<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":1ppvq9ex ha detto:
lo vuoi un consiglio... non dire altro!!!
Cmq, se volete confrontare quello che dico allora chiamate voi stessi roni, nonché max, e fatevi raccontare!!!
Mbaciccio

perche non dovrei dire altro? :aeh) :ka)
 
Nicola156":2568pe1z ha detto:
Buonasera a tutti

Vi sponsorizzo questo topic, https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=42107, riguardante l'acquisto comunitario di prodotti della ditta SINTOFLON, http://www.sintoflon.com/car_it.html.
Se pensate che vi possa interessare mettetevi in lista.
I non soci, visto che non possono scrivere in quella cartella, possono contattarmi in privato
Nicola156

Interessante.... :scratch)

Cmq ragà....oggi stavo per avere un orgasmo alla notiziona!!! Indovinate un pò!!!??? :nuovi010) .....a luglio esce Fast & Furious III Tokio Drift....mamma mia non vedo l'ora!!!..... :Ball) :nuovi010) :eek:o) :marameo) :lol21)
 
paki ha scritto:

harley1972":2vkfti2d ha detto:
Nicola156":2vkfti2d ha detto:
Buonasera a tutti

Vi sponsorizzo questo topic, https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=42107, riguardante l'acquisto comunitario di prodotti della ditta SINTOFLON, http://www.sintoflon.com/car_it.html.
Se pensate che vi possa interessare mettetevi in lista.
I non soci, visto che non possono scrivere in quella cartella, possono contattarmi in privato
Nicola156

Interessante.... :scratch)

Cmq ragà....oggi stavo per avere un orgasmo alla notiziona!!! Indovinate un pò!!!??? :nuovi010) .....a luglio esce Fast & Furious III Tokio Drift....mamma mia non vedo l'ora!!!..... :Ball) :nuovi010) :eek:o) :marameo) :lol21)



ce lo vadiamo tutti a casa :ubriachi) :bonk) :ecora) :celebrate)
:147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147)
 
harley1972":rc30fx9b ha detto:
Cmq ragà....oggi stavo per avere un orgasmo alla notiziona!!! Indovinate un pò!!!??? :nuovi010) .....a luglio esce Fast & Furious III Tokio Drift....mamma mia non vedo l'ora!!!..... :Ball) :nuovi010) :eek:o) :marameo) :lol21)

uè, ho visto il trailer al cinema domenica scorsa....spettacolo, è tutto all'insegna del Drifting (la prossima disciplina che praticherò, con auto a trazione posteriore :culo) ), sempre di traverso...
poi c'è la Nissan 350 :jaw) :love) :worship) :eyecrazy) :eek:cchibal) :errr) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
tubi intercooler in acciaoi inox

bene per i tubi ora siamo in tre
io
paky
carlo
...

se raggiungiamo quota 6 verrebbe una fesseria ciascuno poi un metro di tubo da 60 ed un metro da 48 sono piu' che sufficienti per il lavoro

vorrei solo riuscire a trovare le curve in acciaio inox a saldare in modo da ridurre al massimo quelle in silicone!

come dicevo sopra qui ad ostuni non ne hanno se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi lo faccia :D
 
Re: tubi intercooler in acciaoi inox

angelo81":1wpc8eyr ha detto:
vorrei solo riuscire a trovare le curve in acciaio inox a saldare in modo da ridurre al massimo quelle in silicone!
Siete sicuri di volere un tubo rigido in acciaio? Secondo me potreste avere problemi, in quanto il motore si muove e alla lunga qualcosa potrebbe rompersi qualcosa... :ka)
 
harley1972":zmgyogif ha detto:
Cmq ragà....oggi stavo per avere un orgasmo alla notiziona!!! Indovinate un pò!!!??? :nuovi010) .....a luglio esce Fast & Furious III Tokio Drift....mamma mia non vedo l'ora!!!..... :Ball) :nuovi010) :eek:o) :marameo) :lol21)

uaoooo :OK)

thelhorian":zmgyogif ha detto:
ce lo vadiamo tutti a casa :ubriachi) :bonk) :ecora) :celebrate)
:147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147)

mica male come idea :OK)

angelo81":zmgyogif ha detto:
bene per i tubi ora siamo in tre
io
paky
carlo
...

se raggiungiamo quota 6 verrebbe una fesseria ciascuno poi un metro di tubo da 60 ed un metro da 48 sono piu' che sufficienti per il lavoro

vorrei solo riuscire a trovare le curve in acciaio inox a saldare in modo da ridurre al massimo quelle in silicone!

come dicevo sopra qui ad ostuni non ne hanno se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi lo faccia

io ci sono, devo solo comunicarti le dimensioni!
ps: ieri nn ti ho potuto chiamare lo faccio oggi ;) scusami


Salvatopo":zmgyogif ha detto:
Siete sicuri di volere un tubo rigido in acciaio? Secondo me potreste avere problemi, in quanto il motore si muove e alla lunga qualcosa potrebbe rompersi qualcosa...

2 words:Speed Kills!

come stai?
mi facesti spaventare ieri!
ps: cmq come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi sono scordato di portarti quel che dovevo :cattive10)
 
lorenzinetto":2xiymdji ha detto:
come stai?
mi facesti spaventare ieri!
ps: cmq come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi sono scordato di portarti quel che dovevo :cattive10)
Meglio, fu un giramento di testa con relativa nausea dovuto al piccolo incidente in bici che ebbi. :(
Per fortuna è quasi tutto passato, a parte un dolorino al collo. :)
Per il "fatt'appost" non ti preoccupare, la prossima volta me lo porti.
 
qualcuno vuole comprare questi???? Dovrebbero venire non più di 10€ penso!
(copri cinture alfa romeo)

http://cgi.ebay.it/Seatbelt-Soft-Pads-S ... dZViewItem

7Y9SB101.jpg
 
Angelo fammi sapere i diametri precisi così mi informo se li riesco ad avere e a che prezzo.

Alex è stato fatto n'acquisto comunitario su quei copricinture :D
Vedi se Ghero ne ha altri oppure vedi se ne fanno un altro
 
superalex78":3izcl7r6 ha detto:
n|k3sT":3izcl7r6 ha detto:
Angelo fammi sapere i diametri precisi così mi informo se li riesco ad avere e a che prezzo.

Alex è stato fatto n'acquisto comunitario su quei copricinture :D

sì ho visto, ma l'hanno chiuso ed io, come al solito, arrivo sempre tardi... :mecry) però la mia ragazza è contenta!!! :ahsisi) :ahsisi)

povera donna
 
superalex78":3cee7i6c ha detto:
n|k3sT":3cee7i6c ha detto:
Angelo fammi sapere i diametri precisi così mi informo se li riesco ad avere e a che prezzo.

Alex è stato fatto n'acquisto comunitario su quei copricinture :D

sì ho visto, ma l'hanno chiuso ed io, come al solito, arrivo sempre tardi... :mecry) però la mia ragazza è contenta!!! :ahsisi) :ahsisi)
Giustamente :asd)
 
n|k3sT":32pvofi5 ha detto:
superalex78":32pvofi5 ha detto:
n|k3sT":32pvofi5 ha detto:
Angelo fammi sapere i diametri precisi così mi informo se li riesco ad avere e a che prezzo.

Alex è stato fatto n'acquisto comunitario su quei copricinture :D

sì ho visto, ma l'hanno chiuso ed io, come al solito, arrivo sempre tardi... :mecry) però la mia ragazza è contenta!!! :ahsisi) :ahsisi)
Giustamente :asd)

madò non posso ridere che c'ho uno davanti.... :ignore)
 
superalex78":3tcqv74o ha detto:
n|k3sT":3tcqv74o ha detto:
superalex78":3tcqv74o ha detto:
n|k3sT":3tcqv74o ha detto:
Angelo fammi sapere i diametri precisi così mi informo se li riesco ad avere e a che prezzo.

Alex è stato fatto n'acquisto comunitario su quei copricinture :D

sì ho visto, ma l'hanno chiuso ed io, come al solito, arrivo sempre tardi... :mecry) però la mia ragazza è contenta!!! :ahsisi) :ahsisi)
Giustamente :asd)

madò non posso ridere che c'ho uno davanti.... :ignore)

vendola? :crepap)
 
lorenzinetto":1yksl95l ha detto:
superalex78":1yksl95l ha detto:
n|k3sT":1yksl95l ha detto:
superalex78":1yksl95l ha detto:
n|k3sT":1yksl95l ha detto:
Angelo fammi sapere i diametri precisi così mi informo se li riesco ad avere e a che prezzo.

Alex è stato fatto n'acquisto comunitario su quei copricinture :D

sì ho visto, ma l'hanno chiuso ed io, come al solito, arrivo sempre tardi... :mecry) però la mia ragazza è contenta!!! :ahsisi) :ahsisi)
Giustamente :asd)

madò non posso ridere che c'ho uno davanti.... :ignore)

vendola? :crepap)

e no, altrimenti avrei detto dietro...non avanti!!! :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top