<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzinetto":12sea8g6 ha detto:
io invece una cosa voglio dirla...

io nn verrò a mangiare venerdi ad ostuni per una questione di principio e coerenza...

angelo sta con noi da un sacco di tempo, si fa ogni volta una saccata di km per venire a stare con noi
si e no siamo (anzi sono CARLO E ALEX) andati una volta sola a trovarlo e a fare la pizza ad Ostuni..

ora arriva Marco (senza offesa per Marco) e non mi sembra giusto da parte mia, nei confronti di Angelo fare sta pizza ad Ostuni perche io provo a mettermi nei panni delle persone, cosa che MOLTI nn fanno e penso:

se facessero a me così come mi sentireri?

e da qui il ragionamento:
Viene Marco subito si va a fare la pizza ad Ostuni
sto io ad Ostuni (Angelo) per incontrarli ogni volta mi devo sparare 200 km!

poi nn lamentiamoci che il Puglia virtual club perde le persone.... le persone nn sono animali, vanno trattate come Persone che hanno anche una dignità e senso morale...

lorè, a ostuni onestamente ci siamo andati 2/3 volte a farci la pizza nel giro d'un anno (ed io ci son venuto sempre... :p ), a Trani personalmente non son venuto nemmeno na volta e nè ricordo si sia organizzato nulla!!!!.

Considera pure che Marco vien qui na sola volta, quindi è chiaro che si cerchi "d'andargli in contro" andando a trovarlo nel paese delle sua fidanzata (che io adoro...non la fidanzata, ostuni! :asd) ).
Cmq per sabato spero d'esserci, se andate di pom. ci sono sicuro! :OK)

Pizzata ad Ostuni Venerdì 21 marzo pizzeria "Grotta":

1) Nik3st
2) Racing Man
3) Angelo81 vengo solo a salutarvi
4) Salvatopo (ma sarò senza macchina )
5) Carlo
6) Paky

RIFINO sabato 22 mattina per rimappe e preventivi vari...

1) Angelo81
2) Lorenzinetto
3) Salvatopo (diciamo che vengo a vedere )
4) ...

Carlo purtroppo ha degli impegni per sabato, ma venerdì è dei nostri...
C'è nessun'altro per domani??? :confusbig) :)

superalex78":10nfjccc ha detto:
lorenzinetto":10nfjccc ha detto:
io invece una cosa voglio dirla...

io nn verrò a mangiare venerdi ad ostuni per una questione di principio e coerenza...

angelo sta con noi da un sacco di tempo, si fa ogni volta una saccata di km per venire a stare con noi
si e no siamo (anzi sono CARLO E ALEX) andati una volta sola a trovarlo e a fare la pizza ad Ostuni..

ora arriva Marco (senza offesa per Marco) e non mi sembra giusto da parte mia, nei confronti di Angelo fare sta pizza ad Ostuni perche io provo a mettermi nei panni delle persone, cosa che MOLTI nn fanno e penso:

se facessero a me così come mi sentireri?

e da qui il ragionamento:
Viene Marco subito si va a fare la pizza ad Ostuni
sto io ad Ostuni (Angelo) per incontrarli ogni volta mi devo sparare 200 km!

poi nn lamentiamoci che il Puglia virtual club perde le persone.... le persone nn sono animali, vanno trattate come Persone che hanno anche una dignità e senso morale...

lorè, a ostuni onestamente ci siamo andati 2/3 volte a farci la pizza nel giro d'un anno (ed io ci son venuto sempre... :p ), a Trani personalmente non son venuto nemmeno na volta e nè ricordo si sia organizzato nulla!!!!.

Considera pure che Marco vien qui na sola volta, quindi è chiaro che si cerchi "d'andargli in contro" andando a trovarlo nel paese delle sua fidanzata (che io adoro...non la fidanzata, ostuni! :asd) ).
Cmq per sabato spero d'esserci, se andate di pom. ci sono sicuro! :OK)
Quoto Superlex aggiungendo che con Marco almeno personalmente mi conosco ormai da 3 anni, l'ho conosciuto prima di conoscere tutti gli altri del PVC, ci ho passato na mini vacanza l'estate scorsa e a prescindere dal club mi fa piacere farci na mangiata insieme una di quelle poche volte l'anno che c'è.
Con questo non voglio dire che per Angelo non vale la pensa spostarsi, ci mancherebbe altro..ma che scherziamo! Dico solo che con Angelo sicuramente ci possono essere più occasioni di organizzare cose simili.
Poi non mi dite che non sono mai andato a Ostuni e che questa è la prima volta..
Intanto oggi chiamo Marco e dico di prenotare.
Chi viene porta anche le girl?

aggiorno la lista:

1) Nik3st
2) Racing Man
5) Carlo + moglie
6) Paky
7)..

1) Angelo81
2) Lorenzinetto
4) nik3st
5)..

Ora vedo se convinco anche n'amico con la 159 :nod)

aggiorno la lista:

1) Nik3st
2) Racing Man
5) Carlo + moglie
6) Paky
7)..

1) Angelo81
2) Lorenzinetto
4) nik3st
5) paky
6)...

mancava paky nell'elenco di rifino

n|k3sT":1cxkkuve ha detto:
Ciao a tutti! Facciamo un pò il censimento dei pugliesi..dai che vediamo di organizzare qualcosa :A)[/b]

Ci sono anch'io!!! Forzosamente trapiantato in Lombardia ma ci sono... non vedo l'ora che arrivi Agosto per tornare a Taranto... nel frattempo vediamo di incontrarci al Raduno di Cervia se riusciamo... e poi magari quest'estate...CIAO COMPA'!!! IVAN :26)

Ciao raga, volevo dire una sola cosa, innanzi tutto vi ringrazio che volete raggiungermi, io come detto da niki vengo un paio di volte l'anno quindi non so esattamente cosa succede nel PVC...

Il fatto che non abbia voluto muovermi io è che domani mi devo sparare 580 km per tornare a roma e altrettanti me ne sono fatti per venire, il tutto nel giro di 6 giorni!

D'estate invece che sto più tempo, un sacco di volte sono venuto fino a Bari (binetto), o trani (alla quale sono legato anche oltre al fatto che c'è niki!)

St'estate, ve lo prometto, verrò io da voi! :OK)

Poco fa io e Marco ci siamo sentiti telefonicamente, e dato che un pò di noi abbiamo problemi di orario e Marco domattina dovrà affrontare il viaggio, quindi non se la sente di fare tardi, la pizza purtroppo salta :mecry) , dovremmo però beccarci per un caffè domani, ad un orario che comunicherò appena Marco mi fa sapere, a Trani, mi spiace per chi è lontano come Angelo, comunque la prossima pizza si fa dalle tue parti ugualmente :OK)

Per quanto riguarda Rifino, l'ho chiamato poco fa per avere conferma per domani, e purtroppo anche lui sta incasinato per la questione fiera che vi ho detto ieri, quindi mi sa che anche questa dovrà saltare :cry: , quindi lo risento in settimana entrante così magari ci andiamo anche in settimana basta che ci andiamo :nod)

mi dispiace mi avrebbe fatto piacere conoscere marco

mi fa piacere che la prossima si organizzi qui a ostuni ma non vi sentite obbligati a farlo
è giusto che ci sia un'alternanza così da poterci vedere tutti piu' spesso

per Rifino
a me come detto anche prima va bene anche in settimana,ma se per gli altri è meglio nel week end non ci sono problemi

questa volta cerchiamo di organizzarci subito

angelo81":6sup11gw ha detto:

mi fa piacere che la prossima si organizzi qui a ostuni ma non vi sentite obbligati a farlo

per Rifino
a me come detto anche prima va bene anche in settimana,ma se per gli altri è meglio nel week end non ci sono problemi

angelo....tu porta un po' di femmine che noi non ci sentiamo affatto obbligati!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ah...l'amour...ragà, ho conosciuto una tipa al matrimonio a cui son stato...mamma mia che ragazza... mi viene da piangere :mecry) :mecry) :mecry)

Salva, chiedi a Carlo (che stai per sposarsi), se a volte non ha crisi ormonali....!!!!!????? :lol2)

superalex78":3g6vo4fp ha detto:
angelo81":3g6vo4fp ha detto:

per Rifino

angelo....tu porta un po' di femmine che noi non ci sentiamo affatto obbligati!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ah...l'amour...ragà, ho conosciuto una tipa al matrimonio a cui son stato...mamma mia che ragazza... mi viene da piangere :mecry) :mecry) :mecry)

Salva, chiedi a Carlo (che stai per sposarsi), se a volte non ha crisi ormonali....!!!!!????? :lol2)

non fare così che sei occupato! :fluffle)

...di dove era la tipa?

mmm peccato angelo che nn si fa nulla per rifino domani se no, venivi a mangiare a casa a pranzo e insieme partivamo per rifino cosi in mattinata se mai stavi con noi...

vabbu dai quando ci vediamo da rifino ti do i tubi almeno

ps: FATE DOPO MERCOLEDI!

angelo81":3tuisqa1 ha detto:
superalex78":3tuisqa1 ha detto:
angelo81":3tuisqa1 ha detto:

per Rifino

...di dove era la tipa?

ahimè, di palo del colle... l'unica cosa che mi resta...è una foto sfocata.... :mecry) :mecry) :mecry)

ale.jpg

superalex78":3a10rdko ha detto:
angelo81":3a10rdko ha detto:
superalex78":3a10rdko ha detto:
angelo81":3a10rdko ha detto:

per Rifino

...di dove era la tipa?

ahimè, di palo del colle... l'unica cosa che mi resta...è una foto sfocata.... :mecry) :mecry) :mecry)
Non dovevi dirlo, ora ti tocca postarla :asd)

Comunque sotto proposta di Carlo, stasera ci si becca a Trani alle 10.00 per un aperitivo/birretta/passeggiata/boo sullo storico porto della mia città :D , ci si vede per chi sa dov'è alle 10.00 appunto d'avanti al mio Box, per chi non sa dov'è magari si può mettere d'accordo con Carlo così si fa il viaggio insieme oppure non so contattatemi così vediamo di trovare n'altro punto :nod)
-------
nik3st + girl
paky + mogl
carlo + mogl
...
-------

Inoltre per domani, questa volta proposto da Salvatopo, stavamo pensando di farci n'aperitivo alle 12.00 sotto casa sua a mo di pranzetto, e vediamo se Marco riesce ad unirsi a noi.
-------
salvatopo
nik3st
paky
..
-------

Al momento rimaniamo così se ci sono news riposto :OK)
Aggiornate le liste

lorenzinetto":2cuz5yqq ha detto:
mmm peccato angelo che nn si fa nulla per rifino domani se no, venivi a mangiare a casa a pranzo e insieme partivamo per rifino cosi in mattinata se mai stavi con noi...

vabbu dai quando ci vediamo da rifino ti do i tubi almeno

ps: FATE DOPO MERCOLEDI!

grazie per l'ospitalità

adeso cerchiamo di organizzare per sabato prossimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.