<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":1xuyhwtc ha detto:
Ciccio, saluti dagli acari della polvere che popolano il mio materasso!!!
M'hanno detto, in confidenza, che non temono te e il tuo Kirby....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:quote)
:crepap)

meeting (2) da thelhorian.........un successo!!!

eeeeeeeeeeee si lo so sono sempre l'ultimo a scrivere :ka)

cmq sono mooooolto contento della serata trascorsa ieri :spin)
apparte a far esplodere le 2 lampadine dei fendinebbia :mecry2) vabbè

bella serata bella :Ball) bella :Ball) bella :Ball)

come al solito il condominio non facendosi i c...i suoi,
stamane ha voluto sapere di questa serata vedendo
tanti mostri parcheggiati giù al piazzale :eek:hmamma)
OLTRE A VEDERE BEN 18 PERSONE SU IN VERANDA :eek:hmamma)

che dire di più :26)

:champion) GRAZIE A TUTTI :champion)

ovviamente mantenendo la promessa fatta ad angelo :X)

x il 5 ad ostuni IO E MATY CI SIAMO :OK)

NOTTE WAGLIOOOOOOOOO :sleep)

Bè l'ultimo a postare sono io..... :D ...cmq confermo ottima serata....con ciccio e i suoi acaroni!!!.... :asd) :asd) ...cmq per il 5 ci siamo anche io e mia moglie.....besos... :A)

bene quindi si può già preparare il listone in modo da non perdere l'elenco dei partecipanti

io+girl
carlo+wife
paki+wife
ale+girl
niki+girl ?
gianfilippo+girl ?
teo+girl ?
new 147+??? ?

dove è presente il punto interrogativo non ho avuto conferma

peccato per ciccio e girl,salva e notgirl...ma non troppo tutto sommato saranno in giro per il mondo a godersi la vacanza :p

se ho dimenticato qualcuno scusatemi o aggiungetelo

sono ancora aperte le iscrizioni :D se qualcun altro vuole inserirsi la lista è ancora aperta :OK)

Buongiorno ragà!!!
Che dire.....sabato è stato bello......ho conosciuto finalmente tanti nuovi AMICI, per di più con la stessa passione!!! Che dire, è fantastico! Per il 5 io nn posso mancare! :OK) Uniche note dolenti:1) tornando a Taranto, mi sono fermato a bere un caffè........è nata l'occasione, per alcuni poliziotti, di chiacchierare per 1 ora di makkina e lavoro! ( e io :sleep) ) 2) oggi, causa sonno e cane, ho grattuggiato il parafango posteriore sx contro il cancello; morale della storia: 400€ di danno!!! :splat) però è colpa mia.....almeno sta volta!
Lato positivo della giornata: ho cambiato assicurazione cn un risparmio di 600€ annui! :yep)

paky scrive:

GTpassion82":knm934bz ha detto:
Buongiorno ragà!!!
Che dire.....sabato è stato bello......ho conosciuto finalmente tanti nuovi AMICI, per di più con la stessa passione!!! Che dire, è fantastico! Per il 5 io nn posso mancare! :OK) Uniche note dolenti:1) tornando a Taranto, mi sono fermato a bere un caffè........è nata l'occasione, per alcuni poliziotti, di chiacchierare per 1 ora di makkina e lavoro! ( e io :sleep) ) 2) oggi, causa sonno e cane, ho grattuggiato il parafango posteriore sx contro il cancello; morale della storia: 400€ di danno!!! :splat) però è colpa mia.....almeno sta volta!
Lato positivo della giornata: ho cambiato assicurazione cn un risparmio di 600€ annui! :yep)

be vedila così :elio)

io x riscuotere il danno fatto a febbraio alla mia nasona prendendo una buca e facendo esplodere un pneumatico nuovo :sarcastic)

STO ANCORA ASPETTANDO I SOLDI DALLA PROVINCIA :KO)

CHE PALLE 800 EURO CHE VEDRO' NEL BINOCOLO :mecry2)

PS.
teo hai novità x me???
(rispondi in pvt)

ciao waglioooooooooooo :OK)

Ciao a tutti! Purtroppo sono io l'ultimo a scrivere!!!
Un enorme ringraziamento a Pachi per la disponibilità presso la sua dimora ad ospitare un RADUNO! Che onore :D una serata veramente ben riuscita, ci siam molto divertiti tra acari e fatti vari :asd) , in più finalmente ho avuto l'occasione di conoscere GTpassion che ringrazio per aver partecipato seppure dovendo percorrere tanta strada :OK)

Un SALUTO GIGANTE a new147 che aspetto per il 5 ad Ostuni, e a Racing Man!!!

MARCO sta volta Binetto non ci sfugge!!!! :drive) , ci si sente presto così magari ci becchiamo appena atterri in Puglia :OK)

Ovviamente confermo la presenza ad Ostuni per Angelo, e non nascondo che io e la mia girl stavamo valutando di venire dalla mattina così da goderci il mare, e possibilmente rimanere fino a domenica pomeriggio, mi potete consigliare un posticino dove dormire ??
Poi se si vuole unire a noi qualcun'altro facciamo un week-end Virtual Club :A)

n|k3sT":2k5iq0rq ha detto:
Ovviamente confermo la presenza ad Ostuni per Angelo, e non nascondo che io e la mia girl stavamo valutando di venire dalla mattina così da goderci il mare, e possibilmente rimanere fino a domenica pomeriggio, mi potete consigliare un posticino dove dormire ??
Poi se si vuole unire a noi qualcun'altro facciamo un week-end Virtual Club :A)

ottima l'idea se qualcuno di voi si vuole unire si puo stare insieme dalla mattina senza problemi...
per i posti letto io dispongo di 4 letti vedete voi...
come si dice chi prima arriva ecc. ecc. male che va gli altri dormono per terra o su una coperta :D

Bella idea....male che vada si dorme in auto (io però nn nella mia che è scomoda e si rovinano i sedili :p )!!!! Ragà per risolvere il problema dei buchetti dovuti ai sassolini, che ne dite riguardo l'applicazione di una pellicola trasparente? a me il carrozziere mi ha consigliato di montare dei para in plastica nera.....tipo punto insomma!!!:.........................che simpatico! :boxe)

ragazzi dubbi chiariti al riguardo il montaggio dei miei dischi quindi dei dischi roesh
ho mandato una mail in ditta e mi hanno risposto con molta gentilezza e rapidità come mi aspettavo che fosse

dicendomi così:

Gentile Sig. Zurlo,
I dischi sono stati montati al contrario. In competizone vengono montati in quella maniera per essere più agressivi però bisogna considerare che le polveri invece di essere espulse vengono incanalate verso il mozzo fino a riempire le baffature. Necessiterebbero quindi di essere spesso smontati per essere puliti.

Rimango a sua disposizione per eventuali delucidazioni.

Cordiali saluti

Dxxxx Lxxx

ho cancellato il nome per ovvie ragioni...

evidentemente quel simpaticone del mio meccanico quando mi ha detto che dovevamo montarli in quel verso di sicuro pensava come al solito alle corse :elio) :asd) il solito simpaticone corsaiolo :culo) adesso con la stessa simpatia glieli faccio smontare a lui :crepap)
anche se forse in questo modo frenano meglio :elio) :X)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.