<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se per caso i tuoi riferimenti puramente casuali sono riferiti a me sei pregato di esplicitarli onde creare equivoci...
...visto che io non ritengo assolutamente di aver offeso alcuna persona.

alle scuse nn mi riferivo a te se no te lo avrei detto/scritto non ho peli sulla lingua

adesso in seguito allo stress che ti ha potuto procurare questo acquisto stai decidendo arbitrariamente di bloccare il proseguo dell'operazione senza neanche avvertire il resto dei ragazzi impegnati all'acquisto che attendono tue notizie.

ti prego di ripensare alle tue parole e di calmare solo gli animi perchè qusta situazione guasta gli equilibri di un bel gruppo che si stava creando formato da bravi ragazzi e sicuramente buoni amici

torno a ripetere che l'acquisto per gli altri ragazzi lo porto a termine ma per gli altri ragazzi!

Allora, non so come spiegarmi meglio, ma ci provo.
1) ti rinnovo la richiesta di ritirare le OFFESE fatte ANCORA UNA VOLTA nei tuoi post in quanto qui di incivili mi sembra non ce ne siano se non qualcuno...
2) come ben ti ha scritto angelo, sei stato tu a scegliere di metterti in mezzo alla situazione dei dischi e, come accaduto per me con l'olio, tu ti prendi l'impegno di rendere il più chiaro possibile la situazione. Inoltre, il fatto di carlo con l'olio era pur sempre una questione personale (e tu ne conoscevi anche il motivo del ritardo perché, come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, mi sono voluto fidare confidandoti anche problemi personali... mi sbagliavo!!!) e tu l'hai spiattellato su un forum pubblico ancora una volta... decidi tu chi è l'incivile...
3) se tu ti sei stufato, allora tirati indietro e non buttare merda su chi invece l'unica cosa che non riesce a fare è quella di avere tempo per cazzeggiare, scrivere sms, o chiamare mentre guida spericolato tra un paese e l'altro... Scusami ma te, molto probabilmente non sai che significa lavorare in questo modo se parli così!!! Hai il fiato di tutto l'ufficio sul collo e tutti che ti controllano ora punto e momento!!!
4) Se pensi che debba chiederti scusa, invito chiunque a leggere la disquisizione tra me e lorenzo CHE TU ANCORA UNA VOLTA HAI RESO PUBBLICA SU UN FORUM LETTO DA MOLTE PERSONE. Provate a riflettere e poi venitemi a dire che sono un incivile!!!
Ti rinnovo la richiesta di ritirare le tue offese pubblicamente perché io pubblicamente fino ad oggi non ho offeso nessuno, né l'ho farò mai...
Ma forse non sai davvero che scrivere!!!
Se avete notato, voi stessi avete detto che da quando c'ero io nel forum si era ravvivata la cosa... quando avevo tempo di stare di fronte il pc per ore, ho sempre tenuto su il morale del PVC, ma se i risultati sono stati questi e tutti voi pensate queste cose, allora non è più un forum pubblico ma solo una bolgia dove si è pronti a dire anche certe stronzate solo per il priscio di scrivere e sputtanare qualcuno...
Ripeto, inoltre, che I FATTI PRIVATI VANNO RISOLTI IN PVT, altrimenti a che serve....?
Mbaciccio

Ciao a tutti! Io capisco un pò la situazione e capisco che alcune cose tra noi possono dare fastidio e non andare per il verso giusto, come succede in qualunque gruppo di persone, non per niente non siamo tutti uguali e per raggiungere un equilibrio è necessario conoscersi per conoscere le tolleranze altrui e le proprie magari, però sarei più contento che queste discussioni avvengano fuori da questo contesto, magari in PVT o meglio ancora di persona.
E' inutile rendere pubbliche certe situazioni, perchè in fin dei conti agli altri amici del pvc può non interessare di certi problemi, e oltre a questo crea un clima di tensione e insofferenza, tanto che quando leggo di queste "liti" passa la voglia anche a me di stare qui dentro, nonostante io dovrei essere il primo a starci (anche perchè ultimamente nn sono molto presente.)
Io con questo non voglio colpevolizzare ne Lorenzinetto ne Ciccio, ma sensibilizzare un pò tutti su questo punto.
Se ad esempio, come non escludo, Lorenzo ha qualche problema o incomprensione con me, sarei sicuramente più contento se lo chiarissimo privatamente (per capire questo ti ho chiamato infatti ieri).
Insomma stiamo tranquilli, qui tutti hanno più o meno problemi, l'importante è capirsi e capire le proprio e le altrui esigenze :OK)

sei stato tu a scegliere di metterti in mezzo alla situazione dei dischi e, come accaduto per me con l'olio, tu ti prendi l'impegno di rendere il più chiaro possibile la situazione

la situazione è fin troppo ben chiara sul FORUM no su msn dove non sono tenuto da nessuna parte a darti i prezzi
ti interessano i dischi vai la e vedi i prezzi

3) se tu ti sei stufato, allora tirati indietro e non buttare merda su chi invece l'unica cosa che non riesce a fare è quella di avere tempo per cazzeggiare, scrivere sms, o chiamare mentre guida spericolato tra un paese e l'altro... Scusami ma te, molto probabilmente non sai che significa lavorare in questo modo se parli così!!! Hai il fiato di tutto l'ufficio sul collo e tutti che ti controllano ora punto e momento!!!

uh scusami!
non sapevo di parlare con berlusconi!
fiato sul collo di tutto l'ufficio! lavori da un mese e gia ti hanno fatto imprenditore di maggioranza?
hahahah

4) Se pensi che debba chiederti scusa, invito chiunque a leggere la disquisizione tra me e lorenzo CHE TU ANCORA UNA VOLTA HAI RESO PUBBLICA SU UN FORUM LETTO DA MOLTE PERSONE. Provate a riflettere e poi venitemi a dire che sono un incivile!!!
Ti rinnovo la richiesta di ritirare le tue offese pubblicamente perché io pubblicamente fino ad oggi non ho offeso nessuno, né l'ho farò mai...
Ma forse non sai davvero che scrivere!!!
Se avete notato, voi stessi avete detto che da quando c'ero io nel forum si era ravvivata la cosa... quando avevo tempo di stare di fronte il pc per ore, ho sempre tenuto su il morale del PVC, ma se i risultati sono stati questi e tutti voi pensate queste cose, allora non è più un forum pubblico ma solo una bolgia dove si è pronti a dire anche certe stronzate solo per il priscio di scrivere e sputtanare qualcuno...
Ripeto, inoltre, che I FATTI PRIVATI VANNO RISOLTI IN PVT, altrimenti a che serve....?
Mbaciccio

ti ho gia scritto in privato, che io con te nn voglio avere piu nulla a che fare!
angelo che voleva i dischi tu che venerdi al telefono dicevi non lo fare l'ordine aspetta!
oh! che io nn sono il cameriere di nessuno... cmq senti mi hai scocciato per me non sei persona da fare affidamento quindi lasciami in pace che mi fai felice

Quando la finirai di scrivere ciò che non dovresti sarà troppo tardi... non fa bene né a te né al forum!!!
Puoi capire che esiste il PVT? Se hai altro da aggiungere fallo lì!!! Ma non guastare l'armonia del PVC non sanno niente di tutto questo ed è giusto che dei cazzi nostri non sappiano niente!!!
Qui l'unica cosa che conta è la 147 e l'alfa in genere... non facciamolo diventare OMEGA :culo) !!!
Mbaciccio

mbaciccio":2ipda8x1 ha detto:
Quando la finirai di scrivere ciò che non dovresti sarà troppo tardi... non fa bene né a te né al forum!!!
Puoi capire che esiste il PVT? Se hai altro da aggiungere fallo lì!!! Ma non guastare l'armonia del PVC non sanno niente di tutto questo ed è giusto che dei cazzi nostri non sappiano niente!!!
Qui l'unica cosa che conta è la 147 e l'alfa in genere... non facciamolo diventare OMEGA :culo) !!!
Mbaciccio

la prossima volta anzicchè uscirtene riprendo frasi di ferdinando vieni tu in pvt e te ne dico di cotte e di crude che l'adsl secondo me nn regge nemmeno...

quindi visto che hai iniziato tu con il pubblico finisco io e quando lo dico io e nn certamente tu, chiaro? o ti senti un'altro fiato sul collo? :crepap)

Suvvia ragazzi facciamo tornare un pò di armonia in questo PVC....chi è disponibile per i kart sabato???.... :OK)

n|k3sT":22pwow0o ha detto:
Io x i Kart ci sto!!!! :drive) ..non vedo l'ora di farvi assaggiare il trucciolato di gomme :ahsisi) :angel)

ohhhh, finalmente una cosa interessante...
SABATO GO-KART:
- Superalex78
- Salvatopo
- Angelo
- Niki

Chi altro?!

P.S. Lorenzo e Mbaciccio, dovete stare più tranquilli, per risolvere le vostre incomprensioni si fa come ai vecchi tempi... UNA BELLA GARA COI GO-KART, così mentro vi doppio, ve le date di santa ragione :asd)

uff mi manca carlo
peccato che nn si è potuto fare nulla!
vabbu tanto sarà presto fra quelli che sono veramente i suoi amici no quelli che si fingono tali :nod)

lorenzinetto":3v6ty6pb ha detto:
uff mi manca carlo
peccato che nn si è potuto fare nulla!
vabbu tanto sarà presto fra quelli che sono veramente i suoi amici no quelli che si fingono tali :nod)
Una qualcosina la faccio anche io, nel mio piccolo, sentendolo per telefono e SMS. Lo sto tenendo aggiornato un pò su tutto anche se mi sembra malinconico il poverino. :(
Per fortuna lui ha la fidanzata che lo consola. :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.