<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sinceramente non capisco perchè bisogna aspettare per forza niki per poter organizzare una cosa così banale!
qui non si parla di un raduno o chissà cosa ma semplicemente di andare da rifino a mappare
soprattutto mi meraviglio di tutti gli altri che fino a poco fà ansimavano per andare da rifino ed adesso non si fanno piu' sentire!

n|k3sT":22jggmjy ha detto:
Allora dato che come referente di zona Rifino conosce me, è bene che della cosa me ne occupi io, soprattutto per un discorso di immagine del 147 VIRTUAL CLUB.
Quindi ditemi quando avete intenzione di andare così lo chiamo e fisso un appuntamento in modo da tenerlo libero per noi.

n|k3sT":22jggmjy ha detto:
lorenzinetto":22jggmjy ha detto:
non è che io sia un'estraneo per Vito...
i ragazzi hanno chiesto a me solo perche all'epoca io avevo insistito molto sulla cosa...
poi visti i tuoi impegni non potevano mica porgere le domande al muro ;)
Ho capito che non sei un estraneo per Vito, però probabilmente ci ho avuto più io a che fare e a prescindere da questo essendo io il Coordinatore per il club, quindi un rappresentante della zona per lo stesso, preferirei gestire io la cosa a prescindere se gli amici della Puglia abbiano chiesto a te o a chi che sia di impegnarsi in questo.
Il Coordinatore, compatibilmente con gli impegni, C'E' e non credo di aver mai ignorato nessuna richiesta o proposta o di essermi sottratto dall'organizzare qualcosa, insamma non credo di esser diventato un muro :asd)

per questi motivi qui...

Allora 3 cose:
1. non so se avete letto prima ma sto senza ADSL quindi mi è difficile seguirvi, quindi anche se non ci sono sul forum posso ugualmente organizzare e se c'è qualche problema il mio numero l'avete.

2. oggi mi metto d'accordo con Rifino così sabato mattina stiamo li

3. Marco (Racing Man) è a Ostuni e stavamo pensando di andarci a fare na pizza alla "Grotta" Venerdi 21 Marzo DOMANI insomma, quelli che ci sono stati sanno di cosa parlo :sbav).
Quindi per quest'ultima cosa comunicatemi se ci state così organizziamo na bella carovanoa di Alfa :elio)
Se qualcuno ha la possiiblità di mandarmi un SMS con gli aderenti ve ne sarei grato sempre per il motivo del punto 1, così chiamo Marco e faccio prenotare :OK)

n|k3sT":wt5t26n7 ha detto:
Allora 3 cose:
1. non so se avete letto prima ma sto senza ADSL quindi mi è difficile seguirvi, quindi anche se non ci sono sul forum posso ugualmente organizzare e se c'è qualche problema il mio numero l'avete.

2. oggi mi metto d'accordo con Rifino così sabato mattina stiamo li

3. Marco (Racing Man) è a Ostuni e stavamo pensando di andarci a fare na pizza alla "Grotta" Venerdi 21 Marzo DOMANI insomma, quelli che ci sono stati sanno di cosa parlo :sbav).
Quindi per quest'ultima cosa comunicatemi se ci state così organizziamo na bella carovanoa di Alfa :elio)
Se qualcuno ha la possiiblità di mandarmi un SMS con gli aderenti ve ne sarei grato sempre per il motivo del punto 1, così chiamo Marco e faccio prenotare :OK)

ma insomma avete tutti lo stesso vizio :p
venite ad Ostuni e non mi dite niente!
se vengono gli altri cerco di esserci anche io venerdi
ma per favore cerchiamo di organizzare per rifino sto sabato

Allora adesioni:

Pizzata ad Ostuni Venerdì 21 marzo pizzeria "Grotta":

1) Njk3st
2) Racing Man
3) Angelo81
4) ...

RIFINO sabato 22 mattina per rimappe e preventivi vari...

1) Angelo81
2) ...

ora sento anche Carlo.... :up)

Ecco un pò di news, Rifino sta in fiera non mi ricordo dove quindi siamo rimasti che ci risentiamo domani per metterci d'accordo se sabato mattina c'è o meno.

X la pizza fatemi sapere insomma chi c'è anche perchè eventualmente c'è anche la possibilità che Marco sabato passi da Trani a pigliarsi un caffè prima di proseguire per Roma..

non capisco perche non sabato pomeriggio cosi apre apposta apposta per noi ed è piu calmo mah..

cmq l'importante è che alla fine si organizzi sul serio...

1) Njk3st
2) Racing Man
3) Angelo81
4) ...

1) Angelo81
2) Lorenzinetto

piu tardi vi mostro il lavoro fatto con paky

lorenzinetto":1j6v681b ha detto:
non capisco perche non sabato pomeriggio cosi apre apposta apposta per noi ed è piu calmo mah..

cmq l'importante è che alla fine si organizzi sul serio...

1) Njk3st
2) Racing Man
3) Angelo81
4) ...

1) Angelo81
2) Lorenzinetto

piu tardi vi mostro il lavoro fatto con paky

Ragazzi, purtroppo io venerdì sicuramente non sarò dei vostri, perchè sto grosso come un vikingo, in una settimana ho mangiato quanto facevo normalmente in un mese...quindi d'andare a mangiare, per me, non è cosa!!! :aeh)

Sabato mattina se il mare è calmo vado sott'acqua, altrimenti sono libero (il pomeriggio sono pure libero!)
bye

1) Njk3st
2) Racing Man
3) Angelo81 vengo solo a salutarvi
4) ...

1) Angelo81
2) Lorenzinetto
3)...

venerdì anche per me non se ne parla di rimanere a mangiare fuori
ma sicuramente vengo a salutarvi

per il discorso rifino sarebbe bello in effetti se ci potesse dedicare il pomeriggio così da avere piu' tempo per noi e magari fare un lavoro migliore nel senso piu' dedicato
ma se così non può essere anche di mattina va bene

forza inseritevi nella lista

io invece una cosa voglio dirla...

io nn verrò a mangiare venerdi ad ostuni per una questione di principio e coerenza...

angelo sta con noi da un sacco di tempo, si fa ogni volta una saccata di km per venire a stare con noi
si e no siamo (anzi sono CARLO E ALEX) andati una volta sola a trovarlo e a fare la pizza ad Ostuni..

ora arriva Marco (senza offesa per Marco) e non mi sembra giusto da parte mia, nei confronti di Angelo fare sta pizza ad Ostuni perche io provo a mettermi nei panni delle persone, cosa che MOLTI nn fanno e penso:

se facessero a me così come mi sentireri?

e da qui il ragionamento:
Viene Marco subito si va a fare la pizza ad Ostuni
sto io ad Ostuni (Angelo) per incontrarli ogni volta mi devo sparare 200 km!

poi nn lamentiamoci che il Puglia virtual club perde le persone.... le persone nn sono animali, vanno trattate come Persone che hanno anche una dignità e senso morale...

1) Nik3st
2) Racing Man
3) Angelo81 vengo solo a salutarvi
4) Salvatopo (ma sarò senza macchina :( )
5) ...

1) Angelo81
2) Lorenzinetto
3) Salvatopo (diciamo che vengo a vedere :D)

n|k3sT":2rtsee3w ha detto:
X la pizza fatemi sapere insomma chi c'è anche perchè eventualmente c'è anche la possibilità che Marco sabato passi da Trani a pigliarsi un caffè prima di proseguire per Roma..
Che ridere... io sabato parto per Roma e finalmente conosco il famoso Marco. :D

P.S.
Anche tu senza ADSL?
Ma che succede? :mad2)

paki ha scritto:

io x la pizza ad ostuni ci sono
io x rifino ci sono

rispondo al messaggio di lore:
come abbiamo definito gli incontri quasi fissi così dovremmo scegliere le tappe che di volta in volta saranno sempre diverse
così facendo rimaniamo sempre vicino a tutti e perche no facciamo camminare i nostri bolidi
che ne dite?????????????????????
dobbiamo essere uniti, massicci e felici

lorenzinetto":2rxax6u1 ha detto:
Salva, puoi anche solo rullare eh.. è GRATIS
Che c'entra il gratis... è che sono a 18.000Km e non ho ancora fatto il tagliando e ho un pò paura... :(
E poi volevo chiedere qualcosa a proposito del modulo inseribile modello "Turbo Boost". :D

oggi io e paky abbiamo messo mani alla sua 147 in special modo su debimetro e EGR

l'egr appena smontata sul banco lavoro...
guardate quanta fuliggine sul banco!!!!

immagine0396lc.jpg

durante la pulizia con uno spray active action

immagine0425ed.jpg

immagine0437ln.jpg

ora i confronti:

condotto1xr.jpg

INUTILE CHE VI DICA QUAL'è IL PRIMA E QUALE IL DOPO

pistoncino3st.jpg

immagine0482kj.jpg

immagine0494ji.jpg

poi lo spray lo abbiamo spruzzato dentro al collettore di aspirazione a macchina accesa...
non vi dico cosa c'era li dentro!
impressionante!
abbiamo flangiato la valvola egr.

ora la macchina nn fuma quasi piu

poi abbiamo pulito anche il debimetro con uno spray pulisci debimetri:

immagine0443in.jpg

per angelo: come ti ho gia detto alla macchina di paky i valori sul debimetro erano: 1.86 a minimo 3.5 accelerando... come ti sembrano?

pistaaaaaaaaaaaaaaaaa

chissà perche :confusbig)
mi chidevo :elio)

a fine lavoro sulla mia 147 :147)

MI è avanzato un perno da 13mm :ignore)

maaa fa niente :ka)

se non perdo la batteria strada facendo........ :drive)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.