<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok allora per....

La mattinata del 29 aprile da Rifino siamo...

1) Niky
2) Carlo
3) Angelo
4) Paky
5) Alex
6) Salva
7) ...

Se qualcun'altro vuole, comunque, unirsi a noi per la gitarella al mitico preparatore barese, faccia pure, senza alcun impegno....

lorenzinetto":2vnthp4z ha detto:
pensavo mi avessero inserito a default...
certo cosi scambiamo due chiacchere....

Provvedo subito:

Mattinata del 29 aprile da Rifino...adesioni

1) Niky
2) Carlo
3) Angelo
4) Paky
5) Alex
6) Salva
7) Lorenzo
8) ...

Naturalmente prego il coordinatore di zona di contattare Rifino per gli ultimi dettagli..... ;)

Ciao a tutti! Allora non ci crederete mai ma Rifino anche questo week end è fuori per una fiera, questa volta a Foggia :?: , così ci siamo messi d'accordo che o Vito chiama Angelo e si mettono d'accordo su quando mappare in settimana e ci si vede tutti comunque la settimana prossima, oppure si va direttamente tutti la settimana prossima.
Angelo io ho lasciato il tuo num a Vito Rifino, così magari vi accordate direttamente in base agli impegni, perchè lui ha detto che volendo può anche dirti/dirci di andare questo sabato, però non può assicurarci niente per la fiera appunto, e dato che alla mappa ci si vuole dedicare per bene vuole stare tranquillo, probabilmente quando leggerai sto post sarai già stato chiamato.

Per gli altri quindi o si va in settimana, entro venerdì diciamo, meglio giovedì (domani) oppure andiamo con calma la sett prox, che ha detto che può dedicarci tutto il tempo che vogliamo, in più ha detto che ci sono novità in merito a centraline e simili :OK)

n|k3sT":uc9fxq3g ha detto:
Ciao a tutti! Allora non ci crederete mai ma Rifino anche questo week end è fuori per una fiera, questa volta a Foggia :?: , così ci siamo messi d'accordo che o Vito chiama Angelo e si mettono d'accordo su quando mappare in settimana e ci si vede tutti comunque la settimana prossima, oppure si va direttamente tutti la settimana prossima.
Angelo io ho lasciato il tuo num a Vito Rifino, così magari vi accordate direttamente in base agli impegni, perchè lui ha detto che volendo può anche dirti/dirci di andare questo sabato, però non può assicurarci niente per la fiera appunto, e dato che alla mappa ci si vuole dedicare per bene vuole stare tranquillo, probabilmente quando leggerai sto post sarai già stato chiamato.

Per gli altri quindi o si va in settimana, entro venerdì diciamo, meglio giovedì (domani) oppure andiamo con calma la sett prox, che ha detto che può dedicarci tutto il tempo che vogliamo, in più ha detto che ci sono novità in merito a centraline e simili :OK)

io anche in settimana sono disponibile glielo hai detto?
ad ora ancora nessuna chiamata da lui :mecry)
solita sfiga
porca p******
lui che dice domani è libero?
oppure venerdì

CARLO SCRIVE:

angelo81":1e9ub977 ha detto:
ragazzi lho appena chiamato e mi ha detto di richiamarlo domattina per fissare un appuntamento
nel caso venerdì chi è disposto a venire con me?

" Per me un giorno vale l'altro, io ci sono salvo pioggia, eventualmente ci sentiamo via telefono...ciao."

lore... grazie della spiegazione!!! certo, avrei bisogno di una mano anche per farlo... lo spray posso comprarlo io! Basta che la manovalanza viene seguita a dovere e dato che tu lo hai già fatto, a meno che non c'è una descrizione passo passo, avrei bisogno del tuo prezioso aiuto!
Poi, dato che ho in mente altre cose, vorrei partecipasse alla spedizione tuning della mia nasona anche paki per la sua grande esperienza elettronica!!!
Mbaciccio CHIEDE :help)
p.s.
la nasona alle passat gliele suona (anche le 2.0 TDI) e di questo sono proprio felice...

e da oggi sono socio anche io!!! :A) :X) :ubriachi) :26) :champion) :emoticons_dent2051) :fiori) :shine) :Ball)

ragà vi voglio numerosi al raduno internazionale!

mbaciccio":29kdrweh ha detto:
lore... grazie della spiegazione!!! certo, avrei bisogno di una mano anche per farlo... lo spray posso comprarlo io! Basta che la manovalanza viene seguita a dovere e dato che tu lo hai già fatto, a meno che non c'è una descrizione passo passo, avrei bisogno del tuo prezioso aiuto!
Poi, dato che ho in mente altre cose, vorrei partecipasse alla spedizione tuning della mia nasona anche paki per la sua grande esperienza elettronica!!!
p.s.
la nasona alle passat gliele suona (anche le 2.0 TDI) e di questo sono proprio felice...

ciccio ci vogliono veramente tante ore di lavoro per una cosa fatta per bene e un sacco di attrezzi...
io non ho ne gli attrezzi, ne il tempo ora come ora...
gia sto facendo aspettare paky per la mascherina al suo car pc....

purtroppo io nn posso proprio aiutarti mi spiace

angelo81":36s8jemh ha detto:
ragazzi lho appena chiamato e mi ha detto di richiamarlo domattina per fissare un appuntamento
nel caso venerdì chi è disposto a venire con me?
Ok, ora ho controllato: io venerdì non posso. :(

mbaciccio":7tzf0q1q ha detto:
p.s.

ma cos'è che devi fare...
Awè ma che si dice!? Lorenzo socio...Ciccio che va tirando con le volkswagen, Carlo che sbava su altre ragazze....ma che vi sta succedendo?!?!?! :D

mi ha chiamato angelo alle 10
ha preso appuntamento con rifino Sabato mattina prossimo!
mi raccomando spero che ci sarete tutti!

angelo mi chiedeva anche:
possiamo organizzare qualcosa questo weekend?

CARLO SCRIVE:

superalex78":2zi3e008 ha detto:
Carlo che sbava su altre ragazze....ma che vi sta succedendo?!?!?! :D

" E si, il toro che dice cornuto al ciuccio..... :culo) .....ma al matrimonio che cosa mi combini ti metti a fotografare le altre....statti attenzione!!... :asd) ...ti dovesse sgamare zitta!!!.... :sarcastic) ......cmq per sabato ci sono salvo pioggia....un abbraccio a tutti"

Ma no sabato questo...
L'ALTRO!

8/05/2006

ps: organizziamo qualcosa nel weekend?

ps: ho portato a lavare gli interni in pelle della macchina...
non vi dico cosa ne è uscito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.