<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: paki alterato scrive:

thelhorian":3rizjxgd ha detto:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MORTI VIVENTIIIIIIIIIII :KO)

MA DOVE C....O SIETE FINITI?????? :mad2)

basta un po di caldo che questi scansafatiche se ne vanno a mare :mecry2)

vabbu va :sleep)

il solito skifo altro che mare :mecry)

finalmente arriva il fine settimana :elio)

new147":1gjqxtfc ha detto:
buongiorno ragazzi che caldo prima ho preso la mia piccolina era quasi al sole e segnava 51° un forno ce da morire qua a torino e voi che combinate???

per ora anche per me niente vacanza fino al 26...
dopo libertà totale :D :asd)

qui fa caldo ma non ci sono 51° grazie a dio :hail) peccato che non cie da questo sabato ci saremmo potuti vedere da pakkki
ma non mancherà occasione per vederci :OK) :up)

Si, sto solo aspettando conferma da cuoresportivo86.......esce con una nuova pischella e nn sa se portarla tra tanti "pazzi" :culo) :asd) :asd)
Cmq sono andato a vedere la nuova spider.......49000€.....sti caxxi!!!!!

GTpassion82":1fjk46g1 ha detto:
Si, sto solo aspettando conferma da cuoresportivo86.......esce con una nuova pischella e nn sa se portarla tra tanti "pazzi" :culo) :asd) :asd)
Dai, non siamo poi così pazzi... ;)

[commento disinteressato]
Per far sentire la pischella più a suo agio potrebbe invitare anche una sua amica...
[/commento disinteressato]
:asd)

Salvatopo, ma parli proprio tu di far sentire a proprio agio la pischella? Quando ce la farai vedere sta pischella che tanto dici insieme a te? Porca miserai, è diventata forse la favola più bella che tu abbia mai raccontato!!!
Cmq, tranquillo, siamo dei pazzi legati!!! E cmq, ci sarà proprio poco da essere pazzi... basterà the fast & furious tokio drift ad attaccarci al divano di paki... le donne possiamo anche lasciarle sul balcone!!!
vai tranquillo, tanto parlano sempre di matrimonio e roba varia... per i più pra ci sarà annalisa agguerrita con novità e soprattutto il racconto della loro luna di miele... quindi ce ne avranno di roba da SENTIRE, non è vero harley? hihihihihi :sarcastic)
Mbaciccio vi aspetta domani sera a casa di paki!!!
un saluto a tutti....

paki ha scritto:

aaaa seeeeeee
siete risuscitati finalmente :culo)

allora potrei sapere quanti caerser siamo? :evil:

facciamo antipastini vari con
una fruttata fresca di stagione
gelato e ipperalcolizzata? :ubriachi)

vi va bene? :bonk)

dato che domattina maty deve andare a fare la spesa ho bisogno di conferme :fiori)

grazzzzzzzie :OK)

Re: paki ha scritto:

thelhorian":2jk1b1yr ha detto:
aaaa seeeeeee
siete risuscitati finalmente :culo)

allora potrei sapere quanti caerser siamo? :evil:

facciamo antipastini vari con
una fruttata fresca di stagione
gelato e ipperalcolizzata? :ubriachi)

vi va bene? :bonk)

dato che domattina maty deve andare a fare la spesa ho bisogno di conferme :fiori)

grazzzzzzzie :OK)

io confermo 2 posti vicino alla terrazza panoramica :crepap) :crepap)
...mi raccomando al cameriere che sia bravo :culo) :asd)

BEPPEEEEEEEEEEEEE, ben arrivato tra noi del PVC. Un saluto molto caloroso e formale da tutti noi!!!
Cmq, domani sera si è organizzato un mini raduno a casa di paki con visione del film FAST AND FURIOUS TOKIO DRIFT... Se vuoi aggiungerti, parla con il padrone di casa!!!
Paki, domani sera, mbaciccio + girl ci sono!!! Se vuoi porto da bere che ho un bel po' di roba!!!
Mbaciccio

Alcol party??? Cacchio chi torna a Taranto :ubriachi)
Cmq la mia ragazza sarà con noi incollata al divano a vedersi The fast and the furious!!! :147)

caxxo mi hanno ammaccato la Gt :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.