<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xenon day............

GTpassion82":1vv3x0mb ha detto:
quello visto da Paki è quello mio??? Ma ke Paki ti vuoi prendere tu il merito di un kit xenon digitale a prezzo basso??? Cmq il venditore è di Monopoli, per cui potete anke ritirarli voi di persona. per il prezzo nn mi ha fatto sapere, anke se credo si aggirerà intorno ai 150€. Cmq nel caso lo prendiate anke voi lo stesso mio kit, a sto punto vediamo di prendere una lampadina di scorta. per la gradazione credo siate tutti d'accordo: la 6000K, le meno gialle e meno azzurrine ke ci siano! :shine) Cmq bastardoni, io poi torno in Siciliaaaaaaaaaaaa........................montiamolo il 5, vi pago io la lampada!!!!!!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

NOOOOOOO
CARO IL MERITO DI QUEL KIT RISPARMIEVOLE E' TUTTO TUO

CMQ X QUEL GIORNO MI PORTO INSIEME ALLA MIA NASONA
OLTRE CHE MIA MOGLIE
ANCHE L'OFFICINA MOBILE

COSI TI MONTO IL KIT
E FORSE ANCHE QUEL SENSORE PIOGGIA

SE POI ARRIVANO I KIT ANCHE X NOI ALLORA SARA' LO
XENON DAY

A DOMANI ciao wagliooooooooooooo

io+girl
carlo+wife
paki+wife
ale+girl
niki+girl ?
gianfilippo+girl ?
teo+girl ?
new 147+??? ?

nuovi aggiunti e in forse

joemandriano+girl
cuoresportivo+?

chi ho dimenticato?
nel casso siete pregati di aggiungere ed aggiustare la lista
grazie

rimappassss

new147":39xtlkhb ha detto:
eccomi qua arrivato sano e salvo

dunque x il 5 confermo

eventualmente mi posso portare al seguito il caro michele(il coordinatore dell alfasport x capirci)

cmq paki hai news x me da altamura??

WE CARISSIMO
dopo tante care bestemmie al mio caro caro caro amico vito rifinkio
x non avermi mai risposto al cell
lo chiamerò domattina x fissare il famigerato appuntamento x te e una focus di un nostro amico
non preoccuparti al massimo li facciamo un assegno al 31 luglio 2020
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

io+girl
carlo+wife
paki+wife
ale+girl
niki+girl ?
gianfilippo+girl ?
teo+girl
new 147+??? ?

joemandriano+girl
cuoresportivo+?

Ke kit hai preso paki? purtroppo il sensore mi verrà spedito dalla germania.......nn so se arriverà in tempo! l'ho pagato 5€!!! :culo)

Gianfilippo mi deve dare la conferma, penso mi faccia sapere a momenti :OK)

Per Pachi, fammi sapere per quanto riguarda Rifino così me ne vengo insieme che voglio rirullare e poi sentiamoci che vediamo un pò se quell'errore può essere risolto dal modulo sul debimetro :D , poi ci sentiamo anche per metterci d'accordo per andare ad Ostuni, così partiamo assieme :drive) :drive)

Per gli xeno ci dovrei stare al 90%, così anch'io mi porto l'officina mobile e se mi arrabbio vi faccio vedere come si tira giù un paraurti in 10 min secchi :sarcastic)

io+girl
carlo+wife
paki+wife
ale+girl
niki+girl
gianfilippo+girl
teo+girl
new 147+??? ?

joemandriano+girl
cuoresportivo+?

Ho aggiornato la lista confermando la presenza mia + girl e quella di Gianfilippo + girl :OK)

Un altro messaggino per Pachi e per Francesco (new147): Gianfi è disponibile per la mappa anche di settimana, ha proposto di giovedì, voi quando sareste disponibili?

La mappa??? ma che a casa di angelo facciamo una caccia al tesoro???? :culo) Buongiorno a tutti!!!! Incredibile: oggi, alle 8, dopo solo 1 ora di lavoro, la carrozzeria della mia gattona è tornata perfetta, senza una goccia di stucco!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile, forse finalmente ho trovato un carrozziere con le contro palle!!!! :nod) 500€ per il passaruota posteriore, mi toglie l'ammaccatura che mi fece il garage, mi fa dei ritocchi al paraurti dovuti ai sassolini, mi toglie un piccolo bozzo dovuto a qualche sassolino sotto la portiera dx, e me la lucida. che dite, com'è il prezzo?

GTpassion82":l282tutp ha detto:
La mappa??? ma che a casa di angelo facciamo una caccia al tesoro???? :culo) Buongiorno a tutti!!!! Incredibile: oggi, alle 8, dopo solo 1 ora di lavoro, la carrozzeria della mia gattona è tornata perfetta, senza una goccia di stucco!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile, forse finalmente ho trovato un carrozziere con le contro palle!!!! :nod) 500€ per il passaruota posteriore, mi toglie l'ammaccatura che mi fece il garage, mi fa dei ritocchi al paraurti dovuti ai sassolini, mi toglie un piccolo bozzo dovuto a qualche sassolino sotto la portiera dx, e me la lucida. che dite, com'è il prezzo?
forse è un pò altino...ma se torna perfetta ne vale la pena :OK)

new147":2piw8sro ha detto:
eccomi qua buongiorno scusate i pochi post ma rubo la connessione a destra e a sinistra.
x niki e paki x me va bene qualsiasi giorno tanto sono in ferie :asd) :asd)
Gianfilippo pensava di fare lunedì 31, però non so se per me è possiible, in alternativa pensava a giovedì prossimo :nod)

UFFIIIIIIIIII

Mi state facendo pentire di partire per la tunisia proprio il 4 di agosto... vorrei tanto esserci, un po' perché sicuramente ne uscirà un'altra delle nostre giornate indimenticabili, considerata anche la splendida compagnia!!!
Cmq, davvero mi dispiace in quanto mi sono trovato davvero bene con tutti voi e vi posso garantire che trovare persone così, alex a parte, è molto difficile!!!
Continuiamo così che forse forse convinceremo anche gianfilippo a passare a 147 vendendosi la sua pur bellissima focus!!!!
ALFA X EVER
Mbaciccio
P.S.
Dopo aver visto tokio drift mi è venuta improvvisamente voglia di trazione posteriore... che dite? Consigli? Io non saprei che prendere... ma un domani sono certo che una bombetta me la voglio prendere e una mezza idea ce l'ho già ma non posso dirla :ignore)

Buongiorno a tutti! ALEX.......te la finisci di provarci con la mia ragazza????? Persino su barinight sei andato a cercarla!!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :boid) Vedi che se nn la finisci ti collego del C4 al Selespeed!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

GTpassion82":o4af30pf ha detto:
Buongiorno a tutti! ALEX.......te la finisci di provarci con la mia ragazza????? Persino su barinight sei andato a cercarla!!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :boid) Vedi che se nn la finisci ti collego del C4 al Selespeed!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:?:
Oh ma che provarci, l'ho trovata tra gli utenti in linea ed aveva un viso familiare, difatti le ho scritto:
" Ma ci conosciamo o mi sbaglio???
Sei la fid. di Teo?

Ciao
Alessandro "

Uagliò che tra 2 anni devo sposarmi, non farmi divorziare prima!!!!

Però...sto C4...che ne avresti un po' che devo fare uno scherzo ad un amico, anzi, ho bisogno della tua consulenza per fargli esplodere l'aspirapolvere tra le mani!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.