allora visto che insisti ora lo scriviamo davanti a tutti...
vieni su msn e vuoi i prezzi dei dischi e dei pattini
ti dico i prezzi stanno li sul forum
e tu mi dici testuali parole: stronzo muovi dammi i prezzi
io ti ripeto che stanno nella discussione, se ti interessano tanto li leggi li
tu insisti e giusto per nn sentirti vado a fare copia incolla (a memoria i prezzi li sa qualcun'altro e nn voglio essere volgare nell'indicarti chi ma se sforzi il cervello ci arrivi)
ora dati i prezzi mi dici ti faccio sapere
come ogni cosa tua!
ti faccio sapere!
il tuo solito modo di fare! prima rompi le Balle, vedi storia del raduno dobbiamo vederci dobbiamo fare di qua di la e poi SEI STATO IL PRIMO CHE SI è PRESO UN INCARICO E NN LO HA PORTATO A TERMINE e per lo piu nn ti sei degnato di dire: VEDI CHE STO LAVORANDO IO MI TIRO FUORI
bon continuiamo con il discorso dei dischi
ti metto in lista come incerto, ma come ben ti puo dire angelo, io gli ho sempre detto, e lui mi ha sempre dato conferma, che tu nn avresti comprato nulla perche sei un qua qua ra qua... dici dici e dici e fai perdere solo tempo..
arriva la data della scadenza.. chiedo ad angelo di chiamarti visto che doveva essere tuo interesse avvisare per data, ma come sopra l'educazione nn sai manco dov'è di casa, e gli dici:
DOPO AVVISO IO LORENZO
arrivano le 16, la ditta vuole l'ordine e noi aspettiamo ancora sua maestà ciccio che deve fare tutti i porci comodi suoi!
Oh!
ma te sei fuori!
ti chiamo e che fai? mi chiudi per due volte il telefono in faccia!
allora, visto che io nn sono il cameriere di nessuno e se una cosa la devo fare la devo fare per persone educate e rispettose no per dei cafoni incivili, io la cosa nn la faccio piu
io nn sono il tuo servo che ti deve stare dietro
nn te li puoi permettere i dischi, nn li prendi lo dici dal primo giorno no che le persone devono stare dietro ai tuoi non so forse ma sai perche!
una cosa è fare un favore una cosa è essere tratta da schiavo!
i prezzi la stavano e te gli ho dovuti dire io!
nn hai avuto manco l'educazione di avvisare e dire, no lore nn voglio nulla (come hai sempre fatto quindi manco ti si puo dire nulla perche se uno l'educazione nn la conosce inutile che la pretendi)
quindi..
allo stato attuale dei fatti, io mi sono rotto le scatole
i dischi non li prendo per nessuno piu ne te ne angelo ne nessuno.
mi sono scocciato. uno si deve sbattere fra telefonate, rimproveri della ditta e tu, tra un'appartamento all'altro o strada facendo nn hai il tempo di scrivere un sms o chiamare e dire si prendili no non prendermeli!
cosi come hai fatto con l'olio con carlo, che l'hai bidonato nn so quante volte...
cmq, torno a ripetere come gia detto su msn ad altri, il puglia virtual club inizia a stancarmi e nn poco.
quindi io da ogni cosa che si farà in seguito a questo messaggio mi tiro fuori fino a quando alcune persone nn imparano l'educazione e nn chiedono scusa!
tanto, le persone che devono chiedere scusa lo sanno chi sono e se nn lo sanno, meglio cosi, rimanessero con la loro inciviltà che andranno molto avanti nella vita