lorenzinetto":zqjb01md ha detto:per angelo...
http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-AGGIUNTIV ... dZViewItem
mmm
sempre piu tentato..
quasi quasi parte l'acquisto comunitario che dici?
io tu paky :OK)
ci sto pensando :elio)
lorenzinetto":zqjb01md ha detto:per angelo...
http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-AGGIUNTIV ... dZViewItem
mmm
sempre piu tentato..
quasi quasi parte l'acquisto comunitario che dici?
io tu paky :OK)
il coordinatore già lo avete, e queste battutine stanno stancando.lorenzinetto":15x1jbp4 ha detto:angelo ma sei proprio un bravo coordinatore
lorenzinetto":vasikbrx ha detto:non erano battutine :OK)
poi sinceramente nn capisco perche cosa dovrebbero stancare non erano rivolte a nessuno :ka)
bene visto che nessuno ci informa di questi gemellaggi mi sembra logico per me vederle come novità!...giangirm":2jcsr6uv ha detto:il coordinatore già lo avete, e queste battutine stanno stancando.lorenzinetto":2jcsr6uv ha detto:angelo ma sei proprio un bravo coordinatore
Per Angelo81: Da tempo siamo in buoni rapporti con AlfaSport, in particolare in Lazio, Liguria e Marche... facciamo anche meeting settimanali "misti" senza alcun problema, e l' uno e l' altro club hanno organizzato eventi ai quali i membri di entrambi i club avevano le stesse tariffe agevolate (vedi per es. nelle nostre sez. raduni e piste :OK) )
Nulla in contrario quindi se vi incontrate ai loro eventi e li invitate ai nostri :OK)
Per il gemellaggio, è praticamente fatto, manca solo il tempo di mettere i link.. :nod)
lorenzinetto":1th1irhf ha detto:Alex quando vuoi venire vieni... ti chiedo solo un po prima perche per le 11 ogni giorno vado al cimitero da nonna
poi se vuoi fare colazione nn la vorrai mica fare alle 12 :crepap)
ps: alla pizza di ieri carlo ha detto magari qualche volta organizziamo a trani...
mmm sto pensando se per voi di bari va bene (non glielo propongo ad angelo perche sarbbe una sfacchinata micidiale per lui) un qualcosa di simpatico che mi è venuta in mente oggi...
logicamente penso a tutto io e vi chiamo tutti per dervi a che ora. pero dovrebbe uscire una cosa molto carina...
se hai letto bene è cosa praticamente fatta, ma non pubblicata, quindi non c'è nulla di ufficiale, se non i vari topic in raduni e piste, nei quali non avrai mancato di leggere che c'è da tempo collaborazione e amicizia fra i due club :OK)angelo81":g7w0wp29 ha detto:bene visto che nessuno ci informa di questi gemellaggi mi sembra logico per me vederle come novità!...
ci mancherebbe puoi anche andare agli incontri dei club di risiko :asd)angelo81":g7w0wp29 ha detto:è ovvio anche che non ci sia nullo in contrario se ci si incontra o si va ai loro eventi mi sembra che il nostro sia uno stato libero...
sinceramente quanto dici mi sorprende (senza offesa). Faccio parte dello staff e quindi anche del gruppo moderatori... normale che quando ho tempo cerco di seguire quante più discussioni possibili.angelo81":g7w0wp29 ha detto:controllare,obiettare e vigilare su tutto ciò che diciamo o facciamo,non so se ti sei accorto che nel nostro forum da quando è presente la tua figura si tende a parlare meno ed a difficoltà. quindi come mai invece di fare il controllore non fai il buono e saggio consigliere che a noi sarebbe piu' utile data la tua esperienza nel campo?
superalex78":16usg6oz ha detto:ok ok, alle 9 puntuali sono lì a trani, dove ci becchiamo?! di trani conoscono il lungomare e basta... :culo)
lorenzinetto":6a162hlz ha detto:superalex78":6a162hlz ha detto:ok ok, alle 9 puntuali sono lì a trani, dove ci becchiamo?! di trani conoscono il lungomare e basta... :culo)
esci a trani centro. alle 9 troverai me ad aspettarti li giu :OK)
@ giangirm: ma non c'era una frase che diceva: il mondo è belllo perche è vario? :OK)
esagerati...superalex78":2ink4ccg ha detto:Giangirm, è che da quando è stato bannato Carlo ci sentiamo un po' tutti sotto sorveglianza
non deve infastidire, chi si prende le tirate d' orecchie significa che se le merita... Chi si comporta sempre bene non ne avrà mai :OK)superalex78":2ink4ccg ha detto:e la cosa può anche infastidire se ogni tanto parte la tirata d'orecchie per qualcuno, no?