ragazzi questo nn vi sembri assomigli a ciccio?
cmq penso che nn sarò dei vostri per la rimappa...
vi spiego i motivi:
tra guerrieri e rifino vi ho sempre detto che avrei preferito di gran lunga rifino ma vi ho anche sempre detto che rifino nn mi dava molta fiducia....
sinceramente, anche l'aspetto economico, da lui una rimappa costa 350€! e sono certo che mi mette la mappa su precofenzionata...
no no, non mi va proprio...
invece ho scelto di andare da MP GARAGE visto che c'è anche la convezione... ho parlato con TEO e mi sembra proprio il TOP per quanto cortesia, PREPARAZIONE, disponibiltà ed anche sotto il punto economico CONVENIENZA...
con 300€ ma forse anche meno mi faccio la rimappa da lui, con prova banco rulli (il suo è risaputo in tutto il forum essere tra i piu precisi che si possano trovare)
ti fa la rimappa, te ne fa provare vari tipi fino a quando nn scegli tu stesso quella che piu ti piace! puoi anche andartene senza mettere nulla da quel che ho capito...
trall'altro proprio oggi che mi sono sentito, aveva fatto su una Punto mjet portandola a 95 cv e 21kg di coppia! circa 207 NM! e mi ha detto che in quinta i 4000 giri li superava con tranquillità! la mia si pianta oramai a 3500 giri a 165! penso che il mio debimentro mi stia abbandonando!
nulla sono sempre piu convinto di andare da lui, l'unica cosa che è a Como, ma vedrò di cogliere l'occasione per andarci! Male male, quando viene lui in Puglia a fare le vacanze ad Otranto ha detto che si porta il pc e me la fa a casa! :X)
ora mi toccherà fare la prova del 9!
stacco il debimetro (tolgo lo spinotto sopra) e provo la car!
se tirandola va di più o va uguale il debimetro è partito!
mentre se va peggio è tutto ok!
vedremo perche sinceramente sta volta la lancia me la inculo se nn mi cambiano il debimetro!