<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, scusatemi
non voglio fare il piripicchio della situazione ma lo staff potrebbe arrabiarsi perche queste sono scomesse clandestine o possono essere intese come tali...
forse è meglio evitare di parlarne qui

primavera

raga volevo cogliere l'occasione x farvi gli auguri di buone palme a tutti
:angel) :angel) :angel) :angel) :angel)

by paky

mi raccomando andate a votare e fate il giusto voto :contract)

:ahsisi) segnate il voto con la mano sinistra :26) :26) :26)

Re: primavera

angelo81":2fh46gij ha detto:
thelhorian":2fh46gij ha detto:
raga volevo cogliere l'occasione x farvi gli auguri di buone palme a tutti
:angel) :angel) :angel) :angel) :angel)

by paky

mi raccomando andate a votare e fate il giusto voto :contract)

:ahsisi) segnate il voto con la mano sinistra :26) :26) :26)

ma con il cuore a destra :D

Ah Angelo, cmq la tua macchina anche sulla carta è più veloce (dati di quattroruote) di quella di niki, sullo 0-100kmh la tua fa 10,70 - quella di niki fa 11,30 :crepap) :crepap) , quindi è ovvio che niki fosse smazzolato, tra l'altro 6 decimi di secondo a 100kmh equivalgono a 16 metri (quasi 4 macchine di distanza!!!!) ed equivalgono esattamente a quelli che si prendera quell'ibrido del veicolo di Carlo!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq mi associo a lorenzo, meglio evitare certi discorsi di scommesse sul forum...

angelo81":10g91lu7 ha detto:
tieni presente che non è originale la sua! poi quei tempi si riferiscono alla 156 berlina non wagon!
vedi meglio il 4 ruote!!!

Allora, per chi vuole vedere il video della mia belva da 0-103kmh fatto in 8,93s migliorabile di un paio di decimi dato che sono partito con le ruote curvate e non accelerando molto (lo noterete dato che sentirete poco sgommare)... e dato soprattutto che non ho fatto bene il launch control perchè ho accelerato poco, la mia mail è ivgnre@tin.it, scrivetemi che vi do il link da cui scaricarlo!!!

Carlo, preparati allo smazzulamento!!! :crepap) :crepap) :crepap) E ciccio, preparati ad uscire 100€ di cui faremo beneficenza :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) !

Ah, questa è pure la prova che del benzina i giornali e le case automobilistiche non dicono la verità, perchè la selespeed e la manuale sono entrambe riportate a 9,3s

X ANGELO
Quattroruote l'ho visto bene, se vuoi ti passo la scheda della tua auto, e comunque questo vi dimostra che i cavalli che escono a banco, non corrispondono a realtà!

156 sw 77kw 0-100 in 10,90
156 sw 81kw 0-100 in 10,70

156 ber 77kw 0-100 in 10,50

nel video noterete pure che il cambio marcia da 2a a 3a avviene qualche km prima dei 100, con conseguente perdita di 3/4 decimi, ovvero, sui 400metri vi massacro :elio)
M'avete sfottuto troppo, mi dispiace, ma adesso la macchina me l'avete fatta incazzare sul serio, in settimana vi posto qualche altro video e vedrete che la belva può fare gli 8,70, ho ancora il pulisci iniettori sano nel portabagagli, era per la pista, per un occasione speciale, ma qui non ci si riesce ad organizzare!

Carlo chiede se ci si può vedere per mercoledì sera? Magari qualcuno porta anche una telecamera??!!..... :)
Male che vada "rubo" a mio fratello la sua. :asd)

Ciao a tutti ragà! So tornato sabato sera e fino a stamattina non mi sono potuto connettere :mecry2)
Sono molto contento che vi siete divertiti venerdì, che il gruppo si sia riunito e che il clima familiare sia tornato tra noi :D :A) , mi è dispiaciuto all'infinito non esserci, però vi prometto che non vi bidono più :nod)

Cmq stavo valutando di fare comunque un turno in pista o questo sabato o l'altro di mattina che ne dite?

visto che ci tengo al Puglia virtual club,
e soprattutto mantengo sempre fede alle mie promesse, specialmente quelle prese con gli utenti, specie con Alex...

bene alex
la gelson mi ha detto che

Macchia & Sforza S.r.l.
70126 Bari (BA) - Via Magna Grecia, 49
080 5534100

ritira i prodotti Gelson...

ho chiamato e mi facevano sapere se lo avevano o meno
vedi un po' tu...

lorenzinetto":3nwa6iyg ha detto:
visto che ci tengo al Puglia virtual club,
e soprattutto mantengo sempre fede alle mie promesse, specialmente quelle prese con gli utenti, specie con Alex...

bene alex
la gelson mi ha detto che

Macchia & Sforza S.r.l.
70126 Bari (BA) - Via Magna Grecia, 49
080 5534100

ritira i prodotti Gelson...

ho chiamato e mi facevano sapere se lo avevano o meno
vedi un po' tu...

Lorenzo il magnifico, se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo! Macchia & Sforza è pure ad 1 minuto da casa mia!!!!

Cmq, per la pista, per mercoledì, io ci sono... Salva, chiama carlo e riferisci questo da parte mia:
"Carlo, inizia a smontare tutti gli ammennuccoli che ti sei montato, recupera un po' di peso così prendi meno metri di distacco e fai una figura...migliore.... "

in macchina metterò pure il cd dei queen con questa canzone:
I WANT IT ALL.... :champion) :mad2)

:spin)

superalex78":1hq94ppb ha detto:
Cmq, per la pista, per mercoledì, io ci sono... Salva, chiama carlo e riferisci questo da parte mia:
"Carlo, inizia a smontare tutti gli ammennuccoli che ti sei montato, recupera un po' di peso così prendi meno metri di distacco e fai una figura...migliore.... "
Riferisco e ti faccio sapere. :D

in macchina metterò pure il cd dei queen con questa canzone:
I WANT IT ALL.... :champion) :mad2)

:spin)
Io suggerirei anche "We are the champions" :champion)

ehm
parlo da portavoce visto che mi è stato chiesto venerdi

gli utenti del PVC vorrebbero andare da rifino il prima possibile tutti insieme per

A: rullare
B: in base alle persone che intendono rimappare fare un costo cumulativo
C: dopo la rimappa scatenare i cavalli in pista

questo è quello che palesemente mi è stato chiesto da angelo, ciccio, paky in parte salvatore (per la rullata) e Carlo

e io mi ero prestato come organizzatore della cosa....

Allora dato che come referente di zona Rifino conosce me, è bene che della cosa me ne occupi io, soprattutto per un discorso di immagine del 147 VIRTUAL CLUB.
Quindi ditemi quando avete intenzione di andare così lo chiamo e fisso un appuntamento in modo da tenerlo libero per noi.

non è che io sia un'estraneo per Vito...
i ragazzi hanno chiesto a me solo perche all'epoca io avevo insistito molto sulla cosa...
poi visti i tuoi impegni non potevano mica porgere le domande al muro ;)

per alex: la ditta che ti ho indicato prima di bari ha chiamato a casa dicendo che devi andare a prenotare il prodotto da Loro

digli che ha chiamato FASANELLA ancora poi chiamano a casa per rompere le palle ok? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.