<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: CARLO SCRIVE:

superalex78":3rw94dx1 ha detto:
sì, ed io non ho fatto il launch control...altrimenti invece di prendere 1mt di vantaggio tu nello stacco da fermo, ne prendevo 2 io!!!! :culo)

cmq, per la rivincita sempre a disposizione!
A me il tuo "launch control" ha funzionato alla perefezione... non sai guidare un granchè... :culo) :culo) :culo)

lorenzinetto":1akt2glo ha detto:
[cut]questa persona da noi delegata è SALVATOPO :handclap)

Giust'appunto: x il caffè di sabato mattina? :D

1) Salvatopo

Aggiungetevi numerosiiiii... che ci sono tante cose da raccontare e progettare!!! :OK)

lorenzinetto":2t4gmch2 ha detto:
gia bellissima serata :)

abbiamo nominato una figura interna nostra che è L'ORGANIZZATORE ossia quello che devi incitarci di piu ha farci incontrare, tenendo sempre a mente le esigenze di tutti, gli impegni e cosa non meno importante non dimenticarsi mai dei ragazzi Tarantini e di Angelo al quale abbiamo fatto una promessa che la prossima pizza si fa piu vicino possibile a lui

questa persona da noi delegata è SALVATOPO :handclap)
:handclap)

piccolo sfogo...

Berlusconi, è inutile che inventi scusi e retaggi...
HAI PERSO
NON TI ARRAMPICARE SUGLI SPECCHI
DEVI ANDARE AAAAAAAA CCCCCCAAAAAASSSSSAAAAAA

anzi in galera, visto che i giudici ti aspettano a braccia aperta (visto che è stato messo in mezzo anche nello scandalo Ricucci!)

Ciao a tutti! Scusate per il ritardo, volevo ringraziare i presenti di ieri per l'ottima serata, come sempre è troppo bello stare tra amici e appassionati :D , come anche è stato bello rischiare l'arresto con tanto di starter innocenti, peccato per la ripresa mancata :cry:
Spero anche di aver chiarito un pò di questioni :OK)

chi berluscaooooo???????

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

bella bella :ahsisi) condivido :handclap) lorenz

secondo me è solo un pagliaccio, speculatore, truffatore che nn potrà mai fare gli interessi dell'ITALIA

soprattutto chi lo vota sono i primi delinquenti che evadono le tasse con le loro aziende o commercianti che ne hanno giovato sulla speculazione post EURO

abbandoniamo il discorso politica...
e riprendiamo il discorso incontri...
visto che ci sono le vacanze (o presunte) pasquali la prossima settimana per me ci si può incontrare anche non nel week end che dite?
magari dalle mie parti come dicevo ad alex in pvt :elio)

Ho fatto un pò di casini!

Avevo scritto questo post.. ma nella sezione sbagliata :mecry)

ogni tanto.. mi faccio vivo anche io..

Ciao ragazzi.. come ve la passate ?!..

Volevo aprire una "discussione" riguardo la manutenzione ordinaria e gli interventi "straordinari" sulle nostre amate 147 ...
Voi da che meccanico andate ?!.. (io alla A.G. Car)

Ieri in palestra parlavo con un tipo che fà il meccanico (non Alfa Romeo) e che fà modifiche (assetti..centralina..ecc..) .. gli dicevo che la mia 147 quando prendo le buche fà un rumore strano..sordo/metallico.. lui mi ha detto che probabilmente è la barra di torsione o stabilizzatrice (non mi ricordo benissimo ).. più o meno la stessa cosa che mi ha detto il mio meccanico Alfa..
per lui l'intervento era una cavolata.. ma anzichè dirmi di cambiare la barra a detto che si poteva riparare.. smontandola .. dissaldando dei pezzi.. cambiare i gommini per poi risaldare il tutto.. voi che ne dite ?! ..
Sono tentato di cambiare..anche per una questione di costi.. ogni volta che vado dal mio meccanico di fiducia sono palate.. anche se mi trovo benissimo!.. e sono persone serie e competenti.. e squadra che vince non si cambia!

Aspetto vs notizie..

Grazie a tutti
Gaetano

Al prossimo incontro ci sarò anche io, promesso! (tranne Sabato e Domenica.. almeno che non mi veniate a trovare in maneggio)...

Re: Ho fatto un pò di casini!

Gaetano":2yzggyyu ha detto:
Avevo scritto questo post.. ma nella sezione sbagliata :mecry)

ogni tanto.. mi faccio vivo anche io..

Ciao ragazzi.. come ve la passate ?!..

Volevo aprire una "discussione" riguardo la manutenzione ordinaria e gli interventi "straordinari" sulle nostre amate 147 ...
Voi da che meccanico andate ?!.. (io alla A.G. Car)

Ieri in palestra parlavo con un tipo che fà il meccanico (non Alfa Romeo) e che fà modifiche (assetti..centralina..ecc..) .. gli dicevo che la mia 147 quando prendo le buche fà un rumore strano..sordo/metallico.. lui mi ha detto che probabilmente è la barra di torsione o stabilizzatrice (non mi ricordo benissimo ).. più o meno la stessa cosa che mi ha detto il mio meccanico Alfa..
per lui l'intervento era una cavolata.. ma anzichè dirmi di cambiare la barra a detto che si poteva riparare.. smontandola .. dissaldando dei pezzi.. cambiare i gommini per poi risaldare il tutto.. voi che ne dite ?! ..
Sono tentato di cambiare..anche per una questione di costi.. ogni volta che vado dal mio meccanico di fiducia sono palate.. anche se mi trovo benissimo!.. e sono persone serie e competenti.. e squadra che vince non si cambia!

Aspetto vs notizie..

Grazie a tutti
Gaetano

Al prossimo incontro ci sarò anche io, promesso! (tranne Sabato e Domenica.. almeno che non mi veniate a trovare in maneggio)...
Precauzionalmente la cambierei piuttosto che dissaldarla e saldarla nuovamente, non vorrei che cambino anche di poco le quote, o comunque sia meno resistente di prima, fatto sta che i gommini usati per queste cose dall'Alfa fanno cagare, io, fortunatamente in garanzia, ho cambiato barra stabilizzatrice e ben 3 braccetti tra superiori e inferiori e 1 fuori dalla garanzia :nono02)

Marco147 2.0":2c70zzey ha detto:
Ciao raghezzi, sabato vengo giù e ci sto fino al sabato successivo!
Quindi se volete organizzare qualcosina io ci sono! :cool:

ma vieeeeeeni!!!!

cmq marco, l'onore del twin spark l'ho tenuto alto!!!!! :asd)

mmm, "se volete organizzare qualcosina io ci sono".... che dite, presentare la "Dichiarazione di gara" a Racing Man, è troppo irrispettoso????

superalex78":1kxfwdlm ha detto:
Marco147 2.0":1kxfwdlm ha detto:
Ciao raghezzi, sabato vengo giù e ci sto fino al sabato successivo!
Quindi se volete organizzare qualcosina io ci sono! :cool:

ma vieeeeeeni!!!!

cmq marco, l'onore del twin spark l'ho tenuto alto!!!!! :asd)

mmm, "se volete organizzare qualcosina io ci sono".... che dite, presentare la "Dichiarazione di gara" a Racing Man, è troppo irrispettoso????

pare che in giro ci sia questo nuovo film....eccovi la locandina!!!
:D
fast.jpg

p.s., non si offendesse chi non c'è...ma purtroppo le uniche foto che avevo erano di lorenzo, carlo, niki, ed un altro amico di brindisi, di cui adesso mi sfugge pure il nome... :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.