<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzinetto":2h36mpvl ha detto:
Ma no sabato questo...
L'ALTRO!

8/05/2006

ps: organizziamo qualcosa nel weekend?

ps: ho portato a lavare gli interni in pelle della macchina...
non vi dico cosa ne è uscito!

da chi sei andato?!
vorrei farla lavare anch'io da qualcuno bravo, a farlo io mi scoccio...tra l'altro lorè, mi devi vendere un po' di polish dai, la fessaccia tua!!! :mad2)

al lavaggio dove ho portato paky...
ho smontato le prime sedie di dietro e via...

incredibile dietro nn porto mai nessuno si e no è salito qualcuno toh massimo 10 volte in un anno e stavano NERI!
nn oso immaginare quelli anteriori!!!

ps: me li ha lavati a vapore

Tirare con le volkswagen è sempre una goduria perchè riesci a dare certe mazzate inimmaginabili anche a chi si crede di avere macchinoni!!! Tipo passat 2.0 TDI.... ma compratevi una macchina seria.... ALFA 159 E BASTA!
Cmq, ragazzi, di donne ne sto vedendo una caterva ma voi mi sembrate assatanati.... alex, ha ragione carlo!!!
Complimenti per lorenzo nuovo socio! Vorrei proprio trovare il tempo di spedire quei soli 15€... ma non quaglio niente per me in questi giorni....
Mbaciccio vi saluta... per l'8/05 potrei essere dei vostri....

mbaciccio":evl2890r ha detto:
Tirare con le volkswagen è sempre una goduria perchè riesci a dare certe mazzate inimmaginabili anche a chi si crede di avere macchinoni!!! Tipo passat 2.0 TDI.... ma compratevi una macchina seria.... ALFA 159 E BASTA!
Cmq, ragazzi, di donne ne sto vedendo una caterva ma voi mi sembrate assatanati.... alex, ha ragione carlo!!!
Complimenti per lorenzo nuovo socio! Vorrei proprio trovare il tempo di spedire quei soli 15€... ma non quaglio niente per me in questi giorni....
Mbaciccio vi saluta... per l'8/05 potrei essere dei vostri....

a proposito del boia chi la molla, m'aiutate a vendere sta cazz di macchina?!?!?! 9000€ mè uagliù, faccio regalo a chi me la piazza!!! :elio)

Dite in giro che con la mia auto si strapazzano i naftari.... :muaha) :muaha) :muaha)

lorè, mo a davè mazzet!

ragazzi,
non ci crederete...

oggi messa in vendita la cornetta privacy nel forum nella sezione vendo (visto che ormai sono socio cosi nn do disturbo a niky) e dopo neanche 3 ore l'avevo gia venduta! :?:

cioè qualcosa di incredibile o forse come direbbe qualcuno, fortuna... :OK)

lorenzinetto":2qdl5gbk ha detto:
oggi messa in vendita la cornetta privacy nel forum nella sezione vendo (visto che ormai sono socio cosi nn do disturbo a niky)
che c'entra niky ? :scratch)

ragazzi dopo una full immersion di oltre 10 ore piene nello studio delle macchine a fluido sono finalmente a casa davanti al computer

come diceva per me lorenzo ( che lo ringrazio)
ho parlato con RIFINO per fissare un appuntamento in questo week end
ma dati i suoi appuntamenti (sta organizzando una fiera ) gli viene difficile fare sta bip di mappa e darci un pò di retta in questi giorni
allora visto che ormai abbiamo atteso fino ad oggi perchè non aspettare ancora una ca*** di settimana? :confusbig)
ho fissato perciò un appuntamento sia per me che per chiunque altro voglia andarci la mattina di sabato 8 maggio lui ha detto che si terrà a nostra completa disposizione!

apparte il discorso RIFINOX

sto sabato che famo ci vediamo?

io approfitterei nel fare qualche pagamento e scambio che ho in sospeso, e sopra a tutto mi farebbe piacere incontrarvi
che ne dite
decidiamo dove, a che ora e chi viene?

forza organizzatori organizzate

Eccomi in una delle poche boccate di internet che riesco a prendere, come dicevo pocanzi con Angelo stavamo pensandi per questo Sabato di andare a fare un Aperitivo o pranzettino o qualcosa insomma per l'ora di pranzo a Ostuni così na volta tanto ci avviciniamo ad Angelo :D
Chi ci sta?

angelo81":bmxai1eq ha detto:

mah, io davvero non capisco...
Cosa ci vuole per vedervi ? Aspettate la manna dal cielo da qualcuno che sia specificatamente addetto a organizzare un incontro? :asd) Non è mai esistita nel virtual una figura di organizzatore di incontri, chi vuole proporre un meeting lo propone e gli altri se vengono si mettono in lista :nod)

giangirm":2vg5maum ha detto:
angelo81":2vg5maum ha detto:

io approfitterei nel fare qualche pagamento e scambio che ho in sospeso, e sopra a tutto mi farebbe piacere incontrarvi
che ne dite
decidiamo dove, a che ora e chi viene?

Cosa ci vuole per vedervi ? Aspettate la manna dal cielo da qualcuno che sia specificatamente addetto a organizzare un incontro? :asd) Non è mai esistita nel virtual una figura di organizzatore di incontri, chi vuole proporre un meeting lo propone e gli altri se vengono si mettono in lista :nod)

mbè magari la fanno nascere loro questa figura visto che è richiesta :OK)

giangirm":2au34473 ha detto:
angelo81":2au34473 ha detto:

infatti visto che questa figura adesso nel nostro gruppo esiste perchè non farla fruttare
poi non c'è niente di male a scrivere in maniera simpatica organizzate!

lorenzinetto":1z6h15q9 ha detto:
trovo veramente ridicolo che un gruppo di amici abbia bisogno di uno che organizza i loro incontri :asd)

Se io mi voglio vedere con gli amici, propongo e vedo se sono disponibili... non aspetto che uno di loro organizzi :sarcastic)

giangirm":3q6ae1jz ha detto:
lorenzinetto":3q6ae1jz ha detto:
trovo veramente ridicolo che un gruppo di amici abbia bisogno di uno che organizza i loro incontri :asd)

Se io mi voglio vedere con gli amici, propongo e vedo se sono disponibili... non aspetto che uno di loro organizzi :sarcastic)

punti di vista diversi :OK)

lista per SABATO MATTINA O PRANZO A OSTUNI
NIKI
ANGELO
...

LISTA PER SABATO SERA A OSTUNI
LORENZO
ANGELO
SUPERALEX + girl

ma questo Giangirm qui....ma non lo si può bannare?!?!?! :sarcastic)
E poi, già che vieni spesso a trovarci, non potete reintegrare Carlo (Harley) nel virtual?!?!?! Direi che la lezione gli è servita.... :sadomaso) anzi, ne ha presa pure una da me.... :drive) :sadomaso)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.