<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
paki ha scritto:

da questo momento fino all'una sono fuori casa :drive)
:ahsisi) xciò x il caffffffè dovete contattarmi al 3409816698
un messaggino x farmi sape cosa fate ok? :grazie)

[
quote="superalex78]

A riprova di quel che dico, secondo me sul 0-100 mercoledì avrò fatto un 8,7s, tu sul 0-100 (ovvero quando io avevo appena messo la IIIa marcia) avevi dal muso della mia auto un 13/14mt (ovvero circa 8/9 dal mio culo), che tradotti in secondi sono 0,5 secondi (questo perchè a 100kmh si percorrono 27,7 metri al secondo), ovvero hai percorso i 0-100 in un 9,2 c.ca, che non è male!!!
[/quote]

non sbagliare i conti...
non è giusto ciò che dici in quanto non si procedeva a velocità costante ne ad accelerazione costante!

GTpassion82":2bn0nj5z ha detto:
Buongiorno a tutti!
Buongiorno a te. :)
Oh allora: vedo che le adesioni per il caffè sono numerose, diciamo pari a zero. :bonk)
Quindi io suggerirei di proporvi qualcosa per il pomeriggio, ma dovrete fare a meno di me, come ben sapete. :(
Che devo fare per convincervi a vedervi e a passare un pò di tempo in allegria, serenità e tra amici con la stessa passione? :OK)

Io dovrei essere disponibile per il pomeriggio, però dipende anche un pò da Marco che dovrebbe fare un pit-stop a Trani, per quello dicevo che magari potevamo beccarci a Trani così gli davamo il benvenuto in Puglia :asd)

Re: paki ha scritto:

thelhorian":9bpue7k8 ha detto:
da questo momento fino all'una sono fuori casa :drive)
:ahsisi) xciò x il caffffffè dovete contattarmi al .............
un messaggino x farmi sape cosa fate ok? :grazie)

per evitare spiacevoli inconvenienti di ogni genere evitate di scambiarVi i numeri di cell in pubblico (qui sul forum)

meglio via pvt :OK) :OK) :OK)

paky scrive:

raga daiiiiiii :p
adesioni x il caffe?????????????????????????
:thk)

è da stamane che non lo prendo :coffee)

mo me ne vado al sonnoooooo :sleep2) :sleep2) :sleep2)

@Alex: Il cambio selespeed è molto veloce, ma non ti dimenticare che io sono soprannominato braccio d'acciaio!!! :asd) Ti ricordi quando spezzai i tiranti del cambio? HUAHUAHuahauhahahau :crepap)

Lo sparo ce lo faremo, però a Binetto, su strada non mi va! :OK) Brutte esperienze in passato... (Alessio e Paolo docent...)
Al massimo ti porto a fare un giretto sulla racing!

Oggi per le 17.30 dovrei essere a trani! Cmq smsso a Niki prima di arrivare anche per dare conferma! Ora vado a scaldare la racing che si parte! :A)

Marco147 2.0":13u07fmc ha detto:
@Alex: Il cambio selespeed è molto veloce, ma non ti dimenticare che io sono soprannominato braccio d'acciaio!!! :asd) Ti ricordi quando spezzai i tiranti del cambio? HUAHUAHuahauhahahau :crepap)

Lo sparo ce lo faremo, però a Binetto, su strada non mi va! :OK) Brutte esperienze in passato... (Alessio e Paolo docent...)
Al massimo ti porto a fare un giretto sulla racing!

Oggi per le 17.30 dovrei essere a trani! Cmq smsso a Niki prima di arrivare anche per dare conferma! Ora vado a scaldare la racing che si parte! :A)

ma infatti io sinceramente vorrei capire di quanto le prendo da te...perchè dovrei prenderle... :) , ricordo d'aver letto in effetti che sei quasi rimasto con la leva del cambio in mano!

roma trani c'è una fila incredibile..
cmq, io nn posso quindi nn ci sarò
se cmq venite a trani (appello ad alex e a carlo) chiamatevi che vi do gli auguri e ti sistemo la car con il polish alex...
ciao

Wé ragà, purtrppo mi è stata staccata l'adsl perchè sto facendo cambio di provider :mecry2) , quindi vi seguirò un pò a mozziconi xkè il 56k nn è il massimo, comunque dato che fra pò stacco, se qualcuno viene a Trani mi facesse sapere sul cel al più presto, perchè oggi pom sto di moto fuori Trani quindi mi terrei libero nel caso :OK)

visto che ci sono posto le foto della bellissima pizza fatta il giorno venerdi 7 al quadrifoglio a Bari ove i presenti erano:

Angelo81 con consorte
Harley1972 con moglie
Lorenzinetto
Mbaciccio sopraggiunto dopo ma sempre c'era
Superalex con consorte
thelhorian con moglie

immagine0335xw.jpg

immagine0346ga.jpg

immagine0350gy.jpg

per alex: non puoi prendere il mio viso da queste foto? almeno sto un po' meglio :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.