GTpassion82":1muiqxy2 ha detto::nod) 900€ e te li do. hanno 450Km! cuoresportivo conosce la mia makkina, kiedete a lui
harley1972":15h3gfsq ha detto:Ed eccomi in piega con la BELVA!!!.... :asd) :asd) :asd)
Alex avrai filo da torcere in pista!!!...... :sarcastic) :sarcastic)
GTpassion82":2m0vn20x ha detto:e dopo 2 mesi e 450 km mi tolgo i TI e passo ai 18!....o a un clk cabrio nuovo?
Ma il matrimonio è il venerdì o sabato 1?new147":3g3h6613 ha detto:ciao ragazzi che caldo che fa e sono a lavoro pure che pall....
chi si fa vedere il 30 sera sono a barletta x un matrimonio
superalex78":2clfv531 ha detto:superalex78":2clfv531 ha detto:mè dai andiamo... così presentiamo ai cugini tarantini Michael Mbacicciomacher!!!!!!!!!!!!!!!!
:147)
per il costo mi sa che sono 45€ per 30 minuti, na roba del genere, cmq nichi c'è già stato, e ha visto grippare pure un 2000ts.... :mecry)
harley1972":1aavq3fb ha detto:superalex78":1aavq3fb ha detto:superalex78":1aavq3fb ha detto:mè dai andiamo... così presentiamo ai cugini tarantini Michael Mbacicciomacher!!!!!!!!!!!!!!!!
:147)
per il costo mi sa che sono 45€ per 30 minuti, na roba del genere, cmq nichi c'è già stato, e ha visto grippare pure un 2000ts.... :mecry)
Infatti!!!...... :sarcastic) ......se fossi in te starei attento a venire in pista con noi!!!.....cmq direi di fare quando il clima è più mite....con 30 gradi i motori soffrono di brutto...sia diesel che benzina.... :OK)
n|k3sT":1a1sn754 ha detto:Per la pista quando volete si può andare a girare magari penso a una data che dovrebbe andare bene un pò per tutti e vediamo che ne dite
Per quanto riguarda questa domenica, è stata sollevata una proposta!
Cioè invece di andare al Miss e Motori Show, di andare tutti assieme a MARE tipo a Capitolo o anche in qualche altro posto, così oltre al sole ci becchiamo anche un bel bagnetto! Per chi piacciono i ricci abbiamo uno squadrone d'attacco :asd)
Che ne pensate?
Si infatti possiamo metterci d'accordo anche domani stesso :OK)angelo81":1qrzsenz ha detto:n|k3sT":1qrzsenz ha detto:Per la pista quando volete si può andare a girare magari penso a una data che dovrebbe andare bene un pò per tutti e vediamo che ne dite
si si magari quando fà anche un pò piu' freschetto :OK)
Per quanto riguarda questa domenica, è stata sollevata una proposta!
Cioè invece di andare al Miss e Motori Show, di andare tutti assieme a MARE tipo a Capitolo o anche in qualche altro posto, così oltre al sole ci becchiamo anche un bel bagnetto! Per chi piacciono i ricci abbiamo uno squadrone d'attacco :asd)
Che ne pensate?
io non saprei sinceramente è da un pò che si sta dicendo di andare a miss e motori show...
sinceramente se devo andare li per non trovare nessuno di voi non ci vado neanche io :nono)
per il mare non saprei :confusbig)
io direi di metterci daccordo venerdì vist che dobbiamo vederci per andare al matrimonio di carlo.
che dite?
superalex78":1a29m95t ha detto:dal Puglia Virtual si solleva un unico grido.....
Vincere......e vinceremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viva l'Italia!!!!!!!!!!!