lorenzinetto":12sea8g6 ha detto:io invece una cosa voglio dirla...
io nn verrò a mangiare venerdi ad ostuni per una questione di principio e coerenza...
angelo sta con noi da un sacco di tempo, si fa ogni volta una saccata di km per venire a stare con noi
si e no siamo (anzi sono CARLO E ALEX) andati una volta sola a trovarlo e a fare la pizza ad Ostuni..
ora arriva Marco (senza offesa per Marco) e non mi sembra giusto da parte mia, nei confronti di Angelo fare sta pizza ad Ostuni perche io provo a mettermi nei panni delle persone, cosa che MOLTI nn fanno e penso:
se facessero a me così come mi sentireri?
e da qui il ragionamento:
Viene Marco subito si va a fare la pizza ad Ostuni
sto io ad Ostuni (Angelo) per incontrarli ogni volta mi devo sparare 200 km!
poi nn lamentiamoci che il Puglia virtual club perde le persone.... le persone nn sono animali, vanno trattate come Persone che hanno anche una dignità e senso morale...
lorè, a ostuni onestamente ci siamo andati 2/3 volte a farci la pizza nel giro d'un anno (ed io ci son venuto sempre... ), a Trani personalmente non son venuto nemmeno na volta e nè ricordo si sia organizzato nulla!!!!.
Considera pure che Marco vien qui na sola volta, quindi è chiaro che si cerchi "d'andargli in contro" andando a trovarlo nel paese delle sua fidanzata (che io adoro...non la fidanzata, ostuni! :asd) ).
Cmq per sabato spero d'esserci, se andate di pom. ci sono sicuro! :OK)