<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora l'appuntamento è per le 22.20 al quadrifoglio....ho prenotato per le 22.30-40...prima non si poteva e Salva è d'accordo.... ;)
 
harley1972":2dz38bom ha detto:
Allora l'appuntamento è per le 22.20 al quadrifoglio....ho prenotato per le 22.30-40...prima non si poteva e Salva è d'accordo.... ;)
Si, confermo. Ho sentito nick e mi è sembrato d'accordo e ho mandato SMS a Lorenzo, ma non ho ancora avuto risposta.
Eventuali conferme/smentite posso postarle entro le 20.30, poi devo staccare.
 
Salvatopo":1tbokrjf ha detto:
harley1972":1tbokrjf ha detto:
Allora l'appuntamento è per le 22.20 al quadrifoglio....ho prenotato per le 22.30-40...prima non si poteva e Salva è d'accordo.... ;)
Si, confermo. Ho sentito nick e mi è sembrato d'accordo e ho mandato SMS a Lorenzo, ma non ho ancora avuto risposta.
Eventuali conferme/smentite posso postarle entro le 20.30, poi devo staccare.

io e ziteme ci siamo!!!
 
:asd) ragazzi mi sa che se non c'è mbaciccio qui non si organizza mai niente :p

dai mbacì torna arompere nel forum ci mancano le tue proteste! :sarcastic)

approposito se ti interessano le pastiglie della roesch si puo' avere il 40% di sconto sul prezzo di listino facci sapere

anche a tutti gli altri fatevi avanti se vi interessano dischi nuovi perchè i prezzi sono ottimi :OK)
 
Ehi voi, lo so che vi manco... Ma che volete!!! Ho un lavoro che mi porta via la giornata intera!
Ciao angelo, sono indeciso sul da farsi! I freni cominciano a rompermi un po' perché devo farli fare in quanto sono alla frutta e sono comunque ovalizzati! Le pasticche non sono consumate ma se faccio i dischi devo necessariamente cambiare i pattini.
Allora, leggevo della proposta ROESCH. 102€, giusto? Non si riesce a tirare ancora niente? Inoltre, chi parlava degli OMP? Cosa sarebbe meglio fare? A parte che se comprassi anche i dischi, prenderei tutto TAR-OX, ma se è vero che i pattini omp sono migliori, prenderò quelli lì!
Per tutti quanti: ragazzi, quoto tantissimo il discorso di lorenzinetto! Muovetevi, datevi una smossa, ca**o!!! Altrimenti anche se vengono tante belle idee, alla fine non si farà mai niente perché non trovare uno stimolo fa passare la voglia anche solo di pensare....
Mbaciccio
P.S.
Quello str***o di superalex si è calmato... non posso crederci! Cmq, sono sempre più convinto della rimappa, quindi... fatevi sotto e andiamo così risparmiamo un bel po' di soldi!!!
 
bidone

ragazzi.... ci avete lasciato al freddo e al gelo, dalle 21.30 salva ed io eravamo per strada in attesa della pizza....

alle 22 ci arriva il messaggio che non se ne fa più nulla....

ci siamo arrangiati con un panzerotto da cosimo...:D

beh cmq.....per sta volta e' andata...

peccato pero'
 
Re: bidone

ragazzi per favore, aiutatemi a vendere la mia car!

vi riporto i dati più salienti:

Alfa 147 selespeed del 10/2000, con 59.000km, sono il secondo proprietario (dal 07/2003). E' nero luxor, 3 porte, perfetta sia di carrozzeria (appena fatta lucidare dal carrozziere) che di interni e di motore/telaio, mai assolutamente incidentata, utilizzata solo i venerdì, sabato e domenica; ha il cambio sequenziale e palette al volante, tipo F1, con cui non ho avuto mai un problema.

Gli interni sono in pelle beige con sedili riscaldabili! (non ci sono nemmeno i comuni segni di usura!), bracciolo, impianto audio della Bose, blockshaft, fari anteriori GTA style, gomme Dunlop con 5000km montate ad agosto 2005, freni nuovi, spazzole anteriori Bosch Aerotwin, frecce laterali bianche, copri terminale cromato della Pilot, VDC (controllo stabilità), ASR, 8 airbag, Cruise control, clima bizona automatico, lavafari anteriori, ecc.ecc.ecc.

Il prezzo è 10.000€ un po' trattabile, la vendo per acquisto BMW serie 3coupè (benzina o diesel di qualsiasi cilindrata purchè del 2003-2004), o per mercedes clk200/240 modello nuovo (benzina del 2002-2003), quindi se qualcuno che conoscete vende le suddette auto e può volere la mia in permuta io ci sto!

I consumi di benzina REALI sono:
città 8-9 km/l (guida veloce o tranquilla)
misto 10km/l (con guida mista)
statale 11km/l (130kmh) - 12km/l (120kmh) 13km/l (110kmh)

Più preciso di così....se moreeeeeeeeeeeeeeeee

A chi me la vende...gli do un premio!!!! :OK)

thanks!
 
mi scuso con ferdinando e salvatore per il bidone di oggi ma sinceramente manco io ho capito perche nn si è fatto piu nulla e la cosa mi ha dato particolarmente fastidio vabbu
 
lorenzinetto":315ututp ha detto:
mi scuso con ferdinando e salvatore per il bidone di oggi ma sinceramente manco io ho capito perche nn si è fatto piu nulla e la cosa mi ha dato particolarmente fastidio vabbu

Bè anche a me un pò....raga, non lo dico con riprovazione, ma io non prenoto più....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top