<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":2iwvdnmy ha detto:
Salvatopo":2iwvdnmy ha detto:
n|k3sT":2iwvdnmy ha detto:
Ciao a tutti! Ho appena parlato con Vito Rifino, mi ha detto che molti si incontrano domenica mattina da lui, per poi fare na carovanata a Binetto, se a noi va potremmo fare così, ma penso sia più comodo per tutti vedersi direttamente a Binetto.
Secondo me pure, magari ci appuntamentiamo sulla strada e andiamo tutti assieme. :)
Che ne pensate di mettere qualche cosa che ci faccia riconoscere come 147VirtualClub?
Ha detto che ci dovrebbe dare cappellini e magliette, ci sarà da bere e mangiucchiare all'interno dell'area di Rifino, probabili stendiste e altre cosucce simpatiche!
Magliettine... :sbav) ...standiste... :elio)
Per gli ingressi ancora non sa niente, mi fa sapere nel pomeriggio.
Tempestalo. :asd)
X la storia di far riconoscere il 147vc ora sto cercando di chiedere allo staff se si riesce ad avere qualcosa, per gli ingressi faccio il possibile.
Mi son sentito con Beppe dell'Alfa Sport e mi ha confermato le 10 car dalla loro parte, ora ci organizziamo per fare un ingresso trionfale tutti assieme, e di farci mettere insieme anche nel parcheggio :A)

o niki che vengo pure io a binetto, con un amico!!!
 
Re: paki ha scritto:

thelhorian":1eywugcz ha detto:
aggiorniamo la lista x binetto :mad2)


chi siamo alla fine? :quote)

1) Salvatopo
2) Angelo+girl+cugino
3) Harley1972
4) paki + girl ?
5) lorenzinetto
6) nik3st + cugino + forseGirl
7) Gianfilippo + forsegirl (Focus)
8) Superalex78 + Roberto

Ahò, io c'ero in lista, come dimostraSI a pagina 156 (in onore ad Angelo) di questa discussione.
In qualche modo mi avete cancelato, anfami, mi rimetto! Sempre a fa mbacicciate state! :boxe)
 
Ragazzi, ci sono anch'io per binetto ma sicuramente andrò via prima.

1) Salvatopo
2) Angelo+girl+cugino
3) Harley1972
4) paki + girl ?
5) lorenzinetto
6) nik3st + cugino + forseGirl
7) Gianfilippo + forsegirl (Focus)
8) Superalex78 + Roberto
9) Mbaciccio

Mbaciccio
 
superalex78":1lyn7wuv ha detto:
angelo81":1lyn7wuv ha detto:
ragazzi oggi sono andato ad informarmi del costo dei tubi in acciaio inox
l'unico problema è che bisogna comprare le barre da 6 metri
se ci mettiamo d'accordo piu' persone insieme possiamo comprarli

vi riporto i prezzi al metro per due diametri differenti di tubi di cui hanno lo stesso spessore cioe 1.5mm

diametro 48mm esterno 15,00 euro al metro
diametro 60mm esterno 36,00 euro al metro

il diametro interno ovviamente è 45mm per il primo e 57 per il secondo
altre misure non sono disponibili ne tantomeno curve
nel caso bisogna vedere su bari


che ne dite?

oh, ma con sti tubi che dovete andare a fare, i Black Block a qualche G8?!?!?!?!?!
:quote)


Che gnurant!!!....sti benzinari non capiscono una mazza.. :lol: ....cmq come prezzo mi sembra buono...io ci sarei....però vediamo prima lo zio di Niky....cmq...Niky!!!...ci servono per sostituire i tubi di gomma della turbina.... ;)
 
Carlo, come vuoi! Avevo risolto tutto... ma non fa niente! Contenti gli sposi, contenti tutti!!!!

Cmq, 179€ è il kit STANDARD DIGITALE ULTIMO MODELLO che lo stesso fornitore mi ha detto essere migliore del professional in quanto è l'ultimissimo modello. Il professional è più vecchio di questo che mi sta vendendo; tant'é che mi ha proposto anche di fare un confronto e non vi noteresti nessuna differenza se non nel prezzo! Mi è sembrato anche a me una persona molto professionale e seria... quindi!!!
Poi se vuoi il professional (che è identico) costa 210 a noi, altrimenti veniva 249€.

Io prenderò il DIGITALE STANDARD CON COLORAZIONE 6000K E ATTACCO H7R... gli altri penso altrettanto... ma basta chiedere che avrete tutto quello che volete. Basta specificare.
P.S.
Ho contattato anche quelli dell'alfa sport e già beppe lo vuole. Gli ho fatto spargere la voce, quindi penso sarà un mega acquisto comunitario...
Mbaciccio
P.S.
Alex, che ne sai tu di turbina e IC... menomale che il T.SPARK va già bene senza altrimenti i tuoi cambi olio molto lunghi e l'olio che non sai quale è se CUORE o FRIOL avrebbero già distrutto la povera turbina!!! Ah, e vogliamo parlare della tua guida.? :culo) :crepap)
 
mbaciccio":wdpq6v87 ha detto:
Carlo, come vuoi! Avevo risolto tutto... ma non fa niente! Contenti gli sposi, contenti tutti!!!!

Cmq, 179€ è il kit STANDARD DIGITALE ULTIMO MODELLO che lo stesso fornitore mi ha detto essere migliore del professional in quanto è l'ultimissimo modello. Il professional è più vecchio di questo che mi sta vendendo; tant'é che mi ha proposto anche di fare un confronto e non vi noteresti nessuna differenza se non nel prezzo! Mi è sembrato anche a me una persona molto professionale e seria... quindi!!!
Poi se vuoi il professional (che è identico) costa 210 a noi, altrimenti veniva 249€.

Io prenderò il DIGITALE STANDARD CON COLORAZIONE 6000K E ATTACCO H7R... gli altri penso altrettanto... ma basta chiedere che avrete tutto quello che volete. Basta specificare.
P.S.
Ho contattato anche quelli dell'alfa sport e già beppe lo vuole. Gli ho fatto spargere la voce, quindi penso sarà un mega acquisto comunitario...
Mbaciccio
P.S.
Alex, che ne sai tu di turbina e IC... menomale che il T.SPARK va già bene senza altrimenti i tuoi cambi olio molto lunghi e l'olio che non sai quale è se CUORE o FRIOL avrebbero già distrutto la povera turbina!!! Ah, e vogliamo parlare della tua guida.? :culo) :crepap)

scusami che sconto fa?
io il 16/03 ho preso lo standart digitale, come te lo ha proposto a te, per un amico con la cooper e l'ho pagato 170€ e posso dimostrare cio che dico con la scansione dello scontrino che ho qui d'avanti a me...
MA NE HO PRESO UNO!
179€ per 5.... buuuu :ka)

cmq rimango in lista sempre in FORSE...
 
Lorenzo, ti dico che è impossibile che tu abbia acquistato un kit HID XENONLAMP STANDARD DIGITALE il 16/03 in quanto lo ha messo in vendita solo pochi giorni fa e se andate a vedere la pagina di www.xenonlamp.it nella lista dei prodotti, aprite le proprietà della pagina e noterete che è stata modificata oggi con l'aggiunta del kit BASIC che è quello che hai te, del KIT STANDARD che è questo nuovo (che su ebay lui vende a 219€), e il solito professional (che mi dice essere più vecchiotto dello standard ma pur sempre digitale, nonostante stanno per aggiornarlo). Quindi non puoi aver comprato uno STANDARD DIGITALE.
Inoltre, se pensi altre cose contattami che ti spiego tutto. Chiunque abbia dei dubbi!
Mbaciccio
 
mbaciccio":319mjiqa ha detto:
Lorenzo, ti dico che è impossibile che tu abbia acquistato un kit HID XENONLAMP STANDARD DIGITALE il 16/03 in quanto lo ha messo in vendita solo pochi giorni fa e se andate a vedere la pagina di www.xenonlamp.it nella lista dei prodotti, aprite le proprietà della pagina e noterete che è stata modificata oggi con l'aggiunta del kit BASIC che è quello che hai te, del KIT STANDARD che è questo nuovo (che su ebay lui vende a 219€), e il solito professional (che mi dice essere più vecchiotto dello standard ma pur sempre digitale, nonostante stanno per aggiornarlo). Quindi non puoi aver comprato uno STANDARD DIGITALE.
Inoltre, se pensi altre cose contattami che ti spiego tutto. Chiunque abbia dei dubbi!
Mbaciccio

ciccio mi dispiace contraddirti, ma anche sullo scontrino e sul foglio di garanzia c'è scritto standart digitale.
acquistato da massimo, max, roninet, xenonlamp...
 
oh, raccontare nel senso fatevi dire il prezzo che costa e il prezzo che fa a noi! Se poi qualcuno lo riesce ad avere a meno... io sono davvero contento perché sono il primo fruitore di tutto sto ambaradan nonché il primo cliente!!!
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top