<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":3u57qfsf ha detto:
147-coordinatori":3u57qfsf ha detto:
visto?
ritenetevi fortunati per oggi!! :asd) :asd) :asd)
Perchè?
Tu chi sei?!? :?:

mi sa che ci becchiamo altri 5 anni del berlusca....ingredibbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! non so se essere contento o dispiaciuto, che strana situazione.... :aeh)

mbaciccio":3n8uty1t ha detto:
con gli acquisti comunitari si è scoperto il suo talento di VENDITORE E CONTRATTATORE!
:elio) ma ricordiamoci bene che dove finisce un acquisto comunitario, può subentrare una convenzione, e per questo c'è lo staff del club che se ne occupa :nod) :nod) :OK)

PS: vedo che alcuni lamentano la poca presenza di nickest...
Nessuno vi proibisce di organizzarvi in maniera efficiente anche se il coordinatore è momentaneamente meno presente... In ogni caso gradiremmo tutti una PIENA collaborazione, come in altre regioni, quando un coordinatore gestisce qualcosa :grazie) :OK)

Non ho il morbo di parkinson, guarda bene!! Noterai che nonostante ci siano 4 messaggi uguali, il counter dei miei messaggi è sempre lo stesso. Quindi... non centro niente!!!
Cmq, io giro in FIESTA TURBO DIESEL... purtroppo il concetto del TURBO non sai dove abita avendo un aspirato!!! E soprattutto, come dici tu, carlo ha avuto il coraggio... io ne ho avuto di più perché scommetto su di lui contro di te.... vedi tu chi ha più fegato!!!
Cmq 2, la realtà sta che se perdi ti conviene bannarti a vita dal PVC perché altrimenti ogni volta che vorrai parlare di prestazioni ti sbatterò in faccia la sconfitta! Se vinci schiaferò in faccia a Carlo una turbina da 4 atmosfere... :culo)
Per quanto riguarda i coordinatori:
Sono contentissimo di averne 2, ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare!!! Vogliamo davvero discutere sulla figura del coordinatore? Io sono sempre stato molto sincero ed onesto con tutti! Quando ho avuto un diverbio con lorenzo senza capirne il perché ho dovuto chiedere a niki che accadeva; ora che ho capito che sarebbe stato meglio chiedere subito a lorenzo tutto, mi sento di dire solo due parole! Lorenzo si sta davvero impegnando al max nonostante giri con una macchina da donna e non con la gloriosa nasona. Certo, lui di tempo "forse" ne ha più di noi e ne da atto l'enorme quantitativo di messaggi postati e soprattutto in così poco tempo... E' anche vero che da quando sono arrivato tra voi vi siete rianimati... :OK) :cool: ma è anche vero che molte delle cose organizzate e molti acquisti comunitari, oltre che pizzate e caffé, li organizza lorenzo.
Non voglio assolutamente denigrare nessuno né giudicare: è solo per onor di cronaca... e tutto questo è solo ciò che posso pensare io! Compatibilmente con ciò che ho potuto riscontrare... Quindi credo che averne 2 sia bello, ma anche uno solo EFFICIENTE E DISPONIBILE SEMPRE sarebbe il max...
Io direi che potremmo fare un proporzionale maggioritario anche nel PVC. Non so come funzioni, ma dato che d'altronde il PVC siamo noi, non dovremmo essere noi a scegliere il coordinatore? Non perché non voglia NIKI, chiariamoci; non ho assolutamente niente contro niki, per carità!!! Semplicemente credo ci sia bisogno di una persona un po' più presente e più disponibile, che abbia un bel po' del suo tempo libero da dedicare al PVC e ai suoi bisogni!!! Quindi, se funzionasse così, io mi candido come PARTITO DELLE SCOMMESSE VINTE per la GUIDA A SINISTRA del PVC... AVANTI FATEVI SOTTO BASTARDI FASCISTI....
Mbaciccio

superalex78":11jyqkc4 ha detto:
mi sa che ci becchiamo altri 5 anni del berlusca....ingredibbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! non so se essere contento o dispiaciuto, che strana situazione.... :aeh)
Io ci spero. :D
Nel senso che purtroppo la "coalizione" mi ha deluso in una maniera talmente profonda che il solo pensiero che vincano mi fa rabbrividire...
Comunque mi consola la speranza che dx o sx che sia almeno abbiano la decenza di usare la vasellina... :shrug03)

Scusami giangirm, ma proprio non capisco le tue parole: se noi dobbiamo ORGANIZZARCI senza coordinatore o facendo capo a qualcunaltro, mi spieghi il ruolo del coordinatore quale sarebbe?
Non voglio fare l'avvocato di nessuno né mettermi in mezzo tra fatti che non mi interessano! Ma è la tua definizione di COORDINATORE che non mi è chiara se mi dici che possiamo comunque organizzarci tra di noi!!!
Mbaciccio

mbaciccio":xi2it7mg ha detto:
Scusami giangirm, ma proprio non capisco le tue parole: se noi dobbiamo ORGANIZZARCI senza coordinatore o facendo capo a qualcunaltro, mi spieghi il ruolo del coordinatore quale sarebbe?
Non voglio fare l'avvocato di nessuno né mettermi in mezzo tra fatti che non mi interessano! Ma è la tua definizione di COORDINATORE che non mi è chiara se mi dici che possiamo comunque organizzarci tra di noi!!!
Mbaciccio
Credo che intendesse dire una cosa diversa, ma comunque aspettiamo che chiarisca lui. :)
Piuttosto, vieni su MSN che ti devo dire di una telefonata ricevuta oggi. :culo)

mbaciccio":1fcxnbsu ha detto:
Non ho il morbo di parkinson, guarda bene!! Noterai che nonostante ci siano 4 messaggi uguali, il counter dei miei messaggi è sempre lo stesso. Quindi... non centro niente!!!
Cmq, io giro in FIESTA TURBO DIESEL... purtroppo il concetto del TURBO non sai dove abita avendo un aspirato!!! E soprattutto, come dici tu, carlo ha avuto il coraggio... io ne ho avuto di più perché scommetto su di lui contro di te.... vedi tu chi ha più fegato!!!
Cmq 2, la realtà sta che se perdi ti conviene bannarti a vita dal PVC perché altrimenti ogni volta che vorrai parlare di prestazioni ti sbatterò in faccia la sconfitta! Se vinci schiaferò in faccia a Carlo una turbina da 4 atmosfere... :culo)
Sono contentissimo di averne 2, ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare!!! Vogliamo davvero discutere sulla figura del coordinatore? Io sono sempre stato molto sincero ed onesto con tutti! Quando ho avuto un diverbio con lorenzo senza capirne il perché ho dovuto chiedere a niki che accadeva; ora che ho capito che sarebbe stato meglio chiedere subito a lorenzo tutto, mi sento di dire solo due parole! Lorenzo si sta davvero impegnando al max nonostante giri con una macchina da donna e non con la gloriosa nasona. Certo, lui di tempo "forse" ne ha più di noi e ne da atto l'enorme quantitativo di messaggi postati e soprattutto in così poco tempo... E' anche vero che da quando sono arrivato tra voi vi siete rianimati... :OK) :cool: ma è anche vero che molte delle cose organizzate e molti acquisti comunitari, oltre che pizzate e caffé, li organizza lorenzo.
Non voglio assolutamente denigrare nessuno né giudicare: è solo per onor di cronaca... e tutto questo è solo ciò che posso pensare io! Compatibilmente con ciò che ho potuto riscontrare... Quindi credo che averne 2 sia bello, ma anche uno solo EFFICIENTE E DISPONIBILE SEMPRE sarebbe il max...
Io direi che potremmo fare un proporzionale maggioritario anche nel PVC. Non so come funzioni, ma dato che d'altronde il PVC siamo noi, non dovremmo essere noi a scegliere il coordinatore? Non perché non voglia NIKI, chiariamoci; non ho assolutamente niente contro niki, per carità!!! Semplicemente credo ci sia bisogno di una persona un po' più presente e più disponibile, che abbia un bel po' del suo tempo libero da dedicare al PVC e ai suoi bisogni!!! Quindi, se funzionasse così, io mi candido come PARTITO DELLE SCOMMESSE VINTE per la GUIDA A SINISTRA del PVC... AVANTI FATEVI SOTTO BASTARDI FASCISTI....
Mbaciccio

ciccio, per una volta sono d'accordo con te, chiaramente per la seconda parte del tuo mex, la prima è tutta da discutere... :sarcastic) anche perchè il contatore dei tuoi messaggi sembra fermo in quanto registra il numero totale dei messaggi da te inviati, non il nr. del messaggio che hai scritto in quel preciso momento! :bonk) Ma come devo fare con te?!?!?

Scherzi a parte, sarebbe bello poter avere due coordinatori, perchè a Lorenzo va dato atto del suo gran da farsi, sia per farci incontrare, sia per il supporto nella ricerca di prodotti, convenzioni e altro... tra l'altro è ai livelli del buon vecchio squalettoge....fai na domanda e ti risponde dopo 20 secondi!!! :worship)

A nicki, da parte mia spero si faccia vedere più spesso e spero partecipi più attivamente al virtual, vabbè che se hai da fare significa che stai diventando ricco, però te devi fa vedè, perchè di benzinari già qui siamo pochi, se poi quei pochi non si fanno vivi io da solo devo difendere il GLORIOSO SPIRITO ALFA da sti naftari qui... :ecora)

:26)

mbaciccio":3hpaqlur ha detto:
Mbaciccio
ma un coordinatore (così come un utente qualunque) non è mica una persona delegata/incaricata a essere presente al 100% del suo tempo nel virtual. Potete organizzare eventi, incontri e meeting anche senza un coordinatore, che comunque rimane una figura di rappresentanza ufficiale e una persona di fiducia dello staff. Se lui manca, nessuno vi impedisce di organizzare una birretta, ci mancherebbe :asd)
Di fatto è però lui il riferimento dello staff per la gestione di cose più delicate, come per esempio una convenzione o simili :)

Non so come funzioni, ma dato che d'altronde il PVC siamo noi, non dovremmo essere noi a scegliere il coordinatore?
non scherziamo :asd)
Come detto sopra il coordinatore è una persona di fiducia dello staff, scelta dallo staff.
Ciò non toglie che chiunque di voi possa organizzare una birretta (ma le leggete mai le altre discussioni regionali???), ma questo non significa affatto che si debba affiancare un secondo coordinatore.
Così come accaduto nelle Marche, pur essendoci un gruppo numeroso, a lungo privo di coordinatore, si sono comunque organizzati eventi e convenzioni, con la collaborazione amichevole di svariati utenti.

Scusate, ma non sarebbe carino riuscire a riunirci tutti e chiarire una volta per tutto se c'è qualcosa che non va e cosa...
Insomma, siamo tutti adulti e parlarne tutti assieme non può che giovare a tutti, non credete?
E poi una bella pizza con la "cipolla rossa di Acquaviva" risolve tanti problemi. :crepap)

Salvatopo":rikrityn ha detto:
Scusate, ma non sarebbe carino riuscire a riunirci tutti e chiarire una volta per tutto se c'è qualcosa che non va e cosa...
Insomma, siamo tutti adulti e parlarne tutti assieme non può che giovare a tutti, non credete?
E poi una bella pizza con la "cipolla rossa di Acquaviva" risolve tanti problemi. :crepap)

madòòòò
la cipolla rossa no!!!!!!!!!!!!!
oh, per mercoledì, potremmo farci una pizzetta + antipasti a motore a Mola di Bari, il tutto a 10€, chi ci viene?!
Dai che da quelle parti programmano un bel film, Fast&Fuirius3

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

superalex78":2onxp8gg ha detto:
madòòòò
la cipolla rossa no!!!!!!!!!!!!!
oh, per mercoledì, potremmo farci una pizzetta + antipasti a motore a Mola di Bari, il tutto a 10€, chi ci viene?!
Dai che da quelle parti programmano un bel film, Fast&Fuirius3

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Fast e Furious 3, ma con al posto del NOS l'alito di cipolla. :culo)

Io ci sto per la pizza!!! :D

paky scrive:

ragazzi x la rimappa ci sono anch'io
anche se però pensavo di parlarne prima a tavolino con un bel caffè
:elio)
cmq si comincia ad elaborare
vai vai vai
:147) :147) :147) :147)

thelhorian":jj9csyd6 ha detto:
ragazzi x la rimappa ci sono anch'io
anche se però pensavo di parlarne prima a tavolino con un bel caffè
:elio)
cmq si comincia ad elaborare
vai vai vai

Ok, allora mi insignisco del titolo di Gran Caffettiere del PVC e invito tutti al Caffè Italiano sabato mattina per un caffè!!!

Carlo mi ha detto di dirti....Alex....che è prontissimo alla sfida, anche se vorrebbe riuscire a svuotare il catalizzatore prima di essa..... :elio)
Vede che il clima è sempre un pò elettrico...niente a che vedere con il PVC di due anni fa quando vi conobbe...allora, mi ha detto che il vostro bar era il Tarantini anche se come uno ***** non gli ho chiesto quale. :bonk)
Cmq se per la sfida a chi mangia più... cipolla ci si vede mercoledì lui è disponibile.....e anche sabato per Rifino, ma nel pomeriggio, mentre io ovviamente lavoro. :OK)
Quindi che dirvi... magari andate voi e poi un'altra volta mi accompagnate tutti assieme. :(

Salvatopo":aof7ev3q ha detto:
Carlo mi ha detto di dirti....Alex....che è prontissimo alla sfida, anche se vorrebbe riuscire a svuotare il catalizzatore prima di essa..... :elio)
Vede che il clima è sempre un pò elettrico...niente a che vedere con il PVC di due anni fa quando vi conobbe...allora, mi ha detto che il vostro bar era il Tarantini anche se come uno ***** non gli ho chiesto quale. :bonk)
Cmq se per la sfida a chi mangia più... cipolla ci si vede mercoledì lui è disponibile.....e anche sabato per Rifino, ma nel pomeriggio, mentre io ovviamente lavoro. :OK)
Quindi che dirvi... magari andate voi e poi un'altra volta mi accompagnate tutti assieme. :(

moooo, tarantini...quanto tempo fa.... :cry: salva, di a carlo che gli concedo il catalizzatore prima della sfida se mi concede il cda....che dovrebbe arrivare domani :D :asd) ma il catalizzatore potrei svuotarlo anch'io?! che risultati si ottengono?!

cmq ragazzi, al di la di tutto mercoledì vogliam fare una pizzetta infrasettimanale?!

superalex78":2dkzbcha ha detto:
mbaciccio":2dkzbcha ha detto:
Mbaciccio

ciccio, per una volta sono d'accordo con te, chiaramente per la seconda parte del tuo mex, la prima è tutta da discutere... :sarcastic) anche perchè il contatore dei tuoi messaggi sembra fermo in quanto registra il numero totale dei messaggi da te inviati, non il nr. del messaggio che hai scritto in quel preciso momento! :bonk) Ma come devo fare con te?!?!?

Scherzi a parte, sarebbe bello poter avere due coordinatori, perchè a Lorenzo va dato atto del suo gran da farsi, sia per farci incontrare, sia per il supporto nella ricerca di prodotti, convenzioni e altro... tra l'altro è ai livelli del buon vecchio squalettoge....fai na domanda e ti risponde dopo 20 secondi!!! :worship)

A nicki, da parte mia spero si faccia vedere più spesso e spero partecipi più attivamente al virtual, vabbè che se hai da fare significa che stai diventando ricco, però te devi fa vedè, perchè di benzinari già qui siamo pochi, se poi quei pochi non si fanno vivi io da solo devo difendere il GLORIOSO SPIRITO ALFA da sti naftari qui... :ecora)

:26)

A parte che non posso che appoggiare a pieno cià che è stato detto dallo staff e dagli altri coordinatori :ciao) , vi vorrei ricordare che io sono mancato nonostante tutto sta polemica, a numero 3 incontri cioè: un caffè di un sabato che nn ricordo, la pizza a Oustini, la pizza di Venerdì scorso!
E ora dopo che io manco per sole 3 volte in 3 anni mi viene detto che non sono mai presente dal vivo???!!!!???
E vogliamo parlare di tutte le cose che ho organizzato anche se piccole cose in questi anni in cui puntalmente ben pochi si presentavano? Vi ho mai detto niente?? NO!! Forse perchè capisco che c'è altro oltre al club nonostante per me sia comunque tanto :OK)

ruspy":2zv8srfq ha detto:
oh buongiorno....... che c'e un rivolta di piazza in atto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

putroppo sto periodo elettorale si riflette nel virtual... :swear) :asd)

ma non ho capito na cosa, la figura del coordinatore mi è sembrato di capire che sia solo una figura commerciale di interfaccia con eventuali aziende... se è così, stiamo a discutere sul nulla... :shrug03)

alcuni acquisti e alcune trattative mi sembra siano state affidate spontameamente a Lorenzo perchè tu, niki, sei impegnato in studio e lavoro, e credo sia anche ingiusto venirti a rompere le scatole chiedendoti del tempo che non hai!

io piuttosto, lamento che manchi nel nostro virtual una figura che organizzi con più frequenza eventi, che raccolga un po' di adesioni, ecc. Basta vedere che ci sono credo una 50ina di utenti pugliesi, ma solo 10 frequentano abitualmente il nostro virtual...

siamo davvero poco organizzati da questo punto di vista, dovremmo far meglio tutti... :nono02)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.