<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ACCETTO MOLTO VOLENTIERI L'INVITO... per la distruzione della villetta di ANGELO....
Scherzo, passare giornate con voi è sempre divertente e soprattutto molto ALFISTA...
Quindi, sarei ben felice di prendervi parte.
Mbaciccio
P.S.
Ma non si era organizzato un caffè per stamattina?

Io ho provato a chiamare qualcuno, ma nessuno ne sapeva niente...
Poi paki mi ha delucidato la situation....
Cmq, ragà ho un'idea molto brillante!!!
Questo sabato sera rendetevi disponibili perché non voglio sentire più scuse:
APPUNTAMENTO PER UNA SERATA CON IL PUGLIA VIRTUAL CLUB A GIOIA DEL COLLE PER UNA MANGIATA COMPLETAMENTE IMMERSI NEL VERDE E NEL BUON VINO!!!
Dato che i nostri amici del taranto vc, sotto l'influenza del virus influenzale :sarcastic) chiamasi...., dicono che noi non li caghiamo e non ci interessiamo, vediamo ora chi vi prenderà parte.
GIOIA DEL COLLE E' A META' STRADA PRECISAMENTE DA BARI E TARANTO... niente scuse né ma né però né ma io non posso....
Io sto rinunciando a molto per stare con voi, perché ci tengo.... La presenza di ognuno può determinare qualcosa di migliore quindi non vglio manchi nessuno.
La cena sarà a IOSA DI ANTIPASTI E PIZZE E DESSERT E BEVANDE x la modica cifra di 20€ a testa e poi chissà, già ho fatto una bella trattativa telefonica con il tipo--- qualcosina si riuscirà a togliere ancora!!!
VI VOGLIO TUTTI, NESSUNO E QUANDO DICO NESSUNO, DICO NESSUNO... PERCHE' E' SEMPRE BELLO GUARDARSI IN FACCIA E PARLARE DI ALFA E SOLO DI QUELLO!!!!
Mbaciccio

mbaciccio":lz6pi0gw ha detto:
Io ho provato a chiamare qualcuno, ma nessuno ne sapeva niente...
Poi paki mi ha delucidato la situation....
Cmq, ragà ho un'idea molto brillante!!!
Questo sabato sera rendetevi disponibili perché non voglio sentire più scuse:
APPUNTAMENTO PER UNA SERATA CON IL PUGLIA VIRTUAL CLUB A GIOIA DEL COLLE PER UNA MANGIATA COMPLETAMENTE IMMERSI NEL VERDE E NEL BUON VINO!!!
Dato che i nostri amici del taranto vc, sotto l'influenza del virus influenzale :sarcastic) chiamasi...., dicono che noi non li caghiamo e non ci interessiamo, vediamo ora chi vi prenderà parte.
GIOIA DEL COLLE E' A META' STRADA PRECISAMENTE DA BARI E TARANTO... niente scuse né ma né però né ma io non posso....
Io sto rinunciando a molto per stare con voi, perché ci tengo.... La presenza di ognuno può determinare qualcosa di migliore quindi non vglio manchi nessuno.
La cena sarà a IOSA DI ANTIPASTI E PIZZE E DESSERT E BEVANDE x la modica cifra di 20€ a testa e poi chissà, già ho fatto una bella trattativa telefonica con il tipo--- qualcosina si riuscirà a togliere ancora!!!
VI VOGLIO TUTTI, NESSUNO E QUANDO DICO NESSUNO, DICO NESSUNO... PERCHE' E' SEMPRE BELLO GUARDARSI IN FACCIA E PARLARE DI ALFA E SOLO DI QUELLO!!!!
Mbaciccio

Ma se parli seriamente mi deludi, se stai scherzando ok scherziamo...

cioè lavoro 14 ore al giorno dal lunedi alla domenica compresa e tu te ne esci con "senza se e senza ma" "non esiste il non posso..." we ma sei serio??? ovviamente io parlo per me, non mi permetto di farlo x gli altri ma indubbiamente Gioia è un ottima soluzione, ma non accetto le tue parole anche perchè le rinuncie le facciamo tutti ed io quasi sicuramente sabato non ci potrò essere, e dal primo momento ho sempre detto che forse non potrò garantire un assidua mia presenza, ma qui sul forum io ci sono sempre!!! ...poi onestamente non ho capito se il riferimento a sto virus è una presa x il culo o meno... mah

Allora, Francesco, dato che ti chiami come me ti spiego un po' di cose:
1) quel riferimento senza ma senza se senza non posso non era assolutamente a te... se poi ti sei sentito tirato in causa... non so che dirti!! Ma ti garantisco che non era a te!!!! Era riferito agli amici che frequento e che parecchie volte non sono potuti venire!!!
2) il fatto del virus non era una presa per il culo ma era un riferimento sempre non a te!!! Chi ha orecchie per intendere intenda!!!
3) non ho mai costretto nessuno a partecipare a qualcosa di organizzato... era un modo per farvi capire che vorrei ci foste tutti anche per conoscervi tutti!! Dato che sento parlare anche di voi e non abbino alle vostre parole nessun volto!!!
4) Ho scelto Gioia perché è a metà strada tra voi e noi: non ti sembra che l'abbia fatto per venirci incontro? E non di certo né per prendere per il culo né per costringere qualcuno?
Cmq, morale della favola: io vorrei ci foste tutti quella sera... se già tu non puoi venire non saremo più tutti!!! Considera che io lavoro 14 ore al giorno come te comprese le domeniche... ma ogni tanto faccio delle rinunce... questo era il significato delle mie parole... non era nessun tipo di termine di paragone!!!

P.S.
Nel caso non ve ne foste accorti, sto organizzando qualcosa di grande... magari qualcuno dà segni di vita!!!!
Mbaciccio

mbaciccio":1dupeooh ha detto:
Allora, Francesco, dato che ti chiami come me ti spiego un po' di cose:
1) quel riferimento senza ma senza se senza non posso non era assolutamente a te... se poi ti sei sentito tirato in causa... non so che dirti!! Ma ti garantisco che non era a te!!!! Era riferito agli amici che frequento e che parecchie volte non sono potuti venire!!!
2) il fatto del virus non era una presa per il culo ma era un riferimento sempre non a te!!! Chi ha orecchie per intendere intenda!!!
3) non ho mai costretto nessuno a partecipare a qualcosa di organizzato... era un modo per farvi capire che vorrei ci foste tutti anche per conoscervi tutti!! Dato che sento parlare anche di voi e non abbino alle vostre parole nessun volto!!!
4) Ho scelto Gioia perché è a metà strada tra voi e noi: non ti sembra che l'abbia fatto per venirci incontro? E non di certo né per prendere per il culo né per costringere qualcuno?
Cmq, morale della favola: io vorrei ci foste tutti quella sera... se già tu non puoi venire non saremo più tutti!!! Considera che io lavoro 14 ore al giorno come te comprese le domeniche... ma ogni tanto faccio delle rinunce... questo era il significato delle mie parole... non era nessun tipo di termine di paragone!!!

P.S.
Nel caso non ve ne foste accorti, sto organizzando qualcosa di grande... magari qualcuno dà segni di vita!!!!
Mbaciccio

Ok Ciccio xò converrai con me che se generalizzi con la parola tarantini mi sento "ovviamente" tiranto in ballo no??? :asd) cmq Gioia è un ottimo compromesso come ti ho già detto prima, io vorrei esserci eccome però non è bello sentire (anche se non è riferito a me) che non ci sono scuse x mancare, sono convinto che in molti avranno dei, motivi più che validi x "disertare" l'appuntamento...

E cmq fai bene a coinvolgere tutti :OK)

paki scrive:

mamma mia cke cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulo che abbiamo avuto

premettendo di essere uno juventino sfegatato
mi dispiace dirlo............

DEL PIERO FUORI

cmq ora l'unica cosa che conta:
è indispensabile giocare ad agio e con molta tecnica
dato che oggi abbiamo fatto da birilli contro l'Australia
e specialmente abbiamo parecchi ottimi giocatori ammoniti

..............................FORZA AZZURRI.................

Re: paki scrive:

thelhorian":1et4m8fs ha detto:

DEL PIERO FUORI

sottoscrivo... comunque mi sa che abbiamo esaurito la scorta di culo...:(
speriamo di arrivare in fondo...

cmq l'unica cosa buona e' la difesa imponente...

saludiii..

p.s.
ma carlo quando si sposa? che gli mando almeno un SMS di angurie

Re: paki scrive:

shadowice":2efc3xmc ha detto:
thelhorian":2efc3xmc ha detto:

DEL PIERO FUORI

sottoscrivo... comunque mi sa che abbiamo esaurito la scorta di culo...:(
speriamo di arrivare in fondo...

cmq l'unica cosa buona e' la difesa imponente...

saludiii..

p.s.
ma carlo quando si sposa? che gli mando almeno un SMS di angurie

SE FAI IN TEMPO GLIELI FAI ORA PRIMA CHE PARTONO X IL VIAGGIO DI NOZZE :crepap) :crepap) :crepap)

essendosi sposati venerdi scorso :crepap) :crepap) :crepap)

e se ti vedi le pagine passate vedrai quasi tutte le scene del loro matrimonio :OK)

dopo una caldissima e stressante giornata a bari finalmenmte a casa...
oggi devo ancora studiare e già l'idea mi distrugge :mecry2)

per sabato non so se posso esserci mi dispiace molto :( ho bisogno di studiare anche di domenica altrimenti non faccio in tempo a preparare alcuni esami :wall)

per Ciccio

non è giusto provocare la gente sul forum... :nono) :nono02)
...lo sai come la penso e sono dell'idea che le questioni private vengano discusse di persona o comunque se non si ha voglia di discuterene è meglio lasciarle da parte perchè altrimenti così si alimentano solo gli animi e non si viene a capo di niente.
non lo prendere come un rimprovero ma come un consiglio :OK)

Angelo, ti prego, non fare come qualcun'altro!!! io non ho voluto provocare nessuno!!! Semplicemente con voi, che penso ormai mi conosciate bene, scherzavo dicendo che non esistono BIDONI o non esistono ripensamenti!! Non fate che ogni cosa si scrive bisogni pensare a male!!!
Volevo solamente farvi capire che vorrei ci foste tutti!!! BASTA....
Non c'è sempre qualcosa di marcio dietro!!! Esiste anche il KINDER CEREALI che dietro ha le buonissime noccioline... no? :culo)
Cmq, non sono il tipo da alimentare polemiche!!!! Nè c'era qualcosa con qualcuno in particolare da parlarne in pvt... quindi... l'unica cosa che vi dico:
NON ESISTONO NO O NON SO O NON POSSO, CHIARO? AH HITLERCICCIO
Mbaciccio

Ragazzi.....questo sabato io ho un compleanno di 18 anni (tra l'altro ho già contribuito per il regalo) e figuriamoci se manco :asd) :asd) !! Peccato xche sarebbe stata un ottima prova per il mio nuovo navigatore :elio) :elio)

ragazzi, allora, il tutto è spostato a sabato 8 luglio. Ci saranno i ragazzi dell'alfa sport e ovviamente tutti noi!!! L'orario di incontro è dopo le 20,30/21 quindi orario in cui di solito si esce il sabato sera... almeno uno come me che la mattina dopo lavora!!!
Cmq, iniziamo a dare almeno le adesioni in quanto se non siamo d'accordo, si cambia tutto!!!
Mbaciccio
P.S.
Io questo mercoledì, probabilmente con paki, andrò a vedere in anteprima il posto e a mangiarmi una pizza lì in compagnia del mio buon vecchio amico thelhorian!!! Ovviamente sarei contento se fossimo di più!| Chiunque è libero si ritenga invitato!!!

ola chicos, tutti a nanna o al mare?
Io oggi, causa mano in sofferenza, non ho potuto lavorare e sono qui a scrivere come un deficente (ehi, ho scritto COME...) da solo perché nessuno risponde...
Ma dove siete finiti? Vabbé che Carlo è sotto l'influenza della mogliettina fresca fresca e quindi non ci caga più... ma gli altri che fanno? Organizzano il loro matrimonio a CASTELLO MARCHIONE?
Mbaciccio

ciao a tutti! allora l'8 luglio prenderò le ferie, così finalmente ci abbracceremo e ci daremo tanti bacetti!!! :sarcastic)
ah ale vedi che ti ho preso i grandi successi dei cugini di campagna che tanto cercavi! :culo)

paki ha scritto:

mbaciccio":1vbdttct ha detto:
Io questo mercoledì, probabilmente con paki, andrò a vedere in anteprima il posto e a mangiarmi una pizza lì in compagnia del mio buon vecchio amico thelhorian!!! Ovviamente sarei contento se fossimo di più!| Chiunque è libero si ritenga invitato!!!

tranqui x me se po fa :OK)

tanto io amo viaggiare :drive)

GTpassion82":y2l55pea ha detto:
ciao a tutti! allora l'8 luglio prenderò le ferie, così finalmente ci abbracceremo e ci daremo tanti bacetti!!! :sarcastic)
ah ale vedi che ti ho preso i grandi successi dei cugini di campagna che tanto cercavi! :culo)

ihhhhh, che bello, approfitteremo per toglierti cerchi TI e pinze verniciate, mi piacciono così tanto.... :crepap) :crepap) :crepap)

me dai raga, l'8 Luglio anch'io ci sono, magari preferirei fare qualcosa tra gli amici di taranto, bari, lecce, ecc. ma sempre del 147 virtual club, dovremmo prima conoscerci bene tra noi, che già siam tanti!!!!

paki ha scritto:

si si come no :eek13) :eek13)

4 gatti messi uno sull'altro (scherzo)

e indovina ci c'è in testa.......................? :champion)

una 147 che svernicia le altre nasone :147)

:jaw) :jaw) :jaw) SUPERALESK :jaw) :jaw) :jaw)

a proposito :quote)
alex sabato mattina hai da fare?

dovrei verniciare la serranda del mio box :inocchio)

se ti va mi presteresti la selespeed così mi tolgo la vecchia vernice :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e con il turbo kirby di ciccio la la vernicio in poki minuti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Re: paki ha scritto:

thelhorian":1pr0j20y ha detto:
si si come no :eek13) :eek13)

4 gatti messi uno sull'altro (scherzo)

e indovina ci c'è in testa.......................? :champion)

una 147 che svernicia le altre nasone :147)

:jaw) :jaw) :jaw) SUPERALESK :jaw) :jaw) :jaw)

a proposito :quote)
alex sabato mattina hai da fare?

dovrei verniciare la serranda del mio box :inocchio)

se ti va mi presteresti la selespeed così mi tolgo la vecchia vernice :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e con il turbo kirby di ciccio la la vernicio in poki minuti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Pasquà, bando alle ciancie, te ne intendi di serrande elettriche dei box??? La mia sale solamente, non va più giù... :mecry) :mecry) :mecry)
avrà portato sfiga la macchina di nichi che ho fatto mettere dentro venerdì scorso! :crepap) :crepap) :crepap)
:tiè)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.