<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora mi sa che mi inchiappeterete e lo sai :culo)

oh ma hai visto come sta scontroso ciccio :?: mi sa che da quando nn ci vede piu ha perso di vista il nostro carattere giocoso e burlone verso tutti :asd)

è pure inizio a dirmi lui che ho la macchina da donna quanto ancora nn lo conoscevo ed ora fa il permaloso :crepap)

vabbu quando andremo sui go kart noi tutti sappiamo cosa dobbiamo combinargli! :crepap) :crepap) :crepap) :X) :X) :asd) :asd) :clap) :OK)

approposito quando andiamo?
facciamo sabato o domenica? :D

ragazzi ho sentito crazyboy....
era al quanto deluso... ed ha ragione
soprattutto perche, se nn mi facevo sentire io nessuno li cagava...
quindi...

cmq se dobbiamo fare qualcosa con loro dobbiamo vagliare l'ipotesi che spesso e volentieri dobbiamo muoverci da bari se no rimaniamo noi e noi e poi nn si puo pretendere che gli altri si "debbano fare vivi"...

Visto che comunque qualcuno si è accorto della mia assenza, e questo non nascondo che mi ha fatto molto piacere. La situazione che si era venuta a creare non mi piaceva più molto e vi spiego il perchè. Non ho mai apprezzato le persone che dicono organizziamo, facciamo questo, quell'altro e alla fine si son sempre tirate indietro. Questo è in minor modo quello che è accaduto a noi. Subito dopo il caffè a bari dove son venuto anch'io si è parlato di organizzare un bel pranzo a taranto, visto che taranto era lontano per molti si parlò successivamente di cisternino (paese subito dopo martina franca, venendo da Taranto) e dopo aver fatto nomi di ristoranti, esserci comunque "impegnati" per trovare un posto con parcheggio tranquillo, ristorante con rapport qualità/prezzo buono ecc. cosa è successo? Praticamente i messaggi furono totalmente ignorati da chi di dovere. Notai quindi una certa avversione da parte di alcuni a spostarsi dalla propria città. Così decisi di allontarmi.

In sintesi la storia è questa, ora lorenzinetto mi parlava di un certo cambiamento...ed eccomi qui :OK)

CrAzY BoY":3kcbtbd8 ha detto:
Visto che comunque qualcuno si è accorto della mia assenza, e questo non nascondo che mi ha fatto molto piacere. La situazione che si era venuta a creare non mi piaceva più molto e vi spiego il perchè. Non ho mai apprezzato le persone che dicono organizziamo, facciamo questo, quell'altro e alla fine si son sempre tirate indietro. Questo è in minor modo quello che è accaduto a noi. Subito dopo il caffè a bari dove son venuto anch'io si è parlato di organizzare un bel pranzo a taranto, visto che taranto era lontano per molti si parlò successivamente di cisternino (paese subito dopo martina franca, venendo da Taranto) e dopo aver fatto nomi di ristoranti, esserci comunque "impegnati" per trovare un posto con parcheggio tranquillo, ristorante con rapport qualità/prezzo buono ecc. cosa è successo? Praticamente i messaggi furono totalmente ignorati da chi di dovere. Notai quindi una certa avversione da parte di alcuni a spostarsi dalla propria città. Così decisi di allontarmi.

In sintesi la storia è questa, ora lorenzinetto mi parlava di un certo cambiamento...ed eccomi qui :OK)

giusto giusto giusto

ciao sono angelo non ci conosciamo di persona
al tempo dei fattio io forse non facevo ancora parte del puglia club
ma comunque l'organizzare dalle parti mie i raduni non puo' farmi che piacere
visto che sono di ostuni per me andare a cisternino, martina franca, taranto ecc mi fà sicuramente comodo

dai spingi anche ptu per una pasquetta dalle nostre parti! :OK)

Mi state prendendo in giro? Io permaloso? Dai, ma se sono il primo a scherzare su me stesso.... leggete la firma....
Cmq, sarebbe il max andare alla pasquetta ad un raduno sole alfa 147!!!
Inoltre, dato che faccio circa 200km al giorno per strade di bari e provincia, posso annunciarvi che ho visto sulla statale 100 e poi di nuovo a capurso la BRERA 3.2 GTA blu. Ragazzi è un sogno!!!! In accelerazione dallo specchietto vedevo come volesse impennare il muso!!! e poi come si avvicinava, abbagliava e VROOOOOOOOOMMMMMM schizzava via!!!
Che invidia mi ha fatto quel vecchiaccio che la guidava... porca miseria!!!
Mbaciccio

mbaciccio":3le1mokd ha detto:
Mi state prendendo in giro? Io permaloso? Dai, ma se sono il primo a scherzare su me stesso.... leggete la firma....
Cmq, sarebbe il max andare alla pasquetta ad un raduno sole alfa 147!!!
Inoltre, dato che faccio circa 200km al giorno per strade di bari e provincia, posso annunciarvi che ho visto sulla statale 100 e poi di nuovo a capurso la BRERA 3.2 GTA blu. Ragazzi è un sogno!!!! In accelerazione dallo specchietto vedevo come volesse impennare il muso!!! e poi come si avvicinava, abbagliava e VROOOOOOOOOMMMMMM schizzava via!!!
Che invidia mi ha fatto quel vecchiaccio che la guidava... porca miseria!!!
Mbaciccio
io la brera blu 3.2 q4 l'ho vista da tartarella a monopoli è uno spettacolo 4 marmitte cerchi bellissimi interni da favola ecc ecc ...mi ci sono seduto anche dentro sai che goduria :sbav)

lorenzinetto":1pg4enjn ha detto:

aohhhh

allora, alberobello può essere una buona via di mezzo sia per GLI AMICI TARANTINI, che per angelo e altri del sud puglia...
cmq ragà, per me non ci sono problemi di chilometri, di regione, di posto, basta che si organizza!!!

Ma sul pollino proprio non vorreste andarci? Potremmo partire il 16 sera, pernottiamo in hotel (30€) mangiamo il giorno dopo in qualche agriturismo (o al sacco), e ci facciamo un bel giro sul pollino....che ne pensate?! Meglio Alberobello o Cassano??

P.S. Crazyboy, evvai, abbiamo un nuovo amico!!! :clap)

vedi che le cose sono cambiate danilo? :)
si è tutti un po' piu attivi e poi c'è mbaciccio con le sue mbacicciate :)
lui, devi sapere è un pilota! corre ovunque è il numero 1
tu nn sai una volta schumacher sull'autostrada lo supero e si attacarono e schumacher con la f2005 le prese da mbacicccio e dal suo effetto pendolo!!!

infatti schumi disse: mo che mi faccio la ferrari 248 f1 ti faccio vedere io!
e mbaciccio rispose: io vado da rifino! :crepap)

e schumy chiamo montezemolo per chiedere chi era vito rifino e per sapere se gli rimappava la sua159!

Mbaciccio pilota del puglia virtual club arrivato terzo al corso nazionale guida sicura :crepap)

lorenzinetto":1j9ksu1y ha detto:
Mbaciccio pilota del puglia virtual club arrivato terzo al corso nazionale guida sicura :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lorenzinetto":2qf6dugx ha detto:
maledettissimi autovelox!!! :mad2)
Maledettissimi limiti messi a c@%%o, direi :mad2)
Maledettissima Polizia che fa le multe per soldi e non per salvare vite
Maledettissimo stato (con la S minuscola) che da la patente a cani e porci
Maledettissimo stato 2 (con la S minuscola) che non toglie le patenti a chi se lo meriterebbe
Maledettissimi raccomandati che costruiscono strade al limite della follia
Maledettissimi sindaci che lasciano cadere le strade a pezzi
Maledettissimi verdi che impediscono la costruzione di nuove arterie

angelo81":gqk6t2bm ha detto:
ke vi è successo con gli autovelox? :)

penso che qualche verbale sia arrivato a lorenzo... io penso la riceverò prossimamente a proposito c'è un limite dopo il quale posso tranquilizzarmi?? :confusbig)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.