Allora l'appuntamento è per le 22.20 al quadrifoglio....ho prenotato per le 22.30-40...prima non si poteva e Salva è d'accordo....
Si, confermo. Ho sentito nick e mi è sembrato d'accordo e ho mandato SMS a Lorenzo, ma non ho ancora avuto risposta.harley1972":2dz38bom ha detto:Allora l'appuntamento è per le 22.20 al quadrifoglio....ho prenotato per le 22.30-40...prima non si poteva e Salva è d'accordo....
Salvatopo":1tbokrjf ha detto:Si, confermo. Ho sentito nick e mi è sembrato d'accordo e ho mandato SMS a Lorenzo, ma non ho ancora avuto risposta.harley1972":1tbokrjf ha detto:Allora l'appuntamento è per le 22.20 al quadrifoglio....ho prenotato per le 22.30-40...prima non si poteva e Salva è d'accordo....
Eventuali conferme/smentite posso postarle entro le 20.30, poi devo staccare.
n|k3sT":1yt8nezy ha detto:Ragazzi mi dovete perdonare, purtroppo un imprevisto mi impedisce di essere dei vostri stasera, se domani ci si fa un caffè mi faccio perdonare :sadomaso) :sadomaso)
lorenzinetto":315ututp ha detto:mi scuso con ferdinando e salvatore per il bidone di oggi ma sinceramente manco io ho capito perche nn si è fatto piu nulla e la cosa mi ha dato particolarmente fastidio vabbu