:crepap)superalex78":1xuyhwtc ha detto:Ciccio, saluti dagli acari della polvere che popolano il mio materasso!!!
M'hanno detto, in confidenza, che non temono te e il tuo Kirby....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:quote)
:crepap)superalex78":1xuyhwtc ha detto:Ciccio, saluti dagli acari della polvere che popolano il mio materasso!!!
M'hanno detto, in confidenza, che non temono te e il tuo Kirby....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:quote)
new147":28i3ryfs ha detto:salve ragazzi diverti ieri sera eh!!!
cmq io vado a 'nanna' sperando di nn uscire x qualche intervento che domani ops piu tardi si parte cara puglia aspettami che arrivo cmq da domani in poi ci sono
Paki hai novita x me???
new147":2y9zlujl ha detto:salve ragazzi diverti ieri sera eh!!!
cmq io vado a 'nanna' sperando di nn uscire x qualche intervento che domani ops piu tardi si parte cara puglia aspettami che arrivo cmq da domani in poi ci sono
Paki hai novita x me???
GTpassion82":knm934bz ha detto:Buongiorno ragà!!!
Che dire.....sabato è stato bello......ho conosciuto finalmente tanti nuovi AMICI, per di più con la stessa passione!!! Che dire, è fantastico! Per il 5 io nn posso mancare! :OK) Uniche note dolenti:1) tornando a Taranto, mi sono fermato a bere un caffè........è nata l'occasione, per alcuni poliziotti, di chiacchierare per 1 ora di makkina e lavoro! ( e io :sleep) ) 2) oggi, causa sonno e cane, ho grattuggiato il parafango posteriore sx contro il cancello; morale della storia: 400€ di danno!!! :splat) però è colpa mia.....almeno sta volta!
Lato positivo della giornata: ho cambiato assicurazione cn un risparmio di 600€ annui! :yep)
n|k3sT":2k5iq0rq ha detto:Ovviamente confermo la presenza ad Ostuni per Angelo, e non nascondo che io e la mia girl stavamo valutando di venire dalla mattina così da goderci il mare, e possibilmente rimanere fino a domenica pomeriggio, mi potete consigliare un posticino dove dormire ??
Poi se si vuole unire a noi qualcun'altro facciamo un week-end Virtual Club :A)
n|k3sT":2sycvrhr ha detto:Mi prenoto per i posti letto , per quanto riguarda la spesa del "mangime", penso sia ovvio, propongo di dividere tra tutti i partecipanti :OK)