<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi mi sono incontrato con i ragazzi del club alfa sport
sono fortissimi e simpaticissimi
ho conosciuto anche il loro coordinatore per la puglia che è di san vito dei normanni vicino da me ha detto che li farebbe davvero piacere incontrarci qualche volta ed era dispiaciuto che oggi non ci fosse nessuno oltre me in rappresentanza del virtual club...
mi ha detto che vorrebbe fare un gemellaggio con il nostro club per un maxi raduno nazionale che vogliono organizzare ad ostuni a settembre
che ne dite se qualche volta ci si incontra anche con loro?

per alex:

dimmi a che ora hai intenzione di venire, che so avvisami smsessami cio che reputi piu opportuno, magari che so se vuole unirsi qualcun'altro vi porto a fare colazione qui a trani in una pasticceria chic...

ps: prima il lavoro poi il piacere pero! :crepap)

lorenzinetto":15x1jbp4 ha detto:
angelo ma sei proprio un bravo coordinatore :p
il coordinatore già lo avete, e queste battutine stanno stancando.

Per Angelo81: Da tempo siamo in buoni rapporti con AlfaSport, in particolare in Lazio, Liguria e Marche... facciamo anche meeting settimanali "misti" senza alcun problema, e l' uno e l' altro club hanno organizzato eventi ai quali i membri di entrambi i club avevano le stesse tariffe agevolate (vedi per es. nelle nostre sez. raduni e piste :OK) )
Nulla in contrario quindi se vi incontrate ai loro eventi e li invitate ai nostri :OK)
Per il gemellaggio, è praticamente fatto, manca solo il tempo di mettere i link.. :nod)

lorenzinetto":vasikbrx ha detto:
non erano battutine :OK)
poi sinceramente nn capisco perche cosa dovrebbero stancare non erano rivolte a nessuno :ka)

lorè tra un pò farai compagnia a carlo nella sezione bannati.. :muaha) .. :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
cmq domani mattina posso essere a trani per le 10, volendo anche prima o dopo dimmi tu?

giangirm":2jcsr6uv ha detto:
lorenzinetto":2jcsr6uv ha detto:
angelo ma sei proprio un bravo coordinatore :p
il coordinatore già lo avete, e queste battutine stanno stancando.

Per Angelo81: Da tempo siamo in buoni rapporti con AlfaSport, in particolare in Lazio, Liguria e Marche... facciamo anche meeting settimanali "misti" senza alcun problema, e l' uno e l' altro club hanno organizzato eventi ai quali i membri di entrambi i club avevano le stesse tariffe agevolate (vedi per es. nelle nostre sez. raduni e piste :OK) )
Nulla in contrario quindi se vi incontrate ai loro eventi e li invitate ai nostri :OK)
Per il gemellaggio, è praticamente fatto, manca solo il tempo di mettere i link.. :nod)
bene visto che nessuno ci informa di questi gemellaggi mi sembra logico per me vederle come novità!...
è ovvio anche che non ci sia nullo in contrario se ci si incontra o si va ai loro eventi mi sembra che il nostro sia uno stato libero...

poi c'è solo una cosa che ancora non riesco a capire il come mai ci sia sempre tu che debba controllare,obiettare e vigilare su tutto ciò che diciamo o facciamo,non so se ti sei accorto che nel nostro forum da quando è presente la tua figura si tende a parlare meno ed a difficoltà. quindi come mai invece di fare il controllore non fai il buono e saggio consigliere che a noi sarebbe piu' utile data la tua esperienza nel campo?

Alex quando vuoi venire vieni... ti chiedo solo un po prima perche per le 11 ogni giorno vado al cimitero da nonna

poi se vuoi fare colazione nn la vorrai mica fare alle 12 :crepap)

ps: alla pizza di ieri carlo ha detto magari qualche volta organizziamo a trani...

mmm sto pensando se per voi di bari va bene (non glielo propongo ad angelo perche sarbbe una sfacchinata micidiale per lui) un qualcosa di simpatico che mi è venuta in mente oggi...

logicamente penso a tutto io e vi chiamo tutti per dervi a che ora. pero dovrebbe uscire una cosa molto carina...

lorenzinetto":1th1irhf ha detto:
Alex quando vuoi venire vieni... ti chiedo solo un po prima perche per le 11 ogni giorno vado al cimitero da nonna

poi se vuoi fare colazione nn la vorrai mica fare alle 12 :crepap)

ps: alla pizza di ieri carlo ha detto magari qualche volta organizziamo a trani...

mmm sto pensando se per voi di bari va bene (non glielo propongo ad angelo perche sarbbe una sfacchinata micidiale per lui) un qualcosa di simpatico che mi è venuta in mente oggi...

logicamente penso a tutto io e vi chiamo tutti per dervi a che ora. pero dovrebbe uscire una cosa molto carina...

facciamo per le 8.30/9 a trani?

p.s. m'associo ad angelo nella prece....

se per te non è un problema facciamo alle 9 non voglio farti svegliare di notte
cosi gli diamo una bella lucidata (anche se ti dissi, non va fatto spesso! ogni 6 mesi quindi se l'ha fatto gia il carrozziere non è che cambi nulla!) leviamo quei oloni e ti passi un po' di balsamo...

tranquillo per la mia car devo solo smontare altre 5 viti e via... lo schienale viene via...
ormai è rimasto solo il sedile di guida, sembra una macchina da rally :crepap)

martedi la porto in conce a far sistemare qualche altra cosa meccanica e soprattutto la sett prossima la porto in carrozzeria!!!!!

quella botta al lato non la voglio vedere piu!
poi sistemo il CDC e via la ricompongo con tutta la tappezzeria lavata a vapore, dopo aver prima lavato moquette (quella per terra) e imperiale (cielo).

e poi una bella spruzzata di profumo di pelle che stiamo acquistando.
anzi, ora con l'occasione che dovrò per forza di cose, conoscere biskotto (un'altro 147 tranese che nn ha mai scritto e nn si è mai fatto vedere), per consegnarli il profumo cercherò di farlo diventare dei nostri!
dobbiamo fare un bel gruppetto :X) :OK)

angelo81":g7w0wp29 ha detto:
bene visto che nessuno ci informa di questi gemellaggi mi sembra logico per me vederle come novità!...
se hai letto bene è cosa praticamente fatta, ma non pubblicata, quindi non c'è nulla di ufficiale, se non i vari topic in raduni e piste, nei quali non avrai mancato di leggere che c'è da tempo collaborazione e amicizia fra i due club :OK)
Non era mica un rimprovero il mio, solo visto che è stato tirato fuori l' argomento, ho approfittato per chiarire meglio come stanno le cose.

è ovvio anche che non ci sia nullo in contrario se ci si incontra o si va ai loro eventi mi sembra che il nostro sia uno stato libero...
ci mancherebbe puoi anche andare agli incontri dei club di risiko :asd)

controllare,obiettare e vigilare su tutto ciò che diciamo o facciamo,non so se ti sei accorto che nel nostro forum da quando è presente la tua figura si tende a parlare meno ed a difficoltà. quindi come mai invece di fare il controllore non fai il buono e saggio consigliere che a noi sarebbe piu' utile data la tua esperienza nel campo?
sinceramente quanto dici mi sorprende (senza offesa). Faccio parte dello staff e quindi anche del gruppo moderatori... normale che quando ho tempo cerco di seguire quante più discussioni possibili.
Non capisco proprio perchè vi dobbiate sentire intimoriti dalla mia presenza... State forse organizzando gare clandestine? :asd)
Solitamente il buono e saggio consigliere è proprio quello che faccio, per esempio quando vi sprono a organizzare eventi in maniera autonoma, ma qualcun altro sostiene che sia necessaria una figura dedicata a questo :asd)
Così come avviene in tutte le altre discussioni regionali... nonchè in generale in tutti i gruppi di conoscenti/amici, nei quali chiunque può proporre facciamo una pizza qui o lì, senza aspettare manna dal cielo :OK)

ok ok, alle 9 puntuali sono lì a trani, dove ci becchiamo?! di trani conoscono il lungomare e basta... :culo)

Giangirm, è che da quando è stato bannato Carlo ci sentiamo un po' tutti sotto sorveglianza, e la cosa può anche infastidire se ogni tanto parte la tirata d'orecchie per qualcuno, no?

superalex78":16usg6oz ha detto:
ok ok, alle 9 puntuali sono lì a trani, dove ci becchiamo?! di trani conoscono il lungomare e basta... :culo)

esci a trani centro. alle 9 troverai me ad aspettarti li giu :OK)

@ giangirm: ma non c'era una frase che diceva: il mondo è belllo perche è vario? :OK)

lorenzinetto":6a162hlz ha detto:
superalex78":6a162hlz ha detto:

esci a trani centro. alle 9 troverai me ad aspettarti li giu :OK)

@ giangirm: ma non c'era una frase che diceva: il mondo è belllo perche è vario? :OK)

ok, esco a trani centro a 190kmh e ti vengo dritto dritto addosso!!!! :sarcastic)
:drive)

190kmh?
vuoi venire a farci compagnia a me e carlo? :muaha)

ps: c'è un curvone dove sono morte un sacco di persone a quell'uscita... vai piano...

ps: se Salvatopo, shadwoice leggono entro domani alle 9 e vogliono venirci a trovare siete ben accetti! facciamo colazione tutti assieme.
ps: se sentite anche Carlo avvisatelo...

uff lo staff pero ci dovrebbe rimborsare i soldi delle telefonate che facciamo a Carlo. loro lo bannano e noi spendiamo :wall)

LOGICAMENTE STO SCHERZANDO NON VORREI CHE VE LA PRENDIATE

superalex78":2ink4ccg ha detto:
Giangirm, è che da quando è stato bannato Carlo ci sentiamo un po' tutti sotto sorveglianza
esagerati...
ma veramente pensate che solo se scriviamo venite letti ? :asd) :culo)

superalex78":2ink4ccg ha detto:
e la cosa può anche infastidire se ogni tanto parte la tirata d'orecchie per qualcuno, no?
non deve infastidire, chi si prende le tirate d' orecchie significa che se le merita... Chi si comporta sempre bene non ne avrà mai :OK)

la mano di gian regna sopra le vostre teste.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

altro motto: controllato da Giangirm :crepap) :crepap) :crepap)

CARLO SCRIVE:

" Come un fantasma che viene invocato.....ECCOMI!!!!........cmq ragazzi fate i bravi, non fate polemiche, è inutile!!!....... un abbraccia a tutti e ricordate che vi voglio bene....... se vi va ci vediamo nel pomeriggio per un coffee???....."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.