harley1972":c9y6jbkz ha detto:A belli!!!.....scusate i pochi post, ma o primi giorni di vita matrimoniale sono sempre incasinatissimi.....infatti mi sto creando una rete wireless in casa per potermi collegare da qualsiasi parte della casa....cmq Angelo per quell'acquisto procedi senza indugio..... :OK)
Salvatore sei un traditore..... :asd) :asd) .....
Forse vengo ad ostuni dal pomeriggio.....con la mia bestia!!!....
superalex78":10ezudkn ha detto:harley1972":10ezudkn ha detto:A belli!!!.....scusate i pochi post, ma o primi giorni di vita matrimoniale sono sempre incasinatissimi.....infatti mi sto creando una rete wireless in casa per potermi collegare da qualsiasi parte della casa....cmq Angelo per quell'acquisto procedi senza indugio..... :OK)
mmm la besta? Carlo, che bestia? :culo)
Mè grazie Teo...scommetto che hai avuto paura che ti togliessi il tappo dell'incrociatore.... :culo)
Oh, ma che ha combinato Cuoresportivo al cerchione!!!! Ha spanato il dado!??!?! Madò che rottura, mo se lo deve far trapanare (il bullone)...
cmq il negozio di monopoli non ho capito bene se si chiama RAEM o RAIM.
Se è RAEM, appartiene a Vito Marzocca, e guarda un po', ho la sede proprio sotto casa mia... :crepap)
superalex78":2hppjj2j ha detto:harley1972":2hppjj2j ha detto:A belli!!!.....scusate i pochi post, ma o primi giorni di vita matrimoniale sono sempre incasinatissimi.....infatti mi sto creando una rete wireless in casa per potermi collegare da qualsiasi parte della casa....cmq Angelo per quell'acquisto procedi senza indugio..... :OK)
mmm la besta? Carlo, che bestia? :culo)
Mè grazie Teo...scommetto che hai avuto paura che ti togliessi il tappo dell'incrociatore.... :culo)
Oh, ma che ha combinato Cuoresportivo al cerchione!!!! Ha spanato il dado!??!?! Madò che rottura, mo se lo deve far trapanare (il bullone)...
cmq il negozio di monopoli non ho capito bene se si chiama RAEM o RAIM.
Se è RAEM, appartiene a Vito Marzocca, e guarda un po', ho la sede proprio sotto casa mia... :crepap)
harley1972":2qlbg3vq ha detto:A belli!!!.....scusate i pochi post, ma o primi giorni di vita matrimoniale sono sempre incasinatissimi.....infatti mi sto creando una rete wireless in casa per potermi collegare da qualsiasi parte della casa....cmq Angelo per quell'acquisto procedi senza indugio..... :OK)
GTpassion82":1h8ejmsz ha detto:UFFA E IL MIO KIT???? Cacchio vuoi vedere ke li avrete prima voi di me?????? :mad2)
Cmq buongiorno a tutti!!! cacchio domani niente gattona.....nn ho fatto a tempo a fare l'assicurazione! :ka)
cuoresportivo86":363hcntc ha detto:Ciao a tutti ragazzi!!! Dunque il 5 ci dovrei essere pure io (grazie per l'invito) solo che mi sarebbe piaciuto montare un impianto xeno pure a me...ma per ora ho troppe spese e danni a cui pensare (vedi cerkio GTA :mad2) :mad2) :mad2) ) quindi ......Un giorno conto di metterlo pure io e copierò il montaggio da Teo....!!Comunque un saluto a tutti e ci vediamo giorno 5....Ciaooo
GTpassion82":2snragvk ha detto:aggiorniamo:
io+girl
carlo+wife
paki+wife
ale+girl
niki+girl
gianfilippo+girl
teo+girl
cuoresportivo86
new 147+??? ?