<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CyberNet":1zjjd54p ha detto:
Ragazzi se volete organizzare una cena in un ristorante ricordatevi di me visto che sono un ristoratore
Vi preparerei una cenetta con i fiocchi con tanto di torta personalizzata

:Ball) :Ball) :Ball)
:appa) :appa) :appa)
Wè! Ben tornato tra noi!! :D
La tua proposta mi gusta tanto tanto!!! Potremmo fare un altro pranzo con i ragazzi del Club Alfa Sport dei quali 2 sono di Barletta stessa, magari non questa domenica ma l'altra che ne dici / dite?
E tu quando ti vieni a fare un giro con noi? Ci puoi essere questa domenica a Binetto al Raduno?
 
uè bella gente, che si dice? sti ottavi di finale ce li vediamo coi tarantini o no????

Angelo mette a sfazione la casa in campagna e ci fa trovare pure una dozzina di femmine...che ve ne pare dell'idea????

Ah, chiaramente Carlo, tu per quella data sarai sposato, quindi per te non c'è la femmina...hahaha :lol21) :lol21)

P.S. Ciao CyberNet, come va???
per la mangiata a barletta la dobbiamo fare, magari cerchiamo di organizzare qualcosa con anche con l'Alfa Club, così ho modo di conoscerli!!! sempre a sfazione!!!!!!!!!!!! :clap)
 
Ed eccomi in piega con la BELVA!!!.... :asd) :asd) :asd)

autodromo.jpg


Alex avrai filo da torcere in pista!!!...... :sarcastic) :sarcastic)
 
harley1972":2o0gs9ln ha detto:
Ed eccomi in piega con la BELVA!!!.... :asd) :asd) :asd)

autodromo.jpg


Alex avrai filo da torcere in pista!!!...... :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non vedo l'ora.... :OK)
P.S. Povera Annalisa, era pure in macchina con te in pista!!!! Ma ti vuole ancora sposare dopo ciò che le hai fatto passare????? :D :quote)
:yep)
 
superalex78":1kh7grro ha detto:
harley1972":1kh7grro ha detto:
Ed eccomi in piega con la BELVA!!!.... :asd) :asd) :asd)

autodromo.jpg


Alex avrai filo da torcere in pista!!!...... :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non vedo l'ora.... :OK)
P.S. Povera Annalisa, era pure in macchina con te in pista!!!! Ma ti vuole ancora sposare dopo ciò che le hai fatto passare????? :D :quote)
:yep)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dai cerchiamo di organizzare sto cavolo di giro in pista magari verso fine luglio o agosto così siamo tutti liberi che ne dite?
chi si informa per i costi della pista?
 
angelo81":13rlprn0 ha detto:
dai cerchiamo di organizzare sto cavolo di giro in pista magari verso fine luglio o agosto così siamo tutti liberi che ne dite?
chi si informa per i costi della pista?
Non so se conviene a noi dieselisti, visto che col caldo le macchine muoiono. :cry)
 
Salvatopo":2uvueqb1 ha detto:
angelo81":2uvueqb1 ha detto:
dai cerchiamo di organizzare sto cavolo di giro in pista magari verso fine luglio o agosto così siamo tutti liberi che ne dite?
chi si informa per i costi della pista?
Non so se conviene a noi dieselisti, visto che col caldo le macchine muoiono. :cry)

tranquillo come muoiono le nostre diesel le benza ne risentono ancora di piu' :elio)
 
angelo81":v9pi3tta ha detto:
cazzarola quanto costa :jaw)

cerchiamo un recinto allora piuttosto che una pista :asd)


i ts che grippano però valgono il biglietto di ingresso se qualcuno si offre :crepap) :crepap) :crepap)
Wè eccomi qui!
Allora il costo per il turno è di 40 € e dura come ha detto Alex 30 minuti, per prenotare non è necessario nulla, basta andare ad un orario decende o il sabato o la domenica e prenotare il primo turno libero (magari si chiama qualche giorno prima per sicurezza) e il "gioco" è fatto, poi si entra in pista e una volta usciti dalla corsia dei box si pesta tutto :asd)
 
Passa ai 18 e non alla clk. Se poi i TI non sai a chi darli, tienimi presente...
mbacicciomacher è pronto a castigarvi quando volete.... anzi, posso vedere di far venire anche i miei amici giudici di pista con la loro attrezzatura per prendere rilevamenti cronometrici...
Che ne dite? Poi faremo anche una bella classifica con le auto migliori di CATEGORIA... ci sarà da ridere fidatevi...!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":3a7gdzzm ha detto:
Passa ai 18 e non alla clk
.


mbacicciomacher è pronto a castigarvi quando volete.... anzi, posso vedere di far venire anche i miei amici giudici di pista con la loro attrezzatura per prendere rilevamenti cronometrici...
Che ne dite? Poi faremo anche una bella classifica con le auto migliori di CATEGORIA... ci sarà da ridere fidatevi...!!!
Mbaciccio[/quote]


bene bene se pò fà magari tra un mesetto quando sono piu' libero se per gli altri va bene si organizza un bel turno in pista :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top