<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi miei non ci capisco molto di autoradio ma so solamente che vorrei acquistare un mp3 oppure un autoradio con lo schermo tft per vedere anche dvd,se lo acquisto da ebay però vorrei come faccio ad accorgermene se è compatiible con la 147? non vorrei prendere un qualcosa che non và insomma..
cosa mi consigliate di fare???
mettere direttamente l'inserzione nell'attesa che qualcuno risp. subito oppure c'è qualcosa che posso controllare da solo? e per il mascherino relativo?

Re: CARLO SCRIVE:

Salvatopo":3lcpyjqs ha detto:
" Come un fantasma che viene invocato.....ECCOMI!!!!........cmq ragazzi fate i bravi, non fate polemiche, è inutile!!!....... un abbraccia a tutti e ricordate che vi voglio bene....... se vi va ci vediamo nel pomeriggio per un coffee???....."

ok per il coffee

lukameraweb":1rdtv7os ha detto:
ragazzi miei non ci capisco molto di autoradio ma so solamente che vorrei acquistare un mp3 oppure un autoradio con lo schermo tft per vedere anche dvd,se lo acquisto da ebay però vorrei come faccio ad accorgermene se è compatiible con la 147? non vorrei prendere un qualcosa che non và insomma..
cosa mi consigliate di fare???
mettere direttamente l'inserzione nell'attesa che qualcuno risp. subito oppure c'è qualcosa che posso controllare da solo? e per il mascherino relativo?

Bè se cambi completamente la sorgente audio (quindi autoradio MP3 o TFT) non c'è alcun problema di compatibilità con la nasona, anche perchè questi elementi (MP3 o TFT) non vanno in rete CAN (che, diciamo, è una piccola rete dati all'interno della 147) e quindi no problem.
Anche se alcuni utenti hanno segnalato il lampeggio dell'odometro in alcuni casi, ma non sempre.

Re: CARLO SCRIVE:

lorenzinetto":2dpo6xk8 ha detto:
Salvatopo":2dpo6xk8 ha detto:
" Come un fantasma che viene invocato.....ECCOMI!!!!........cmq ragazzi fate i bravi, non fate polemiche, è inutile!!!....... un abbraccia a tutti e ricordate che vi voglio bene....... se vi va ci vediamo nel pomeriggio per un coffee???....."

ok per il coffee

ma porca vacca, lorè scusami, ieri notte abbiam fatto tardi...le 3...cmq, per oggi pom ci sono se volete prendervi un caffè!

Superalex78":27u5kf87 ha detto:
"ma porca vacca, lorè scusami, ieri notte abbiam fatto tardi...le 3...cmq, per oggi pom ci sono se volete prendervi un caffè!"

Ci sono anch'io.... :D .....ci sentiamo tra qualche ora e prendiamo accordi....ciao

angelo la mia idea è diversa...
a parte che è nero e quindi facilmente inboscabile...
poi fare una presa d'aira, un convogliatore nel frontale....

sul diesel c'è anche chi dice che il CDA non serve a nulla
ho i grafici di una Ypsilon Mjet con BMC a pannello e rimappa prima e CDA e rimappa (la stessa della prima rullata) e la musica CAMBIA!

bellissimo pomeriggio passato con Alex e Carlo e Roberto (ingegniere Bosh con una preparazione indiscussa!) al bar caffetteria gelateria OTTAGONO DI TRANI.

uno spettacolo
bell seduti al tavolino a 2 metri dal mare a parlare di motori all'aperto bel pomeriggio sul serio.

trall'altro anche l'amico mio è rimasto molto colpito in maniera positiva da voi...

e poi? giu nel mio box a mettere mani sulla nasona di Alex :OK)

spero sia contento ora!

lorenzinetto":2igmjww3 ha detto:
bellissimo pomeriggio passato con Alex e Carlo e Roberto (ingegniere Bosh con una preparazione indiscussa!) al bar caffetteria gelateria OTTAGONO DI TRANI.

uno spettacolo
bell seduti al tavolino a 2 metri dal mare a parlare di motori all'aperto bel pomeriggio sul serio.

trall'altro anche l'amico mio è rimasto molto colpito in maniera positiva da voi...

spero sia contento ora!

m'associo al bellissimo pomeriggio passato con voi, ma aggiungo, anzi propongo una statua per Lorenzo, che m'ha messo a posto gli aloni e i graffietti che avevo sulla carrozzeria, sembra nuova!!!!

Lorè, sei un grande, in qualche modo mi sdebiterò, grazie davvero!!! :OK) :hail) :hail) :hail)

Per l'amico roby, cerchiamo un po' di contagiarlo e di fargli prendere un'alfa... :muaha) :muaha) :muaha)

Grandi!!!

superalex78":37q31q36 ha detto:
lorenzinetto":37q31q36 ha detto:

uno spettacolo

spero sia contento ora!

m'associo al bellissimo pomeriggio passato con voi, ma aggiungo, anzi propongo una statua per Lorenzo, che m'ha messo a posto gli aloni e i graffietti che avevo sulla carrozzeria, sembra nuova!!!!

Lorè, sei un grande, in qualche modo mi sdebiterò, grazie davvero!!! :OK) :hail) :hail) :hail)

Per l'amico roby, cerchiamo un po' di contagiarlo e di fargli prendere un'alfa... :muaha) :muaha) :muaha)

Grandi!!!

Alex, non devi sdebitarti in nessun modo!
tu sei un AMICO e come tale hai tutto il mio aiuto in ogni occasione.
non dirlo manco per scherzo. :OK)

mitico Roberto, simpaticissimo pure ma che macchina ha?

superalex78":7kuebgbq ha detto:
per carattere ricambio i favori...
cmq Roberto ha una peugeot 307 1.6 benza... facciamogli prendere un auto seria.... :D

tranquillo
gia il fatto che sei venuto a trani a trovarmi è un favore...
asciutta la macchina si vede qualcosa?
hai utilizzato il prodotto?

lorenzinetto":1wd2gt8t ha detto:
superalex78":1wd2gt8t ha detto:
per carattere ricambio i favori...
cmq Roberto ha una peugeot 307 1.6 benza... facciamogli prendere un auto seria.... :D

tranquillo
gia il fatto che sei venuto a trani a trovarmi è un favore...
asciutta la macchina si vede qualcosa?
hai utilizzato il prodotto?

uè, asciutta è stupenda, luccica, hai fatto il lavoretto meglio di quello stronzo del mio carrozziere... ieri sera mi brillavano gli occhi a vederla... se non la vendo gli metto veloce le minigonne e lo spoiler :D + con Carlo mi faccio fare i fianchetti interni in pelle... :sarcastic)

quel cacchio di gelson è stupendo, mo devo provarlo sulla fiancata destra che c'è un altro piccolo alone, lo tolgo :OK) .

It's fantastic... :fluffle)

ce carton! ;)
tu nn conosci a me e la mia parlatina con le signorine delle aziende..
me le corteggio :elio)

fe fe a me... m la veit ie
sono o non sono un imprenditore :crepap)

paki moralmente a terra

ciao ragazzi come va tutto bene??????????????????????????? :elio)

io purtroppo no dopo aver passato un bel weekend a roma :sarcastic)
me ne sono ritornato senza il mio navigatore e con un bel danno alla mia nasona :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
m'hanno distrutto il vetro anteriore destro x un tentato furto :mecry)
ma sventato grazie al mio antifurto gsm :OK)

dopodike voglio lanciare un appello a tutti gli amici laziali :smilie_f)
se arriva un tipo che vuole rifilarvi un palmare ipaq 3700 con caricatore da auto mi fate un piacere
CONTATTATEMI ve lo pago io

e............ se possibilmente mi spedite anche il tipo che ve lo vende
che ci penso io a ridurlo in fin di vita :member) :boxe) :mad2) :lol21) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :dead) :mitra)
così prendo l'alto finestrino sano e glielo distruggo in faccia a quel grandissimo figlio di una madre spergiura :quote)

CHIEDO SCUSA X IL TONO MA STO MALISSIMO :cry: :cry: :cry:
dovete sapere che oltre al danno anche la beffa (mi sono fatto roma trani senza finestrino) :dead)

Re: paki moralmente a terra

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! paki...mi dispiace davvero, prendila con filosofia, t'hanno distrutto un vetro e rubato un palmare, ma almeno l'auto ce l'hai ancora!!!!

cmq, spero che almeno nel viaggio di ritorno non piovesse, faceva freddo col finestrino aperto?!?!

cmq, poi quelli di fuori vengono a bari e hanno paura a parcheggiare l'auto, ma va là va....

io l'avessi trovati ad armeggiare con la mia auto, a meno che non fossero armadi alti 2 metri, l'avrei ammazzati... :mad2)

mi spiace davvero!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.