<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":298g44ie ha detto:
Bella idea....male che vada si dorme in auto (io però nn nella mia che è scomoda e si rovinano i sedili :p )!!!! Ragà per risolvere il problema dei buchetti dovuti ai sassolini, che ne dite riguardo l'applicazione di una pellicola trasparente? a me il carrozziere mi ha consigliato di montare dei para in plastica nera.....tipo punto insomma!!!:.........................che simpatico! :boxe)

ne ho sentito parlare bene di queste pellicole, vengono usate anche sulle carene delle moto, per proteggerle, però non ho esperienze dirette...boh!

Oh ragà, sentite la canzone che ho fatto, un revival di Lucio Battisti:
(10 ragazze per me - 10 kirby per me, leggete il testo a ritmo della canzone di battisti...)

"Ho visto un uomo che moriva con un kirbyyyyy.....
ne ho visto un altro, che, più acari noooon haaaaa....
nessun aspirapooooolvereeee,
ti può puliiiiir di piùùùùù,
di un kirby di mbaciccioooo aaabaaaarth...

ta-da-da-da-da, ta-da-da-da-da, taaa-daaa-daaaaaaaaaaa

10 kirby per meeee, posson bastaaareeeeeeeee,
10 kirby per meeee, posson risucchiare...
acari neeel materaaassoooo, acari nella stanza da lettoooo,
10 kirby con me, possiamo distruggerli!!!!"

Che vi pare?
:muaha) :muaha) :muaha)

Ciccio, chiaramente sai che scherzo e che ti voglio bene eh...
:OK) :ubriachi) :14pc)

P.S. Angelo, fai spesa e poi dividiamo, se dobbiam portare qualcosa avvisaci!

angelo81":l7vhcsbo ha detto:
I dischi sono stati montati al contrario. In competizone vengono montati in quella maniera per essere più agressivi però bisogna considerare che le polveri invece di essere espulse vengono incanalate verso il mozzo fino a riempire le baffature. Necessiterebbero quindi di essere spesso smontati per essere puliti.
interessante.. ma quindi qual'è il verso giusto di montaggio dei dischi baffati??

PS: Cosa fate ad Ostuni ??

BED AND BREAKFAST

angelo avevi detto che ci sono altri 2 posti letto??????????????

io e mia moglie te li prenotiamo

ovviamente veniamo dalla mattina cosi iniziamo A SMANETTARE IL TUTTO

ok?

T V B :fiori)

PASSIONE ED AMICIZIA

giangirm":25sm351s ha detto:
angelo81":25sm351s ha detto:
I dischi sono stati montati al contrario. In competizone vengono montati in quella maniera per essere più agressivi però bisogna considerare che le polveri invece di essere espulse vengono incanalate verso il mozzo fino a riempire le baffature. Necessiterebbero quindi di essere spesso smontati per essere puliti.
interessante.. ma quindi qual'è il verso giusto di montaggio dei dischi baffati??

A OSTUNIIIIIIIIIIIIIIII?

MANTENIAMO ALTA LA NOSTRA BANDIERA ITALO PUGLIESE

DOPO IL MEGA MEETING A CASA MIA

POSSO DIRE CHE IL PVC S'E' TALMENTE AFFIATATO CHE
FINALMENTE INIZIAMO A RAGIONARE IN MANIERA SPETTACOLARE
CON TANTE INIZIATIVE E SOPRATTUTTO CON UN UNICA PASSIONE

ALFA

giangirm":3bwixtix ha detto:
angelo81":3bwixtix ha detto:

il verso giusto è con i baffi che ruotando in senso orario hanno i baffi che partono dal centro del mozzo e crescono verso dietro

per ostuni organizziamo un super incontro tra amici con grigliata ed altro nella mia villa in campagna...come dicevo sono aperte le prenotazioni ;)

Re: PASSIONE ED AMICIZIA

thelhorian":2opexbl4 ha detto:
DOPO IL MEGA MEETING A CASA MIA

POSSO DIRE CHE IL PVC S'E' TALMENTE AFFIATATO CHE
FINALMENTE INIZIAMO A RAGIONARE IN MANIERA SPETTACOLARE
CON TANTE INIZIATIVE E SOPRATTUTTO CON UN UNICA PASSIONE

ALFA
ottimo, mi fa molto piacere :OK)

giangirm":34q05uoo ha detto:
angelo81":34q05uoo ha detto:

mmm, sento puzza di Giangirm in puglia per quella data...mmm...mè vienici a trovare!!!! :OK)

WEEEEEEEEE Angelo.............nn ti scordar di me!!! Cmq il preventivo è peggiorato: quota 500! però mi lucida tutta la makkina. Quanto può costare la lucidatura? Cmq se l'operazione xenon necessita di tempo posso venire prima???? :worship) Cmq nn vedo l'ora di :magna) e :appa) e :ubriachi) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)
Off topic: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che caaaaaaaaaaaallllllldooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah Angelo.......allora per cuoresportivo è ok?

GTpassion82":2h5c89zi ha detto:
WEEEEEEEEE Angelo.............nn ti scordar di me!!! Cmq il preventivo è peggiorato: quota 500! però mi lucida tutta la makkina. Quanto può costare la lucidatura? Cmq se l'operazione xenon necessita di tempo posso venire prima???? :worship) Cmq nn vedo l'ora di :magna) e :appa) e :ubriachi) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)
Off topic: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che caaaaaaaaaaaallllllldooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah Angelo.......allora per cuoresportivo è ok?

la lucidatura costa intorno ai 100 euro!
si ma non so se facciamo l'operazione xenon in quella data o meno ancora non abbiamo deciso...
nella lista ti ho inserito credo ma intendevi per rimanere a dormire per caso?
non ho capito
per cuore sportivo se vuole venire è ben accetto come no ho fatto la lista apposta se ho tralasciato qualcuno o qualcuno vuole aggiungersi è libero di farlo tranquilli

no no, a dormire nn posso proprio, perchè sarò indaffarato con le valigie! allora l'operazione xenon.........sarà fatta solo sulla mia! :p :asd) a proposito.....ho comprato un sensore per l'attivazione dei tergicristalli: potrò montarlo secondo voi? era di una Gt.

GTpassion82":3vs4av4g ha detto:
no no, a dormire nn posso proprio, perchè sarò indaffarato con le valigie! allora l'operazione xenon.........sarà fatta solo sulla mia! :p :asd) a proposito.....ho comprato un sensore per l'attivazione dei tergicristalli: potrò montarlo secondo voi? era di una Gt.

no l'operazione sà da fare anche alle nostre ma dicevo in un altra occasione in quanto saremo indaffareti a prenderci una tintarella al mare la mattina per poi tornare nel pomeriggio in campagna per preparare tutto per la serata...
lo xenon day si può fare anche il giorno dopo o quello prima o quando vogliamo io sonoa vostra completa disposizione da giovedì.
anche perchè se non decidiamo da chi prenderlo rimaniamo sempre qua!

quello visto da Paki è quello mio??? Ma ke Paki ti vuoi prendere tu il merito di un kit xenon digitale a prezzo basso??? Cmq il venditore è di Monopoli, per cui potete anke ritirarli voi di persona. per il prezzo nn mi ha fatto sapere, anke se credo si aggirerà intorno ai 150€. Cmq nel caso lo prendiate anke voi lo stesso mio kit, a sto punto vediamo di prendere una lampadina di scorta. per la gradazione credo siate tutti d'accordo: la 6000K, le meno gialle e meno azzurrine ke ci siano! :shine) Cmq bastardoni, io poi torno in Siciliaaaaaaaaaaaa........................montiamolo il 5, vi pago io la lampada!!!!!!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

GTpassion82":paikycf0 ha detto:
quello visto da Paki è quello mio??? Ma ke Paki ti vuoi prendere tu il merito di un kit xenon digitale a prezzo basso??? Cmq il venditore è di Monopoli, per cui potete anke ritirarli voi di persona. per il prezzo nn mi ha fatto sapere, anke se credo si aggirerà intorno ai 150€. Cmq nel caso lo prendiate anke voi lo stesso mio kit, a sto punto vediamo di prendere una lampadina di scorta. per la gradazione credo siate tutti d'accordo: la 6000K, le meno gialle e meno azzurrine ke ci siano! :shine) Cmq bastardoni, io poi torno in Siciliaaaaaaaaaaaa........................montiamolo il 5, vi pago io la lampada!!!!!!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

ok
dopo un chiarimento organizzativo con paki abbiamo deciso all'unaminità che si può fare nel pomeriggio.
dobbiamo iniziare presto al massimo per 15.30 per non rischiare che si faccia tardi e buio anche perchè dobbiamo preparare per la sera
per le lampade :asd) :culo) ...skerzo

angelo81":22vzkqqq ha detto:
GTpassion82":22vzkqqq ha detto:

ok
dopo un chiarimento organizzativo con paki abbiamo deciso all'unaminità che si può fare nel pomeriggio.
dobbiamo iniziare presto al massimo per 15.30 per non rischiare che si faccia tardi e buio anche perchè dobbiamo preparare per la sera
per le lampade :asd) :culo) ...skerzo

mi auto quoto
per la gradazione va bene 6000k la lampada di scorta se il prezzo è buono anche
noi siamo a quota 5 kit
speriamo sconti qualcosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.