mbaciccio":1ppvq9ex ha detto:lo vuoi un consiglio... non dire altro!!!
Cmq, se volete confrontare quello che dico allora chiamate voi stessi roni, nonché max, e fatevi raccontare!!!
Mbaciccio
perche non dovrei dire altro? :aeh) :ka)
mbaciccio":1ppvq9ex ha detto:lo vuoi un consiglio... non dire altro!!!
Cmq, se volete confrontare quello che dico allora chiamate voi stessi roni, nonché max, e fatevi raccontare!!!
Mbaciccio
angelo81":300bch66 ha detto:ragzzi per sti tubi allora che ne pensate? :elio)
Nicola156":2568pe1z ha detto:Buonasera a tutti
Vi sponsorizzo questo topic, https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=42107, riguardante l'acquisto comunitario di prodotti della ditta SINTOFLON, http://www.sintoflon.com/car_it.html.
Se pensate che vi possa interessare mettetevi in lista.
I non soci, visto che non possono scrivere in quella cartella, possono contattarmi in privato
Nicola156
harley1972":2vkfti2d ha detto:Nicola156":2vkfti2d ha detto:Buonasera a tutti
Vi sponsorizzo questo topic, https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=42107, riguardante l'acquisto comunitario di prodotti della ditta SINTOFLON, http://www.sintoflon.com/car_it.html.
Se pensate che vi possa interessare mettetevi in lista.
I non soci, visto che non possono scrivere in quella cartella, possono contattarmi in privato
Nicola156
Interessante.... :scratch)
Cmq ragà....oggi stavo per avere un orgasmo alla notiziona!!! Indovinate un pò!!!??? :nuovi010) .....a luglio esce Fast & Furious III Tokio Drift....mamma mia non vedo l'ora!!!..... :Ball) :nuovi010) o) :marameo) :lol21)
harley1972":1gu918ja ha detto:angelo81":1gu918ja ha detto:ragzzi per sti tubi allora che ne pensate? :elio)
te l'ho scritto....io ci sto.....
harley1972":rc30fx9b ha detto:Cmq ragà....oggi stavo per avere un orgasmo alla notiziona!!! Indovinate un pò!!!??? :nuovi010) .....a luglio esce Fast & Furious III Tokio Drift....mamma mia non vedo l'ora!!!..... :Ball) :nuovi010) o) :marameo) :lol21)
Siete sicuri di volere un tubo rigido in acciaio? Secondo me potreste avere problemi, in quanto il motore si muove e alla lunga qualcosa potrebbe rompersi qualcosa... :ka)angelo81":1wpc8eyr ha detto:vorrei solo riuscire a trovare le curve in acciaio inox a saldare in modo da ridurre al massimo quelle in silicone!
harley1972":zmgyogif ha detto:Cmq ragà....oggi stavo per avere un orgasmo alla notiziona!!! Indovinate un pò!!!??? :nuovi010) .....a luglio esce Fast & Furious III Tokio Drift....mamma mia non vedo l'ora!!!..... :Ball) :nuovi010) o) :marameo) :lol21)
thelhorian":zmgyogif ha detto:ce lo vadiamo tutti a casa :ubriachi) :bonk) :ecora) :celebrate)
:147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147)
angelo81":zmgyogif ha detto:bene per i tubi ora siamo in tre
io
paky
carlo
...
se raggiungiamo quota 6 verrebbe una fesseria ciascuno poi un metro di tubo da 60 ed un metro da 48 sono piu' che sufficienti per il lavoro
vorrei solo riuscire a trovare le curve in acciaio inox a saldare in modo da ridurre al massimo quelle in silicone!
come dicevo sopra qui ad ostuni non ne hanno se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi lo faccia
Salvatopo":zmgyogif ha detto:Siete sicuri di volere un tubo rigido in acciaio? Secondo me potreste avere problemi, in quanto il motore si muove e alla lunga qualcosa potrebbe rompersi qualcosa...
2 words:Speed Kills!
Meglio, fu un giramento di testa con relativa nausea dovuto al piccolo incidente in bici che ebbi.lorenzinetto":2xiymdji ha detto:come stai?
mi facesti spaventare ieri!
ps: cmq come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi sono scordato di portarti quel che dovevo :cattive10)
n|k3sT":33i3nzw8 ha detto:Angelo fammi sapere i diametri precisi così mi informo se li riesco ad avere e a che prezzo.
Alex è stato fatto n'acquisto comunitario su quei copricinture
superalex78":3izcl7r6 ha detto:n|k3sT":3izcl7r6 ha detto:Angelo fammi sapere i diametri precisi così mi informo se li riesco ad avere e a che prezzo.
sì ho visto, ma l'hanno chiuso ed io, come al solito, arrivo sempre tardi... :mecry) però la mia ragazza è contenta!!! :ahsisi) :ahsisi)
Giustamente :asd)superalex78":3cee7i6c ha detto:n|k3sT":3cee7i6c ha detto:Angelo fammi sapere i diametri precisi così mi informo se li riesco ad avere e a che prezzo.
sì ho visto, ma l'hanno chiuso ed io, come al solito, arrivo sempre tardi... :mecry) però la mia ragazza è contenta!!! :ahsisi) :ahsisi)
n|k3sT":32pvofi5 ha detto:Giustamente :asd)superalex78":32pvofi5 ha detto:n|k3sT":32pvofi5 ha detto:Angelo fammi sapere i diametri precisi così mi informo se li riesco ad avere e a che prezzo.
superalex78":3tcqv74o ha detto:n|k3sT":3tcqv74o ha detto:Giustamente :asd)superalex78":3tcqv74o ha detto:n|k3sT":3tcqv74o ha detto:Angelo fammi sapere i diametri precisi così mi informo se li riesco ad avere e a che prezzo.
madò non posso ridere che c'ho uno davanti.... :ignore)
lorenzinetto":1yksl95l ha detto:superalex78":1yksl95l ha detto:n|k3sT":1yksl95l ha detto:Giustamente :asd)superalex78":1yksl95l ha detto:n|k3sT":1yksl95l ha detto:Angelo fammi sapere i diametri precisi così mi informo se li riesco ad avere e a che prezzo.
madò non posso ridere che c'ho uno davanti.... :ignore)
vendola? :crepap)