<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il benzina sara più veloce originale.... ma non credo che possa competere con un 180cv...

ps: una prova del genere l'ho già vista...

mbaciccio":odybiond ha detto:
ragazzi, alex che inizia a cagarsi sotto!!!! Si sente fino qui la puzza oltre che della cacarella, del suo ts bruciato perché, non felice di prenderle da un diesel, cerca di andare contro le leggi della fisica motoristica che vedono regime max 7000 giri/min... :culo)
Per piacere, non tirarla, risparmiala, tanto perdi comunque...
Mbaciccio
P.S.
Buona domenica a tutti....

ciccio, sono le stesse parole che dicevi quando volevate che tirassi con Carlo... quindi proprio tu, dovresti meditare invece che parlare...
e poi, io non vado sfidando nessuno, siete voi che avete il complesso del Twin Spark, timorati del benzina!
:lol:

e poi, la mia teoria è che a parità di cavalli va più forte il benzina, se il diesel ha più cavalli (30 in questo caso), è chiaro che va più forte (ma non di così tanto...).

superalex78":1sral06r ha detto:
e poi, la mia teoria è che a parità di cavalli va più forte il benzina, se il diesel ha più cavalli (30 in questo caso), è chiaro che va più forte (ma non di così tanto...).

ma io credo invece che andrà molto molto piu' forte...
l'unico vantaggio del benza lo hai sulla prima e la seconda ma se il diesel mette la terza ti saluta alla grande...

apparte ciò ieri mi son visto il concerto dei simply red
uno spettacolo davvero bello ottima serata :A) per me un buon inizio di vacanza!

adesso non vedo l'ora che il tipo degli xenon mi dica che li ha disponibili in modo da poterli montare il 5 :elio)
domani vado a comprare silicone e bomboletta di nero opaco eh eh
immaginate perchè...
questi giorni inizio a preparare la lista delle cose da comprare e vi informo di quello che sarà il menu'

paki e carlo
ancora non mi ha risposto il tipo io ho provveduto ad inviare l'ordine aspetto sue news sicuramente entro lunedì mi farà sapere come procedere per pagare e ricevere la merce...

alex

molto provabilmente il tipo degli xenon mi porta il tutto a ostuni tra lunedi martedì visto che tu sei al lavoro e visto che ostuni è lontano e non ha senso che tu venga fin qui il tuo kit lo prendi io insieme a quello degli altri unico dettaglio viste le varie spese di questi giorni io mi ritrovo senza una lira ti dispiace se lunedi mi invii i soldi per il tuo kit (150,00 euro)
magari mi fai una ricarica su poste pay che dici?
fammi sapere così ti do il numero della carta

angelo81":2y8w7ctw ha detto:
cuoresportivo86":2y8w7ctw ha detto:
Ma Ostuni sono 56 km da Taranto giusto?? :scratch) :scratch) :scratch)

si dipende dalla strada che fai... ma piu' o meno siamo li :) se vieni da martina ti fai meno strada perchè la mia casa in campagna è sulla strada per martina :nod)

Ah perfetto perfetto....quindi non sei molto lontano da noi....bene :OK) :OK)

DOMENICA FANTASTICA....
La ferrari fa doppietta, la mia nasona grazie al MITICO THELHORIAN spinge MEGLIO e consuma meno, nonché è ringiovanita ed io mi ritrovo a casa con tante idee in più in testa da realizzare per la PERSONALIZZAZIONE (tuning non mi piace come termine... troppo generico) della mia nasona!!!
Ho deciso di fare grandi cose, compatibilmente con i miei fondi monetari tutti impiegati nel lavoro e ora nelle ferie in tunisia... quindi anche se mi spiace non partecipare, prima o poi sarò nel club XENON RIMAPPATI...
Che pazzi che stiamo diventando... ma vca bene così!!!
Mbaciccio
P.S.
Alex, la guerra è contro di te perché tu ci sfotti sempre dicendo che abbiamo il motore del daily o dello scudo... beh, vediamo un po' ora che ne dirai del 180 Cv.... motore da TRAINO o CARICO? O motore da SCARICO DEL TS?

superalex78":3ugvehhu ha detto:
mbaciccio":3ugvehhu ha detto:
ragazzi, alex che inizia a cagarsi sotto!!!! Si sente fino qui la puzza oltre che della cacarella, del suo ts bruciato perché, non felice di prenderle da un diesel, cerca di andare contro le leggi della fisica motoristica che vedono regime max 7000 giri/min... :culo)
Per piacere, non tirarla, risparmiala, tanto perdi comunque...
Mbaciccio
P.S.
Buona domenica a tutti....

ciccio, sono le stesse parole che dicevi quando volevate che tirassi con Carlo... quindi proprio tu, dovresti meditare invece che parlare...
e poi, io non vado sfidando nessuno, siete voi che avete il complesso del Twin Spark, timorati del benzina!
:lol:

Alex I'm sorry....ma sta volta mi sa che le prendi!!!.... :D ....cmq anche i 30 equini fanno la differenza....quando ci fu il confronto tra di noi a parità di cavalli, la differenza l'ha fatta il selespeed....l'ho sempre detto, ma con 30 cv in più e dimestichezza con il cambio il 2000 ts le prende....tu per certi versi non fai testo perchè hai il selespeed che ti da un vantaggio enorme sulla cambiata, tolto quello rimane poco.... :asd) .....

Angelo no problem...attendo tue news.... :OK)

Paky ti sei semtito con Paky di modugno???

Al 5 belli!!!..... :ciao)

harley1972":20beve6d ha detto:
Alex I'm sorry....ma sta volta mi sa che le prendi!!!.... :D ....cmq anche i 30 equini fanno la differenza....quando ci fu il confronto tra di noi a parità di cavalli, la differenza l'ha fatta il selespeed....l'ho sempre detto, ma con 30 cv in più e dimestichezza con il cambio il 2000 ts le prende....tu per certi versi non fai testo perchè hai il selespeed che ti da un vantaggio enorme sulla cambiata, tolto quello rimane poco.... :asd) .....

Angelo no problem...attendo tue news.... :OK)

Paky ti sei semtito con Paky di modugno???

Al 5 belli!!!..... :ciao)

uè, abbiamo postato quasi insieme, cmq io sono d'accordo con te, e l'avevo scritto, con 30cv in più è abbastanza chiaro che la mia va meno veloce, per quanto credo che in accelerazione pura sui 400mt siamo lì, grazie anche al discorso del selespeed.
Poi diciamo che quando dalla 3a passo alla 4a dovrebbero venire fuori le differenze di cavalli e quindi può essere che vada via il Mjet.

e lo scrivo perchè ho già confrontato le prestazioni con il clk 200 (vecchio modello cambio manuale) di un amico, con 193cv a bordo, di prima e seconda avanti io, fino alla terza stavamo alla pari, poi, di quarta è andato lui via di potenza, anzi, di prepotenza!!!!

è Ciccio che mi mette in bocca cose che non dico, quello continua ad avere il complesso dell'acaro, dei 115cv e del pisello piccolo!
:muaha) :muaha) :muaha)

cmq, il discorso da fare è pure che i 100kmh la mia li fa in 8,7 / 8,9 e grazie al selespeed non posso sbagliare le cambiate. Se col Mjet sbagli la cambiata sali parecchio coi tempi... (e sul diesel 6marce c'è 1 cambiata in più da fare)...

buongiorno ragazzacci come va????
il giocattolino adesso si che e divertente lo avevo detto io al venditore che nn andava avanti quando l ho comprata adesso si comincia a raggionare :asd)
cmq il benzina e benzina poveretta la mia vecchia macchinuccia :mecry) :mecry)

ASSUNZIONE BOSCH...................

AAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :A)
OOOOOOOOOOOOO :A)
OOOOOOOOOOO :A)

OGGI GIORNATA STUPENDA X ME :color) :color) :color)

indovinate un po............ :confusbig)

alle 10.30 ho sostenuto l'ultimo colloquio tecnico con la
:quote) BOSCH :quote)

risultato................. :confusbig)

:quote) PROMOSSO :quote)

DOPO L'ESTATE SI CAMBIA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :OK) :OK)

Re: ASSUNZIONE BOSCH...................

thelhorian":axep3rde ha detto:
AAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :A)
OOOOOOOOOOOOO :A)
OOOOOOOOOOO :A)

OGGI GIORNATA STUPENDA X ME :color) :color) :color)

indovinate un po............ :confusbig)

alle 10.30 ho sostenuto l'ultimo colloquio tecnico con la
:quote) BOSCH :quote)

risultato................. :confusbig)

:quote) PROMOSSO :quote)

DOPO L'ESTATE SI CAMBIA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :OK) :OK)

uè che bello pachi, sono contentissimo!!!

AUGURI!!!!

Se in bosch hai problemi di qualche tipo, cerchi dritte o altro, poi ti dico a chi rivolgerti!!!!!!!!!!!

di nuovo auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) vv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.