<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzinetto":bg5gi2ox ha detto:
x angelo: haimè qui ti stanno un po' gastimando:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=38818

ps: ma se compro anch'io la scatoletta quella per il debimetro me la setti tu?

la gente è pazza!!

sarà anche costo zero ma perchè se son tutti così bravi non se la fanno da soli?
comunque se prendi la scatoletta te la monto volentieri

buona pasqua a tutti

angelo81":2sntdly6 ha detto:
lorenzinetto":2sntdly6 ha detto:
x angelo: haimè qui ti stanno un po' gastimando:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=38818

ps: ma se compro anch'io la scatoletta quella per il debimetro me la setti tu?

la gente è pazza!!

sarà anche costo zero ma perchè se son tutti così bravi non se la fanno da soli?
comunque se prendi la scatoletta te la monto volentieri

buona pasqua a tutti

infatti...allora anche i meccanici o gli elettrauti sono ladri quando si fanno pagare cose che potrebbero fare anche gli automobilisti con un po' di tempo e un minimo d'ingegno.... poi 10€ è un prezzo molto politico!

BUONA PASQUA A TUTTI!!!

io già mi sto ingozzando di uova...che schifo!

auguri a tutti quelli che c'erano alla pizza venerdi :crepap)

scherzo auguri a tutti

ps:angelo, quel valore che a voi di norma doveva essere 2.20v a me è 1.90 a motore a minimo (almeno cosi disse il ragazzo)

quindi se tu l'hai messo a 2.30v io dovrei metterlo a 2.00v giusto?

cmq quasi quasi lo prendo... una ciambatina di cavalli a 30€ schifo nn mi fanno...

ps: dimenticavo posso farmi aiutare da paky visto che io col tester sono negato..

ps2: salvatore, se senti CARLO puoi chiedergli dove a preso LUI quel modulo debimetro per dare cv? grazie

BUONA PASQUA A TUTTI

auguro a tutto il PVC una BUONA PASQUA!!! Che il Cristo Risorto possa portare in voi e nelle vostre famiglie la pace che tutti cercano!!!
E che Carlo possa trovare la pace interiore per accettare che mi ha fatto perdere la scommessa!!! :sadomaso)
Un saluto festoso a tutti....
Mbaciccio
P.S.
Lorenzo, per il modulo aggiuntivo mi aggiungo anche io... se i costi sono quelli!!!! Solo che ho bisogno anch'io dell'installatore...

Un pochino in ritardo, ma eccomi quì ad augurare a tutti che la Pasqua porti a tutti quanti noi sempre nuova energia e forza. :)

lorenzinetto":1rmtiiu3 ha detto:

credo che il primo e l'ultimo siano uguali mentre il secondo sembra un tantino diverso, ma per quello che deve svolgere quell'apparecchio chedo che sia esagerato il prezzo del secondo
poi vedi tu...
per il montaggio come vuoi io lo monto in 10 min alla tua perchè il debimetro è molto in vista.
per la tensine di utilizzo credo che come ci disse quel ragazzo per andar bene la tua dovrebbe oscillare tra 1.90 e 2.00 :OK)

CARLO SCRIVE:

"x Mbaciccio---> Alex mi deve la rivincita, quindi te la puoi rigiocare, questo week-end mi ha portato una piccola modifica al rail che non mi ha dato cavalli, ma fa schizzare la lancetta dei giri a 4000 in 1 secondo netto.
x Lorenzo----> Lo presi da E-bay a 20 euro ma non ricordo da chi, se vuoi faccio una ricerca.
x Tutti----> Un augurio di Buona Pasqua a tutti, compreso il redivivo DJLAP.....quando ci si vede??? Ci vuole l'incontro con Racing Man, non ha ancora visto la mia bella!!! Anche Paky non l'ha ancora vista.
Un abbraccio a tutti."

modulo debimetro

a quanto pare nn sono l'unico ad essere interessato...

quasi quasi ci scatta l'acquisto comunitario Puglia virtual club
(e quando la finiamo con questi acquisti comunitari :crepap) )

ora... chiedo ad angelo un po' di cose:

1- ma tu montando quel modulo sul debimetro hai sentito qualche miglioramento? qualche cv in piu?

(anche se la verita si saprà solo a rifino quando rullerai (magari fai una con modulo staccato e una con modulo attaccato)

2- il primo costa 19€ il terzo 35€... non sono noccioline 15€ di differenza.. tu cosa pensi? andiamo su un prodotto da te gia collaudato (visto che il terzo lo hai tu) o possiamo prendere anche il primo?

alla fine sono resistenze non dovrebbe esserci tutto questo studio.. avendo uno schema uno se lo puo fare pure da solo ma haimè nn chiedetemi di trovare lo schema....

3- ok è deciso li monteranno paky e angelo... se mai facciamo un pranzo a trani un giorno di questi e se vorrai venire angelo poi faremo il pomeriggio ELETTRONIC TUNING :crepap)

fammi sapere ;)

Re: CARLO SCRIVE:

Salvatopo":2mr8rw4y ha detto:
"x Mbaciccio---> Alex mi deve la rivincita, quindi te la puoi rigiocare, questo week-end mi ha portato una piccola modifica al rail che non mi ha dato cavalli, ma fa schizzare la lancetta dei giri a 4000 in 1 secondo netto.
x Lorenzo----> Lo presi da E-bay a 20 euro ma non ricordo da chi, se vuoi faccio una ricerca.
x Tutti----> Un augurio di Buona Pasqua a tutti, compreso il redivivo DJLAP.....quando ci si vede??? Ci vuole l'incontro con Racing Man, non ha ancora visto la mia bella!!! Anche Paky non l'ha ancora vista.
Un abbraccio a tutti."

Salva hai sentito Carlo? ha trovato sto cristiano che vendeva sto modulo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.