****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... Lucia è la mia ragazza che starà con me durante le prove, io sono FRANCESCO PAGONE....
Mbaciccio
Mbaciccio
superalex78":3sblgb7x ha detto:pirlone, allora scrivi anche i tuoi dati che niki deve dare nome e cognome del conducente!
------------------------------
nik3st - CJ894JT - Nicola di Corrado - ...
superalex78 - BP363HG - Alessandro Nicola Renna - Rutigliano Roberto
Mbaciccio - CV489KS - Francesco Pagone - Lucia Bergamasco
------------------------------
Però sto fatto che stiamo mettendo le nostre targhe sul forum, con nome e cognome, non mi piace molto.... :nono)
n|k3sT":2osfnrw5 ha detto:CIao a tutti al momento la lista aggiornata è questa:
nik3st + mo vdem
superalex78 + amico
Mbaciccio + girl
Carlo + lorenzo
Angelo + girl
...
Per quanto riguarda i Kart io e Angelo siamo dell'idea di rimandare per concentrarci meglio sull'expo, per quanto riguarda il luogo dell'incontro domenica, io direi di vederci tutti fuori dall'expo da qualche parte, per poi entrare tutti assieme, magari nel pomeriggio chiamo un barese per vedere il posto più adatto per l'incontro, se avete qualche suggerimento prima che vi chiami postate di seguito
X me si potrebbe fare, io direi di andare dalla mattina, quando ci scocciamo ce ne andiamo, voi che dite?superalex78":3jnv7yeu ha detto:n|k3sT":3jnv7yeu ha detto:CIao a tutti al momento la lista aggiornata è questa:
nik3st + mo vdem
superalex78 + amico
Mbaciccio + girl
Carlo + lorenzo
Angelo + girl
...
Per quanto riguarda i Kart io e Angelo siamo dell'idea di rimandare per concentrarci meglio sull'expo, per quanto riguarda il luogo dell'incontro domenica, io direi di vederci tutti fuori dall'expo da qualche parte, per poi entrare tutti assieme, magari nel pomeriggio chiamo un barese per vedere il posto più adatto per l'incontro, se avete qualche suggerimento prima che vi chiami postate di seguito
non s'è capito, ma andiamo di pomeriggio?!?!?!
Cmq, se dobbiamo entrare in fiera con l'auto, a questo punto potremmo incontrarci direttamente vicino la rotonda che sta allo stadio vecchio "Delle Vittorie" che è vicinissimo all'entrata della fiera!!!
Io forse potrei esserci, sto conrattando per evitarmi un impegno familiare... speriamo che mi vada bene. :nod)n|k3sT":q6t5pzag ha detto:Aggiornamento lista:
nik3st + mo vdem
superalex78 + amico
Mbaciccio + girl
Carlo + girl
Angelo + girl
...
X me anche le 9.30 va bene, per il luogo dell'incontro vediamo un pò che dice il tipo della scuola di guida sicura.
Io intanto l'avviso delle persono che siamo ora, comunque se ci si vuole aggiungere fino a venerdì sera non penso ci siano problemi :OK)