Ottimo!! Fammi sapere con certezza così ci facciamo na pizzata tutti assiemenew147":2kvlii2y ha detto:eccomi qua
auguri a gli sposi :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
@nik forse scendo il 29 cosi ho un giorno in piu x stare nei paragi :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
angelo81":vgx0evyt ha detto:
GTpassion82":11rbkj4i ha detto:che giornata di mer..!!!!
in garage ho trovato la makkina urtata contro un pilastro, la portella con la vernice saltata per sportellate;
ho fatto montare il cdc è mi hanno fatto pagare 115€!!!!
e per di più qualke figlio di put...a mi ha rubato il portachiavi della GT comprato in inghilterra!!!!!!!!!!
stò maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:crepap)mbaciccio":1sf8bi2e ha detto:ALEX, PAKI E' TROPPO FORTE IN QUESTA FOTO,..... PROPRIO NON RIUSCIVA A RESISTERE.... DOVEVA PROPRIO FARLO!?!?! :culo)
Dai, paki, sei pure sposato... e anche spostato!!!!
Certe cose non farle in pubblico.... :culo) Mi meraviglio di Matilde, donna saggia e anche molto PUDICA....
Paki, sei riuscito a rovinare anche lei....
Mbaciccio
Salvatopo":v6hpnenf ha detto:Ragazzi, ricordiamoci che domattina c'è l'evento a BINETTO.
Io propongo di vederci sotto casa mia alle 10 - 10.30 per andare tutti assieme.
Fatemi sapere chi viene.
P.S.
Costo: 10€ a macchina.
uhahahahahahahahahah :crepap) :lol: :lol21) :lol2)superalex78":4ycpascf ha detto:GTpassion82":4ycpascf ha detto:che giornata di mer..!!!!
in garage ho trovato la makkina urtata contro un pilastro, la portella con la vernice saltata per sportellate;
e per di più qualke figlio di put...a mi ha rubato il portachiavi della GT comprato in inghilterra!!!!!!!!!!
mmm...il cdc potevamo montartelo noi, ti costava solo 10€ di diesel per venire a trovarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq, purtroppo in giro ci sono un sacco di persone a cui non frega niente della propria auto, immagina quella degli altri, personalmente da quanto ho trovato sulla macchina la fiancata destra rigata con la chiave, sto più tranquillo, ci tengo meno, e ci trovo meno danni!!! :?:
Cmq raga, splendina giornata passata con voi, davvero, per adesso posto solo questa foto in cui siamo tutti assieme, ho messo i nostri nomi sulle nostre capoccie, così gli amici di taranto iniziano a familiarizzare!!!!
P.S., scusate per Paki che si sta in****ppettando :culo) la moglie...più in là posterò un'altra foto (che si è fatto da solo) così capirete con che gente avete a che fare!!!! :culo) :culo) :culo)
siete grandi !!!!!!!
GTpassion82":wt9acsuf ha detto:Faccio ank'io i miei più sinceri auguri agli sposi! alex nn avrei mai immaginato di pagare così tanto, 4 ore di manodopera; io gli ho chiesto se avessero messo una vite all'ora e loro mi hanno detto che hanno perso atempo a mettere il cdc nel cassetto della GT.......io gli ho risposto che il cassetto ha già le guide (lo avevo montato per prova io in 15 sec); poi mi ha detto che hanno perso tempp col cavo perchè era corto.......io gli ho detto che era quello da 5metri che l'eper da come ricambio........mi hanno fregato 115€ (ne volevano 150!!!)! :member)
superalex78":1bwkmbq7 ha detto:GTpassion82":1bwkmbq7 ha detto:che giornata di mer..!!!!
mmm...il cdc potevamo montartelo noi, ti costava solo 10€ di diesel per venire a trovarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq, purtroppo in giro ci sono un sacco di persone a cui non frega niente della propria auto, immagina quella degli altri, personalmente da quanto ho trovato sulla macchina la fiancata destra rigata con la chiave, sto più tranquillo, ci tengo meno, e ci trovo meno danni!!! :?:
Cmq raga, splendina giornata passata con voi, davvero, per adesso posto solo questa foto in cui siamo tutti assieme, ho messo i nostri nomi sulle nostre capoccie, così gli amici di taranto iniziano a familiarizzare!!!!
P.S., scusate per Paki che si sta in****ppettando :culo) la moglie...più in là posterò un'altra foto (che si è fatto da solo) così capirete con che gente avete a che fare!!!! :culo) :culo) :culo)
siete grandi !!!!!!!