Quotissimo entrambe le cose. :OK)mbaciccio":mz1bpjk5 ha detto:Cmq, l'importante è vincere, no? Il come non ci interessa...
Mbaciccio vi saluta e soprattutto :sadomaso) chiunque pensa di passare ad una tedesca...
Quotissimo entrambe le cose. :OK)mbaciccio":mz1bpjk5 ha detto:Cmq, l'importante è vincere, no? Il come non ci interessa...
Mbaciccio vi saluta e soprattutto :sadomaso) chiunque pensa di passare ad una tedesca...
Salvatopo":2f6dwnh0 ha detto:Quotissimo entrambe le cose. :OK)mbaciccio":2f6dwnh0 ha detto:Cmq, l'importante è vincere, no? Il come non ci interessa...
shadowice":2cyhitca ha detto:Salvatopo":2cyhitca ha detto:Quotissimo entrambe le cose. :OK)mbaciccio":2cyhitca ha detto:Cmq, l'importante è vincere, no? Il come non ci interessa...
si l'importante e' vincere... ma come cavolo e' che con l'italia si deve sempre soffrire??? minchia che sofferenza oggi
superalex78":vbtfv6j2 ha detto:Vincere......e vinceremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salvatopo":14s41bzs ha detto:Buongiorno pugliesi!
Notizia del giorno: oggi è il grande giorno per Carlo!!! :A) :A) :A)
Bellissima la rima!superalex78":1h2ris75 ha detto:Salvatopo":1h2ris75 ha detto:Buongiorno pugliesi!
Povero il nostro Carletto, eppure sono convinto che troverà un palmare con cui farci un saluto dall'altare!!!!!!!!!!!!
:sarcastic)
Salvatopo":2dq1l069 ha detto:Buongiorno pugliesi!
GTpassion82":3chkeieo ha detto:ciao a tutti!
GTpassion82":2vio9gxm ha detto:che giornata di mer..!!!!
in garage ho trovato la makkina urtata contro un pilastro, la portella con la vernice saltata per sportellate;
ho fatto montare il cdc è mi hanno fatto pagare 115€!!!!
e per di più qualke figlio di put...a mi ha rubato il portachiavi della GT comprato in inghilterra!!!!!!!!!!
stò maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!