n|k3sT":2iwvdnmy ha detto:X la storia di far riconoscere il 147vc ora sto cercando di chiedere allo staff se si riesce ad avere qualcosa, per gli ingressi faccio il possibile.Salvatopo":2iwvdnmy ha detto:Secondo me pure, magari ci appuntamentiamo sulla strada e andiamo tutti assieme.n|k3sT":2iwvdnmy ha detto:Ciao a tutti! Ho appena parlato con Vito Rifino, mi ha detto che molti si incontrano domenica mattina da lui, per poi fare na carovanata a Binetto, se a noi va potremmo fare così, ma penso sia più comodo per tutti vedersi direttamente a Binetto.
Che ne pensate di mettere qualche cosa che ci faccia riconoscere come 147VirtualClub?
Magliettine... :sbav) ...standiste... :elio)Ha detto che ci dovrebbe dare cappellini e magliette, ci sarà da bere e mangiucchiare all'interno dell'area di Rifino, probabili stendiste e altre cosucce simpatiche!
Tempestalo. :asd)Per gli ingressi ancora non sa niente, mi fa sapere nel pomeriggio.
Mi son sentito con Beppe dell'Alfa Sport e mi ha confermato le 10 car dalla loro parte, ora ci organizziamo per fare un ingresso trionfale tutti assieme, e di farci mettere insieme anche nel parcheggio :A)
o niki che vengo pure io a binetto, con un amico!!!