<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si si il prnzo è sempre gradito ci si può organizzare piu' in la appenna smaltisco le feste :D

come ti dicevo prima secondo me uno vale l'altro quando io l'ho comprato quello piu' economico non c'era perciò ho comprato quello da 35€
altrimenti se ne vuoi uno già testato vai sul sicuro con il mio
per quanto riguarda l'incremento di prestazioni secondo me con mappa originale e tutto il resto anche non cambia gran chè giusto un filino meglio il forte miglioramento lo noti se hai un debimetro fregato in quel caso ti torna nuovo...nel senso che effettivamente noti la differenza

per rifino visto che l'hai nominato che si dice si sa niente?
io attendo notizie con fervore :elio)

angelo81":27z2blij ha detto:
si si il prnzo è sempre gradito ci si può organizzare piu' in la appenna smaltisco le feste :D

come ti dicevo prima secondo me uno vale l'altro quando io l'ho comprato quello piu' economico non c'era perciò ho comprato quello da 35€
altrimenti se ne vuoi uno già testato vai sul sicuro con il mio
per quanto riguarda l'incremento di prestazioni secondo me con mappa originale e tutto il resto anche non cambia gran chè giusto un filino meglio il forte miglioramento lo noti se hai un debimetro fregato in quel caso ti torna nuovo...nel senso che effettivamente noti la differenza

per rifino visto che l'hai nominato che si dice si sa niente?
io attendo notizie con fervore :elio)

OK...
vedrò cosa fare..
per Rifino sai che io sono stato tirato fuori... :(

Salvatopo":2fvsvssm ha detto:
Allora quando si organizza per Rifino???
Coordinatore fatti sentire..... ;)

madò, sto gonfio come na vacca, sono appena tornato dalla "pasquetta" con 2kg di roba in più...un pranzo iniziato alle 14.30, finito alle 19.00, località polignano, al Ristorante / Sala ricevimento "Il Girasole".
400 persone, il nostro gruppo era formato da 27, ma a parte un altro tavolo dietro al nostro di altri giovani, per il resto la sala era formata da gente di 40/50/60 anni, con giornata danzante pure...cose mai viste, ballavano tutti come dei professionisti, sembrava di vedere le olimpiadi alla TV, il più loffo di quegli anzianotti ballava strameglio di noi :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) .

:aeh) madò...cmq ci siamo divertiti!!!

che avete combinato voi???

sos sos sos sos

aspetto con cuore di incontrarci tutti quanti con le nostre belve :147)
oggi sono stato ad ostuni x la serie pasquetta :shine)
però raga ho notato sulla strada che la mia bella fa fumo con la 4°
aiutatemi vi prego :hail) :hail) :hail)
pagherei oro x vedere il mio mostro andare fluido
aspetto con ansia questo incontro :spin)
partecipate tutti alla 30 ore x la vita...........della mia 147 affetta da polmonite acuta

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dimenticavo: sabato ho portato al lavaggio la 147

e
il
lavagista
mi
ha
ROVINATO
GLI INTERNI
S O P R A T U T T O
IL SOTTOTETTO
ora è a puà

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuutooooooooo :hail) :jaw)

io a parte mercoledì (causa matrimonio di un amico) sono disponibile!

P.S. Paki, prova a mettere benzina al posto del diesel e vedrai che il fumo sparisce..... :asd) :asd) :asd); ma usi blu diesel? Cmq prova con un pulisci iniettori della STP (PULIZIA COMPLETA INIETTORI).
E' possibile che ti risolva il problema!
cià

Re: sos sos sos sos

thelhorian":1qslb47r ha detto:
aspetto con cuore di incontrarci tutti quanti con le nostre belve :147)
oggi sono stato ad ostuni x la serie pasquetta :shine)
però raga ho notato sulla strada che la mia bella fa fumo con la 4°
aiutatemi vi prego :hail) :hail) :hail)
pagherei oro x vedere il mio mostro andare fluido
aspetto con ansia questo incontro :spin)
partecipate tutti alla 30 ore x la vita...........della mia 147 affetta da polmonite acuta

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dimenticavo: sabato ho portato al lavaggio la 147

e
il
lavagista
mi
ha
ROVINATO
GLI INTERNI
S O P R A T U T T O
IL SOTTOTETTO
ora è a puà

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuutooooooooo :hail) :jaw)

tu vieni ad ostuni e non mi fai sapere niente? pentito!
...skerzo... se mi facevi sapere ci incotravamo
io ho passato una splendida giornata ingiro con amici tra la selva di fasano e castellana grotte e ostuni :OK)

Salvatopo":2tul5ttk ha detto:
Direi un pomeriggio infrasettimanale da Rifino e di li direttamente da Marco (Racing Man)....che ne dite???

ottimo direi
io preferirei in settimana piuttosto che nel week end
per la possibilità di incontrarci con marco se non è troppo tardi sicuramente mi aggrego così lo conosco di persona e posso ammirare anche la sua super car

Ciao.
Come sapete sono senza ADSL e mi collego come posso, anche con il tristissimo 56K. :(
Vi racconto il perchè: 3 anni fa ebbi l'unbundling e diventai cliente infostrada, mentre la mia ADSL a casa rimaneva la storica Tin.it. Oggi si sono accorti che non sono più cliente Telecom e mi hanno staccato unilateralmente e senza alcun preavviso il servizio.
Morale: devo pagare comunque il canone ADSL perchè il distacco non è colpa ti Tin.it e NON posso attivare altre ADSL se non quella di libero (bleah) e quindi pagare un doppio canone.
Quindi in questo fantastico stato (con la s minuscola) alla faccia della concorrenza non si può avere l' ADSL se non si ha una linea Telecom col relativo canone. :swear)
Complimenti vivissimi al cosiddetto garante.

bellissimo pomeriggio passato con Paky
abbiamo portato la sua car assieme al lavaggio e si è fatto pulire tutta la 147 con il vapore..
spettacolo...
è come nuova (non che prima non lo era)

abbiamo parlato molto e abbiamo in comune dei progetti che a breve verranno sviluppati almeno sulla sua..

per la mia paky sta studiando un EVOLUZIONE DEL SELESPEED... e li sono dolori :crepap)

Ciao a tutti!!!
Anche se in ritardo voglio AUGURARVI UNA BUONA PASQUA! :Ball)
Purtroppo come ho già detto sto anche io senza ADSL quindi vi sto seguendo un pò a mozziconi, comunque tra oggi e domani sento Marco e vediamo quando è possibile organizzare na mangiata e chiamo anche Rifino per le rullate varie!
Insomma vi tengo aggiornati :OK)

pacos paki lino pascal insommaaaaa io

raga sono felicissimo :A) :A) :A) :A) :A)
la mia car è salva :shine) :shine) :147)
lucida
pulita
deodorata

un ringraziamento particolare e molto personale
al mitico lorenz per la sua professionale partecipazione nel risolvere il mio pasticcio :shakko)

come prima detto :quote) : a breve ci saranno tante piccole chikke elettroniche

come dire......... :shrug03)

da leccarsi i baffi :lingua)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.