<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzinetto":6mgu5su6 ha detto:
infatti ci sono gli amici veri che si sbattono per lui...
Come è giusto che sia. Ok bannato dal forum, ma abitiamo a uno sputo l'uno dall'altro, abbiamo i cellulari, l'email, MSN... ci possiamo sempre tenere in contatto per condividere la comune passione dei motori (e Carlo ce l'ha veramente) e anche altre piccole e grandi cose che si scoprono solo col tempo e conoscendosi meglio. :OK)

lorenzinetto":2xyairjf ha detto:
gia! :A)

msn!
le conversazioni di notte fino alle due a parlare dei problemi :crepap)
A proposito... io sto ancora aspettando il PVC per un caffè condito con turbine, rimappe, olii, intercooler, ammortizzatori e quant'altro. :D

Poi aspetto anche una zeppola da "qualcuno"... :asd)

per quanto riguarda i kart, nn dimentichiamoci che ci sono anche Crazyboy e moolight alias danilo e francesco!

cioè, non facciamo che ora che sono di nuovo tra noi dopo che li ho invitati a partecipare, ora per colpa di qualcuno che nn li avvisa, li perdiamo nuovamente...

se no facciamo la fiera delle buone intenzioni, dobbiamo essere in molti di qua di la e poi?

Salvatopo":13b8q0st ha detto:
lorenzinetto":13b8q0st ha detto:
gia! :A)

msn!
le conversazioni di notte fino alle due a parlare dei problemi :crepap)
A proposito... io sto ancora aspettando il PVC per un caffè condito con turbine, rimappe, olii, intercooler, ammortizzatori e quant'altro. :D

Poi aspetto anche una zeppola da "qualcuno"... :asd)
La zeppola ti sta aspettando :asd)

n|k3sT":3328kw3d ha detto:
Evvai! :sbav)
Domani sono a Trani... 17.20 al "Biancaneve", invito ufficiale a chiunque appartenga al forum. :D

P.S.
Il "Biancaneve" non è, come il nome potrebbe ispirare, un luogo di perdizione sessuale, ma uno di perdizione dolciaria: un bar con milioni di dolcetti e pasticcini... :sbav):sbav):sbav)

Salvatopo":1hkfybv8 ha detto:
n|k3sT":1hkfybv8 ha detto:
Domani sono a Trani... 17.20 al "Biancaneve", invito ufficiale a chiunque appartenga al forum. :D

P.S.
Il "Biancaneve" non è, come il nome potrebbe ispirare, un luogo di perdizione sessuale, ma uno di perdizione dolciaria: un bar con milioni di dolcetti e pasticcini... :sbav):sbav):sbav)
Esiste un posto simile a Trani e Nik3st non mi ci ha mai portato?!??!?!?
Molto male! Allora se vengo a pasqua il nostro consueto caffè lo prenderemo al Biancaneve!|!! :contract)

Marco147 2.0":3bfbzoc8 ha detto:
Salvatopo":3bfbzoc8 ha detto:
n|k3sT":3bfbzoc8 ha detto:

P.S.
Esiste un posto simile a Trani e Nik3st non mi ci ha mai portato?!??!?!?
Molto male! Allora se vengo a pasqua il nostro consueto caffè lo prenderemo al Biancaneve!|!! :contract)
Marco perdonami, ti porterò anche li, e ti porterò anche da "Abbondante" :sarcastic)
Fammi sapere al più presto in che data scendi così organizziamo il turno in pista :elio)

Ragazzi Carlo vi manda tanti saluti....ed è dispiaciuto di tutto quello che sta succedendo sul forum, e chiede un pò di concordia in più.... :OK)

Salvatopo":1dzefay8 ha detto:
Ragazzi Carlo vi manda tanti saluti....ed è dispiaciuto di tutto quello che sta succedendo sul forum, e chiede un pò di concordia in più.... :OK)
Sono d'accordo con Carlo, e lo saluto :ciao) :ciao)

X Sabato GO-KART: dato che io, Angelo e sicuramente anche gli amici Tarantini non sappiamo dov'è il kartodromo, perchè non ci incontriamo in un punto comune e da li andiamo tutti assieme?
Probabilmente sto per dire na cazzata, se ci vediamo tipo al Decathlon?

Per l'orario, facciamo di mattina o pomeriggio?

RADUNO EXPOLEVANTE

Ciao a tutto il Puglia Virtual Club
sono stato contattato poco fa da una scuola di guida sicura che sta organizzando delle manifestazioni all'Expolevante a Bari, ebbene siamo stati invitati a esporre le nostre vetture, quindi il nostro Club presso la loro area all'interno dell'EXPOLEVANTE a Bari, con la possibilità Gratuita di fare prove di guida sicura con le nostre vetture e penso anche con quelle messe a disposizione della scuola, all'interno del circuito da loro ralizzato.

Possiamo partecipare alla cosa sia questo SABATO che questa DOMENICA, purtroppo è una cosa un pò dell'ultimo momento, però mi piacerebbe tanto che partecipassimo numerosi alla cosa, scegliate voi se andare Sabato o Domenica, magari dato che Salvatore non può sabato potremmo andare Domenica, poi mandiamo un pò al voto sta cosa :p .

Mi servono possibilmente entro domani numero di targa, nome e cognome del conducente e eventuale nome e cognome dell'accompagnatore che può stare in macchina durante la prova in circuito.

Dai accorrete numerosi, qui di seguito la lista:
----------------------------------------------------

nik3st - CJ894JT - Nicola di Corrado - ...
..

-----------------------------------------------------

niki io ci sto!!!! :asd)

senti, ma non ho capito na cosetta, guidiamo noi le nostre vetture nel corso di guida sicura o le guidano gli altri?!?!?!?!

:D
-----------------------------------------------
superalex78 - BP363HG - Alessandro Nicola Renna - Rutigliano Roberto

superalex78":n8ideevx ha detto:
niki io ci sto!!!! :asd)

senti, ma non ho capito na cosetta, guidiamo noi le nostre vetture nel corso di guida sicura o le guidano gli altri?!?!?!?!

:D
-----------------------------------------------
superalex78 - BP363HG - Alessandro Nicola Renna - Rutigliano Roberto
Le nostre vetture le guidiamo solo noi chiaramente :sarcastic)
Poi se c'è qualcuno del pubblico che vuole provare il circuito lo può fare con le car della scuola di guida sicura..non faccio guidare l'alfa a mio padre figurati se la faccio guidare ad un estraneo :asd)

PS: Ciao GTPassion!! Dai aggiungiamoci tutti allegramente alla lista :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.