<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me no per fortuna...
ma a mio padre è il secondo! 120 km/h sulla 16!
vabbe tanto conosce il prefetto di bari non si fa problemi... farò il secondo ricorso e glielo levano :D

Ciao a tutti ragà!!!!!! :D Vedo con estremo piacere che tutto fila liscio (a parte la storia di Carlo chiaramente), per pasquetta piacerebbe tanto fare qualcosa anche a me, magari sento la mia lei e vediamo un pò che ne esce. Tra i vari posti stavo pensando anche ai sassi di Matera (non so geograficamente come sta messo rispetto al sud, sono un cesso in geografia :asd) ) ho sentito che li ci sono anche i Kart :elio)
Poi per il resto si va dove preferite alla fine :OK)
Riaccolgo CrazyBoy tra noi, e sono molto contento che siamo sempre più uniti, anche se io sia sempre più distaccato :mecry2) :mecry)
Cmq per chi chiedeva quand'è Pasquetta...viene di 17 Aprile che io sappia :nod) , vi offendete se vengo in moto quel giorno :ignore) (tempo permettendo)?

Proposta di mini-meeting!

Domattina che ne dite di vederci tutti per un caffè o un aperitivo?
Dai, ragazzi, cerchiamo di esserci tutti, così tra una risata, una rimappa e un IC maggiorato si riesce a parlare anche di cose importanti.
Miraccomando!
Io scrivo uno SMS a Carlo, magari fatelo anche voi così non si sente escluso.
Dai, forza!!! :X)

Re: Proposta di mini-meeting!

Salvatopo":2e82j17m ha detto:
Domattina che ne dite di vederci tutti per un caffè o un aperitivo?
Dai, ragazzi, cerchiamo di esserci tutti, così tra una risata, una rimappa e un IC maggiorato si riesce a parlare anche di cose importanti.
Miraccomando!
Io scrivo uno SMS a Carlo, magari fatelo anche voi così non si sente escluso.
Dai, forza!!! :X)

ke ne dite di fare un pò di strada ed incontrarci dalle parti di crazy boy?

Ecco come il mio capo ha deciso di ritagliarmi il tempo (tratta dalla sua email)...come vedete, l'unico buco che mi resta....si trova nel culo....li mort**** :mecry)

Cmq, che vita di cacca.

----------------
Venerdì 10 marzo 2006: dalle ore 18,00 alle ore 20,00

Sabato 11 marzo 2006: dalle ore 09,00 alle ore 15,00

Lunedì 13 marzo 2006: dalle ore 18,00 alle ore 20,00

Martedì 14 marzo 2006: dalle ore 18,00 alle ore 20,00

Mercoledì 15 marzo 2006: dalle ore 18,00 alle ore 20,00

Giovedì 16 marzo 2006: dalle ore 18,00 alle ore 20,00

Una ulteriore pianificazione dello straordinario sarà vincolata allo stato della commessa su menzionata e comunque vi verrà tempestivamente comunicata.

Buon lavoro!
----------------

se andate in altro trovate lista utenti:

ordina in base a: messaggi inviati
in maniera: decrescente

come rappresentante piu attivo della puglia trovate me!
al 62 esimo posto su 4930 utenti!!!

62° lorenzinetto Super 147ttista Trani (BA) 19/10/04 23:47 2717messagg!

il primo a qualcosa come 18mila messaggi....

voi dormite mi raccomando :)

superalex78":1egsrlko ha detto:
Ecco come il mio capo ha deciso di ritagliarmi il tempo (tratta dalla sua email)...come vedete, l'unico buco che mi resta....si trova nel culo....li mort**** :mecry)

Cmq, che vita di cacca.
Uff... stai frecato quanto me allora. :(
Purtroppo io alle 2 devo andare ad Acquaviva e poi a Palo e quindi nel pomeriggio non mi sarebbe possibile.
Come facciamo? L'unica sarebbe un bel caffettone domenica dopo pranzo, potremmo andare tutti allegramente a Monopoli, magari...
Però dobbiamo esserci tutti!!! :X)

angelo81":2b9r0epq ha detto:
basta basta non ti montare la testa :p

abbiamo capito come fai a fare tanti messaggi ogni dieci ci ricordi di averne scritti piu' di tutti! :crepap)

si si
ecco perche dicevo su msn di rispondere te alla discussione dei freni roesch...
un po' come quando oggi ti ho detto chiama a ciccio senti, cosa fa? e tu: lorenzo, tanto quello nn prende nulla, fa il tuning con i dischi ovalizzati! :crepap)

tu avevi detto, inutile che lo chiamo, tanto nn prende nulla!

(come trall'altro gia gli dissi io, inutile che mi fai perdere tempo, tanto nn prendi nulla sei solo uno che dice e dice e si è capito)

lorenzinetto":d1tjxt6y ha detto:
se andate in altro trovate lista utenti:

ordina in base a: messaggi inviati
in maniera: decrescente

come rappresentante piu attivo della puglia trovate me!
al 62 esimo posto su 4930 utenti!!!

62° lorenzinetto Super 147ttista Trani (BA) 19/10/04 23:47 2717messagg!

il primo a qualcosa come 18mila messaggi....

voi dormite mi raccomando :)

eh si... mica stiamo tutti come te 24h su 24 sul forum... noi lavoriamo ogni tanto...:p

essi, sono 24h su 24h sul forum e chissa perche quando mi cercavi per darmi i soldi dei led nn mi hai trovato e c'ho fatto pure la figura di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! visto che konto aspettava i vostri soldi....

lorenzinetto":309jpw6m ha detto:
essi, sono 24h su 24h sul forum e chissa perche quando mi cercavi per darmi i soldi dei led nn mi hai trovato e c'ho fatto pure la figura di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! visto che konto aspettava i vostri soldi....

i miei soldini ce li aveva salva...:(

sorry faremo il bonifico....

DOMANI

Insomma, per il caffè di domani mi avete bidonato tutti... tranne Carlo che mi ha detto di esserci.
Se cambiate idea, fateci sapere via SMS. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.