<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":1qdi6ugq ha detto:
ruspy":1qdi6ugq ha detto:
oh buongiorno....... che c'e un rivolta di piazza in atto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

siamo davvero poco organizzati da questo punto di vista, dovremmo far meglio tutti... :nono02)

queste secondo noi sono le parole giuste... (parlo a nome di tutti noi coordinatori)

vedete di organizzarvi al meglio.... e se il coordinatore non puo nessuno vi vieta di vedervi per pizzate birrette ecc.... ma non tirategli dietro storie che non si fa vedere o simili... anche lui ha una vita... ed il virtual va vissuto come divertimento e/o passatempo!

quando in mezzo ci sono convenzioni i simili e meglio chiedere al coordinatore che a sua volta andrà a consulto con lo staff ed insieme si attiveranno per accontentarVi al meglio!

speriamo che la polemica sia finita e che cominciate a vivere il virtual in modo piu sereno ed in amicizia!

ps: sia chiaro che chi vi scrive ora non e il vostro coordinatore ma un intervento "coordinato"

147-coordinatori":1c3ca0n2 ha detto:
superalex78":1c3ca0n2 ha detto:
ruspy":1c3ca0n2 ha detto:
oh buongiorno....... che c'e un rivolta di piazza in atto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

siamo davvero poco organizzati da questo punto di vista, dovremmo far meglio tutti... :nono02)

queste secondo noi sono le parole giuste... (parlo a nome di tutti noi coordinatori)

vedete di organizzarvi al meglio.... e se il coordinatore non puo nessuno vi vieta di vedervi per pizzate birrette ecc.... ma non tirategli dietro storie che non si fa vedere o simili... anche lui ha una vita... ed il virtual va vissuto come divertimento e/o passatempo!

quando in mezzo ci sono convenzioni i simili e meglio chiedere al coordinatore che a sua volta andrà a consulto con lo staff ed insieme si attiveranno per accontentarVi al meglio!

speriamo che la polemica sia finita e che cominciate a vivere il virtual in modo piu sereno ed in amicizia!

ps: sia chiaro che chi vi scrive ora non e il vostro coordinatore ma un intervento "coordinato"

ma la polemica da parte nostra non è mai iniziata...questa è la cosa strana... :confusbig)

incontri by paky

pizza x mercoledì: ci sono :nod)
caffè italiano sabato mattina: non ci sono :mecry2)
rimedio: sabato pomeriggio :26)
daiii tenetemi contento

Re: incontri by paky

thelhorian":2veah1cz ha detto:
pizza x mercoledì: ci sono :nod)
caffè italiano sabato mattina: non ci sono :mecry2)
rimedio: sabato pomeriggio :26)
daiii tenetemi contento
Anche io ci sono per la pizza e per il caffè di sabato mi va bene sia mattina che pomeriggio.
La pizza al solito posto?

E' stata chiesta un'opinione anche a Carlo e lui mi ha risposto così....(ho fatto copia incolla).....

"Per carità, niky lo considero un amico e anche di più, ha profuso nel passato molto impegno ed era veramente presente, ma ultimamente è sempre latitante, e qui non parlo delle pizze la sera, ma è visivamente e materialmente assente anche nel forum (questa è la mia discutibilissima impressione IMHO), questo non per distacco verso il forum o noi, ma per i suoi 1000 impegni lavorativi e non.
Qualche tempo fa mi sono guardato intorno e ho visto che Salvatore è un misto di saggezza e pacatezza che farebbe molto bene al PVC ed è proprio a lui che chiesi se gli avesse fatto piacere fare il coordinatore, lui ha sempre risposto positivamente a tutti gli appelli da me fatti. Con questo non voglio dire che sto organizzando un Golpe, ma solo che ci dovremmo imcontrare tutti e discuterne a cuore aperto e capire se niky non ce la fa o meno....un abbraccio a tutti, mi mancate."

Salvatopo":2x81f2ft ha detto:
E' stata chiesta un'opinione anche a Carlo e lui mi ha risposto così....(ho fatto copia incolla).....

"Per carità, niky lo considero un amico e anche di più, ha profuso nel passato molto impegno ed era veramente presente, ma ultimamente è sempre latitante, e qui non parlo delle pizze la sera, ma è visivamente e materialmente assente anche nel forum (questa è la mia discutibilissima impressione IMHO), questo non per distacco verso il forum o noi, ma per i suoi 1000 impegni lavorativi e non.
Qualche tempo fa mi sono guardato intorno e ho visto che Salvatore è un misto di saggezza e pacatezza che farebbe molto bene al PVC ed è proprio a lui che chiesi se gli avesse fatto piacere fare il coordinatore, lui ha sempre risposto positivamente a tutti gli appelli da me fatti. Con questo non voglio dire che sto organizzando un Golpe, ma solo che ci dovremmo imcontrare tutti e discuterne a cuore aperto e capire se niky non ce la fa o meno....un abbraccio a tutti, mi mancate."

Anchio come sicuramente sa, lo considero più che un amico e sono d'accordo con lui per il discorso che sarebbe bene incontrarci tutti e parlare tutti insieme di questa situazione, perchè ho visto, a dispetto di questa intenzione, un parla parla "dietro le quinte" che sicuramente non mi ha fatto piacere, soprattutto nel momento in cui sono coinvolte persone alle quali veramente tengo e che conosco ormai da anni come appunto Carlo e chi come lui ha fatto crescere il Puglia Virtual Club nel tempo.
Poi a prescindere dalle mie intenzioni/ragioni o dalle vostre ragioni, se si vuole qualcun'altro come coordinatore, non è compito mio quanto il vostro diciderlo, ma dello Staff :OK)
In ogni caso vorrei come appunto detto sopra chiarire la cosa con tutti voi dal vivo

qui nessuno vuole sostituire niki dal suo incarico, perchè tutti :
1.siamo a lui riconoscenti per l'impegno profuso in questi 3 anni, 2.sappiamo bene che non appena si libererà un po' dei suoi impegni, tornerà ad essere molto più presente sia sul forum che fuori!

Però, non mi sembra nemmeno corretto da parte (in questo caso) dello staff aver trattato lorenzo come...l'usurpatore di turno, chessò!!!!
Cioè, s'è sempre fatto in 4 per noi, ha sempre dato supporto per acquisti o altro senza voler nulla in cambio, così come in questo periodo in cui niki è meno presente, cerca di organizzare lui pizzette e riunioni varie e contatti con i fornitori riuscendoci pure bene!!!

Io non ci vedo nulla di male!!! :?: :confusbig)

superalex78":m4dvtd0b ha detto:
Però, non mi sembra nemmeno corretto da parte (in questo caso) dello staff aver trattato lorenzo come...l'usurpatore di turno, chessò!!!!
lorenzo chi? lorenzinetto ? Ma quando? Mi sembra che nessuno stia parlando di lui, stiamo facendo un discorso del tutto generale visto che alcuni hanno lasciato capire che vorrebbero un altro coordinatore (chiunque sia).

Non facciamo castelli in aria, grazie :)

paky scrive:

ragazzi ma che succede? :elio)
non possiamo riappacificare il tutto con una buona pizza :p
è così bello essere uniti :OK)
secondo me l'unica cosa che veramente conta è il fatto che dobbiamo impegnarci a vederci più spesso e soprattutto a spassarcela senza avere aspio con nessuno :26)

a proposito na magnata quando si fa??? :appa)

thelhorian":2p6apzb9 ha detto:
Quoto in pieno. :clap)
condo me l'unica cosa che veramente conta è il fatto che dobbiamo impegnarci a vederci più spesso e soprattutto a spassarcela senza avere astio con nessuno :26)

Grandissimo.

Rinnovo a tutti l'invito sia per la mangiata di domani sera che per il caffè di sabato mattina. Fate sapere!!! :OK)

Re: paky scrive:

thelhorian":s7dxqrsb ha detto:
secondo me l'unica cosa che veramente conta è il fatto che dobbiamo impegnarci a vederci più spesso e soprattutto a spassarcela senza avere aspio con nessuno :26)

in teoria se potrebbe fa domani, mo vediamo un po' chi c'è e chi no!
Notizia brutta...Macchia & Sforza non può ordinare dalla Gelson un solo flacone di prodotto, ma uno scatolo da 12...ergo...m'hanno detto di provare da Solana, si trova in Via Fanelli, è un negozio per auto...mah...domani provo!
:mecry)

thelhorian":3ctizihf ha detto:
condo me l'unica cosa che veramente conta è il fatto che dobbiamo impegnarci a vederci più spesso e soprattutto a spassarcela senza avere astio con nessuno :26)

Grandissimo.

Rinnovo a tutti l'invito sia per la mangiata di domani sera che per il caffè di sabato mattina. Fate sapere!!! :OK)

Salvatopo":2ep7olh4 ha detto:
thelhorian":2ep7olh4 ha detto:

Grandissimo.

ah, dimenticavo, visto che dovevo cambiare il filtro dell'aria (perchè ha 20.000km :( )...ho comprato un bel bmc a pannello :asd) :asd) , volevo metterci il cda, però poi qualcuno m'avrebbe detto..."ah ecco, hai paura di prenderle da Carlo..."
cmq, speriamo che il tempo domani sia buono!

P.S. astio nel puglia virtual non c'è e lo sapete bene...putroppo ci sono amici che ci credono molto, troppo, e a volte si resta male per alcune affermazioni (a volte giuste, altre sbagliate)!

ruspy":18l8lfyb ha detto:
ciao giovani....

vengo anche io domani sera! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma tu ci scherzi, ma quando organizzate qualcosa qui al sud?!?!?! c'avete abbandonato...
propongo questa cosa:

Coordinatore NORD
Coordinatore CENTRO
Coordinatore SUD

Chissà non s'inizi ad organizzare e vedere qualche mega raduno anche dalle nostre parti! :OK)

superalex78":1i3fx90r ha detto:
ma quando organizzate qualcosa qui al sud?!?!?! c'avete abbandonato...
no, il 25 c'è una pistata ad Anagni (potreste venirci, non è lontanissimo) e altre cose si sono organizzate in puglia (mi pare un raduno presso un centro eleborazioni questa estate), così come in Sicilia. Molto dipende dalla disponibilità delle persone, ma anche dalle opportunità che si presentano.

superalex78":1i3fx90r ha detto:
Chissà non s'inizi ad organizzare e vedere qualche mega raduno anche dalle nostre parti! :OK)
perchè sperare che altri organizzino? Parlatene fra voi, trovate un bell' agriturismo dove fare una bella mangiata, un bel percorso collinare e un raduno è fatto. Magari con l' aiuto del coordinatore locale, ma non è strettamente indispensabile, no ? In Umbria (non hanno un coordinatore e sono pochi utenti) per esempio lo stanno organizzando, chiamando a raccolta anche le regioni vicine :OK)

Allora cominciamo a fare il listone.....chi viene domani sera?? Diciamo intorno alle 21.00 al Caffè Italiano??

1) ...

Salvatopo":263pk5xb ha detto:
Allora cominciamo a fare il listone.....chi viene domani sera?? Diciamo intorno alle 21.00 al Caffè Italiano??

1) ...

1) Superalex78 (salvo pioggia..., l'orario è perfetto!)

P.S.
x Giangirm
Effettivamente siamo un po' tutti pigri da questo punto di vista...c'è anche da dire che siamo pochetti e disposti su un territorio piuttosto vasto, infatti coi cugini leccesi non ci vediamo, coi foggiani nemmeno, coi brindisini e tarantini poco.... :cry:

Tanto per iniziare dovremmo istituire un giorno al mese in cui c'è l'uscita di club, inprorogabile, nel senso che a meno di eventi particolari (incidente stradale serio, morte, grave malattia, o incontro con mbaciccio -cosa teribilissima... :sarcastic) -) bisogna partecipare tutti e in quel giorno (un sabato o una domenica) non si devono prendere impegni diversi.
:sarcastic)

1) Superalex78 (salvo pioggia..., l'orario è perfetto!)
2) Salvatopo (x me anche con pioggia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.