<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":1gnw7j2u ha detto:
Eccomi qui, mi è giunta na voce che Miss e Motori Show 2 sia stato spostato al 25 Giugno, però finchè non sento Rifino rimaniamo che si va Domenica questa, per i Pass Lorè se riesci a mettere mani ben venga :D

Alex per gli adesivi se hai le grafiche con le misure già pronte fammi vedere che vedo quanto si spende

X Angelo, ho chiesto a mio zio, e purtroppo loro vendono solo Ferro, quindi niente acciaio :cry:

hey niki, gli adesivi in pratica sono 4:
- 2 sono le targhe della barca di colore nero (larghe 70cm x 20cm d'altezza)
- 1 è il nome della barca di colore nero e grigio, largo sempre 60cm x 20cm
- Rosa dei venti di colore bianco 25cm x 25cm.

Sto creando i file tipografici, va bene il PSD???? Che risoluzioni vuoi? 300? 180?
Ti metto qualche foto per farti capire dove l'attaccheremo!!!

POSIZIONE NOME BARCA
nome.jpg

POSIZIONE TARGA
targa.jpg

ROSA DEI VENTI
rosa.jpg

lorenzinetto":27s0ch9g ha detto:
sotto sotto anche lui è un naftomane :D

è vero!!! però quelli consumano più del busso, 70/80 litri di gasolio l'ora!!!
cmq, tra 10 gg ce la danno che hanno quasi finito i lavori, è uno spettacolo, dal vivo non la riconoscerete!!!!!!
Per il giro ci si organizza!!!!
Ci piazziamo sopra pure l'adesivo cuore sportivo!
:crepap) :crepap) :crepap)

Ma dite che una cosa del genere andrebbe bene anche per l'aspirazione della mia car?

Alex per quei file se riesci a darmeli in vettoriale è meglio, perchè i plotter che tagliano lavorano sui tracciati, se poi è un problema puoi darmeli anche in psd però sarebbe meglio a 300 dpi (in modo da ricostruire i tracciati per bene) magari mandami na mail con tutta la roba che è meglio :OK) (nicola_AT_neogs.it)

Mamma... mi assento per 24H e trovo 3 pagine di posts!
Grandi! :D
Comunque, visto che col 56K è una tortura, che ne pensate di vederci domattina per un bell'aperitivo? :D

Per i tubi in acciaio ho un altro dubbio: non è che assorbono troppo calore dal vano motore e vanificano il funzionamento dell'intercooler? :ka)

è ufficiale.
la seconda edizione di miss motori show è stata spostata causa mal tempo.
troverete un annuncio anche sulla gazzetta del nord barese domani.
fonti attendibilissimi, nonchè giudice di gare e staff (cosimo)

vicino al box era allagato...

ps: ho parlato con antonio (quello che stava chiamando quando eravamo giu) non ci dovrebbero essere problemi per quella data... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.