<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!!
Voglio ringraziare tutti, e in primo luogo Salva che mi ha sopportato più di tutti :asd) , per la splendida giornata di ieri e le tante risate!
MI so troppo divertito come sempre :A)

Voglio poi rinnovare i MIEI AUGURI ai neo Sposi!!!!!
Presto posto anche le mie foto, miraccomando poi ce le scambiamo tutti!! :D

new147":2kvlii2y ha detto:
eccomi qua

auguri a gli sposi :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

@nik forse scendo il 29 cosi ho un giorno in piu x stare nei paragi :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Ottimo!! Fammi sapere con certezza così ci facciamo na pizzata tutti assieme :D

ok va benissimo in poche parole x come si sono messe le cose arrivero il29 sera a barletta e ci rimarro fino all 1 sera dove alle 20 e qualcosa prendero il treno x ritorane a torino :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
che dite porto il costume?????'
qua adesso sta piovendo di brutto

paki ha scritto:

angelo81":vgx0evyt ha detto:
la nostra rappresentanza fuori dalla chiesa

...gli sposi che escono dalla chiesa

che sono venuto proprio bene in foto :OK)

cmq supenda giornata passata tutti insieme :fluffle)
ci siamo divertiti un sacco fino a tarda serata :bonk) :ubriachi) :appa) :celebrate) :drive) :cincin)

ne approfitto x rinnovare gli auguri a carlo e annalisa :angel)
tra piatti da lavare, amici da ospitare e futuri bebè da sopportare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

GTpassion82":11rbkj4i ha detto:
che giornata di mer..!!!!
in garage ho trovato la makkina urtata contro un pilastro, la portella con la vernice saltata per sportellate;
ho fatto montare il cdc è mi hanno fatto pagare 115€!!!!
e per di più qualke figlio di put...a mi ha rubato il portachiavi della GT comprato in inghilterra!!!!!!!!!!
stò maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mmm...il cdc potevamo montartelo noi, ti costava solo 10€ di diesel per venire a trovarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq, purtroppo in giro ci sono un sacco di persone a cui non frega niente della propria auto, immagina quella degli altri, personalmente da quanto ho trovato sulla macchina la fiancata destra rigata con la chiave, sto più tranquillo, ci tengo meno, e ci trovo meno danni!!! :?:

Cmq raga, splendina giornata passata con voi, davvero, per adesso posto solo questa foto in cui siamo tutti assieme, ho messo i nostri nomi sulle nostre capoccie, così gli amici di taranto iniziano a familiarizzare!!!!

P.S., scusate per Paki che si sta in****ppettando :culo) la moglie...più in là posterò un'altra foto (che si è fatto da solo) così capirete con che gente avete a che fare!!!! :culo) :culo) :culo)

tutti.jpg

siete grandi !!!!!!!

ALEX, PAKI E' TROPPO FORTE IN QUESTA FOTO,..... PROPRIO NON RIUSCIVA A RESISTERE.... DOVEVA PROPRIO FARLO!?!?! :culo)
Dai, paki, sei pure sposato... e anche spostato!!!!
Certe cose non farle in pubblico.... :culo) Mi meraviglio di Matilde, donna saggia e anche molto PUDICA....
Paki, sei riuscito a rovinare anche lei....
Mbaciccio

mbaciccio":1sf8bi2e ha detto:
ALEX, PAKI E' TROPPO FORTE IN QUESTA FOTO,..... PROPRIO NON RIUSCIVA A RESISTERE.... DOVEVA PROPRIO FARLO!?!?! :culo)
Dai, paki, sei pure sposato... e anche spostato!!!!
Certe cose non farle in pubblico.... :culo) Mi meraviglio di Matilde, donna saggia e anche molto PUDICA....
Paki, sei riuscito a rovinare anche lei....
Mbaciccio
:crepap)

Anteprima

Ecco quì, un paio di fotine di assaggio di ieri.
Perdonatemi, ma il tempo è tirannissimo. :(

Ecco la bellissima REGINA della serata:

regina.jpg

Ed ecco LUI, lo sposo alfista nel sangue:

Carlo.jpg

Ancora auguri, ragazzi!!! :D

Domani!

Ragazzi, ricordiamoci che domattina c'è l'evento a BINETTO.
Io propongo di vederci sotto casa mia alle 10 - 10.30 per andare tutti assieme.
Fatemi sapere chi viene.

P.S.
Costo: 10€ a macchina.

Re: Domani!

Salvatopo":v6hpnenf ha detto:
Ragazzi, ricordiamoci che domattina c'è l'evento a BINETTO.
Io propongo di vederci sotto casa mia alle 10 - 10.30 per andare tutti assieme.
Fatemi sapere chi viene.

P.S.
Costo: 10€ a macchina.

Ragà io domattina mi sa che vi do buca perchè devo andare a dare una rassettata alla barchetta, così magari in serata posso invitarvi e ci facciamo na bella pizzetta sopra così inauguriamo la stagione!!!
:appa)

superalex78":4ycpascf ha detto:
GTpassion82":4ycpascf ha detto:
in garage ho trovato la makkina urtata contro un pilastro, la portella con la vernice saltata per sportellate;
e per di più qualke figlio di put...a mi ha rubato il portachiavi della GT comprato in inghilterra!!!!!!!!!!

mmm...il cdc potevamo montartelo noi, ti costava solo 10€ di diesel per venire a trovarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq, purtroppo in giro ci sono un sacco di persone a cui non frega niente della propria auto, immagina quella degli altri, personalmente da quanto ho trovato sulla macchina la fiancata destra rigata con la chiave, sto più tranquillo, ci tengo meno, e ci trovo meno danni!!! :?:

Cmq raga, splendina giornata passata con voi, davvero, per adesso posto solo questa foto in cui siamo tutti assieme, ho messo i nostri nomi sulle nostre capoccie, così gli amici di taranto iniziano a familiarizzare!!!!

P.S., scusate per Paki che si sta in****ppettando :culo) la moglie...più in là posterò un'altra foto (che si è fatto da solo) così capirete con che gente avete a che fare!!!! :culo) :culo) :culo)

tutti.jpg

siete grandi !!!!!!!
uhahahahahahahahahah :crepap) :lol: :lol21) :lol2)
Pachi ma che mi combini?? :bravo)

Comunque per quanto riguarda domani PURTROPPO sto frecato pure io!! :wall)
Domani si studia ad oltranza a partire dalla 10.00 in poi :eek13) :tired) :coffee)
In più ho parlato con Pachi e mi dice che anche lui, Ciccio e Angelo hanno problemi, quindi mi sa tanto che domani salta :mecry2)
(se non passo l'esame :sadomaso) )
Salva comunque se qualcuno riesce a venirsene l'ingresso è accessibile fino alle 11.30 quindi prima si va meno ci sono problemi

Per quanto riguarda l'invito di Alex sarei contentissimo di fare l'inaugurazione della barca :all_coholic) , sempre se riesco a finire di studiare, altrimenti nel prox week mi autoinvito per farti compagnia in qualche immersione :26)

POsto qualche fotina di ieri :D

Partiamo con le Miss Alfa TwinSpark '06 (copyright Nik3st/Superalex :asd) )
lady147.jpg

Alex eccitato per l'attesa che scendessero gli sposi o per ciccio (non so) :crepap)
alex.jpg

Ciccio contento del suo ammiratore :lol:
ciccio.jpg

intanto giustamente Pachi se la ride :asd)
pachi.jpg

passando a cose più serie eccovi gli sposi che scendono dal castello :D
scendono.jpg

il taglio
taglio.jpg

il brindisi :ubriachi)
brindano.jpg

il lancio del bouquet
lancio.jpg

lo sposo alfista (ha messo le foto con Annalisa in pista su tutti i tavoli!! :lol21) )
carlo.jpg

il trenino con la sposa
trenino.jpg

ora la sposa accerchiata dagli alfisti (che pazienza che ha :lol: )
sposa.jpg

pachi che sembra incredibilmente una persona seria :p
pachi2.jpg

chissà che stanno guardando questi qui..
guarda.jpg

e infine le ragazze (Ciccio compreso) :asd)
ragazze.jpg

Faccio ank'io i miei più sinceri auguri agli sposi! alex nn avrei mai immaginato di pagare così tanto, 4 ore di manodopera; io gli ho chiesto se avessero messo una vite all'ora e loro mi hanno detto che hanno perso atempo a mettere il cdc nel cassetto della GT.......io gli ho risposto che il cassetto ha già le guide (lo avevo montato per prova io in 15 sec); poi mi ha detto che hanno perso tempp col cavo perchè era corto.......io gli ho detto che era quello da 5metri che l'eper da come ricambio........mi hanno fregato 115€ (ne volevano 150!!!)! :member)

GTpassion82":wt9acsuf ha detto:
Faccio ank'io i miei più sinceri auguri agli sposi! alex nn avrei mai immaginato di pagare così tanto, 4 ore di manodopera; io gli ho chiesto se avessero messo una vite all'ora e loro mi hanno detto che hanno perso atempo a mettere il cdc nel cassetto della GT.......io gli ho risposto che il cassetto ha già le guide (lo avevo montato per prova io in 15 sec); poi mi ha detto che hanno perso tempp col cavo perchè era corto.......io gli ho detto che era quello da 5metri che l'eper da come ricambio........mi hanno fregato 115€ (ne volevano 150!!!)! :member)

minchia che bastardi...ma scusa, perchè non l'hai montato tu? Sinceramente credo che ad essere davvero generosi e lenti in un'ora, diciamo 1 e mezza, il cdc viene montato...
poi 150€, mah... Per quanto sappia che il filtro dell'aria del diesel viene asportato da sotto al motore, quindi la sostituzione è più complessa, in 4 ore io mi sono fatto i fari GTA (smontando paraurti anteriori, aprendo i fanali, grattando le mascherine e verniciandole, ecc.).
Ma è officina Alfa?

:member)

paki alterato scrive:

superalex78":1bwkmbq7 ha detto:
GTpassion82":1bwkmbq7 ha detto:

tutti.jpg

siete grandi !!!!!!!

we :X) we :X) we :X)
dite che siete gelosi che non avete la mia disinvoltura :inocchio) eeeeeeee
:ahsisi) bello, sfacciato come me :sadomaso) eeeeeeee
scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :angel)
la colpa è dei 5 limoncelli che m'hanno fatto un po alterare i sensi (BASSI)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.