<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti! No, domenica nn ci sono......sn in sicilia per lavoro! peccato, sarebbe stata una bella occasione per incontrarci tutti finalmente (almeno virtual Taranto covirtual Bari!)

GTpassion82":1ow1cszw ha detto:
Ciao a tutti! No, domenica nn ci sono......sn in sicilia per lavoro! peccato, sarebbe stata una bella occasione per incontrarci tutti finalmente (almeno virtual Taranto covirtual Bari!)
Dai appena torni in terra Pugliese facci un fischio chissà organizziamo qualcosa che possa coinvolgere tutti :OK)

Intanto per il raduno con i ragazzi del Club Alfa Sport io penso di andarci comunque, quindi se c'è qualcuno che si vuole unire me lo facesse sapere possibilmente entro il primo pomeriggio (sta da prenotare il ristorante).

n|k3sT":3l0tn7om ha detto:
Intanto per il raduno con i ragazzi del Club Alfa Sport io penso di andarci comunque, quindi se c'è qualcuno che si vuole unire me lo facesse sapere possibilmente entro il primo pomeriggio (sta da prenotare il ristorante).

facci sapere come va mi raccomando! :nod)

lorenzinetto":2fhantzt ha detto:
n|k3sT":2fhantzt ha detto:

facci sapere come va mi raccomando! :nod)

ragazzi scusate, quasi sicuramente salta ostuni perchè ale (la mia girl) non sta tanto bene... cose di donne, più tardi vi ufficializzo se usciamo o meno... :cry:

buongiorno...
bella serata quella di ieri molto bella tranquilla con una bella passeggiata con amici :OK)

grande angelo!

ora bisogna organizzare dove ha detto carlo :OK)
mmm
farei venerdi quasi quasi chissa che nn riesca a coinvolgere anche i ragazzi di taranto e un amico con la brera!

lorenzinetto":qv8js1j3 ha detto:
buongiorno...
bella serata quella di ieri molto bella tranquilla con una bella passeggiata con amici :OK)

grande angelo!

ora bisogna organizzare dove ha detto carlo :OK)
mmm
farei venerdi quasi quasi chissa che nn riesca a coinvolgere anche i ragazzi di taranto e un amico con la brera!

lorenzo ti devo chiedere un favore enorme, entro mercoledì mi dovresti togliere quegli aloni alla macchina, posso venire a trani anche domani sera, perchè mercoledì viene uno a vedermela, che forse la compra... :shrug03) ti pago, ti prego... :mecry)

lorenzinetto":63xk21l0 ha detto:
che pagare e pagare tranquillo...

quando vuoi sei ben accetto qui nella ridente città Tranese (che culo)

tra l'altro ieri pom m'è nato un fortissimo nuovo rumore all'anteriore sinistro, credo che un cuscinetto del semiasse sia andato a farsi...benedire...mo martedì la devo pure portare in officina per aggiustarla, quando ci vuole culo uagliò...che palle.
Cmq, sta iniziando a chiamarmi la gente, su gazzetta affari l'ho messa in vendita a 9500 tratt. e c'ha pure il bollo pagato sino al 04/2007

Buona domenica a tutti! :cool: Ragà mi piacerebbe incontrarvi insieme al mio grandissimo amico cuoresportivo86 (aimè gli unici a Taranto iscritti!), solo che io nn tornerò prima del 21/5 a Taranto! :mecry)

capito...

cmq alex, quando vuoi fatti sentire, basta che mi avvisi almeno un'oretta prima...

ps: ci sono rimasto male che ieri nn sei venuto pero uff :( ma ci siamo divertiti ugualmente, o forse ancor di piu in quanto eravamo tutti NAFTARI! :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.