<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzinetto":2dodjefm ha detto:
mi è arrivato un KIT XENON da xenonlamp che sarebbe la ditta dove carlo si è servita...
bon ora devo montarglielo ad un amico, qualcuno sa che punta mi serve per fare il buco per mettere la guarnizione passacavi? e soprattutto, come faccio a capire col tester qual'è il positivo e quale il negativo?
Col tester lo capisci facile: metti i puntali al posto delle lampadine e lo imposti per misurare 20V CC (o25, a seconda del tester) accendi i fari e se ti segnala +12V il puntale rosso è sul positivo, mentre se ti segnala -12V il rosso è sul negativo.
Per la punta del trapano, devi misurare il diametro interno della guarnizione che ti hanno dato.

n|k3sT":hgbb0u8a ha detto:
Marco147 2.0":hgbb0u8a ha detto:
Salvatopo":hgbb0u8a ha detto:
n|k3sT":hgbb0u8a ha detto:
La zeppola ti sta aspettando :asd)
Evvai! :sbav)
Domani sono a Trani... 17.20 al "Biancaneve", invito ufficiale a chiunque appartenga al forum. :D

P.S.
Il "Biancaneve" non è, come il nome potrebbe ispirare, un luogo di perdizione sessuale, ma uno di perdizione dolciaria: un bar con milioni di dolcetti e pasticcini... :sbav):sbav):sbav)
Esiste un posto simile a Trani e Nik3st non mi ci ha mai portato?!??!?!?
Molto male! Allora se vengo a pasqua il nostro consueto caffè lo prenderemo al Biancaneve!|!! :contract)
Marco perdonami, ti porterò anche li, e ti porterò anche da "Abbondante" :sarcastic)
Fammi sapere al più presto in che data scendi così organizziamo il turno in pista :elio)

La pista salta stavolta! Ho le gomme finite, e i freni ancora da montare!!!
Però la magnata "abbondate" tocca falla!!!!!

Dai Marco, in pista dai il colpo di grazia alle gomme e stiamo apposto :sarcastic)

X Domenica oggi sento per conferma il tipo della scuola di guida :OK)

X Salvatore: dai vedi di esserci domenica :D , ti devo chiedere anche un fatto riguardo gli xenon :help)

n|k3sT":2bjio9q1 ha detto:
Dai Marco, in pista dai il colpo di grazia alle gomme e stiamo apposto :sarcastic)

X Salvatore: dai vedi di esserci domenica :D , ti devo chiedere anche un fatto riguardo gli xenon :help)
Ci provo, ma purtroppo le cose da cercare di evitare sono 3 e le persone offendibili si moltiplicano. :(
Per quanto riguarda gli xenon chiedi pure qualunque cosa, la mia risposta arriverà precisa, anche se fosse un semplice: "BHOOOOOO". :culo)

n|k3sT":1tnb6qig ha detto:

NIKI scusa, non prenotare più per me, non so ancora se vengo o meno perchè dovrei fare dei servizi con mio padre domenica :mecry)

Se riesco a liberarmi vengo!

venerdi 17? incindente in ypsilon

ebbene si...
la macchina di mamma nn parte, l'accompagno a lavoro alle ore 7 poi torno a casa, vado alla opel per disporre il ritiro col carro attrezzi visto che è in garanzia, e ritardo nel fare dei serivizi...
esco dall'INPS mi metto in fila dietro una fila di macchine incolonnate e una signora decide bene di uscire da un passo carrabile in retromarcia senza manco guardare dietro e mi entra in macchina!

incidente18kh.jpg

incidente25pk.jpg

incidente49wd.jpg

ecco le foto sul posto...
per ora 7 giorni d'ospedale a me poi vedremo...

almeno dalla "convalescenza" mi pago il kit in arrivo turbina maggiorata+ic+frizione e volano :culo)

EXPOLEVANTE

INCONTRO ORE 9.30 DI DOMENICA 19 MARZO
Fuori all'ingresso sul lungomare di Bari nei pressi dello Stadio vecchio.
Ci si vede li, dove il responsabile segnerà le nostre targhe e i nostri dati per poi successivamente farci entrare nella fiera.

In fiera si tratterà per lo più di esposizione statica, ci sarà però una prova nel mini circuito (al coperto) con un giro di "prova" dove la gente può ammirare le nostre bimbe e poi un paio di giri tra accelerazioni e frenate varie.

A presto :D

n|k3sT":3kld9ty0 ha detto:
EXPOLEVANTE

Ci si vede li, dove il responsabile segnerà le nostre targhe e i nostri dati per poi successivamente farci entrare nella fiera.

In fiera si tratterà per lo più di esposizione statica, ci sarà però una prova nel mini circuito (al coperto) con un giro di "prova" dove la gente può ammirare le nostre bimbe e poi un paio di giri tra accelerazioni e frenate varie.

ok ma mi sapete indicare la strada per arrivare...
è difficile?

angelo81":24oursit ha detto:
n|k3sT":24oursit ha detto:
EXPOLEVANTE

è difficile?
Praticamente venendo da sud dovresti uscire praticamente all'ultima uscita di bari, cioè la prima venendo dall'altro lato :sarcastic) scusa il gioco di parole, insomma l'uscita Bari-Via Napoli-Fiera-porto..ecc..
Quindi segui la strada con lo spartitraffico e poi non mi ricordo dove devi girare precisamente a sinistra...

Io direi di fare na cosa, io e te (Angelo) ci vediamo fuori al Decatlhon per le 9.00 e da li andiamo insieme, che ne dici?

n|k3sT":16a1wbfg ha detto:
angelo81":16a1wbfg ha detto:
n|k3sT":16a1wbfg ha detto:
EXPOLEVANTE

è difficile?
Praticamente venendo da sud dovresti uscire praticamente all'ultima uscita di bari, cioè la prima venendo dall'altro lato :sarcastic) scusa il gioco di parole, insomma l'uscita Bari-Via Napoli-Fiera-porto..ecc..
Quindi segui la strada con lo spartitraffico e poi non mi ricordo dove devi girare precisamente a sinistra...

Io direi di fare na cosa, io e te (Angelo) ci vediamo fuori al Decatlhon per le 9.00 e da li andiamo insieme, che ne dici?

:asd) eh eh ma... il decathlon dove si trova?
all'ipercoop di santa caterina?
se è li ci so arrivare

Non mi riferisco a quello vicino casamassima, ma all'altro immagino, che si trova su una parallela della SS 16 bis, l'uscita precisa nn la ricordo, dovrebbe essere la stessa per andare alla Nuova Levantauto

n|k3sT":2akrzipx ha detto:
CrAzY BoY":2akrzipx ha detto:
un'altro decathlon lo si vede dalla tangenziale di bari andando verso foggia più o meno uscita 6 se non ricordo male
Si infatti mi riferisco proprio a quello :D
Crazy sei dei nostri domenica?

Oh ragazzi mi sono liberato per domenica mattina, Niki ce la puoi fare a re-inserirmi tra i vostri?! Sempre io e l'amico Roberto, fammi sapere se devo ripassarti i miei dati!!!

Lorè mi spiace per l'incidente, però, non tutti i mali vengono per nuocere!!! :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.