<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":8tu189tq ha detto:
Lorè approposito dei soldi per i led, li hai già lasciati? Come si fa? Faccio un bonifico a konto?
Eccoti!
Io dovrei fare il bonifico per tutti, cioè Me, Te, Shadowice e Angelo. Mi confermi? Così pago tutto, li manda a me e poi ve li do. :)

Ok Salva! Confermo tutto! Poi ci mettiamo d'accordo telefonicamente o via msn :D

PS: Scusami se venerdì pom nn ti ho più chiamato solo che come ti anticipai dovevo tornare il prima possibile a Trani :cry:

n|k3sT":3fmgvnvp ha detto:
Ok Salva! Confermo tutto! Poi ci mettiamo d'accordo telefonicamente o via msn :D
Ok. :)

PS: Scusami se venerdì pom nn ti ho più chiamato solo che come ti anticipai dovevo tornare il prima possibile a Trani :cry:
Bidonista: ora avanzo come minimo una zeppola al "Biancaneve". :culo)

Salvatopo":s7ofg5sh ha detto:
n|k3sT":s7ofg5sh ha detto:
Ok. :)

Bidonista: ora avanzo come minimo una zeppola al "Biancaneve". :culo)
La zeppola non te la toglie nessuno :D

Shadowice ha detto il giusto! Te stai sempre senza fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, apparentemente!!!
Io, menomale, lavoro praticamente 12h e più perché vado via la mattina alle 7:30 e rientro la sera alle 21:00 circa.
Inoltre sto spendendo un botto di soldi tra benzina e altri casini ma ho la necessità di cambiare dischi e pattini perché ovalizzati! Quindi il mio non era un voler farti perdere il tuo prezioso tempo, semplicemente era cercare di chiedere a quello che ritenevo un amico "SEMPLICEMENTE" il prezzo dei dischi e pattini dato che lo sapevi a memoria facendomi risparmiare qualche minuto di tempo che NON HO A DISPOSIZIONE.
Inoltre, tu dici che io sono quello che dice e dice e poi...
Sbaglio o ti ho portato dal mio amico rivenditore facendoti fare gli stessi prezzi che fa a me? Sbaglio o stai venendo molto spesso a bitonto per quello? Sbaglio o io l'ho fatto anche perdendo tempo per te?
Ma queste cose se vuoi le chiariamo nel pvt! Semplicemente mi dà fastidio che tu scriva certi commenti su di me sul forum a sproposito! Io sul posto di lavoro DEVO E VOGLIO essere il più professionale possibile per un mio modo di essere quindi scusate se non vi rispondo o non vi richiamo ma ho davvero tanto da fare e molto a cui pensare!
Quindi mi scuso con angelo se non ho potuto richiamare e con lorenzo per avergli fatto perdere UN MINUTO CONTATO DI TEMPO per scrivermi 4 prezzi che sapeva a memoria...

Un saluto a tutti!
Mbaciccio

ciccio dove ti mando te lo dico in pvt....

e soprattutto, non ti intromettere nella questione fra me e Shadowice che non sono fatti che ti interessano PALLONARO!

ps: quello che faccio io del mio tempo non ne do conto a mio padre e mia madre, non vedo perche devo darlo a te

Caro lorenzo, data la tua risposta in pvt, rinnovo la mia richiesta di evitare OFFESE su un forum pubblico in quanto nessuno, finora, ha mai offeso te!!!
Non so davvero cosa ti sia preso, ma spero solo tu riprenda un po' le redini della ragione, se mai ne avessi fatto uso!!!
Ripeto: se mi reputi un PALLONARO solo per aver detto che il tipo della LEVANTAUTO mi ha detto che sarebbe uscita la 147 GTA Q4 allora siamo proprio fuori dalla descrizione di pallonaro! Se poi ce l'avete con me per la firma, posso anche cambiarla o perché dico di aver vinto qualcosa!! Scusate se ogni tanto posso anche esaltare un mio pregio quale ritengo sia la mia guida!!!
Se poi la cosa vi disturba troppo da non poterla sopportare, allora siamo proprio fuori dal mondo umano!!!
Qui ci si prende in giro tutti e a volte mi sono anche preso in giro da solo! Ma qui si va sempre a finire sul personale e questo non mi piace proprio: prima carlo e superalex, poi altri disguidi ora quest'altra... Non capisco perchè non ci possa essere un sano forum aperto a qualsiasi stronzata senza per forza sentirsi sotto l'okkio attento di chi "crede" di avere in mano il vangelo!!!
Spiegatemelo e potrò andare a dormire tranquillo!
Mbaciccio

secondo me c'è solo un problema...
il problema è che ci vediamo troppo poco conte ciccio!
noi abbiamo bisogno di te :culo)
skerzo...

basta litigare altrimenti riempiamo le pagine solo di contese personali e non di discussioni costruttive come per esempio..

abbiamo deciso dove si và di pasquetta?
io forse ho altri amici che si aggregano e che proponevano il gargano
che ne dite?

per pasquetta va bene tutto, purchè si stia insieme!!!

Cmq, vi lascio soli per qualche giorno e vi ritrovo a discutere animatemente su queste stupidaggini, SUVVIA, non fate come Berlusconi... stiamo tutti tranquilli e vogliamoci bene!!!

E poi, già ultimamente Francesco scrive poco sul forum, in più lo prendiamo sempre in giro!!!! (Bonariamente) :OK)

Mè uagliù, io sino a giovedì / venerdì sarò impegnatissimo con il lavoro, poi mi libero...quindi preparatevi, anche perchè, SABATO MATTINA ANDIAMO AI GO-KART!!!!!!!!!!!

Chi viene?! Andiamo a Capurso?! :drive)

allora visto che insisti ora lo scriviamo davanti a tutti...

vieni su msn e vuoi i prezzi dei dischi e dei pattini
ti dico i prezzi stanno li sul forum
e tu mi dici testuali parole: stronzo muovi dammi i prezzi
io ti ripeto che stanno nella discussione, se ti interessano tanto li leggi li

tu insisti e giusto per nn sentirti vado a fare copia incolla (a memoria i prezzi li sa qualcun'altro e nn voglio essere volgare nell'indicarti chi ma se sforzi il cervello ci arrivi)

ora dati i prezzi mi dici ti faccio sapere
come ogni cosa tua!
ti faccio sapere!
il tuo solito modo di fare! prima rompi le Balle, vedi storia del raduno dobbiamo vederci dobbiamo fare di qua di la e poi SEI STATO IL PRIMO CHE SI è PRESO UN INCARICO E NN LO HA PORTATO A TERMINE e per lo piu nn ti sei degnato di dire: VEDI CHE STO LAVORANDO IO MI TIRO FUORI

bon continuiamo con il discorso dei dischi
ti metto in lista come incerto, ma come ben ti puo dire angelo, io gli ho sempre detto, e lui mi ha sempre dato conferma, che tu nn avresti comprato nulla perche sei un qua qua ra qua... dici dici e dici e fai perdere solo tempo..

arriva la data della scadenza.. chiedo ad angelo di chiamarti visto che doveva essere tuo interesse avvisare per data, ma come sopra l'educazione nn sai manco dov'è di casa, e gli dici:
DOPO AVVISO IO LORENZO

arrivano le 16, la ditta vuole l'ordine e noi aspettiamo ancora sua maestà ciccio che deve fare tutti i porci comodi suoi!
Oh!
ma te sei fuori!
ti chiamo e che fai? mi chiudi per due volte il telefono in faccia!

allora, visto che io nn sono il cameriere di nessuno e se una cosa la devo fare la devo fare per persone educate e rispettose no per dei cafoni incivili, io la cosa nn la faccio piu
io nn sono il tuo servo che ti deve stare dietro
nn te li puoi permettere i dischi, nn li prendi lo dici dal primo giorno no che le persone devono stare dietro ai tuoi non so forse ma sai perche!
una cosa è fare un favore una cosa è essere tratta da schiavo!

i prezzi la stavano e te gli ho dovuti dire io!
nn hai avuto manco l'educazione di avvisare e dire, no lore nn voglio nulla (come hai sempre fatto quindi manco ti si puo dire nulla perche se uno l'educazione nn la conosce inutile che la pretendi)

quindi..
allo stato attuale dei fatti, io mi sono rotto le scatole
i dischi non li prendo per nessuno piu ne te ne angelo ne nessuno.
mi sono scocciato. uno si deve sbattere fra telefonate, rimproveri della ditta e tu, tra un'appartamento all'altro o strada facendo nn hai il tempo di scrivere un sms o chiamare e dire si prendili no non prendermeli!

cosi come hai fatto con l'olio con carlo, che l'hai bidonato nn so quante volte...

cmq, torno a ripetere come gia detto su msn ad altri, il puglia virtual club inizia a stancarmi e nn poco.
quindi io da ogni cosa che si farà in seguito a questo messaggio mi tiro fuori fino a quando alcune persone nn imparano l'educazione e nn chiedono scusa!
tanto, le persone che devono chiedere scusa lo sanno chi sono e se nn lo sanno, meglio cosi, rimanessero con la loro inciviltà che andranno molto avanti nella vita

bella la 147 grigia con le calotte cromate

5.jpg

lorenzinetto":3upmkwa4 ha detto:
allora visto che insisti ora lo scriviamo davanti a tutti...

vieni su msn e vuoi i prezzi dei dischi e dei pattini
ti dico i prezzi stanno li sul forum
e tu mi dici testuali parole: stronzo muovi dammi i prezzi
io ti ripeto che stanno nella discussione, se ti interessano tanto li leggi li

tu insisti e giusto per nn sentirti vado a fare copia incolla (a memoria i prezzi li sa qualcun'altro e nn voglio essere volgare nell'indicarti chi ma se sforzi il cervello ci arrivi)

ora dati i prezzi mi dici ti faccio sapere
come ogni cosa tua!
ti faccio sapere!
il tuo solito modo di fare! prima rompi le Balle, vedi storia del raduno dobbiamo vederci dobbiamo fare di qua di la e poi SEI STATO IL PRIMO CHE SI è PRESO UN INCARICO E NN LO HA PORTATO A TERMINE e per lo piu nn ti sei degnato di dire: VEDI CHE STO LAVORANDO IO MI TIRO FUORI

bon continuiamo con il discorso dei dischi
ti metto in lista come incerto, ma come ben ti puo dire angelo, io gli ho sempre detto, e lui mi ha sempre dato conferma, che tu nn avresti comprato nulla perche sei un qua qua ra qua... dici dici e dici e fai perdere solo tempo..

arriva la data della scadenza.. chiedo ad angelo di chiamarti visto che doveva essere tuo interesse avvisare per data, ma come sopra l'educazione nn sai manco dov'è di casa, e gli dici:
DOPO AVVISO IO LORENZO

arrivano le 16, la ditta vuole l'ordine e noi aspettiamo ancora sua maestà ciccio che deve fare tutti i porci comodi suoi!
Oh!
ma te sei fuori!
ti chiamo e che fai? mi chiudi per due volte il telefono in faccia!

allora, visto che io nn sono il cameriere di nessuno e se una cosa la devo fare la devo fare per persone educate e rispettose no per dei cafoni incivili, io la cosa nn la faccio piu
io nn sono il tuo servo che ti deve stare dietro
nn te li puoi permettere i dischi, nn li prendi lo dici dal primo giorno no che le persone devono stare dietro ai tuoi non so forse ma sai perche!
una cosa è fare un favore una cosa è essere tratta da schiavo!

i prezzi la stavano e te gli ho dovuti dire io!
nn hai avuto manco l'educazione di avvisare e dire, no lore nn voglio nulla (come hai sempre fatto quindi manco ti si puo dire nulla perche se uno l'educazione nn la conosce inutile che la pretendi)

quindi..
allo stato attuale dei fatti, io mi sono rotto le scatole
i dischi non li prendo per nessuno piu ne te ne angelo ne nessuno.
mi sono scocciato. uno si deve sbattere fra telefonate, rimproveri della ditta e tu, tra un'appartamento all'altro o strada facendo nn hai il tempo di scrivere un sms o chiamare e dire si prendili no non prendermeli!

cosi come hai fatto con l'olio con carlo, che l'hai bidonato nn so quante volte...

cmq, torno a ripetere come gia detto su msn ad altri, il puglia virtual club inizia a stancarmi e nn poco.
quindi io da ogni cosa che si farà in seguito a questo messaggio mi tiro fuori fino a quando alcune persone nn imparano l'educazione e nn chiedono scusa!
tanto, le persone che devono chiedere scusa lo sanno chi sono e se nn lo sanno, meglio cosi, rimanessero con la loro inciviltà che andranno molto avanti nella vita

se per caso i tuoi riferimenti puramente casuali sono riferiti a me sei pregato di esplicitarli onde creare equivoci...
...visto che io non ritengo assolutamente di aver offeso alcuna persona. anzi dalle tue dichiarazioni deduco solo la tua incoerenza nel portare a termine un'operazione che come ben si sà può divenmtare tediosa.
in principio questa operazione era nata solo per noi due ed al massimo per il puglia club.
poi vista la tua disponibilità e voglia di metterti a disposizione della comunità hai deciso di pubblicare l'occasione sul forum e quindi di offrire la possibilità dell'offerta a tutti.
adesso in seguito allo stress che ti ha potuto procurare questo acquisto stai decidendo arbitrariamente di bloccare il proseguo dell'operazione senza neanche avvertire il resto dei ragazzi impegnati all'acquisto che attendono tue notizie.

ti prego di ripensare alle tue parole e di calmare solo gli animi perchè qusta situazione guasta gli equilibri di un bel gruppo che si stava creando formato da bravi ragazzi e sicuramente buoni amici :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.