<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Heilà, bellagente!
Scusate l'assenza, ma sto pieno di lavoro, in questi ultimi 2 giorni di lavoro. :asd)
Mi spiace non poter venire con voi il 5, davvero... sicuramente sarà una giornata divertentissima... :wall)

il concessionario mi ha detto che devo aspettare fino al 2-3 del mese prossimo.... un'altra settimana di attesa per la mia :inocchio) .... se me la danno prima del 5 vengo a fae un pò di rodagio al raduno e ve la faccio vedere

A belli!!!.....scusate i pochi post, ma o primi giorni di vita matrimoniale sono sempre incasinatissimi.....infatti mi sto creando una rete wireless in casa per potermi collegare da qualsiasi parte della casa....cmq Angelo per quell'acquisto procedi senza indugio..... :OK)
Salvatore sei un traditore..... :asd) :asd) .....
Forse vengo ad ostuni dal pomeriggio.....con la mia bestia!!!.... :D

wè carlo!!!! :ciao)
Alex per sta volta ti perdono! :asd)
VOGLIO GLI INTERNI IN PELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mecry2)
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

harley1972":c9y6jbkz ha detto:
A belli!!!.....scusate i pochi post, ma o primi giorni di vita matrimoniale sono sempre incasinatissimi.....infatti mi sto creando una rete wireless in casa per potermi collegare da qualsiasi parte della casa....cmq Angelo per quell'acquisto procedi senza indugio..... :OK)

mmm la besta? Carlo, che bestia? :culo)

Mè grazie Teo...scommetto che hai avuto paura che ti togliessi il tappo dell'incrociatore.... :culo)

Oh, ma che ha combinato Cuoresportivo al cerchione!!!! Ha spanato il dado!??!?! Madò che rottura, mo se lo deve far trapanare (il bullone)...
cmq il negozio di monopoli non ho capito bene se si chiama RAEM o RAIM.
Se è RAEM, appartiene a Vito Marzocca, e guarda un po', ho la sede proprio sotto casa mia... :crepap)

xenon day............

superalex78":10ezudkn ha detto:
harley1972":10ezudkn ha detto:

Mè grazie Teo...scommetto che hai avuto paura che ti togliessi il tappo dell'incrociatore.... :culo)

Oh, ma che ha combinato Cuoresportivo al cerchione!!!! Ha spanato il dado!??!?! Madò che rottura, mo se lo deve far trapanare (il bullone)...
Se è RAEM, appartiene a Vito Marzocca, e guarda un po', ho la sede proprio sotto casa mia... :crepap)

o RAEM o RAIM

tu paga e godi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

superalex78":2hppjj2j ha detto:
harley1972":2hppjj2j ha detto:

dovrebbe essere RAIM
forse si assomiglia ma non credo sia lo stesso in ogni caso piu' tardi lo chiamo e vediamo
alex come da accordo noi nel caso ci becchiamo sabato a monopoli appena so l'orario ti avviso

secondo me cuoresportivo dovrebbe saldarci su un bel perno in acciaio con una sldatrice a filo tutt'attorno ci spruzza l'anti attaccante per evitare di davveggiare il cerchio epoi svita tranquillamente altrimenti un bel trapanone a colonna e via!!!

harley1972":2qlbg3vq ha detto:

bene io oggi mando una mail al venditore e chiedo quale forma di pagamento preferisce nel caso che faccio anticipo io?
oh carlo se passi da ostuni avvisami ok?

ragazzi ho parlato di nuovo con il tipo di monopoli

mi ha detto che i kit al momento li sta aspettando perciò mi chiama lui appena li ha disponibili mi ha comunque garantito che martedì li ha sicuro.
mi ha anche detto che nel caso me li porta su ostuni lui senza che vada io in negozio.

ho chiesto se il negozio di bari raem fosse suo e mi ha detto che sono suoi clienti ma lui non c'entra niente con loro.

nel frattempo mi metterà da parte 5 kit così per il 5 li potremo montare :elio)

UFFA E IL MIO KIT???? Cacchio vuoi vedere ke li avrete prima voi di me?????? :mad2)
Cmq buongiorno a tutti!!! cacchio domani niente gattona.....nn ho fatto a tempo a fare l'assicurazione! :ka)

Ciao a tutti ragazzi!!! Dunque il 5 ci dovrei essere pure io (grazie per l'invito) solo che mi sarebbe piaciuto montare un impianto xeno pure a me...ma per ora ho troppe spese e danni a cui pensare (vedi cerkio GTA :mad2) :mad2) :mad2) ) quindi ......Un giorno conto di metterlo pure io e copierò il montaggio da Teo....!!Comunque un saluto a tutti e ci vediamo giorno 5....Ciaooo

cuoresportivo86":363hcntc ha detto:
Ciao a tutti ragazzi!!! Dunque il 5 ci dovrei essere pure io (grazie per l'invito) solo che mi sarebbe piaciuto montare un impianto xeno pure a me...ma per ora ho troppe spese e danni a cui pensare (vedi cerkio GTA :mad2) :mad2) :mad2) ) quindi ......Un giorno conto di metterlo pure io e copierò il montaggio da Teo....!!Comunque un saluto a tutti e ci vediamo giorno 5....Ciaooo

ancora non hai risolto ilproblema del cerchio
se peril 5 ancora non hai risolto portalo da me che te lo sblocco :asd)
al massimo gli diamo una fucilata e via :mitra)
no skerzo... hai provato a saldarci un pel pernone con una saldatrice a filo... oppure con un bel trapanone a colonna a farci un bel foracchione in modo da svuotarlo e poterlo svitare facilmente?

GTpassion82":2snragvk ha detto:
aggiorniamo:
io+girl
carlo+wife
paki+wife
ale+girl
niki+girl
gianfilippo+girl
teo+girl
cuoresportivo86
new 147+??? ?

nella lista aggiornata manca il forse di joemandriano+girl che è ancora in attesa della car ma che potrebbe averla per il 5
quindi:

io+girl
carlo+wife
paki+wife
ale+girl
niki+girl
gianfilippo+girl
teo+girl
cuoresportivo86
new 147+???
joemandriano+girl ??

Carissimo domani mattina capace che vado cn mio padre in ferramente (qui c'è nè una grossa) e vediamo se hanno una bella punta che fora materiali belli tosti e poi penso che trapano tutto!!! Sono cosi' incazzatoooo :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) !!!

attento alla filettatura femmina!!!! non rovinarla!!!

ps: il concessionario mi ha assicurato che la macchina arriva il 2 o il 3....
se non mi arriva me lo mangio vivo!! :member) :member) :boxe) :boxe) :member)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.