Ragazzi è stata una serata fantastica, nonostante la stanchezza, il mal di stomaco e la FORD FIESTA!!! Incontrarci per parlare di alfa e di SINISTRA è sempre un gran piacere!!! Mi ha fatto molto piacere notare come gente nuova si avvicina al club, ma soprattutto gente molto SIMPATICA E MOTIVATA nonché ALFISTA (non come il BMWista di alex :culo) ) abbia tanta voglia di prendere parte a questi piccoli incontri che diventano grandi solo perché bastano POCHE PERSONE a fare la differenza.
Un ringraziamento particolare lo devo proprio fare: loré, nonostante tante incomprensioni, sfottò, accuse anche a volte pesanti che ci siamo fatti e detti, hai fatto un ottimo lavoro nel tenere il gruppo sempre unito con l'unico scopo del FORUM ALFA 147 e del PVC. Grazie davvero e considera che, non se la prendano gli altri presenti, sono davvero venuto solamente perché non volevo che te la prendessi... Quando posso, faccio anche i salti mortali solo perché è davvero un piacere!!!
Mbaciccio vi saluta e dice: CONTINUIAMO COSI' CHE I CAVALLI DI RAZZA SI VEDONO ALL'ARRIVO NON ALLA PARTENZA...
Vabbé, i cavalli di alex si perdono via via, però...... :culo)
P.S.
Ho scommesso 100€ sulla vittoria di CARLO nella prova di accelerazione contro superalex... ora sì che è ufficiale...!!!
Mbaciccio
P.S.2
Carlo, lo sai che se perdo mi devi offrire una pizza? Ma se perdo vorrà dire che avrai spaccato tutto e quindi sarò pietoso... andrà bene anche solo un caffè!!! Chi può, riferisca.... :OK)