<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

za za....................

ricordati di farmi lo squillo quando ti liberi
vabbuuuuuu????? :magna)
dai che stasera ci sarai anche tu.................
:147) ci conto :OK)

Re: za za....................

thelhorian":2rbyzljx ha detto:
ricordati di farmi lo squillo quando ti liberi
vabbuuuuuu????? :magna)
dai che stasera ci sarai anche tu.................
:147) ci conto :OK)
Speriamo, mi sto impegnando. :D

ragazzi
splendida serata veramente :OK)

la compagnia era giusta fantastica
l'atmosfera quella familiare sembrava quasi ci si conoscesse da una vita!
tranne per poi sfociare in discorsi politici dove si sa... c'è la destra e la SINISTRA!

vabbe dai domattina, anzi che dico stamattina metterò le foto!

notte ragazzi pizzettari del puglia virtual club!
cosi si che mi piacete!

ps: a tutti quelli che mi hanno fatto delle proposte... cercherò di realizzare tutto sia la rullata, sia la mappatura collettiva per voi e sia la pista...

prossima meta MONOPOLI per la grigliata di carne!

immagine0136ok.jpg
[/url][/img]

solo il meglio del meglio!

:bonk) :ubriachi) :appa) :celebrate) :magna) :cincin)[/img]

un ringraziamento speciale

spettacolo spettacolo spettacolo
:26) :26) :26) :26) :26) :26)
raga mi raccomando x qualsiasi cosa io ci sono sempre
grazie mille ho passato una serata bellissima
prossima abbuffata quanto prima[/img]

annotazione

x carlo :p
la tua macchina m'ha lasciato senza parole veramente bellissima
cerchi stupendi
assetto rialzato
un motore da urlo
e per l'interno?..................... :X) :X) :X)

parlo delle panda 750 fire V6 250CV BLAK LINE :crepap) :crepap) :crepap)

SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol:

ALLA PROSSIMA CARLO :26)

OVVIAMENTE QUANTO PRIMA...... :147)

Ragazzi è stata una serata fantastica, nonostante la stanchezza, il mal di stomaco e la FORD FIESTA!!! Incontrarci per parlare di alfa e di SINISTRA è sempre un gran piacere!!! Mi ha fatto molto piacere notare come gente nuova si avvicina al club, ma soprattutto gente molto SIMPATICA E MOTIVATA nonché ALFISTA (non come il BMWista di alex :culo) ) abbia tanta voglia di prendere parte a questi piccoli incontri che diventano grandi solo perché bastano POCHE PERSONE a fare la differenza.
Un ringraziamento particolare lo devo proprio fare: loré, nonostante tante incomprensioni, sfottò, accuse anche a volte pesanti che ci siamo fatti e detti, hai fatto un ottimo lavoro nel tenere il gruppo sempre unito con l'unico scopo del FORUM ALFA 147 e del PVC. Grazie davvero e considera che, non se la prendano gli altri presenti, sono davvero venuto solamente perché non volevo che te la prendessi... Quando posso, faccio anche i salti mortali solo perché è davvero un piacere!!!
Mbaciccio vi saluta e dice: CONTINUIAMO COSI' CHE I CAVALLI DI RAZZA SI VEDONO ALL'ARRIVO NON ALLA PARTENZA...
Vabbé, i cavalli di alex si perdono via via, però...... :culo)
P.S.
Ho scommesso 100€ sulla vittoria di CARLO nella prova di accelerazione contro superalex... ora sì che è ufficiale...!!!
Mbaciccio
P.S.2
Carlo, lo sai che se perdo mi devi offrire una pizza? Ma se perdo vorrà dire che avrai spaccato tutto e quindi sarò pietoso... andrà bene anche solo un caffè!!! Chi può, riferisca.... :OK)

Carlo dice-------->
@Mbaciccio-------> Non ti preoccupare per i 100 euro, è come se li avessi già in tasca!!!.... :D
@thelhorian--------> Lo so la mia Panda GTA lascia tutti con il fiato sospeso... :asd) ......SEMO MITICI!!!!!...... :OK)
Ci si vede durante la settimana per il confronto con Alex..... ;)

mbaciccio":2zyrtqq3 ha detto:
Ragazzi è stata una serata fantastica, nonostante la stanchezza, il mal di stomaco e la FORD FIESTA!!! Incontrarci per parlare di alfa e di SINISTRA è sempre un gran piacere!!! Mi ha fatto molto piacere notare come gente nuova si avvicina al club, ma soprattutto gente molto SIMPATICA E MOTIVATA nonché ALFISTA (non come il BMWista di alex :culo) ) abbia tanta voglia di prendere parte a questi piccoli incontri che diventano grandi solo perché bastano POCHE PERSONE a fare la differenza.
Un ringraziamento particolare lo devo proprio fare: loré, nonostante tante incomprensioni, sfottò, accuse anche a volte pesanti che ci siamo fatti e detti, hai fatto un ottimo lavoro nel tenere il gruppo sempre unito con l'unico scopo del FORUM ALFA 147 e del PVC. Grazie davvero e considera che, non se la prendano gli altri presenti, sono davvero venuto solamente perché non volevo che te la prendessi... Quando posso, faccio anche i salti mortali solo perché è davvero un piacere!!!
Mbaciccio vi saluta e dice: CONTINUIAMO COSI' CHE I CAVALLI DI RAZZA SI VEDONO ALL'ARRIVO NON ALLA PARTENZA...
Vabbé, i cavalli di alex si perdono via via, però...... :culo)
P.S.
Ho scommesso 100€ sulla vittoria di CARLO nella prova di accelerazione contro superalex... ora sì che è ufficiale...!!!
Mbaciccio
P.S.2
Carlo, lo sai che se perdo mi devi offrire una pizza? Ma se perdo vorrà dire che avrai spaccato tutto e quindi sarò pietoso... andrà bene anche solo un caffè!!! Chi può, riferisca.... :OK)

:hail)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.