<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:nod) 900€ e te li do. hanno 450Km! cuoresportivo conosce la mia makkina, kiedete a lui
 
Teo sia chiaro.....io mi ricordo di conoscerti solo se passi ai 18, cioè la GT diventa piu bella ecc....ma se è per passare alla CLK.sciòòòò......non ti conosco proprio eh? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ........... :sadomaso)
 
harley1972":15h3gfsq ha detto:
Ed eccomi in piega con la BELVA!!!.... :asd) :asd) :asd)

autodromo.jpg


Alex avrai filo da torcere in pista!!!...... :sarcastic) :sarcastic)

ummadonna che carini tutti e due

ciaps
 
:grazie) :grazie) ....il signor Teo pensa che scherzo.....mi stà sulle palle che deve cambiare macchina cosi presto dopo tutto l'amore che ci dedica e che in piccolo ho dedicato anche io alla sua macchina......per passare a una tedesca poi :schok) :schok) :schok) :schok) !!! Basta non gli parlo fino a domenica :tippen)
 
new147":3g3h6613 ha detto:
ciao ragazzi che caldo che fa e sono a lavoro pure che pall....
chi si fa vedere il 30 sera sono a barletta x un matrimonio
Ma il matrimonio è il venerdì o sabato 1?
Se è sabato, magari possiamo organizzare na pizzata venerdì sera, altrimenti si fa qualcosa sabato :elio)

Per la pista quando volete si può andare a girare :D magari penso a una data che dovrebbe andare bene un pò per tutti e vediamo che ne dite

Per quanto riguarda questa domenica, è stata sollevata una proposta!
Cioè invece di andare al Miss e Motori Show, di andare tutti assieme a MARE tipo a Capitolo o anche in qualche altro posto, così oltre al sole ci becchiamo anche un bel bagnetto! Per chi piacciono i ricci abbiamo uno squadrone d'attacco :asd)
Che ne pensate?
 
superalex78":2clfv531 ha detto:
superalex78":2clfv531 ha detto:
mè dai andiamo... così presentiamo ai cugini tarantini Michael Mbacicciomacher!!!!!!!!!!!!!!!!
:147)

per il costo mi sa che sono 45€ per 30 minuti, na roba del genere, cmq nichi c'è già stato, e ha visto grippare pure un 2000ts.... :mecry)


Infatti!!!...... :sarcastic) ......se fossi in te starei attento a venire in pista con noi!!!.....cmq direi di fare quando il clima è più mite....con 30 gradi i motori soffrono di brutto...sia diesel che benzina.... :OK)
 
harley1972":1aavq3fb ha detto:
superalex78":1aavq3fb ha detto:
superalex78":1aavq3fb ha detto:
mè dai andiamo... così presentiamo ai cugini tarantini Michael Mbacicciomacher!!!!!!!!!!!!!!!!
:147)

per il costo mi sa che sono 45€ per 30 minuti, na roba del genere, cmq nichi c'è già stato, e ha visto grippare pure un 2000ts.... :mecry)


Infatti!!!...... :sarcastic) ......se fossi in te starei attento a venire in pista con noi!!!.....cmq direi di fare quando il clima è più mite....con 30 gradi i motori soffrono di brutto...sia diesel che benzina.... :OK)

puah puah puah :crepap) :crepap) :crepap)

ma che motori avete, con 30 gradi soffrono.... io il mio recordo di velocità max l'ho fatto d'estate... :drive) :crepap) :crepap) :crepap)

a me non si sente nemmeno che c'è l'aria condizionata, fatevi na macchina seria, compratevi un T.Spark!
Carlo, l'ultimo step della tua macchina sai bene qual'è....benzaaa :eek:o)
 
n|k3sT":1a1sn754 ha detto:
Per la pista quando volete si può andare a girare :D magari penso a una data che dovrebbe andare bene un pò per tutti e vediamo che ne dite

si si magari quando fà anche un pò piu' freschetto :OK)

Per quanto riguarda questa domenica, è stata sollevata una proposta!
Cioè invece di andare al Miss e Motori Show, di andare tutti assieme a MARE tipo a Capitolo o anche in qualche altro posto, così oltre al sole ci becchiamo anche un bel bagnetto! Per chi piacciono i ricci abbiamo uno squadrone d'attacco :asd)
Che ne pensate?

io non saprei sinceramente è da un pò che si sta dicendo di andare a miss e motori show...
sinceramente se devo andare li per non trovare nessuno di voi non ci vado neanche io :nono)
per il mare non saprei :confusbig)


io direi di metterci daccordo venerdì vist che dobbiamo vederci per andare al matrimonio di carlo.
che dite?
 
angelo81":1qrzsenz ha detto:
n|k3sT":1qrzsenz ha detto:
Per la pista quando volete si può andare a girare :D magari penso a una data che dovrebbe andare bene un pò per tutti e vediamo che ne dite

si si magari quando fà anche un pò piu' freschetto :OK)

Per quanto riguarda questa domenica, è stata sollevata una proposta!
Cioè invece di andare al Miss e Motori Show, di andare tutti assieme a MARE tipo a Capitolo o anche in qualche altro posto, così oltre al sole ci becchiamo anche un bel bagnetto! Per chi piacciono i ricci abbiamo uno squadrone d'attacco :asd)
Che ne pensate?

io non saprei sinceramente è da un pò che si sta dicendo di andare a miss e motori show...
sinceramente se devo andare li per non trovare nessuno di voi non ci vado neanche io :nono)
per il mare non saprei :confusbig)


io direi di metterci daccordo venerdì vist che dobbiamo vederci per andare al matrimonio di carlo.
che dite?
Si infatti possiamo metterci d'accordo anche domani stesso :OK)
Intanto continuo in ogni caso a organizzare per Miss e Motori poi decidiamo un pò :nod)
 
GRANDE ITALIA 2-0 IN :culo) ALLA REPPUBBLICA CECA....

SIAMO SEMPRE I PIU' FORTI... OLTRE CHE AVERE LA MIGLIORE NAZIONALE ABBIAMO LE MIGLIORI MACCHINE.... E CHE VOLETE DI PIU'?

Mbaciccio
 
Ragazzi, la nostra nazione è fatta sempre di emozioni e di PALPITAZIONI, quelle che la nostra nazionale non ci risparmia mai e quelle emozioni che solo un'alfa può dare...
Cmq, l'importante è vincere, no? Il come non ci interessa...

Mbaciccio vi saluta e soprattutto :sadomaso) chiunque pensa di passare ad una tedesca...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top