<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CARLO SCRIVE:

" Crisi ormonali???!!!....noooo....ho raggiunto la pace dei sensi... :inocchio) ........bello stasera l'aperitivo a Trani...come al solito quello sprisciato di Alex non si è fatto vedere....a parte gli skerzi, al bar dove siamo andati c'era di fronte a me, non so se niky l'ha vista un femminone mai visto, capelli neri ricci (sono il mio debole) alta 1.70 e uno stacco di coscia da paura (aveva dei pantaloncini cortissimi con tacco a spillo annesso)...stavo diventando strabico....volevo fotografarla ank'io, ma penso che la mia cara mogliettina mi avrebbe ficcato il telefono in posti poco consoni.... :culo) .....per domani ci sono ank'io....."

Re: CARLO SCRIVE:

Salvatopo":jbadxbf4 ha detto:
" Crisi ormonali???!!!....noooo....ho raggiunto la pace dei sensi... :inocchio) ........bello stasera l'aperitivo a Trani...come al solito quello sprisciato di Alex non si è fatto vedere....a parte gli skerzi, al bar dove siamo andati c'era di fronte a me, non so se niky l'ha vista un femminone mai visto, capelli neri ricci (sono il mio debole) alta 1.70 e uno stacco di coscia da paura (aveva dei pantaloncini cortissimi con tacco a spillo annesso)...stavo diventando strabico....volevo fotografarla ank'io, ma penso che la mia cara mogliettina mi avrebbe ficcato il telefono in posti poco consoni.... :culo) .....per domani ci sono ank'io....."
NOOO non l'ho vista :mecry) :mecry2) , potevi avvisarmi no :sarcastic) ?
Cmq ragà confermo la mia presenza per le 12, magari vediamoci d'avanti al caffè italiano, perchè non so precisamente dov'è casa di Salvatopo

Aggiorno la lista:
---------
salvatopo
nik3st
paky
carlo
..
---------

Dai Alex vieni anche tu, non ingrassi nn ti preoccupare :asd)

paki turbo scrive

bella passeggiata stamane :X)

sulla 16 bisssssss la macchina s'è comportata da vera MAIALA
un mio ennesimo complimento x lorenz x il lavoro fatto all'EGR :mad2)

sembrava che la 147 andasse ad aria, non faceva un filo di fumo :spin)

ora sono proprio curioso di sapere l'esito della rullata da rifino :14pc)

CARLO SCRIVE:

CrAzY BoY":2nk5mmxn ha detto:
ci sono figone e non le fotografate?? :cattive10) :D

"Purtroppo questi sono i problemi che si hanno quando si portano mogli o fidanzate ai raduni.... :D ....cmq un saluto a tutti i pugliesi del Virtual, vi sono sempre vicino con il cuore.....quando la facciamo questa mangiata a Cisternino??...."

@ angelo: ho trovato un'altro spray per la pulizia del debimetro che è molto piu efficace secondo me... poi ne parliamo dietro le quinte...

ps: mi ha spiegato un preparatore Porsche di Milano amico di famiglia perche nel disegno dei colettori di scarico a me ci sono 5 fori.... uno è per l'egr... poi ti faccio vedere ;)

IVAN":3d7qf615 ha detto:
nel frattempo vediamo di incontrarci al Raduno di Cervia se riusciamo... e poi magari quest'estate...CIAO COMPA'!!! IVAN :26)
ragazzi, non c'è nessun raduno a Cervia. A Cervia lo abbiamo fatto lo scorso anno...
Anche quest' anno ne faremo uno internazionale, ma ancora non è sicura data e luogo. Verrà comunicato in raduni :)

Allora ragazzi mega listone....

Sabato 29 aprile mattinata da Rifino...

1) Njk3st
2) Carlo
3) Angelo
4) ...

Su siori accorrete numerosi...... :D

oggi sono davvero molto felice...

a parte che tutto sta andando per il verso giusto...

poi volevo ringraziare paky per avermi concesso di mettere mani sulla sua 147 e fare una cosa un po' delicata quale pulizia egr e debimetro...

ho fatto un post e lo staff sta provvedendo a farne una faq visto la mole dei complimenti che ho ricevuto anche dai "vips" smanettoni del forum tra cui il mitico rapidello!

sono proprio soddisfatto e orgoglioso di me...
pur nn avendo una 147 e pur nn essendo un meccanico o per lo meno nn posso definirmi tale, il mio lavoro viene sempre apprezzato qui sul forum ed infatti questa è la mia SECONDA FAQ! :X)

mitico lorenzo :OK)

Salvatopo":33thfka1 ha detto:
Rifino sabato mattina 29 aprile...

1) Niky
2) Carlo
3) Angelo
4) Paky
5) ...

Su siori, suuuu....... :D

1) Niky
2) Carlo
3) Angelo
4) Paky
5) Superalex78 e la sua BELVAAAAAAAAAAA :cattive10)

Domani sono ad Alberobello con amici, se qualcuno passa da lì e si vuole aggregare... a sfazione!!!! :fluffle)

P.S. Lorè, sarai assunto da qualche officina Alfa.... :elio)

superalex78":gau3ifgy ha detto:
Salvatopo":gau3ifgy ha detto:
Rifino sabato mattina 29 aprile...

1) Niky
2) Carlo
3) Angelo
4) Paky
5) ...

Su siori, suuuu....... :D

1) Niky
2) Carlo
3) Angelo
4) Paky
5) Superalex78 e la sua BELVAAAAAAAAAAA :cattive10)

Domani sono ad Alberobello con amici, se qualcuno passa da lì e si vuole aggregare... a sfazione!!!! :fluffle)

P.S. Lorè, sarai assunto da qualche officina Alfa.... :elio)

mi spiace ho altre ambizioni
sono imprenditore :crepap)

x mbaciccio, quando vuoi sapere le cose, puoi anche chiamarmi anzicchè scrivermi sms ;)

cmq, tornando al messaggio che mi hai mandato,

l'egr va pulita anche se si tappa per due motivi:
- controllo emissioni al momento della revisione
- evitare che si otturi e che si creino depositi e detriti in quanto lo spinotto
è meglio lasciarlo attaccato..

il tempo che ci vuole a pulire EGR e debimetro è molto minimo 4 ore ma proprio ad andare bene...
io e paky eravamo in due e ci abbiamo messo di piu!

lo spray bisogna comprarlo perche una volta pulita l'egr va pulito il collettore di aspirazione dove si mette la flangia e quello fa molto alla macchina
pulito è tutta un'altra cosa...

L'ultima volta mi hai detto che hai un amico meccanico, potresti chiedere a lui se te lo fa in quanto io proprio nn me la sento anche perche lo spray che ho io lo devo utilizzare ancora per la mia ed è quasi finito e quindi nn posso permettermi di usarlo su altre autovetture....

ciao alla prosssima!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.