Non ho il morbo di parkinson, guarda bene!! Noterai che nonostante ci siano 4 messaggi uguali, il counter dei miei messaggi è sempre lo stesso. Quindi... non centro niente!!!
Cmq, io giro in FIESTA TURBO DIESEL... purtroppo il concetto del TURBO non sai dove abita avendo un aspirato!!! E soprattutto, come dici tu, carlo ha avuto il coraggio... io ne ho avuto di più perché scommetto su di lui contro di te.... vedi tu chi ha più fegato!!!
Cmq 2, la realtà sta che se perdi ti conviene bannarti a vita dal PVC perché altrimenti ogni volta che vorrai parlare di prestazioni ti sbatterò in faccia la sconfitta! Se vinci schiaferò in faccia a Carlo una turbina da 4 atmosfere... :culo)
Per quanto riguarda i coordinatori:
Sono contentissimo di averne 2, ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare!!! Vogliamo davvero discutere sulla figura del coordinatore? Io sono sempre stato molto sincero ed onesto con tutti! Quando ho avuto un diverbio con lorenzo senza capirne il perché ho dovuto chiedere a niki che accadeva; ora che ho capito che sarebbe stato meglio chiedere subito a lorenzo tutto, mi sento di dire solo due parole! Lorenzo si sta davvero impegnando al max nonostante giri con una macchina da donna e non con la gloriosa nasona. Certo, lui di tempo "forse" ne ha più di noi e ne da atto l'enorme quantitativo di messaggi postati e soprattutto in così poco tempo... E' anche vero che da quando sono arrivato tra voi vi siete rianimati... :OK)
ma è anche vero che molte delle cose organizzate e molti acquisti comunitari, oltre che pizzate e caffé, li organizza lorenzo.
Non voglio assolutamente denigrare nessuno né giudicare: è solo per onor di cronaca... e tutto questo è solo ciò che posso pensare io! Compatibilmente con ciò che ho potuto riscontrare... Quindi credo che averne 2 sia bello, ma anche uno solo EFFICIENTE E DISPONIBILE SEMPRE sarebbe il max...
Io direi che potremmo fare un proporzionale maggioritario anche nel PVC. Non so come funzioni, ma dato che d'altronde il PVC siamo noi, non dovremmo essere noi a scegliere il coordinatore? Non perché non voglia NIKI, chiariamoci; non ho assolutamente niente contro niki, per carità!!! Semplicemente credo ci sia bisogno di una persona un po' più presente e più disponibile, che abbia un bel po' del suo tempo libero da dedicare al PVC e ai suoi bisogni!!! Quindi, se funzionasse così, io mi candido come PARTITO DELLE SCOMMESSE VINTE per la GUIDA A SINISTRA del PVC... AVANTI FATEVI SOTTO BASTARDI FASCISTI....
Mbaciccio