n|k3sT":394l5s9j ha detto:
Mammma mia che CULO!!!! :?: :sadomaso) :sbav)
Parlando un attimo di cose serie :sarcastic) , per domenica ho parlato con Vito Rifino e praticamente funziona così:
Al momento sembra che non ci sono Pass, lui ne ha avuti come sponsor 3/4 per le sue car, poi per entrare con le car all'interno degli stand sembra ci siano 3 modi:
- partecipando alla gara di tuning, quindi pagando 10 euro, verrà attaccato un bollino sulla car di riconoscimento ed entrerà all'interno dell Miss e Motori show
- partecipando alla gara di accelerazione (non penso sia il nostro caso), quindi versando di conseguenza 25 euro e verrà attaccato un bollino di un altro colore
- entrando a piedi, pagando 3 euro a testa :evil:
Quindi detto ciò, penso che la soluzione migliore sia la prima, anche perchè entrare a piedi secondo me non ha senso, andiamo a un raduno e partecipiamo senza le car :confusbig)
Inoltre ho chiesto a vito se è possibile pagare prima o avere qualche tipo di sistema per poter entrare direttamente una volta arrivati all'autodromo, senza fare file immense e casini inutili (vedi l'anno scorso).
Per questo mi deve ancora far sapere.
niky, io ho parlato con il giudice di gara dell'anno scorso, nonchè giudice di gara di quest'anno, nonchè mio amico e preparatore smanettone, e mi ha detto che i pass non sono cosi pochi anzi...
Adesso sento e vedo cosa riesco a fare attraverso lui, (considerando anche che mancano due giorni).
Pero anche l'anno scorso, i pass di guerrieri erano un bel po'....
entravano ed uscivano infatti ti ricordi quanti ve ne pertai... forse la maniera si trova...