GTpassion82":xslhe246 ha detto:dov'è ke se :appa) ???? forse vengo ank'io.....la mia zita è qui!!!!
se vieni puoi lasciare l'auto qui a Bari (nel box mio per esempio) e te ne vieni in auto con noi, così ti risparmi 50+50km!!!!
GTpassion82":xslhe246 ha detto:dov'è ke se :appa) ???? forse vengo ank'io.....la mia zita è qui!!!!
n|k3sT":3ip4z3fa ha detto:Dai GT unisciti a noi
Accetto volentieri l'invito di Angelo per la magnata in campagna :OK)
thelhorian":tjt6uouk ha detto:angelo te la faccio io la strada
e come esci la 16 bisssss troverai me ad aspettarti :OK)
AGGIORNO IL LISTONE......................... :sarcastic)
paki + maty + 2 appartamenti :mecry2)
the harley family
alexxx + zita
zappatopo + the alla pesca rimappato :crepap)
angelo + zita
gt passion + zita
nikezz + zita
ippercicciobastardohabart + zita ? :crepap)
:asd) Mhuahuahua :lol: Mhuahuahua... :crepap)thelhorian":37f5wh0r ha detto:zappatopo + the alla pesca rimappato :crepap)
angelo81":1lbgkgrh ha detto:rifaccio la domanda
a che ora ci vediamo?
Salvatopo":bn28o5eo ha detto:X Angelo81:se vuoi ci vediamo in tangenziale e facciamo la strada assieme: casa di Pachi (col "ch") è oramai stampata nel topocervello. :asd)
X GTPassion: metto anche io a disposizione il garage sotterraneo; inoltre sono anche vicinissimo alla tangenziale, quindi è facilissimo arrivare quì.
X Superalex e X la famiglia Harley1972: come sempre se vi va andiamo assieme: ci vediamo e facciamo carovana.
GTpassion82":lf6fapam ha detto:dov'è ke se :appa) ???? forse vengo ank'io.....la mia zita è qui!!!!
angelo81":3p3y6tn2 ha detto:io per poter mettere la car in garage ho bisogno di un locale che sia a piano terra non sotterraneo altrimenti mi incaglio :crepap)
tipo in quello di salva che mi aveva già proposto in msn non posso perchè ci lascerei il motore... :asd)
quello di alex non sò com'è...
se gtpassion vuole ci possiamo incontrare all'imbocco dell'autostrada che parte da massafra per bari e famo la strada insieme
Alex, secondo me con l'assetto che ha ora non supera nemmeno la prima discesa. :asd)superalex78":1xgyj5gx ha detto:angelo81":1xgyj5gx ha detto:io per poter mettere la car in garage ho bisogno di un locale che sia a piano terra non sotterraneo altrimenti mi incaglio :crepap)
tipo in quello di salva che mi aveva già proposto in msn non posso perchè ci lascerei il motore... :asd)
quello di alex non sò com'è...
se gtpassion vuole ci possiamo incontrare all'imbocco dell'autostrada che parte da massafra per bari e famo la strada insieme
mmm... diciamo che nel mio è bene che entri la macchina meno lunga, perchè rispetto alla mia avanza un mezzo metro di spazio (al momento ho lo scooter parcheggiato dietro!)