<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Domani!

Salvatopo":3bra9uza ha detto:
Ragazzi, ricordiamoci che domattina c'è l'evento a BINETTO.
Io propongo di vederci sotto casa mia alle 10 - 10.30 per andare tutti assieme.
Fatemi sapere chi viene.

P.S.
Costo: 10€ a macchina.

PURTROPPO X DOMANI A MIO MALINQUORE NON POTRO' ESSERCI :mecry2)
xke soffrendo di pressione bassa e rischiando oggi di azzoppare x terra
non voglio rischiare di fare una macraba figura in fiera
e sopratutto di far allarmare chi sta con me
E FAR RIDERE CHI MI VUOLE MALE :KO)

con sto caldo riesco a vivere solo di notte come un pipistrello :ubriachi)

:mecry2) MI DISPIACE :mecry)

Con ritardo ma....AUGURI AGLI SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :clap) :clap) :clap) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)

Ragazzi grazie a tutti per gli auguri......vi voglio bene di cuore!!!!.... :fluffle)

Sono arrivato a fine serata a pezzi. I matrimoni serali sono stupendi, ma ti fanno finire la giornata troppo tardi.... :matto)

Ringrazio in particolar modo i rgazzi del Puglia VC per essermi stati così vicini e così presenti nel giorno più bello della mia vita.

Si lo so, avrò modo di pentirmene con il tempo.... :asd) :asd) :asd)

Soprattutto vi voglio vedere prima di partire per il viaggio di nozze...altrimenti rischio una crisi di astinenza da PVC... :D

Un grazie particolare ad Angelo per avere percorso tutti quei km... ;)

Vi voglio vedere presto.....un abbraccio a tutti.... :OK)

paki ha scritto:

harley1972":k8fz4s6k ha detto:
Ragazzi grazie a tutti per gli auguri......vi voglio bene di cuore!!!!.... :fluffle)

Sono arrivato a fine serata a pezzi. I matrimoni serali sono stupendi, ma ti fanno finire la giornata troppo tardi.... :matto)

Ringrazio in particolar modo i rgazzi del Puglia VC per essermi stati così vicini e così presenti nel giorno più bello della mia vita.

Soprattutto vi voglio vedere prima di partire per il viaggio di nozze...altrimenti rischio una crisi di astinenza da PVC... :D

io mel pvc sono entrato subito dopo il mio matrimonio :p
e non puoi immaginare come mi sia emozionato al tuo matrimonio e soprattutto una mia lacrimuccia l'ho dedicata alla sorpresa che ti abbiamo fatto all'uscita della chiesa :cry:
che io purtroppo non ho avuto :mecry2)

ve che domani ti chiamo x quel fatto :quote) :quote)
mi raccomando rispondi al cell :hone)
altrimenti ti mando una volante a casa tua :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

n|k3sT":1kluip6u ha detto:
Ciao a tutti!!
Voglio ringraziare tutti, e in primo luogo Salva che mi ha sopportato più di
tutti :asd)
Mi ha fatto molto piacere "sopportarti" e anche ...guidare tutto il giorno la tua nasona. :culo)

, per la splendida giornata di ieri e le tante risate!
MI so troppo divertito come sempre :A)
Infatti: giornata intensa, caldissima, ma bellissima. :)

harley1972":3o3ccybv ha detto:

Wé Carlo! Non puoi immaginare quanto sono stato contento di vederti in un giorno così speciale per te e Annalisa e vedervi così sereni e felici!
Ci dobbiamo vedere per forza prima del viaggio!!
Per la cronaca per chi può io domattina sono a Bari (esame) e dovrei liberarmi intorno alle 12 penso, se qualcuno vuole/può farsi un caffè sono a disposizione :D

Salvatopo":lybhciu0 ha detto:
n|k3sT":lybhciu0 ha detto:
Ciao a tutti!!
Voglio ringraziare tutti, e in primo luogo Salva che mi ha sopportato più di
tutti :asd)
Mi ha fatto molto piacere "sopportarti" e anche ...guidare tutto il giorno la tua nasona. :culo)

, per la splendida giornata di ieri e le tante risate!
MI so troppo divertito come sempre :A)
Infatti: giornata intensa, caldissima, ma bellissima. :)
Ho quasi convinto Salva a passare al vero motore Alfa Romeo, se non fosse che si è reso conto dei consumi :sarcastic)

cuoresportivo86":1q5p8ldc ha detto:
Noo per favore il gas su un motore benzina.....alfa romeo poi....per favore noooooo :bhua) :bhua)
Bhe, un motore Alfa è sampre un motore Alfa e anche a gas si sente. :D
E comunque quando si vuole usare veramente basta rimetterlo a benzina.

Comunque, parlando seriamente, un moderno motore se trasformato con un moderno impianto ha molto da guadagnare in termini di "pulizia" interna. :nod)

Rimane il fatto che ho il fighissimo mjet. :elio)

cuoresportivo86":2k2joskk ha detto:
Che io sappia una volta installato l'impianto a gas le prestazioni sono leggermente "rovinate" :eek13) :eek13)
Forse un tempo, perchè l'iniettore dal gas creava una strozzatura sul condotto di aspirazione, mentre ora gli impianti sono fatti benissimo (infatti costano enormemente :( ).
Poco tempo fa vidi una 156 2.0 con l'impianto a gas e con la testata aperta per il cambio della guarnizione: oltre 120.000Km e i pistoni e le valvole erano praticamente immacolati!!! :elio)

harley1972":2hgw83ml ha detto:

figurati Carlo... è stato un vero piacere
...adesso goditi questi primi giornidi coppia perchè creo che li ricorderai per sempre
speriamo mi sia possibile vederci prima della tua partenza sono impegnatissimo con gli esami diciamo pure nella m***a adesso si studia di notte di domenica e mentre sto scrivendo sul pvc :asd)
appena finisco con sti caz** di esami vi voglio tutti in campagna da me per fare una maxxi grigliatona con 12kg di carne a testa e fiumi di alcol :D ...skerzo basta un ruscelletto...l'importante è divertirci e passare una giornata insieme :OK)

angelo81":2n2xkqmt ha detto:
figurati Carlo... è stato un vero piacere
...adesso goditi questi primi giornidi coppia perchè creo che li ricorderai per sempre
Quoto!!! :clap)
speriamo mi sia possibile vederci prima della tua partenza sono impegnatissimo con gli esami diciamo pure nella m***a adesso si studia di notte di domenica e mentre sto scrivendo sul pvc :asd)
appena finisco con sti caz** di esami vi voglio tutti in campagna da me per fare una maxxi grigliatona con 12kg di carne a testa e fiumi di alcol :D ...skerzo basta un ruscelletto...l'importante è divertirci e passare una giornata insieme :OK)
Si, invito accettato. :)
Così ti devastiamo un pochino la villetta. :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.