<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lista per SABATO MATTINA O PRANZO A OSTUNI
NIKI
ANGELO
Salvatopo...

LISTA PER SABATO SERA A OSTUNI
LORENZO
ANGELO
SUPERALEX + girl

Ma come diceva Lorenzo io devo lavorare alle 3, ma ad Acquaviva... quanto dista da Ostuni? Che nel caso posso vedere di venire e poi volare via verso le 14... :) Oppure provo a ritardare di una mezz'ora il corso... :shrug03)
Dai, fatemi sapere!!!

Carlo con la sua dolce mogliettina... C'E'... :D

LISTA PER SABATO MATTINA O PRANZO A OSTUNI

NIKI
ANGELO
SALVATOPO

LISTA PER SABATO SERA A OSTUNI

LORENZO
ANGELO
SUPERALEX + girl
CARLO + wife (moglie :D )

CAMBIO DI PROGRAMMA

Invece di sabato, ad Ostuni ci si va domenica.
Ebbene siamo stati invitati dal CLUB ALFA SPORT a partecipare al raduno che hanno organizzato ad Ostuni.
Il programma prevede che ci vediamo nei pressi di Monopoli intorno alle 9.45 dove ci incontriamo col primo membro del suddetto club col quale fare un caffè, da li verremo scortati nei pressi di Ostuni dove faremo na sfilata con le nostre car :culo) e poi assisteremo a uno spettacolo che non ho ben capito, successivamente si andrà a pappare a un ristorante convenzionato col loro Club, dove mangermo a volontà con una spesa tra i 15 e i 20 euro.
Ovviamente con i Baresi ci si incontra nei pressi di Bari così da li formiamo la prima carovana :147) :147) :147) :147)
Dai che è una bella occasione per incontrare altri appassionati del Biscione in zona :D

Lista:
------------------
1)nik3st + girl
2)..

------------------

CAMBIO DI PROGRAMMA

Lista:
------------------
1)nik3st + girl
2)Salvatopo
3)...

------------------

n|k3sT":ung7sqjd ha detto:
CAMBIO DI PROGRAMMA

Ebbene siamo stati invitati dal CLUB ALFA SPORT a partecipare al raduno che hanno organizzato ad Ostuni.
ottima idea !
Dovrebbero esserci Schumy, Senna e Mefisto, che ho incontrato Domenica scorsa in pista ad Anagni... Simpatici :OK)

giangirm":1h2zzcur ha detto:
n|k3sT":1h2zzcur ha detto:
CAMBIO DI PROGRAMMA

ottima idea !
Dovrebbero esserci Schumy, Senna e Mefisto, che ho incontrato Domenica scorsa in pista ad Anagni... Simpatici :OK)
Io li ho conosciuti al raduno dell'Expolevante :D
Come è andata ad Anagni? Ci sarei tanto voluto essere :cry:

Ciao GTPassion! Ci stai per domenica?

PS: forse domenica viene n'amico con la 159 :elio)

superalex78":2dnujftv ha detto:
mbaciccio":2dnujftv ha detto:
Tirare con le volkswagen è sempre una goduria perchè riesci a dare certe mazzate inimmaginabili anche a chi si crede di avere macchinoni!!! Tipo passat 2.0 TDI.... ma compratevi una macchina seria.... ALFA 159 E BASTA!
Cmq, ragazzi, di donne ne sto vedendo una caterva ma voi mi sembrate assatanati.... alex, ha ragione carlo!!!
Complimenti per lorenzo nuovo socio! Vorrei proprio trovare il tempo di spedire quei soli 15€... ma non quaglio niente per me in questi giorni....
Mbaciccio vi saluta... per l'8/05 potrei essere dei vostri....

a proposito del boia chi la molla, m'aiutate a vendere sta cazz di macchina?!?!?! 9000€ mè uagliù, faccio regalo a chi me la piazza!!! :elio)

Dite in giro che con la mia auto si strapazzano i naftari.... :muaha) :muaha) :muaha)

lorè, mo a davè mazzet!

perche mazzat?

Ragazzi, siamo a maggio... il tempo migliora... sto per fare il tagliando alla macchina... insomma: quando organizziamo una domenica pistaiola? :D :D :D

n|k3sT":3ju3kag2 ha detto:
Salvatopo":3ju3kag2 ha detto:
Ragazzi, siamo a maggio... il tempo migliora... sto per fare il tagliando alla macchina... insomma: quando organizziamo una domenica pistaiola? :D :D :D
Tutto arriva a chi sa attendere :elio) :ignore)
Attendo fiducioso... male che vada mi offri un ingresso in pista. :culo)
Parlando di cose serie: io vorrei mettere i 17" e relative gomme. Consigli ? Prezzi?

Wé allora ragà chi si aggrega per domenica????
Dai che facciamo anche na bella sorpresa agli amici dell'Alfa Sport che non ne sanno niente (a parte chi ci ha invitati ovviamente) :D

ragazzi io domenica non ci sono
ma visto che per sabato sera sembrava ci fosse un folto gruppo di gente disposta a venire se a loro non dispiace io riproporrei di incontrarci sabato sera con chi è disposto a venire

mi spiace per gli amici del club alfa sport che ho conosciuto anche io a bari all'expo ma mi viene difficile domenica :(

ripropongo qui le adesioni di sabato sera a Ostuni

Angelo+girl
Alex+girl
carlo+wife
lorenzo
...

paki ha scritto:

raga mi dispiace ma non posso esserci :wall)
ne sabato mattina :mecry)
ne sabato sera :mecry2)
ne domenica mattina :cry:
perche parto x roma x un tranquillo week end :baby)

angelo81":307k6d5m ha detto:
ragazzi io domenica non ci sono
ma visto che per sabato sera sembrava ci fosse un folto gruppo di gente disposta a venire se a loro non dispiace io riproporrei di incontrarci sabato sera con chi è disposto a venire

mi spiace per gli amici del club alfa sport che ho conosciuto anche io a bari all'expo ma mi viene difficile domenica :(

ripropongo qui le adesioni di sabato sera a Ostuni

Angelo+girl
Alex+girl
carlo+wife
lorenzo
...

ragazzi siete pregati di darmi conferma per domani così posso prenotare
mi dite anche a che ora

angelo per me puoi prenotare...
ti conviene chiamare carlo e alex e sentire se riconfermano...
dai dai che ci vediamo sabato anche perche a me domenica proprio nn va!
e poi ci dobbiamo dire un po di fatti aum aum :elio)

lorenzinetto":2dtkai8n ha detto:
Raduno di Cervia :aeh) :confusbig)
:ecora) Me sò rincoglionito... ho letto Cervia 2005 scambiandola per una nuova edizione 2006... che fa lavorare troppo lontano dalla propria Regione!!! Povero me... escusez-moi... :hail) :hail) :hail)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.