al tempo e ai soldi, abbiamo preso impegni con la rivista che porterà le modelle, con il ristorante che dovrà servire un centianaio di alfisti e col comune di ostuni(eh già questo evento è entrato a far parte dell'estate ostunese)che ci ha messo a disposizione polizia municipale e un'intera area mercatale.

non me ne vogliate, ma gli impegni e le paure per il meteo ce le abbiamo tutti, nonostante ciò perseveriamo!!!

Vabè ovvio che non comunicherò il giorno prima :sarcastic) :sarcastic) ....ma credo che subito dopo il 15 di Agosto saprò se venire o no!! Io comunque aspetto una risposta da qualche collega di questo forum....per sapere se ci saranno pure loro....!! Tranquillo appena sò qualcosa mi "attiverò" ;)

RADUNO 2-3 SETTEMBRE

Dai bestia nera, sicuramente avrò messo mani sulla mia bestiolina e quindi sarò molto lieto sia io che le mia due splendide fanciulle, la mia girl e la mia nasona, di prendere parte al vostro raduno nazionale....
quindi Mbaciccio+girls are present!!!!!!
Mbaciccio

cuoresportivo86":2be7ahw8 ha detto:
Bestia Nera":2be7ahw8 ha detto:
caro cuoresportivo

Vabè ovvio che non comunicherò il giorno prima :sarcastic) :sarcastic) ....ma credo che subito dopo il 15 di Agosto saprò se venire o no!! Io comunque aspetto una risposta da qualche collega di questo forum....per sapere se ci saranno pure loro....!! Tranquillo appena sò qualcosa mi "attiverò" ;)

sabato ne parliamo di persona...visto che saremo presenti quasi tutti :asd)
ma già da ora posso dire che ovviamente io ci sarò poi credo che paki e ciccio come hanno già detto ci saranno :nod) in fine non credo che tutti gli altri si facciano sfuggire un occasione del genere :culo)
stiamo parlando di un raduno nazionale che viene pubblicizzato ormai da un anno sia sul sito del club alfa sport che sul calendario del programma estivo di ostuni
poi è già stato fatto l'anno scorso ed ha riscosso un ottimo successo
quindi io credo che a ma sci p forz :elio)

Bestia nera, io ti capisco alla grande anche perché quando organizzavamo i raduni con le auto d'epoca, il tutto veniva preparato da almeno 3 mesi prima e non era a livelo nazionale... certo, quando si vuol fare bella figura, si deve sempre anticipare le situazioni e aggredire il problema!!!
Ma stai pur tranquillo che noi non possiamo tradirti!!! Almeno, parlo per me e sicuramente per tutti gli assidui frequentatori del PVC... certo, alcuni, tipo alex, sarebbe meglio evitarli... ma comunque ti portano un po' di allegria e un bel pizzico di ingenuità derivante dallo stare sempre seduti dietro una scrivania x essere pagati... come il cambio della Y: DOLCE FAR NIENTE!!!! hihihihihihihihihihi
Alex, c'è amore proprio tra di noi!!! Ma che ci devi fare: gli acari mi hanno invaso il cervello ed ora si stanno espandendo!!! Okkio alla kirbyte!!!!
Mbaciccio

Ragazzi ho vinto la battaglia contro il ROUTER!!! Alè sono da capo tra voi :A) :A) :A)

Un megabenvenuto al collega Bestia Nera su questo Fourm!
Tranquillo per il raduno di Settembre, ci saremo tutti ( o quasi)!!
Ovviamente ogniuno di noi deve potersi organizzare, in ogni caso ti faremo sapere il numero dei partecipanti in tempo utile :OK) :clap)

Che si dice intanto da ste parti? I kit allo xenon do stanno? :sbav)
Alex ci sono novità per i portabolli? :worship)

Non vedo l'ora che arrivi Sabato ...e di smontarvi le macchine pezzo pezzo :sarcastic) :lol:

PS: X Bestia Nera e per Pachi, finalmente ho comprato le ricetrasmittenti, così per i raduni ci si organizza meglio! Li testiamo sabato stesso per il viaggio verso Ostuni ! :hone)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.