Allora, non so come spiegarmi meglio, ma ci provo.
1) ti rinnovo la richiesta di ritirare le OFFESE fatte ANCORA UNA VOLTA nei tuoi post in quanto qui di incivili mi sembra non ce ne siano se non qualcuno...
2) come ben ti ha scritto angelo, sei stato tu a scegliere di metterti in mezzo alla situazione dei dischi e, come accaduto per me con l'olio, tu ti prendi l'impegno di rendere il più chiaro possibile la situazione. Inoltre, il fatto di carlo con l'olio era pur sempre una questione personale (e tu ne conoscevi anche il motivo del ritardo perché, come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, mi sono voluto fidare confidandoti anche problemi personali... mi sbagliavo!!!) e tu l'hai spiattellato su un forum pubblico ancora una volta... decidi tu chi è l'incivile...
3) se tu ti sei stufato, allora tirati indietro e non buttare merda su chi invece l'unica cosa che non riesce a fare è quella di avere tempo per cazzeggiare, scrivere sms, o chiamare mentre guida spericolato tra un paese e l'altro... Scusami ma te, molto probabilmente non sai che significa lavorare in questo modo se parli così!!! Hai il fiato di tutto l'ufficio sul collo e tutti che ti controllano ora punto e momento!!!
4) Se pensi che debba chiederti scusa, invito chiunque a leggere la disquisizione tra me e lorenzo CHE TU ANCORA UNA VOLTA HAI RESO PUBBLICA SU UN FORUM LETTO DA MOLTE PERSONE. Provate a riflettere e poi venitemi a dire che sono un incivile!!!
Ti rinnovo la richiesta di ritirare le tue offese pubblicamente perché io pubblicamente fino ad oggi non ho offeso nessuno, né l'ho farò mai...
Ma forse non sai davvero che scrivere!!!
Se avete notato, voi stessi avete detto che da quando c'ero io nel forum si era ravvivata la cosa... quando avevo tempo di stare di fronte il pc per ore, ho sempre tenuto su il morale del PVC, ma se i risultati sono stati questi e tutti voi pensate queste cose, allora non è più un forum pubblico ma solo una bolgia dove si è pronti a dire anche certe stronzate solo per il priscio di scrivere e sputtanare qualcuno...
Ripeto, inoltre, che I FATTI PRIVATI VANNO RISOLTI IN PVT, altrimenti a che serve....?
Mbaciccio