<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzinetto":2xk8lxpm ha detto:
non è che io sia un'estraneo per Vito...
i ragazzi hanno chiesto a me solo perche all'epoca io avevo insistito molto sulla cosa...
poi visti i tuoi impegni non potevano mica porgere le domande al muro ;)
Ho capito che non sei un estraneo per Vito, però probabilmente ci ho avuto più io a che fare e a prescindere da questo essendo io il Coordinatore per il club, quindi un rappresentante della zona per lo stesso, preferirei gestire io la cosa a prescindere se gli amici della Puglia abbiano chiesto a te o a chi che sia di impegnarsi in questo.
Il Coordinatore, compatibilmente con gli impegni, C'E' e non credo di aver mai ignorato nessuna richiesta o proposta o di essermi sottratto dall'organizzare qualcosa, insamma non credo di esser diventato un muro :asd)

a bu se lo avranno chiesto a me un motivo ci sarà o forse perche c'ero io quella sera...
cmq fatto sta che mi tiro volentieri fuori visto che i ragazzi hanno capito che della cosa vorrai occcupartene tu, spero!

ps: per quanto riguarda Rifino, ti ricordo che i prezzi "glieli strappammo dalla bocca" insieme e che a tutti gli accordi commerciali con Rifino ero presente anche io...
certo che nn sei diventato un muro... quello no...

ruspy":2fzvrt9n ha detto:
n|k3sT":2fzvrt9n ha detto:
ruspy":2fzvrt9n ha detto:
un salutino a tutti.........

:ciao) :ciao)
Ciao collega!!! Come va? :D

ohhhhhhhhhhhhhh caro collega coordinatore ben ritornato - ritrovato

come vanno le cose??

qui bene
Son contento :) , anche qui tutto ok :clap) , stavamo appunto pensando di organizzare qualcosa di simpatico , voi che avete in programma in questo periodo chissà ci dai qualche altro spunto :)

Ciao niki, effettivamente noi lo abbiamo chiesto a lorenzo perché magari può avere più tempo di te... non per scavalcarti ma semplicemente perché, io in primis, hai poco tempo da dedicarci e non vuole essere un rimprovero ma una constatazione. Dato che lorenzo lo abbiamo visto che non fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dalla mattina alla sera :culo) (se te la prendi ti inculo!!! :D ) allora credo sia meglio che lui provveda in quanto, come me per la pista, il poco tempo a disposizione allunga molto i tempi!!! Quindi, lasciamolo fare a lui anche perché ultimamente con gli acquisti comunitari si è scoperto il suo talento di VENDITORE E CONTRATTATORE! Poi se ci siete andati insieme, potreste anche andarci insieme a parlare BASTA CHE CONCLUDETE QUALCOSA IN BREVE TEMPO!!!!
Mbaciccio vi saluta...
P.S.
Per alex: la macchina si è arrabbiata non per noi ma per te che l'avevi già venduta da tempo!!! Okkio ancora ti fa qualche dispetto e poi tocca pagare te....

n|k3sT":2sazhwjl ha detto:
ruspy":2sazhwjl ha detto:
n|k3sT":2sazhwjl ha detto:
ruspy":2sazhwjl ha detto:

come vanno le cose??

qui bene
Son contento :) , anche qui tutto ok :clap) , stavamo appunto pensando di organizzare qualcosa di simpatico , voi che avete in programma in questo periodo chissà ci dai qualche altro spunto :)

sentite, se mi prendete a caldo, ovvero entro la settimana, rimappo pure io :elio) , se invece tirate la cosa per le lunghe (dato che ne state parlando da 2 mesi) allora, aimè, finirà che la mia razionalità mi farà tirare indietro.... in buona sostanza, entro sabato io vengo da rifino e rimappo!
:matto) mi sto carlizzando....

Inizio a sentire la puzza della cacata sotto... no superalex? SUPERCACCA!!!
Mo rimappi perché sai che le prenderai da Carlo e perderai i tuoi bei 100€!!!
Pronto, c'è nessuno? Risponde la segreteria telefonica del cervello di superalex... dato che è scappato al bagno perché se la faceva sotto, potete lasciare un messaggio in segreteria... tanto non c'è mai stato nessuno qui dentro.... :culo)

superalex78":pxa8oncr ha detto:
n|k3sT":pxa8oncr ha detto:
ruspy":pxa8oncr ha detto:
n|k3sT":pxa8oncr ha detto:
ruspy":pxa8oncr ha detto:

come vanno le cose??

qui bene

sentite, se mi prendete a caldo, ovvero entro la settimana, rimappo pure io :elio) , se invece tirate la cosa per le lunghe (dato che ne state parlando da 2 mesi) allora, aimè, finirà che la mia razionalità mi farà tirare indietro.... in buona sostanza, entro sabato io vengo da rifino e rimappo!
:matto) mi sto carlizzando....
Allora entro la settimana penso sia difficile, non per me ma per altro per gli impegni di Rifino che non conosco (lo chiamo domani) e per il fatto che prima di parlare di rimappa sarebbe bene che gli interessati diano la certezza, così da parlare concretamente con Vito :OK)

Aggiornate la lista e confermate:
----------
Superalex..
Angelo..
Mbaciccio..
..
----------

mbaciccio":1vr7k4ca ha detto:
Inizio a sentire la puzza della cacata sotto... no superalex? SUPERCACCA!!!
Mo rimappi perché sai che le prenderai da Carlo e perderai i tuoi bei 100€!!!
Pronto, c'è nessuno? Risponde la segreteria telefonica del cervello di superalex... dato che è scappato al bagno perché se la faceva sotto, potete lasciare un messaggio in segreteria... tanto non c'è mai stato nessuno qui dentro.... :culo)

ciccio, leggi bene, mercoledì vediamo chi va di più, e andrò più io... poi carlo metterà iniettori del mjet e forse l'intercooler e mi dirà di nuovo che adesso la sua va più della mia, la rimappatura serve proprio a prendere quei 10cv (insieme al filtro) così anche quando mette gli iniettori la mia va più forte lo stesso!!!!!!!!!!

ti ripeto il concetto visto che il campo elettromagnetico degli aspirapolveri ti sta danneggiando il cervello....
LA RIMAPPATURA, SE LA FACCIO, LA FACCIO DOPO IL CONFRONTO CON CARLO, io non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno, sul libretto della mia auto ci sono segnati 150cv, nel video che ho fatto segno 8,92s da 0-103kmh (di tachimetro) partendo con le ruote sterzate e non al max... e da 0-98kmh (momento in cui purtroppo gli ing. dell'alfa hanno deciso di far mettere la terza) segna 8,1s

Son io che mi devo preoccupare? Ma state dando i numeri? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq, ciccio, vedrai che sarai accontentato, perderai 100€, ahahah, cerca di non tirarti indietro tu con la scusa del lavoro... :KO)

poveri voi miscredenti che non avete mai visto un twin spark incazzato...

Ricordati, quando sarai in gara, di tenere le ruote dritte e se carlo ti batterà, poi te le sterziamo noi le ruote... Ma stai tranquillo... il kirby è progettato dalla NASA in modo splendido: non ha campi elettromagnetici in quanto ha un motore che non lavora a resistenza ma è una TURBINA A REAZIONE (identica a quella di un aereo, solamente rimpicciolita...)! Ah, scusa, sai cos'é una turbina? Te hai un ASPIRATO.... :culo)
Quindi dovresti mettere una turbina in testa, così ti si rinfrescano più velocemente i pensieri... :crepap)

Ricordati, quando sarai in gara, di tenere le ruote dritte e se carlo ti batterà, poi te le sterziamo noi le ruote... Ma stai tranquillo... il kirby è progettato dalla NASA in modo splendido: non ha campi elettromagnetici in quanto ha un motore che non lavora a resistenza ma è una TURBINA A REAZIONE (identica a quella di un aereo, solamente rimpicciolita...)! Ah, scusa, sai cos'é una turbina? Te hai un ASPIRATO.... :culo)
Quindi dovresti mettere una turbina in testa, così ti si rinfrescano più velocemente i pensieri... :crepap)

mbaciccio":1kfpr12x ha detto:

ma che hai il morbo di parkinson e non riesci a cliccare una sola volta il tasto del mouse?! :confusbig)

Mah...comunque, al paese mio e soprattutto, sui libri di fisica che ho studiato io, qualsiasi oggetto attraversato da corrente produce un campo elettromagnetico. Ma forse il kirby non va a corrente, che ci metti dentro?
Ciccio, mercoledì ti faccio pure qualche lezione di fisica!!! e non ti nascondere dietro impegni lavorativi!

E poi, a questo punto, se la metti così, Carlo almeno è un uomo coraggioso e ha fatto della sua auto qualcosa di serio, te invece, con quel giocattolino da 100cv circa, prenditi uno scooterone che va più forte!!! :crepap) :crepap) :crepap) su 400 metri te ne do 50 quindi non hai nemmeno diritto di parlare! Basta dire che vai in giro con una fiesta diesel, forse perchè va più forte della tua... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciccio... :culo) Ti voglio troppo bene!!!!!!

uè, cmq qui si passa dal non avere quasi coordinatori (visto che niki sta diventando più prezioso del berlusca!) ad averne due....che onore!!! :elio)

P.S. Angelo mi devi fare una cortesia, mi porteresti una flangia EGR che la devo dare nei sensi a ciccio? :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Però devo ammettere che ciccio m'ha sopreso, non credevo che venerdì ci raggiungesse in pizzeria!

superalex78":2j39yi23 ha detto:
uè, cmq qui si passa dal non avere quasi coordinatori (visto che niki sta diventando più prezioso del berlusca!) ad averne due....che onore!!! :elio)

visto?

ritenetevi fortunati per oggi!! :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.