<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":3edz04ef ha detto:
harley1972":3edz04ef ha detto:
Alex mi raccomando non sporcare..... :D

ingreeeeeeeeeeeeeeeediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibbbbbbbbbbbbbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Oh, sono appena tornato dal cinema, ho visto il Codice da Vinci...bello!!! Anche se avrei preferito tre ore di video sui tanga :elio)

ah Carlo, immagino che vorresti un addio al celibato così...

http://video.google.com/videoplay?docid ... 94&q=keyra

sta musica mi fa morire!


L'hai detto!!!!.... :D .....è dimostrato Agustina, cioè la ragazza argentina con il sedere più bello del web, provoca assuefazione.....mamma mia che culo.....mi sono ammanettato con le mani dietro la schiena..... :crepap) :crepap) :crepap)
 
superalex78":3ld1v9ma ha detto:
e per chi ha 26 minuti, un video, due auto...la Lamborghini Mucielago e una Ferrari Enzo guidate da un grandissimo pezzo di bastardo (e tutta invidia la mia).
Sentite come cantano, queste son macchine, non i nostri catorci!

si ma dove? :elio)
 
Mammma mia che CULO!!!! :?: :sadomaso) :sbav)

Parlando un attimo di cose serie :sarcastic) , per domenica ho parlato con Vito Rifino e praticamente funziona così:
Al momento sembra che non ci sono Pass, lui ne ha avuti come sponsor 3/4 per le sue car, poi per entrare con le car all'interno degli stand sembra ci siano 3 modi:
- partecipando alla gara di tuning, quindi pagando 10 euro, verrà attaccato un bollino sulla car di riconoscimento ed entrerà all'interno dell Miss e Motori show

- partecipando alla gara di accelerazione (non penso sia il nostro caso), quindi versando di conseguenza 25 euro e verrà attaccato un bollino di un altro colore

- entrando a piedi, pagando 3 euro a testa :evil:

Quindi detto ciò, penso che la soluzione migliore sia la prima, anche perchè entrare a piedi secondo me non ha senso, andiamo a un raduno e partecipiamo senza le car :confusbig)

Inoltre ho chiesto a vito se è possibile pagare prima o avere qualche tipo di sistema per poter entrare direttamente una volta arrivati all'autodromo, senza fare file immense e casini inutili (vedi l'anno scorso).
Per questo mi deve ancora far sapere.
 
n|k3sT":1ce4wef5 ha detto:
Mammma mia che CULO!!!! :?: :sadomaso) :sbav)

Parlando un attimo di cose serie :sarcastic) , per domenica ho parlato con Vito Rifino e praticamente funziona così:
Al momento sembra che non ci sono Pass, lui ne ha avuti come sponsor 3/4 per le sue car, poi per entrare con le car all'interno degli stand sembra ci siano 3 modi:
- partecipando alla gara di tuning, quindi pagando 10 euro, verrà attaccato un bollino sulla car di riconoscimento ed entrerà all'interno dell Miss e Motori show

- partecipando alla gara di accelerazione (non penso sia il nostro caso), quindi versando di conseguenza 25 euro e verrà attaccato un bollino di un altro colore

- entrando a piedi, pagando 3 euro a testa :evil:

Quindi detto ciò, penso che la soluzione migliore sia la prima, anche perchè entrare a piedi secondo me non ha senso, andiamo a un raduno e partecipiamo senza le car :confusbig)

Inoltre ho chiesto a vito se è possibile pagare prima o avere qualche tipo di sistema per poter entrare direttamente una volta arrivati all'autodromo, senza fare file immense e casini inutili (vedi l'anno scorso).
Per questo mi deve ancora far sapere.

niky, io ho parlato con il giudice di gara dell'anno scorso, nonchè giudice di gara di quest'anno, nonchè mio amico e preparatore smanettone, e mi ha detto che i pass non sono cosi pochi anzi...

Adesso sento e vedo cosa riesco a fare attraverso lui, (considerando anche che mancano due giorni).
Pero anche l'anno scorso, i pass di guerrieri erano un bel po'....
entravano ed uscivano infatti ti ricordi quanti ve ne pertai... forse la maniera si trova...
 
lorenzinetto":394l5s9j ha detto:
n|k3sT":394l5s9j ha detto:
Mammma mia che CULO!!!! :?: :sadomaso) :sbav)

Parlando un attimo di cose serie :sarcastic) , per domenica ho parlato con Vito Rifino e praticamente funziona così:
Al momento sembra che non ci sono Pass, lui ne ha avuti come sponsor 3/4 per le sue car, poi per entrare con le car all'interno degli stand sembra ci siano 3 modi:
- partecipando alla gara di tuning, quindi pagando 10 euro, verrà attaccato un bollino sulla car di riconoscimento ed entrerà all'interno dell Miss e Motori show

- partecipando alla gara di accelerazione (non penso sia il nostro caso), quindi versando di conseguenza 25 euro e verrà attaccato un bollino di un altro colore

- entrando a piedi, pagando 3 euro a testa :evil:

Quindi detto ciò, penso che la soluzione migliore sia la prima, anche perchè entrare a piedi secondo me non ha senso, andiamo a un raduno e partecipiamo senza le car :confusbig)

Inoltre ho chiesto a vito se è possibile pagare prima o avere qualche tipo di sistema per poter entrare direttamente una volta arrivati all'autodromo, senza fare file immense e casini inutili (vedi l'anno scorso).
Per questo mi deve ancora far sapere.

niky, io ho parlato con il giudice di gara dell'anno scorso, nonchè giudice di gara di quest'anno, nonchè mio amico e preparatore smanettone, e mi ha detto che i pass non sono cosi pochi anzi...

Adesso sento e vedo cosa riesco a fare attraverso lui, (considerando anche che mancano due giorni).
Pero anche l'anno scorso, i pass di guerrieri erano un bel po'....
entravano ed uscivano infatti ti ricordi quanti ve ne pertai... forse la maniera si trova...


speriamo bene :worship)


anche perchè se è così io entro a piedi sempre se vengo.
dovrei arrivare tardi per andarmene presto che palle :(
 
n|k3sT":3dhrcwcc ha detto:
Mammma mia che CULO!!!! :?: :sadomaso) :sbav)

Parlando un attimo di cose serie :sarcastic) , per domenica ho parlato con Vito Rifino e praticamente funziona così:
Al momento sembra che non ci sono Pass, lui ne ha avuti come sponsor 3/4 per le sue car, poi per entrare con le car all'interno degli stand sembra ci siano 3 modi:
- partecipando alla gara di tuning, quindi pagando 10 euro, verrà attaccato un bollino sulla car di riconoscimento ed entrerà all'interno dell Miss e Motori show

- partecipando alla gara di accelerazione (non penso sia il nostro caso), quindi versando di conseguenza 25 euro e verrà attaccato un bollino di un altro colore

- entrando a piedi, pagando 3 euro a testa :evil:

Quindi detto ciò, penso che la soluzione migliore sia la prima, anche perchè entrare a piedi secondo me non ha senso, andiamo a un raduno e partecipiamo senza le car :confusbig)

Inoltre ho chiesto a vito se è possibile pagare prima o avere qualche tipo di sistema per poter entrare direttamente una volta arrivati all'autodromo, senza fare file immense e casini inutili (vedi l'anno scorso).
Per questo mi deve ancora far sapere.

oh però potrei fare la gara d'accelerazione io, a meno che ci siano z3, z4 tt e roba del genere...altrimenti faccio figuracce!!! :mecry)

Lorè, devo far stampare 3 adesivi per la barca (sono scritte rappresentanti 1 per il nome e 2 per la targa), poi ti devo parlare, occhio e croce quanto viene la spesa? (gli adesivi sono grandi 60cm x 20cm)

:matto)
 
superalex78":3b3ah1ns ha detto:
n|k3sT":3b3ah1ns ha detto:
Mammma mia che CULO!!!! :?: :sadomaso) :sbav)

Parlando un attimo di cose serie :sarcastic) , per domenica ho parlato con Vito Rifino e praticamente funziona così:
Al momento sembra che non ci sono Pass, lui ne ha avuti come sponsor 3/4 per le sue car, poi per entrare con le car all'interno degli stand sembra ci siano 3 modi:
- partecipando alla gara di tuning, quindi pagando 10 euro, verrà attaccato un bollino sulla car di riconoscimento ed entrerà all'interno dell Miss e Motori show

- partecipando alla gara di accelerazione (non penso sia il nostro caso), quindi versando di conseguenza 25 euro e verrà attaccato un bollino di un altro colore

- entrando a piedi, pagando 3 euro a testa :evil:

Quindi detto ciò, penso che la soluzione migliore sia la prima, anche perchè entrare a piedi secondo me non ha senso, andiamo a un raduno e partecipiamo senza le car :confusbig)

Inoltre ho chiesto a vito se è possibile pagare prima o avere qualche tipo di sistema per poter entrare direttamente una volta arrivati all'autodromo, senza fare file immense e casini inutili (vedi l'anno scorso).
Per questo mi deve ancora far sapere.

oh però potrei fare la gara d'accelerazione io, a meno che ci siano z3, z4 tt e roba del genere...altrimenti faccio figuracce!!! :mecry)

Lorè, devo far stampare 3 adesivi per la barca (sono scritte rappresentanti 1 per il nome e 2 per la targa), poi ti devo parlare, occhio e croce quanto viene la spesa? (gli adesivi sono grandi 60cm x 20cm)

:matto)

l'anno scorso c'erano M3 e classe E AMG
poi c'è una leggenda metropolitana che in una ferrari c'era mbaciccio e si girò uscendo fuori strada. ma su questo nn ne sono certo...

per gli adesivi no problems anche se penso, che niky potrebbe farti un prezzo ancor piu basso visto che è il suo lavoro ;)
 
superalex78":kejjszxs ha detto:
come M3 e AMG...mmm... mi sa che è meglio che sto buono.... ahahahah
ok chiederò a Niki, vediamo un po' che mi dice!

non è che nn te lo voglio fare anzi.
tanto si fa come l'ultima volta, mi dai il file gia pronto lo porto e lo faccio fare e te li porto a bari.
solo che niky a quello degli adesivi lo conosce di piu, magari gli fa un prezzo migliore che nn fa a me che mi vede "gni murt d pap" ;)
 
lorenzinetto":r5bdp2wo ha detto:
superalex78":r5bdp2wo ha detto:
come M3 e AMG...mmm... mi sa che è meglio che sto buono.... ahahahah
ok chiederò a Niki, vediamo un po' che mi dice!

non è che nn te lo voglio fare anzi.
tanto si fa come l'ultima volta, mi dai il file gia pronto lo porto e lo faccio fare e te li porto a bari.
solo che niky a quello degli adesivi lo conosce di piu, magari gli fa un prezzo migliore che nn fa a me che mi vede "gni murt d pap" ;)

tranquillo uccio! cmq roberto sta a fare rafting in basilicata... non so se torni oggi, domani o domenica, che c'ha il tuo pezzo a casa da na settimana!!!!!!!! :elio) cmq per binetto lo avrai :nod)
 
Eccomi qui, mi è giunta na voce che Miss e Motori Show 2 sia stato spostato al 25 Giugno, però finchè non sento Rifino rimaniamo che si va Domenica questa, per i Pass Lorè se riesci a mettere mani ben venga :D

Alex per gli adesivi se hai le grafiche con le misure già pronte fammi vedere che vedo quanto si spende

X Angelo, ho chiesto a mio zio, e purtroppo loro vendono solo Ferro, quindi niente acciaio :cry:
 
n|k3sT":sjvucy0b ha detto:
Eccomi qui, mi è giunta na voce che Miss e Motori Show 2 sia stato spostato al 25 Giugno, però finchè non sento Rifino rimaniamo che si va Domenica questa, per i Pass Lorè se riesci a mettere mani ben venga :D

X Angelo, ho chiesto a mio zio, e purtroppo loro vendono solo Ferro, quindi niente acciaio :cry:

se lo spostano al 25 è ottimo! :A)

ok per i tubi grazie
adesso sto vedendo qualcosa su ebay di standard che potrebbe essere interessante, mi devo informare sui costi dell'alluminio e vi fò sapere :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top