<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caxxxxxo GTPASSION, sfondagli il c....o!!!! fosse stata la mia la gt, gli sarei passato da sopra... minimo!!!!
Spero che comunque tu ci sarai stasera... TOKIO DRIFT ti aspetta così come noi!!!!
Ragà, stasera a che ora? Io dovrei arrivare per le 22 e madonna... ci vediamo comunque da paki!!!! Un saluto festoso....
Mbaciccio

GTpassion82":217lj13p ha detto:
IL GARAGISTA......anke se nega. mi ha spostato la makkina che era parcheggiata vicino al pilastro e ha sbattuto la portiera

minchia mi spiace! io gli avrei dato fuoco al Garage!!!
:crepap)

a brutti, a che ora ci si vede? qualcuno vuol lasciare l'auto nel mio box per venirsene con me? (così sente un po' di musica, ho un bel cd monotraccia....si chiama Twin Spark....)
ahahahahahah

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

RAGA' a che ora???? Se è possibile vorrei laciare io il gt in box! :D
Ditemi l'ora che devo far preparare la girl!!! A........prendo qualcosa?

GTpassion82":3txkkaaf ha detto:
RAGA' a che ora???? Se è possibile vorrei laciare io il gt in box! :D
Ditemi l'ora che devo far preparare la girl!!! A........prendo qualcosa?

ok no prob. dovrebbe entrarci, ci entra il clk...ci entrerà il tuo gt, al max una botta avanti, una dietro, ce lo facciamo stare!!!!
ahahahaha
:crepap)

Tu venendo da taranto, in pratica entrerai dritto dritto a bari su via Amendola (proseguendo dalla statale) l'hai mai fatta quella strada? sì?

P.S. allora, pachi, che portiamo a casa tua? da bere, prendiamo un gelato, una torta, un paio di bambole gonfiabili, cosa vuoi????? :culo)

senti per entrarla nel tuo box a sto punto porto il mio garagista che a dare botte alla makkina è bravo :sarcastic) Quoto per le bambole gonfiabili!!! :Ball)

angelo81":5vllbq0e ha detto:
new147":5vllbq0e ha detto:
buongiornooooooooooo paisa!1 :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

we wagliò vien a quà ca te ste spettam!!!
muuvt ce ste spiett :asd)

ti dò un assaggio di dialetto locale così da rinfrescarti un pò la lingua :D

ancora osci finu li ottu e po natru di cra sera e alli 6 di lunitia matina si parte

new147":2grb0sbv ha detto:
angelo81":2grb0sbv ha detto:
new147":2grb0sbv ha detto:

ancora osci finu li ottu e po natru di cra sera e alli 6 di lunitia matina si parte

quaaaanddd????'
Ma stasera ci si riesce a conoscere o sei su, nel triste e afoso nord italia? :asd) :asd) :asd) :asd)

o ragà, ma chi cappero sta stasera, angioletto tu vieni sì?

superalex78":35qzaom9 ha detto:
new147":35qzaom9 ha detto:
angelo81":35qzaom9 ha detto:
new147":35qzaom9 ha detto:

quaaaanddd????'
Ma stasera ci si riesce a conoscere o sei su, nel triste e afoso nord italia? :asd) :asd) :asd) :asd)

o ragà, ma chi cappero sta stasera, angioletto tu vieni sì?

magari ho appena finito di lavorare ancora un turno domani dalle 20 alle 8 di lunedi mattina poi in macchina x la terra promessa :asd) :asd) :asd)

Re: paki ha scritto:

ragazzi, serata spettacolare ieri sera, davvero, passata con gente stupenda!!!

Un abbraccio particolarissimo al padrone (Thelhorian) di casa e sua moglie che c'hanno ospitati e preparato un accoglienza :appa) notevole, e a Teo (GTPassion) e Angelo che si sono sparati un sacco di km per passare un po' di tempo con noi! :OK)

Appuntamento quindi alla prossima, il 5 Agosto in villa da Angelo (nei pressi di Ostuni).

:clap) :clap)

Buongiorno durmigliun! :asd)
E allora? Fatto tardi ieri sera eh? Che piacere avere tra noi anche GtPassion. :nod)
Mannaggia, mi dispiace di essere andato via prima, si stava troppo bene ieri... a parlar male del Kirby. :culo)

superalex78":3sp6y6yx ha detto:

Un abbraccio particolarissimo al padrone (Thelhorian) di casa e sua moglie che c'hanno ospitati e preparato un accoglienza :appa) notevole, e a Teo (GTPassion) e Angelo che si sono sparati un sacco di km per passare un po' di tempo con noi! :OK)

Appuntamento quindi alla prossima, il 5 Agosto in villa da Angelo (nei pressi di Ostuni).

Hei... che fai, tieni pronti i messaggi e li mandi mentre scrivo io? :culo)
Comunque bella serata davvero: a casa thelorian l'accoglienza è veramente eccezionale. :)

Il 5 "purtroppo" io sarò ancora in Francia... però quando torno ci si vede, anche perchè a casa mia non ci sarà nessuno, quindi potremmo organizzare qualcosa quì. :D

Salvatopo":3w2du5s0 ha detto:
superalex78":3w2du5s0 ha detto:

Hei... che fai, tieni pronti i messaggi e li mandi mentre scrivo io? :culo)
Comunque bella serata davvero: a casa thelorian l'accoglienza è veramente eccezionale. :)

Il 5 "purtroppo" io sarò ancora in Francia... però quando torno ci si vede, anche perchè a casa mia non ci sarà nessuno, quindi potremmo organizzare qualcosa quì. :D

mitica serata in compagnia di bella gente sono arrivato a casa alle 3.50 e stamattina mi sono svegliato quasi alle 12.00
ma fare strada per realizzare una bella serata ne vale la pena
adesso il 5 non deve mancare nessuno di quelli presenti ieri sera
mi raccomando tenetevi liberi che si organizza una super mangiata all'insegna del divertimento all'aperto :OK)

Ragazzi, che serata... tutto tranne tokio drift!!! Poveri voi che non l'avete ancora visto... cosa vi siete persi!!!
Un ringraziamento particolare va a paki e moglie ma anche una sculacciata: raga, tutti per uno uno per tutti... che significa? Non si organizza più niente se non si divide equamente... ok? Mi sono spiegato? Beh, un grandissimo applauso va a GTPASSION che nonostante la distanza, ci ha resi partecipi della sua presenza: devo anche scusarmi se l'ho chiamato piero e non teo!!!!
Ragà, a parte alex che non riesce a fare altro che innervosire la gente :culo) , è davvero molto bello incontrarvi e stare insieme a parlare di tutto e di più proprio perché siamo una bella squadra di alfisti affiatati!!!
Cmq, mi spiace per il 5 agosto di non esserci, ma proprio non posso rifiutare alla vacanza con la mia lei...
Finalmente, abbiamo conosciuto e visto tra noi la non-fidanzata di salvatopo!!! Un applauso anche a lui!!!
Mbaciccio vi saluta tutti e buona notte...

mbaciccio":f2m325ae ha detto:
Ragazzi, che serata... tutto tranne tokio drift!!! Poveri voi che non l'avete ancora visto... cosa vi siete persi!!!
Un ringraziamento particolare va a paki e moglie ma anche una sculacciata: raga, tutti per uno uno per tutti... che significa? Non si organizza più niente se non si divide equamente... ok? Mi sono spiegato? Beh, un grandissimo applauso va a GTPASSION che nonostante la distanza, ci ha resi partecipi della sua presenza: devo anche scusarmi se l'ho chiamato piero e non teo!!!!
Ragà, a parte alex che non riesce a fare altro che innervosire la gente :culo) , è davvero molto bello incontrarvi e stare insieme a parlare di tutto e di più proprio perché siamo una bella squadra di alfisti affiatati!!!
Cmq, mi spiace per il 5 agosto di non esserci, ma proprio non posso rifiutare alla vacanza con la mia lei...
Finalmente, abbiamo conosciuto e visto tra noi la non-fidanzata di salvatopo!!! Un applauso anche a lui!!!
Mbaciccio vi saluta tutti e buona notte...

quoto Ciccio sulla prima parte del suo post (riferito all'equa divisione), che sinceramente altrimenti ci mette in disagio!

Cmq, per il 5, chiaramente ci sono!

P.S.
Ciccio, saluti dagli acari della polvere che popolano il mio materasso!!!
M'hanno detto, in confidenza, che non temono te e il tuo Kirby....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:quote)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.