<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzinetto":3a2j9urh ha detto:
superalex78":3a2j9urh ha detto:
n|k3sT":3a2j9urh ha detto:
superalex78":3a2j9urh ha detto:
n|k3sT":3a2j9urh ha detto:
Angelo fammi sapere i diametri precisi così mi informo se li riesco ad avere e a che prezzo.

Alex è stato fatto n'acquisto comunitario su quei copricinture :D

sì ho visto, ma l'hanno chiuso ed io, come al solito, arrivo sempre tardi... :mecry) però la mia ragazza è contenta!!! :ahsisi) :ahsisi)
Giustamente :asd)

madò non posso ridere che c'ho uno davanti.... :ignore)

vendola? :crepap)

ah è vero hai detto UNO.... :crepap)
 
paki ha scritto:

lore scendi sto arrivando :X)


ops. pensavo fosse la pag del messenger :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
X Domenica.

Mi ha scritto Beppe dell'AlfaSport chiedendomi se domenica dopo il raduno ci va di rimanere tutti assieme per una pizza.
Che ne pensate?
 
Re: tubi intercooler in acciaoi inox

Salvatopo":1v20p51v ha detto:
angelo81":1v20p51v ha detto:
vorrei solo riuscire a trovare le curve in acciaio inox a saldare in modo da ridurre al massimo quelle in silicone!
Siete sicuri di volere un tubo rigido in acciaio? Secondo me potreste avere problemi, in quanto il motore si muove e alla lunga qualcosa potrebbe rompersi qualcosa... :ka)

tranquillo
l'importante è lasciare ai tubi quel minimo di flessibilità tramite i giunti in silicone che permettano al tubo di essere flessibile nei punti giusti

sicuramente non è la prima elaborazione di questo tipo che viene realizzata in tutto il mondo non vedo perchè giusto a noi non dovrebbe andar bene!
poi un minimo di fiducia :D potrei anche averla :nod)

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

forza unitevi così quando apriremo i cofani avremo qualcosa da mostrare :elio)
 
Re: tubi intercooler in acciaoi inox

angelo81":cx4odmf8 ha detto:
............................
forza unitevi così quando apriremo i cofani avremo qualcosa da mostrare :elio)

sì Angelo, infatti, perchè a parte i tubi in acciaio nel vostro vano motore non c'è niente da mostrare....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: tubi intercooler in acciaoi inox

angelo81":1tg4e8pg ha detto:
Salvatopo":1tg4e8pg ha detto:
angelo81":1tg4e8pg ha detto:
vorrei solo riuscire a trovare le curve in acciaio inox a saldare in modo da ridurre al massimo quelle in silicone!
Siete sicuri di volere un tubo rigido in acciaio? Secondo me potreste avere problemi, in quanto il motore si muove e alla lunga qualcosa potrebbe rompersi qualcosa... :ka)

tranquillo
l'importante è lasciare ai tubi quel minimo di flessibilità tramite i giunti in silicone che permettano al tubo di essere flessibile nei punti giusti

sicuramente non è la prima elaborazione di questo tipo che viene realizzata in tutto il mondo non vedo perchè giusto a noi non dovrebbe andar bene!
poi un minimo di fiducia :D potrei anche averla :nod)

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

forza unitevi così quando apriremo i cofani avremo qualcosa da mostrare :elio)

acciao si puo cromare? :elio)
 
Angelo, se il prezzo è contenuto, la modifica dei tubi la faccio anche io, ma ho sentito che le curve in silicone COSTANO UN BOTTO!!!!
Mbaciccio
P.S.
Per gli xenon e lo spoiler, nessun altro si aggiunge? Spargete la voce, così chiudiamo il tutto subito!
 
Re: tubi intercooler in acciaoi inox

angelo81":20gde3i8 ha detto:
Salvatopo":20gde3i8 ha detto:
angelo81":20gde3i8 ha detto:
vorrei solo riuscire a trovare le curve in acciaio inox a saldare in modo da ridurre al massimo quelle in silicone!
Siete sicuri di volere un tubo rigido in acciaio? Secondo me potreste avere problemi, in quanto il motore si muove e alla lunga qualcosa potrebbe rompersi qualcosa... :ka)

tranquillo
l'importante è lasciare ai tubi quel minimo di flessibilità tramite i giunti in silicone che permettano al tubo di essere flessibile nei punti giusti

sicuramente non è la prima elaborazione di questo tipo che viene realizzata in tutto il mondo non vedo perchè giusto a noi non dovrebbe andar bene!
poi un minimo di fiducia :D potrei anche averla :nod)

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

forza unitevi così quando apriremo i cofani avremo qualcosa da mostrare :elio)

:crepap)
 
Re: ACQUISTI COMUNITARI

ciao ragazzi, ricordo a tutti che gli aquisti comunitari si possono gestire e svolgere solo all' interno dell' apposita sezione del forum :OK)
 
certo che si può fare ma non ne vale la pena in quanto il costo è eccessivo ed inoltre non ne trarresti benefici concreti :D
qualcuno conosce chi vende le curve in silicone a prezzi contenuti?
così possiamo farci un preventivo della spesa totale :elio)
 
Re: ACQUISTI COMUNITARI

giangirm":1ob9i6k2 ha detto:
ciao ragazzi, ricordo a tutti che gli aquisti comunitari si possono gestire e svolgere solo all' interno dell' apposita sezione del forum :OK)

si ma questo infatti non è un acquisto comunitario ma solo un preventivo eventuale di spesa :nod)
infatti ancora non si è deciso niente e per giunta saremmo noi a comprare materiale grezzo da tagliare eventualmente saldare ed in fine montare perciò come facciamo anche a volerlo a proporlo al resto del club?
che diciamo alla gente, compriamo il materiale lo lavoriamo e se va bene ve lo spediamo?
ed in fine a che prezzo visto che il lavoro e l'ingegno lo mettiamo noi?
non abbiamo partita iva ne siamo artigiani ma solo ragazzi che fanno prove :elio) ed esperimenti sulle proprie auto :D
 
Re: ACQUISTI COMUNITARI

giangirm":27d7halc ha detto:
ciao ragazzi, ricordo a tutti che gli aquisti comunitari si possono gestire e svolgere solo all' interno dell' apposita sezione del forum :OK)

sì vero, però molti di noi non sono soci e posso accedere in sola lettura in quella cartella :shrug03)
Giangirm, facci soci onorari!!!!!!! :yep)

Angelo, credo che giangirm si riferisse a ciccio, per l'acquisto dei fari xenon e spoiler gta, non a voi!!!
 
Re: ACQUISTI COMUNITARI

angelo81":10tjg4nr ha detto:
giangirm":10tjg4nr ha detto:
ciao ragazzi, ricordo a tutti che gli aquisti comunitari si possono gestire e svolgere solo all' interno dell' apposita sezione del forum :OK)

si ma questo infatti non è un acquisto comunitario ma solo un preventivo eventuale di spesa :nod)
in tal caso meglio così, ma non si direbbe visto il contenuto di alcuni messaggi :culo)
Comunque per non sbagliare metto le mani avanti :OK)

superalex78":10tjg4nr ha detto:
Giangirm, facci soci onorari!!!!!!! :yep)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=812 :culo) :culo)
 
Re: ACQUISTI COMUNITARI

giangirm":3ji0w7r7 ha detto:
angelo81":3ji0w7r7 ha detto:
giangirm":3ji0w7r7 ha detto:
ciao ragazzi, ricordo a tutti che gli aquisti comunitari si possono gestire e svolgere solo all' interno dell' apposita sezione del forum :OK)

si ma questo infatti non è un acquisto comunitario ma solo un preventivo eventuale di spesa :nod)
in tal caso meglio così, ma non si direbbe visto il contenuto di alcuni messaggi :culo)
Comunque per non sbagliare metto le mani avanti :OK)

superalex78":3ji0w7r7 ha detto:
Giangirm, facci soci onorari!!!!!!! :yep)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=812 :culo) :culo)

bè guarda, siccome me l'hai scritto tu di persona, sto andando a fare l'iscrizione!!!

divento soooooooooooooooocioooooooooooooooooo
:sarcastic)
 
Re: ACQUISTI COMUNITARI

superalex78":14cik2je ha detto:
ebbene sì, è ufficiale, dopo 3 anni di frequentazione del forum mi sono iscritto socio :culo)
mo devo solo firmare e spedire lo statuto più la ricevuta di bonifico!!!!
:?:


:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

finalmente!!!!!!!!!!!

adesso goditela :marameo) vattia visitare le zone of limits che fin'ora non ti era concesso visitare
 
salve ragazzi come va????
finalmente a casa e gia appena ho lavato la bimba piove :cry: ...
x il 4 sicuramente ci sono adesso mi sto aggiornando col coordinatore di brindisi dell alfasport(quello con la 75 rossa) x vedere come andranno le cose ... ha dimenticavo e vero che adesso bisongna pagare 3€ x entrare???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top