<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
new147":192rda7f ha detto:
salve ragazzi come va????
finalmente a casa e gia appena ho lavato la bimba piove :cry: ...
x il 4 sicuramente ci sono adesso mi sto aggiornando col coordinatore di brindisi dell alfasport(quello con la 75 rossa) x vedere come andranno le cose ... ha dimenticavo e vero che adesso bisongna pagare 3€ x entrare???

seeeee ti sei portato dietro la pioggia?!?!?! :asd)

Angelo, se lo estendiamo al forum l'acquisto ci mettiamo na vita ad avere i fari, comunque si può fare, mo vediamo un po' di parlarne!
 
Già chiarito con giangirm. Alex, però, una volta tanto ha ragione. Se ci uniamo al resto del VC ci mettiamo una vita a concludere il tutto. Vorrà dire che faremo una cosa internos!
Mbaciccio
P.S.
Ragazzi, novità in arrivo sulla mia nasona!!!!
 
giusto!

allora vorrà dire che ne parliamo meglio il 4 a binetto :elio)

comunque io ribadisco

nessuno conosce qualcuno che vende sti benedetti raccordi in silicone che possa fare prezzi ragionevoli?
così cerco di avere un preventivo di massima per valutare l'acquisto :nod)
 
new147":2b533igq ha detto:
salve ragazzi come va????
finalmente a casa e gia appena ho lavato la bimba piove :cry: ...
x il 4 sicuramente ci sono adesso mi sto aggiornando col coordinatore di brindisi dell alfasport(quello con la 75 rossa)

chi michele? :D

anche io ho appena dovuto sporcare sotto la pioggia la mia fanciulla :mecry)

ma a lei è contenta :) perchè sa che così dovrò accarezzarla di nuovo quando la laverò sabato :asd)
 
io di siliconico conosco un chirurgo estetico... :culo) :asd) :crepap)
Magari ci dà una tetta finta da poter sostituire al cervello di qualcuno che barcolla come sempre... :crepap)

Cmq, non conosco nessuno! Ma non possiamo fare effettivamente tutto un tubo saldandolo con le curve in acciaio o alluminio? credo costerebbe meno... no?
Mbaciccio
 
si certo saldandolo si risparmia ma come detto in precedenza non ci sono le curve disponibili in inox qui a ostuni ed inoltre una certa libertà di movimento bisogna lasciarla al tubo perciò è richiesta sempre la necessi tà di interromperlo in alcuni punti :nod)

io ho trovato sto sito che però mi sembra un tantino caro
che ne dite?
http://www.sandtler.de/inhalt_index.htm

nel caso bisogna vedere quante e quali curve o riduzioni servono così facciamo due conti
 
angelo, sono i prezzi che dicevano anche sul forum, solamente che qui acquistiamo dalla germania.... non ti sei ancora scottato abbastanza?
Tanto vale, prendiamo dall'italia e se succede qualcosa almeno lo bestemmiamo in italiano, non credi?
Mbaciccio
 
mbaciccio":15y4g9xc ha detto:
angelo, sono i prezzi che dicevano anche sul forum, solamente che qui acquistiamo dalla germania.... non ti sei ancora scottato abbastanza?
Tanto vale, prendiamo dall'italia e se succede qualcosa almeno lo bestemmiamo in italiano, non credi?
Mbaciccio
perchè mi sarei dovuto scottare? :confusbig)
 
gli ammo che dovevi avere dalla germania... non hai avuto il rimborso? Giusto?
Scottare, non che sei rimasto fregato... scottare nel senso che ti sei messo in priscio e poi...
Mbaciccio
 
angelo81":fq5t6x7y ha detto:
superalex78":fq5t6x7y ha detto:
mbaciccio":fq5t6x7y ha detto:
gli ammo che dovevi avere dalla germania... non hai avuto il rimborso? Giusto?
Scottare, non che sei rimasto fregato... scottare nel senso che ti sei messo in priscio e poi...
Mbaciccio

non credo li abbia pagati...

come no!
pagati e rimborsati da pay pal dopo una settiamna che non ho avuto conferma della spedizione...
ma saprò rifarmi :asd)

mizzega!!!!!!!!!!!!
paypal, bell'invenzione, dall'estero uso sempre quel sistema di pagamento!!!
 
alex, non posso permettermi di spendere un euro in più di tutto quello che ho in mente e che sto realizzando!!! Ho grandi progetti per la mia bimba e sicuramente qualcosa di grosso lo farò... Vedrete!!!
Mbaciccio
P.S.
Ragazzi, aiutatemi.... sto entrando nel tunnel del tuning.... :help) :sgrat)
 
Re: tubi intercooler in acciaoi inox

Salvatopo":1xq0vyor ha detto:
angelo81":1xq0vyor ha detto:
vorrei solo riuscire a trovare le curve in acciaio inox a saldare in modo da ridurre al massimo quelle in silicone!
Siete sicuri di volere un tubo rigido in acciaio? Secondo me potreste avere problemi, in quanto il motore si muove e alla lunga qualcosa potrebbe rompersi qualcosa... :ka)

Infatti dobbiamo usare raccordi siliconici per dare la giusta adattabilità al tutto.... :nod)
 
n|k3sT":lhat8yiu ha detto:
Angelo fammi sapere i diametri precisi così mi informo se li riesco ad avere e a che prezzo.

Alex è stato fatto n'acquisto comunitario su quei copricinture :D
Vedi se Ghero ne ha altri oppure vedi se ne fanno un altro

Tutti finiti da un pezzo....li hai visti alla mia??? Cmq se qualcuno ne ripropone un altro ci sarebbero parecchi che hanno già espresso la volontà di comprarli.... :smokin)
 
harley1972":19tq3il8 ha detto:
n|k3sT":19tq3il8 ha detto:
Angelo fammi sapere i diametri precisi così mi informo se li riesco ad avere e a che prezzo.

Alex è stato fatto n'acquisto comunitario su quei copricinture :D
Vedi se Ghero ne ha altri oppure vedi se ne fanno un altro

Tutti finiti da un pezzo....li hai visti alla mia??? Cmq se qualcuno ne ripropone un altro ci sarebbero parecchi che hanno già espresso la volontà di comprarli.... :smokin)

mo sta scadendo l'asta, anzi due aste, dall'australia, me ne compro 4, credo con 20€ di cavarmela!!!!
Sò carini, oh Carlo, mi sò fatt socio del Virtual !!!!!!!!!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top