<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":1qmttihd ha detto:
Per domani fooooorse ci sono pure io, dipende dalla mia lei che lavora sia domani che sabato mattina :cry: , vi do conferma domattina :OK)

Vedi di esserci animalo....o ti spezzo le gambine.... :asd) :asd) :asd)

@ Lorenzo-----> Se mi dai i numeri di telefono prenoto e chiediamo prezzi e tempi di attesa....lo sai che il sito iltuomotore non fuziona più!!!.... :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
si fabrizio mi chiamò l'altro giorno sta avendo problemi con il webmaster...
per la roesch se fa parlare me usufruisci dello sconto 40% che nn fa a nessuno... fidati... quando ti incontro ti spiego come ci sono riuscito
 
lorenzinetto":1v8grw22 ha detto:
si fabrizio mi chiamò l'altro giorno sta avendo problemi con il webmaster...
per la roesch se fa parlare me usufruisci dello sconto 40% che nn fa a nessuno... fidati... quando ti incontro ti spiego come ci sono riuscito

OK.....

fatemi sapere per domani all'ora di pranzo per le adesioni....devo prenotare...altrimenti col piffero... :asd) ...troviamo posto....ciauz... :OK)
 
Guardate un pò cosa andrà a sostituire la scritta JTD....

GTD.JPG



:asd) :asd) :asd)
 
shadowice":1p9icejx ha detto:
ragazzuoli, devo sostituire una posizione e una luce targa che mi si sono contemporaneamente fulminate... che devo comprare? sul libretto di uso e manutenzione non c'e' scritto una emerita minchia

Sono le stesse che illuminano il vano portaoggetti.....prendi come campione quella....se non mi sbaglio sono le stesse delle frecce laterali della vecchia uno.....
 
Allora ragazzi....prima delle 22.30 non è possibile.....ho aspettiamo o cambiamo pizzeria, vi andrebbe quella napoletana su via Crisanzio???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top