<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":mz1bpjk5 ha detto:
Cmq, l'importante è vincere, no? Il come non ci interessa...

Mbaciccio vi saluta e soprattutto :sadomaso) chiunque pensa di passare ad una tedesca...
Quotissimo entrambe le cose. :OK)
 
Salvatopo":2f6dwnh0 ha detto:
mbaciccio":2f6dwnh0 ha detto:
Cmq, l'importante è vincere, no? Il come non ci interessa...

Mbaciccio vi saluta e soprattutto :sadomaso) chiunque pensa di passare ad una tedesca...
Quotissimo entrambe le cose. :OK)

si l'importante e' vincere... ma come cavolo e' che con l'italia si deve sempre soffrire??? minchia che sofferenza oggi
 
shadowice":2cyhitca ha detto:
Salvatopo":2cyhitca ha detto:
mbaciccio":2cyhitca ha detto:
Cmq, l'importante è vincere, no? Il come non ci interessa...

Mbaciccio vi saluta e soprattutto :sadomaso) chiunque pensa di passare ad una tedesca...
Quotissimo entrambe le cose. :OK)

si l'importante e' vincere... ma come cavolo e' che con l'italia si deve sempre soffrire??? minchia che sofferenza oggi

infatti, l'è stata proprio dura...
Ciccio, ma la Lancia K la tirate poco? quando hai accelerato hai fatto fumo quanto un diesel, fumo marroncino eh....mah...mi sa che gli devi far pulire gli iniettori!!!!!!!!!
 
superalex78":1h2ris75 ha detto:
Salvatopo":1h2ris75 ha detto:
Buongiorno pugliesi!
Notizia del giorno: oggi è il grande giorno per Carlo!!! :A) :D :A) :D :A)

Povero il nostro Carletto, eppure sono convinto che troverà un palmare con cui farci un saluto dall'altare!!!!!!!!!!!!

:sarcastic)
Bellissima la rima!
 
paki ha scritto:

Salvatopo":2dq1l069 ha detto:
Buongiorno pugliesi!
Notizia del giorno: oggi è il grande giorno per Carlo!!! :A) :D :A) :D :A)


scusate la mia assenza ma ero senza fastweb :cattive10)
causa cabina telefonica sabotata :mad2) mhhhhhaaa

cmq sto x partire da trani :drive)


carlo mancano 2h e 30m :dead)

preparati :mitra)
gasati :shakko)
fai finta di essere felice :shine)
e
sopratutto..................
GODITI STA GIORNATA DI FESTA
xke da domani sarai INCHIAVICATO A VIIITAAAAAAAAAAA
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao a tutti! Sono Nik che chatta dal pc di Salva mentre lui "cerca" di mettere un pò d'ordine in camera sua :asd)
Ci si vede trappò, intanto andiamo a lavare le car :26)
 
che giornata di mer..!!!!
in garage ho trovato la makkina urtata contro un pilastro, la portella con la vernice saltata per sportellate;
ho fatto montare il cdc è mi hanno fatto pagare 115€!!!!
e per di più qualke figlio di put...a mi ha rubato il portachiavi della GT comprato in inghilterra!!!!!!!!!!
stò maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ciao ragazzi vedo che ancora non si è ripreso nessuno da ieri sera...
bene vorrà dire che posterò per primo un pò di fotine della splendida giornata-serata di ieri in compagnia del nostro super gruppo per festeggiare super carlitos :D

iniziamo dalla chiesa


 
GTpassion82":2vio9gxm ha detto:
che giornata di mer..!!!!
in garage ho trovato la makkina urtata contro un pilastro, la portella con la vernice saltata per sportellate;
ho fatto montare il cdc è mi hanno fatto pagare 115€!!!!
e per di più qualke figlio di put...a mi ha rubato il portachiavi della GT comprato in inghilterra!!!!!!!!!!
stò maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Teo io direi che quel garage ha chiaramente rotto i coglioni.....cakkio ti stanno rovinando tutta la macchina!!!! :mad2) :mad2) :mad2) Che aspetti a metterla nel box??? Cakkio mettila dove la metto io no??


P.S. E' grave il danno?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top