<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: paki ha scritto:

thelhorian":3nsa059b ha detto:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
AGGIORNIAMO L'ORARIO

paky devi andare nel tuo

PROFILO (in alto)
e alla voce orario devi sistemare...
 
paki ha scritto:

raga scusate :culo)
tutto ok :OK)
ho appena fatto na figure e merd :eek13)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
e8wo6a8ot9ts.jpg
 
paky scrive:

mi sa mi sa che: :confusbig)

tra video osè (la scusa buona x l'addio al celibato) :jaw)

e pecorine varie :ecora)

mi sovviene una domanda: :confusbig)


ultimamente siamo un po troppo

:ignore) ?????????arrapati???????? :ignore)

:nono)
 
Re: paky scrive:

thelhorian":1dd2rb2d ha detto:
mi sa mi sa che: :confusbig)
tra video osè (la scusa buona x l'addio al celibato) :jaw)
e pecorine varie :ecora)
mi sovviene una domanda: :confusbig)
ultimamente siamo un po troppo
:ignore) ?????????arrapati???????? :ignore)
:nono)

noooooooooooooooooooooo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
i need a woman :help)
 
Re: paky scrive:

ah ragazzi, una comunicazione importante, data la sovrapposizione del miss motori show per il 25 Giugno con il viaggio di nozze di Carlo e Annalisa, Carlo ha deciso bene di spostare il suo matrimonio a data da definirsi....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: paky scrive:

superalex78":1rjfl1zq ha detto:
ah ragazzi, una comunicazione importante, data la sovrapposizione del miss motori show per il 25 Giugno con il viaggio di nozze di Carlo e Annalisa, Carlo ha deciso bene di spostare il suo matrimonio a data da definirsi....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) oddio sto morendo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq oh, ci dobbiamo vedere ;) almeno tu alex che mi devi dare i CV in piu per la car :clap)
 
:D :D :D ......sarò sposato, ma ancora qui con voi con la mia supercar!!!....parto il 3 luglio cari miei.... :sarcastic) .....non sarei potuto mancare neanche morto.....anche perchè voglio strusciarmi a quelle del sexy car wash... :lol: ....
Lorè per quelle cose non ci sono problemi, appena arrivano me le dai... :OK)
 
Re: paky scrive:

superalex78":62csqf3t ha detto:
lor domani torna roberto, domani sera, quindi domenica ci becchiamo così te li do, a meno che non si organizzi qualcosa per sabato sera... :elio) :elio) :elio) una bella pizza by P.V.C., in tal caso te li porto domani!!!
:fluffle)

tranquillo io nn ho fretta era solo per beccarci
 
harley1972":2560mn9p ha detto:
:D :D :D ......sarò sposato, ma ancora qui con voi con la mia supercar!!!....parto il 3 luglio cari miei.... :sarcastic) .....non sarei potuto mancare neanche morto.....anche perchè voglio strusciarmi a quelle del sexy car wash... :lol: ....
Lorè per quelle cose non ci sono problemi, appena arrivano me le dai... :OK)

sto iniziando ad odiare i corrieri
 
Re: paky scrive:

thelhorian":2h8lloso ha detto:
mi sa mi sa che: :confusbig)

tra video osè (la scusa buona x l'addio al celibato) :jaw)

e pecorine varie :ecora)

mi sovviene una domanda: :confusbig)


ultimamente siamo un po troppo

:ignore) ?????????arrapati???????? :ignore)

:nono)

Perchè mai dici una cosa del genere???? :sarcastic) .... :inocchio)
 
harley1972":3mcns546 ha detto:
Il puglia agli albori... https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0
..oh Alex, ti nominavo sempre....brutto latitante che sei stato, ora addirittura socio.... :crepap)

è vero, ho perso gli anni migliori, in cui tenevo di più all'auto... :mecry)

ma non è mai troppo tardi ed ora, sono risorto!!!!!!!!!!!

:clap) :clap) :clap)

P.S. A proposito del BMWista pentito, il mio cuore è rosso, oggi pom guardavo un po' di video di ferrari su video.google.com con mio padre...
ebbene, abbiamo eletto la 355 berlinetta (12 cilindri eh) come la ferrari con il miglior sound. Faccio a mio padre, se guadagnassi qualcosina di più me la comprerei (su mercato si trova a c.ca 40.000€) e lui mi fa, ce la compriamo in società io, tu, e lo zio (suo fratello)...
http://video.google.com/videoplay?docid ... errari+355

Ehhmmmmmmm :?:
 
lorenzinetto":unhv8zt1 ha detto:
NickBari":unhv8zt1 ha detto:
Ci sono anche io Barese di nascita e Pavese per lavoro.

Il danno è ... Assai!!! :asd)

Ciao a tutti

abbiamo anche una gta
e mi sembrava di capire che carlo conoscesse il papà di questo ragazzo...

No mi sembrava di conoscerlo, ma non era il papà....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top